Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 21.56
20
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  A seguito delle notizie pubblicate sulla stampa riguardanti presunte vacanze pagate a sua insaputa [fonti Corriere e Repubblica] di dimette il Sottosegretario di Stato Carlo Malinconico. Ecco il comunicato stampa del Governo. 10 Gennaio 2012Il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti ha ricevuto questa mattina a Palazzo Chigi il Sottosegretario di Stato Carlo Malinconico. Il Sottosegretario ha riferito al Presidente, in relazione ai fatti e alle circostanze riportate dalla stampa, affermando la correttezza della propria condotta. Il Sottosegretario ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, per poter meglio difendere la propria immagine e onorabilità in tutte le sedi, nonché per [ ... ]
inserita da paopasc - Sezione: Politica  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Boni, Presidente Consiglio regionale Lombardia si dimette: video -  Un altro leghista coinvolto in indagini che si dimette. Davide Boni, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, ha rassegnato le dimissioni, in quanto dovere morale dopo che l'ha fatto il segretario federale. Un estratto dalla conferenza stampa. Lega, Boni si dimette: "Dovere morale fare come... di TMNews (paopasc)
Imperia: i consiglieri comunali dell’opposizione si dimetteranno in massa -  Mentre il Sindaco Paolo Strescino in una conferenza stampa ha detto di essersi autosospeso dal PDL perché in questo partito, perlomeno in Provincia di Imperia, non si riconosce più, i gruppi consiliari dell’opposizione hanno diramato un comunicato in cui annunciano le loro dimissioni dopo il consiglio comunale del prossimo 11 maggio: La situazione drammatica in cui [...](imperiaparla)
Comunicati Stampa: Top 10 riveduta -  Questa la mia top ten per i dieci migliori siti di comunicati stampa in lingua italiana oggi riveduta Continue reading → (pivari)
Un blog non è stampa clandestina: assolto Carlo Ruta -  [View the story "Carlo Ruta assolto dal reato di \"stampa clandestina\"" on Storify](snailone)
Santanché, mi candido premier,Poveri noi! -  "Abbiamo un paese con una costituzione che non consente di governare il paese". Così Silvio Berlusconi ricevendo il premio Carli alla Camera. "Presi la decisione di dimettermi perché mi fu offerto di sedermi a un tavolo con le opposizioni per riformare le istituzioni", aggiunge l'ex premier(embolo)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

dimette carlo malinconico comunicato