Altri articoli di possibile interesse:

Come il pane che mangi ti sta uccidendo!!!

  Il pane che si consuma oggi non ha niente a che vedere con il valore nutritivo di quello che è stato il simbolo dell’alimento per eccellenza.   La porcheria che si consuma sotto il sinonimo di pane, è una combinazione di sostanze chimiche che sono utili solo per chi vende il pane ma che […] (curiositybox)

Pane senza glutine

Pane senza glutinePer la preparzione del pane senza glutine ho utilizzato un mix di farine - trovato al negozio biologico - e ho seguito pari passo la ricetta suggerita sulla confezione per la preparazione del pane. Sono rimasta stupita della bontà della ricetta oltre che della bontà del pane. Mi piace di tanto in tanto preparare il pane o dolci senza glutine (nonostante non abbia alcuna intolleranza) per l'alta digeribilità delle farine e per il gusto delicato che si distingue bene dal grano. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (atripani)

Pan brioche� salato | Le delizie di casa

Dopo il Pan brioscè dolce, oggi vi propongo il pan briochè salato che può essere servito a fette con tutte le salse che vi piacciono di più, personalizzando il vostro pan briochè in base ai vostri gusti ad es. con della salsa rosa, della salsa tonnata, della salsa verde, della salsa tartara.. Inoltre, potete farcirlo a piacere con della mozzarella, prosciutto, wustel etc…Sbizzarritevi con la vostra fantasia e buona preparazione! (ledeliziedicasa)

San Marco in Lamis: Armato di taglierino rapina rivendita di tabacchi

Redazione* San Marco in Lamis, venerdì 29 agosto 2014 - Dopo gli episodi dei mesi scorsi, rapinate nella stessa serata due diverse rivendite di tabacchi, un nuovo episodio di microcriminalità viene messo a segno  nella serata di ieri. Ad essere presa di mira nuovamente la rivendita di tabacchi di via Amendola a San marco in Lamis. Il bottino mille euro al momento non ancora recuperato dai titolari dell’attività, nonostante l’arresto del presunto autore del colpo. (michelece)

L’Arte del Pane e dello Strudel di Bressanone.

In Alto Adige l’arte di fare il pane vanta una lunghissima tradizione: dal rinomato Schüttelbrot ai Pusterer Breatln e alleVinschger Paarl, ogni vallata vanta la propria specialità di pane. (italyfood24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...