3
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio2 Voti
inserita da fulviozzo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Siti per vedere film in streaming: tutto legale e gratuito! -  Film in streaming? No problem! In internet esistono molti siti che offrono film in streaming in maniera totalmente legale! Ecco la lista aggiornata dei siti! http://mry.altervista.org/siti-per-vedere-i-film-in-streaming-gratuitamente-legalmente/ <br />(mrymry)
Rio 2096 una storia d’amore e furia -  Un film fantastico, i cui personaggi sono dei , trattasi infatti di un cartone animato e non del classico film con tanto di attori e comparse. Ciò nonostante la trama e il messaggio che se ne ricava, è forse più profonda e densa di sentimenti rispetto ad un film tradizionale. Non si tratta infatti, del […] (melassad)
La città incantata - Quando spiriti e umani si incontrano -  La cover del DVD del filmLa città incantata (千と千尋の神隠し Sen to Chihiro no kamikakushi, letteralmente "La sparizione causata dai kami di Sen e Chihiro") è un film d'animazione giapponese realizzato dallo Studio Ghibli, creato con la regia e su soggetto di Hayao Miyazaki. Distribuito in madrepatria nel luglio del 2001 è diventato ben presto il più grande successo cinematografico in Giappone (surclassando Titanic, il precedente top del botteghino) e aggiudicandosi ben presto riconoscimenti come il fatto di essere uno dei migliori film animati di tutti i tempi, l'Oscar al miglior film animato nel 2003 e l'Orso d'oro al festival di Berlino nel 2003. Questo film per me è particolarmente importante perché è stato il primo film di Miyazaki che io abbia mai visto (prima, devo ammetterlo, non sapevo nemmeno che esistesse) e ha decretato il definitivo abbattimento del famigerato divieto all'animazione nipponica in casa mia (visto il successo che gli portò l'Oscar, qualcuno regalò il DVD a mia...(acalia)
Anteprima La Citt? Incantata – Film al Cinema dal 25 giugno 2014 – Trailer streaming HD ita – trama... -  Trama del Film - Sinossi La Scheda del Film in uscita nelle sale Italiane dal 25 giugno 2014 Titolo Originale : Sen to Chihiro no kamikakushi Paese : Giappone, Anno di Produzione : 2001 Genere : Animazione , Durata: 125 minuti Regia: Hayao Miyazaki , Cast (Attori): , Miyu Irino , Mari Natsuki , , Sceneggiatura: Hayao Miyazaki , Prodotto da: Studio Ghibli , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): Data Uscita al Cinema : 25 giugno 2014 Le immagini del Film La Citt? Incantata in uscita nelle sale italiane dal 25 giugno 2014 Video CLIP Trailer Ufficiale in Streaming HD del Film La Citt? Incantata al Cinema dal 25 giugno 2014 Il Lettore GrindHouse va qui...(akawappo)
Annunciato un nuovo film di Doraemon -  Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia Annunciato un nuovo film di Doraemon su Twitter e Facebook. Il sito ufficiale dedicato alla storica saga di Doraemon, ideata quasi 50 anni fà dal celebre duo di mangaka noto con lo pseudonimo di Fujio F. Fujiko, ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale, per il prossimo film che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo. Dal manga di Doraemon, sono state […] L'articolo Annunciato un nuovo film di Doraemon sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)
 
Cerca altri articoli con

film cavalieri zodiaco dea

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.