Aprire una rivendita di pane

48 voti

17 mesi fa - In questa guida troviamo informazioni su cosa bisogna fare per aprire una rivendita di pane. Un'attività di questo genere necessita determinati requisiti e quindi bisogna comprendere cosa fare. Una soluzione sicuramente utile per chi vuole avviare un'attivià. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://soldielavoro.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aprire una posizione: Spiegazione e Definizione

Cosa significa aprire una posizione nel Trading L'apertura di una posizione nell'attività di trading rappresenta la fase di acquisto di un titolo o di un altro strumento finanziario per le strategie long. Per chi apre una posizione corta, al contrario, sarà necessario procedere alla vendita allo scoperto di un'azione o dello strumento finanziario in cui si desidera investire. Come aprire una posizione nel trading Le strategie ed i principi per le aperture di posizioni nell'attività di trading rientrano tra gli argomenti del trading online. Si tratta sicuramente di una fase molto importante per la propria attività d'investimento, perché se si è in grado di acquistare bene uno strumento finanziario diventerà più semplice rivenderlo con profitto. (mikelen)

Macchina per il pane. Quale scegliere

Risparmiare soldi e guadagnare in salute: un valido aiuto viene dalle macchine per il pane, che contribuiscono a un'alimentazione sana, dalla colazione alla cena. Non si tratta infatti di avere pane fresco ogni giorno, ma soprattutto di poterlo preparare con farine di qualità. Da quelle integrali a quelle bio. L'articolo Macchina per il pane. Quale scegliere sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Pane integrale | Le delizie di casa

Ecco a voi un pane speciale arricchito in fibra: il pane integrale. Rispetto al pane normale, è un pane un po’ meno soffice e meno gonfio per via della farina integrale che sviluppa molto meno glutine rispetto alla farina OO, o Manitoba. Ad ogni modo, non realizzate delle sagome piatte e mosce, ma piuttosto cercate di dare forme bombate, in modo che durante la lievitazione queste non tendano a crescere di lato appiattendosi ulteriormente, ma piuttosto si espandano in altezza. (ledeliziedicasa)

Pane arabo Pita | Le delizie di casa

Ecco un interessante ricetta mediorientale facilissima da preparare: il pane arabo Pita, è originario del Libano e della Siria, per la preparazione di questo pane solitamente viene utilizzato come agente lievitante: la pasta acida, ma potete utilizzare ad es. il lievito di birra essiccato come in questa ricetta. Viene cotto al forno per 5 minuti e deve essere morbido e lievemente dorato, quasi bianco, non vi nascondo che io ho provato la cottura di questo tipo di pane, in una padella antiaderente dapprima scaldata, dovrete solo girare i pani due/tre volte finchè avranno raggiunto una coloritura tipo piadina…(Ma Esiste poi una versione dello stesso pane “non lievitato” e fatta cuocere in padella. Vedi Pane arabo “senza lievito”. La preparazione e’ la stessa, bisogna solo escludere il (ledeliziedicasa)

Pane rustico al formaggio e alle olive nere

Cosa c'è di meglio del pane caldo appena sfornato? Ovviamente il pane caldo condito con tanto formaggio! (ricettedimatilde)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...