Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

10 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata. (Leggi l'Articolo)

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Ufficio Territoriale delle Entrate di Agropoli diventa Sportello. Assistenza e informazione ai...

L’Ufficio Territoriale di Agropoli dell’Agenzia delle Entrate si trasforma in Sportello mantenendo la stessa sede di Via Estate: dal 9 dicembre 2014, infatti, tutte le postazioni saranno destinate all’erogazione di servizi ai cittadini tra cui, ad esempio, l’assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, la registrazione di atti privati, la ricezione di dichiarazioni … Continua a leggere → (infosannio)

La sottile linea verde, 25 novembre, Foggia

Redazione San Marco in Lamis, lunedì 24 novembre 2014 - Martedì 25 novembre alle ore 17,00, presso la Biblioteca Provinciale 'La Magna Capitana' di Foggia (via Michelangelo, 1), si presenta La sottile linea verde di Waldemaro Morgese (Stilo Editrice). Dialogano con l'autore Franco Mercurio, direttore di «LMC» e Saverio Russo, presidente Fondazione Banca del Monte e docente della Facoltà di Lettere dell'Università di Foggia. (michelece)

Empoli, le parole di Simone Verdi dopo Napoli: "Abbiamo sfruttato gli spazi e li abbiamo puniti"

Si è sbloccato Simone Verdi, anche se l’Empoli porta a casa solo un punto. Dopo la pesante trasferta di Napoli, gli azzurri pensano più a godersi il punto conquistato che a rimpiangere i due persi: sulla stessa linea ha parlato Simone Verdi dopo la partita del “San Paolo”. [...] Segui la notizia (enzovit)

Ebola / istituito il numero verde 1500

E’ stato istituito dal Ministero della Salute un numero verde volto a garantire ai cittadini italiani una corretta informazione sulle problematiche relative all’ebola. La linea telefonica che risponde al numero verde 1500 risulta essere attiva sette giorni su sette dalle ore 9 alle ore 18 e vede due tipologie di risposta a seconda delle richieste. […] (carlarocca)

Ebola, in 4 giorni 150 chiamate al numero verde

Mentre un altro presunto caso di Ebola sul territorio italiano si conferma un falso allarme, i cittadini cominciano a informarsi. Dal giorno della sua attivazione (12 novembre) sono arrivate circa 150 telefonate al numero verde 1500, linea di emergenza sulaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...