Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

8 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata. (Leggi l'Articolo)

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sel: “Ex campo di concentramento di Vittoria. Interventi utili per renderlo vivibile”

Più pulizia nella zona dell’ex campo di concentramento dove ogni sabato si svolge il mercatino settimanale: attraverso la cura dell’area verde e la predisposizione di percorsi per podisti e ciclisti. Queste le proposte che il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Vittoria avanza all’Amministrazione comunale […] The post Sel: “Ex campo di concentramento di Vittoria. Interventi utili per renderlo vivibile” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Modica, piano triennale opere pubbliche e appalti verdi, binomio inscindibile

Lo scorso marzo è stato presentato dal sindaco e dalla giunta comunale il piano triennale 2014-2016 delle opere pubbliche che prevede Tra le opere prioritarie finanziate, il campo polivalente coperto di Via Rocciola Scrofani, la riqualificazione dell’asilo nido, la riqualificazione del centro anziani di frigintini, […] The post Modica, piano triennale opere pubbliche e appalti verdi, binomio inscindibile appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Le proprietà del tè verde

Tra le diverse varietà di tè  quello verde è tra i più conosciuti e consumati, una bevanda salutare a cui si attribuiscono varie proprietà che rendono il tè verde un vero e proprio medicinale naturale, come ci insegnano i maestri del tè giapponesi e come confermano anche diversi studi scientifici. Il tè verde si può sorseggiare caldo ... L'articolo Le proprietà del tè verde sembra essere il primo su Vivo di Benessere. (mamma51)

Dimezzamento F35? Scotto, Sel: 'il voto di oggi è una truffa al Parlamento'. IL VIDEO

I 14 miliardi vadano alla scuola ROMA- "La maggioranza e il governo hanno truffato il Parlamento". E' quanto  afferma in una nota il capogruppo di Sel a Montecitorio, Arturo Scotto.  "Oggi - continua il deputato -  sono state votate le mozioni sugli F35: Sel era per la cancellazione del programma d`acquisto, il Pd per il dimezzamento del programma, Forza Italia con Brunetta per mantenere lo status quo. Si è riusciti ad evitare che passasse la cancellazione, a far passare il dimezzamento e a far passare lo status quo. Quale posizione ha prevalso? Su quale linea si attesterà il governo? Lo chiediamo al presidente del Consiglio Renzi perché gli italiani lo devono sapere". "Dopo quanto accaduto oggi alla Camera - aggiunge Scotto - verificheremo tutti gli atti del governo. Per Sinistra Ecologia Libertà la battaglia per la cancellazione del programma di acquisto del cacciabombardiere F35 non finisce oggi. Ci sono nel Paese tante donne e uomini che  chiedono una svolta... (dazebao)

(@webagency1) La Libreria l’ArgoLibro presenta il libro dedicato a Lorella Cuccarini “Verso...

(@webagency1)   #argolibro  (@allinfonewspage) (@LCuccarini) L’ArgoLibro di Agropoli presenta Verso l’Orizzonte di Maria Cuono Il libro dedicato a Lorella Cuccarini e edito dalla Kimerik Sabato 18 ottobre alle ore 18.30, presso la libreria L’ArgoLibro di Viale Lazio, 16 ad Agropoli (SA) si svolgerà la presentazione del libro dedicato a Lorella Cuccarini a cura di Milena Esposito e […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...