1 Film dei cavalieri dello zodiaco "La Dea Della Discordia" - Streaming OAV / Anime Film

3 voti

5 anni fa - Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio2 Voti (Leggi l'Articolo)

fulviozzo
inviata da: fulviozzo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CONTO MY UNIPOL PREMIA IL TUO TEMPO LIBERO

Apri conto on line MyUnipol a canone zero e potrai avere 1 anno di abbonamento a Infinity incluso nell offerta conto, per guardare in streaming tutti i film, le serie tv, le fiction e i cartoni animati che vuoi dalla ricca piattaforma di Infinity. Avrai accesso per un anno a più di 5.000 contenuti digitali in streaming tra film, serie TV, fiction e cartoni animati da vedere tutte le volte che vuoi. Puoi collegare alla tua utenza fino a 5 device differenti. My Unipol Banca è la banca on line di Unipol, a canone zero, carta bancomat e mastercard gratuite, senza spese per le operazioni online, conveniente e accessibile 24 ore su 24 da smartphone, tablet e pc. Conto Deposito Saveup che rende fino al 3%, e molteplici vantaggi assicurativi grazie a Unipol. MyUnipol è la banca on line che cresce con te, a misura delle tue esigenze.... (player)

Quelle Anime Nere che hanno disperato bisogno di riscattarsi

Dopo aver sbaragliato il pubblico veneziano - che ha risposto alla proiezione del film di Francesco Munzi con 13 minuti di applausi - e la critica che ha assegnato al film importanti premi (Pasinetti, Schermi di Qualità) Anime Nere si appropria delle sale italiane costringendo spettatori di ogni regione a gettare uno sguardo su una realtà calabrese quasi sconosciuta. The post Quelle Anime Nere che hanno disperato bisogno di riscattarsi appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Logo e primo concept per Moana, il nuovo film d'animazione Disney

Contrariamente a quelle che si potrebbe pensare dalle possibili assonanze, Moana sarà il titolo del 56° film d'animazione di casa Disney ed oggi con un primo concept art si è presentato ufficialmente al pubblico del web. Moana vedrà il ritorno dietro la cabina di regia di Ron Clements e John Musker, gli stessi di successi senza tempo come La Sirenetta, Aladdin e Hercules per intendersi. La trama di Moana ruoterà intorno al viaggio della giovanissima protagonista che, come il padre, ama la navigazione e l'esplorazione di posti sconosciuti, nel suo cammino incontrerà alcune pericolose divinità della tradizione polinesiana. La release del film d'animazione Moana era inizialmente prevista per il lontano 2018, ma a quanto pare l'attesa sarà molto più breve perchè i piani alti di casa Disney hanno deciso per il 2016. La realizzazione del 56° film d'animazione Disney sarà composta da un... (frenckcinema)

Anteprima Boxtrolls – Le scatole magiche – Film al Cinema dal 02 ottobre 2014 – Trailer streaming HD...

Trama del Film Boxtrolls - Le scatole magiche - Sinossi La Scheda del Film Boxtrolls - Le scatole magiche in uscita nelle sale Italiane dal 02 ottobre 2014 Titolo Originale : The Boxtrolls Paese : Stati Uniti, Anno di Produzione : 2014 Genere : Animazione , Avventura , Durata: 100 minuti Regia: Graham Annable , Anthony Stacchi , Cast (Attori): Isaac Hempstead Wright , Toni Collette , Simon Pegg , Elle Fanning , Sceneggiatura: Adam Pava , Irena Brignull , Prodotto da: Laika Entertainment , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Boxtrolls - Le scatole magiche su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Boxtrolls - Le scatole magiche su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 02 ottobre 2014 Le immagini del Film Boxtrolls - Le scatole magiche in uscita nelle sale italiane dal 02 ottobre 2014 Video CLIP Trailer Ufficiale in Streaming HD del Film Boxtrolls - Le scatole magiche al Cinema dal 02 ottobre 2014 Il Lettore GrindHouse va qui... (akawappo)

Bergamo Film Meeting|presenta il cortometraggio|Gawa Gawa Usedump

Domenica 19 ottobre appuntamento con l'animazione a partire dalle 18.00 e ad ingresso libero presso il Cineteatro Qoelet. Si inizierà con la proiezione di una selezione di cortometraggi d'autore a cura di Bergamo Film Meeting e si proseguirà alle 18.30 con la presentazione di Gawa Gawa Usedump, cortometraggio di animazione realizzato dagli alunni e dalle alunne delle classi quarte della Scuola primaria Giovanni Pascoli di Bergamo all'interno del laboratorio di produzione Telepongo - Viaggio alla scoperta dell'animazione.Data di pubblicazione: Dom, 10/19/2014 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...