Altri articoli di possibile interesse:

Pane senza glutine

Pane senza glutinePer la preparzione del pane senza glutine ho utilizzato un mix di farine - trovato al negozio biologico - e ho seguito pari passo la ricetta suggerita sulla confezione per la preparazione del pane. Sono rimasta stupita della bontà della ricetta oltre che della bontà del pane. Mi piace di tanto in tanto preparare il pane o dolci senza glutine (nonostante non abbia alcuna intolleranza) per l'alta digeribilità delle farine e per il gusto delicato che si distingue bene dal grano. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (atripani)

Pasta con mollica di pane

La pasta con mollica di pane è un piatto povero ma davvero gustoso, che vi invitiamo a provare almeno una volta. La pasta con mollica di pane ha il notevole...L'articolo Pasta con mollica di pane sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi. (ricettemargi)

San Marco in Lamis: Armato di taglierino rapina rivendita di tabacchi

Redazione* San Marco in Lamis, venerdì 29 agosto 2014 - Dopo gli episodi dei mesi scorsi, rapinate nella stessa serata due diverse rivendite di tabacchi, un nuovo episodio di microcriminalità viene messo a segno  nella serata di ieri. Ad essere presa di mira nuovamente la rivendita di tabacchi di via Amendola a San marco in Lamis. Il bottino mille euro al momento non ancora recuperato dai titolari dell’attività, nonostante l’arresto del presunto autore del colpo. (michelece)

Gela, sequestrato deposito di gasolio Rivendeva carburante agricolo

Vi si rivendeva gasolio agricolo ma per uso di autotrazione frodando le accise. Sequestrato dalla Guardia di Finanza deposito con 3000 litri di combustibile (blogsicilia)

Come mettere l'olio nel lume, come pane e cacio, come un oriolo

COME METTERE L'OLIO NEL LUME: un rimedio pronto ed efficace: la fiamma che langue si ravviva non appena si versa l'olio nel lumeCOME PANE E CACIO: d'amore e d'accordo, solo un paragone ghiotto e universale come quello del pane e del formaggio può esprimere tanta armonia. Il formaggio, del resto, nella mitologia popolare, è sempre uno degli ingredienti essenziali della sopravvivenza. Per questo i proverbi che lo citano sono numerosissimi. ricordiamo fra gli altri "cacio serrato e pan bucherellato" e, ognuno ha i propri gusto, il versiliese "cacio cogli occhi, pane senz'occhi e vin che salti agli occhi".COME UN ORIOLO: regolarissimo; preciso come un orologio. "Ho un intestino come un oriolo". (silvia73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...