Aprire una rivendita di pane

48 voti

20 mesi fa - In questa guida troviamo informazioni su cosa bisogna fare per aprire una rivendita di pane. Un'attività di questo genere necessita determinati requisiti e quindi bisogna comprendere cosa fare. Una soluzione sicuramente utile per chi vuole avviare un'attivià. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://soldielavoro.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pratico, versatile, meglio se salutistico: il pane agli italiani piace così.

Secondo la ricerca Databank commissionata da AIBI-ASSITOL, crescono il pane “a valore aggiunto”, quello congelato ed i sostitutivi del pane. (italyfood24)

Pane con la milza Le delizie di casa

Un esempio di tradizione gastronomica palermitana è il Pane con la milza (noto come “pani ca meusa” con pronuncia "pani c'a miévusa").. (ledeliziedicasa)

Pan brioche alla frutta secca.

Ingredienti:  per 6 persone Farina manitoba 250 g Farina 0 150 g Tuorli 5 Zucchero 35 g Sale 7 g Burro (più altro per lo stampo) 250 g Latte 20 g Uvetta 30 g Lievito di birra 12 g Albicocche secche 50 g È sempre ora di una merenda con il pan brioche. Se poi è anche con la frutta secca l'acquolina è inevitabile... La ricetta del pan brioche è una delle più amate e preparate di sempre. Ci sono pan brioche dolci, ripieni con gocce di cioccolato o crema; e pan brioche salati, ideali per un brunch in compagnia o per una colazione all'americana. Comunque lo vogliate preparare il pan brioche è l'idea giusta per una delizia da tenere in casa, da gustare da soli o da servire in caso di visite improvvisate. Impariamo a preparare un pan brioche con frutta secca. Pronti ad assaggiare una vera delizia? Preparazione: 15’ Cottura: 15’   Miscelate le due farine e setacciatele, e sciogliete il lievito nel latte. ... (belen0949)

Pan del Alma, Vita della Muerte in Messico

Pan del Alma (Pane dell’Anima) non è solo un libro. È il vissuto policromatico di chi è stato incantato dal Messico almeno una volta nella vita, anche da lontano, leggendone o sognandolo, semplicemente. È l’insieme delle anime di chi ha … Continua a leggere → (vfabris)

Al Qaeda – Smettete di attaccare l’Islam o colpiremo ancora, la rivendicazione di Al Qaeda

La Francia “smetta di attaccare l’Islam, i suoi simboli e i musulmani o ci saranno nuove operazioni” terroristiche. E’ la minaccia dell’Aqap, il ramo yemenita-saudita di Al Qaeda, in un video di rivendicazione degli attacci di Parigi, registrato da uno dei suoi responsabili Harith bin Ghazi al-Nadhari e postato su Youtube. Lo riferisce il Site. […] L'articolo Al Qaeda – Smettete di attaccare l’Islam o colpiremo ancora, la rivendicazione di Al Qaeda sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...