Altri articoli di possibile interesse:

L’esercizio fisico protegge dalla depressione

L’allenamento del muscolo scheletrico fa sì che esso possa produrre un enzima che purifica il sangue dalle sostanze chimiche accumulate a causa dello stress, sostanze che sono alla base di alcuni tipi di depressione. Lo dimostra uno studio svedese. (kaukycom)

Attacchi di Ansia: Come Imparare a Controllarli

L'ansia è un problema davvero comune e, anche se molte persone hanno imparato a conviverci, capita ancora che all'improvviso si sperimenti un attacco di ansia o panico dove tutto sembra offuscato e senza uscita. In questo stato è davvero difficile sia ragionare lucidamente che vedere le cose come stanno realmente. Quando si hanno attacchi di ansia si vede tutto alterato e nel peggior modo possibile, ecco perché è importante imparare a gestire l'ansia e riprendere subito il controllo delle proprie emozioni.. (clientiplus)

Depressione, uno schema mentale da rompere facilmente

Depressione, uno schema mentale da rompere facilmente La Tua Metamorfosi Depressione non è altro che una risposta dell’organismo ad uno schema mentale. Solitamente la depressione viene indicata come una forma di disturbo dell’umore. Cioè quella sfera della mente che ha a che fare con le emozioni. A chiunque può capitare di sentirsi depressi. A mio avviso la sindrome della depressione ha origine da un insieme Read More Depressione, uno schema mentale da rompere facilmente La Tua Metamorfosi. (metamorfosi)

Come Curare L'Ansia - Trasforma la tua Ansia in Forza!!

Ecco Come Curare L'Ansia ed Essere Nuovamente Felici! (davide1926)

Lo sport riduce i sintomi del morbo di Parkinson

Il morbo di Parkinson può essere affrontato meglio se si svolge attività fisica. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista medica Neurologye e condotto dall'Università di Sydney, infatti, l'esercizio fisico può aiutare le persone con malattia di [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/sport-morbo-parkinson.php (informasalus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...