33
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa Depressione e ansia ci fanno avvertire i sintomi in modo differente
inserita da psicosessuologia - Sezione: Salute  - fonte: http://clinicadellatimidezza.blogspot.com
Depressione in gravidanza, colpisce 7 future mamme su 10 -  La rivista The Scientific World Journal la pubblicato uno studio secondo cui il 70% delle donne incinte soffre di ansia o depressione durante la gravidanza. A essere maggiormente colpite sono le donne che hanno una storia familiare di depressione o ansia o che ne hanno già sofferto in passato in prima persona. Da altri studi invece emerge che la depressione e l'ansia prima del parto sono più frequenti della depressione post-partum. Quali possono essere i modi per cercare di prevenire questi disturbi?   (mammedomani)
Eliminare ansia e depressione con l'Inositolo -  Al giorno d’oggi, molte sono le persone che soffrono di problemi legati a stati di ansia e depressione. Per risolvere questi disturbi il medico prescrive dei farmaci molto efficaci, ma questi farmaci presentano molti effetti collaterali. Molti studi hanno dimostrato che l’inositolo esercita effetti positivi in caso di ansia, depressione, ecc. (integratorieamore)
Depressione, l’avversario invisibile dei calciatori -  Consumo di alcol, stress. Ma soprattutto ansia e depressione. Ecco il “dark side” della vita di un calciatore. Fatta non solo di goal, contratti milionari e tufosi in delirio. Ma anche di disturbi mentali e psicologici, di cui un campioneaaa(elgadi)
Facebook, Twitter e il sesso: calo del desiderio e ansia per i 2 milioni di italiani tecnostressati -  Il 'tecnostress' oggi è un fenomeno che colpisce circa 2 milioni di italiani. Ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione sono solo alcuni dei sintomi dei 'tecnostressati'. (gabbiano_55)
Ansia rimedi naturali -  Prima di parlare dei rimedi naturali per contrastare l'ansia vediamo di definire cosa si intende per ansia. La parola ansia deriva da "angere" che in latino significa "stringere, probabilmente per la sensazione di oppressione che si prova quando si è ansiosi. L'ansia è uno stato emotivo caratterizzato da una sgradevole sensazione di preoccupazione e paura di varia intensità e durata ...(misterloto)
 
Cerca altri articoli con

depressione ansia sintomi fisici

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.