Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

9 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata. (Leggi l'Articolo)

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pozzallo, Sel non ci sta: “In Città un disastro finanziario, politico e morale”

  “L’amministrazione che da due anni e mezzo “sgoverna” il Comune di Pozzallo ha clamorosamente dimostrato il proprio fallimento”.  A parlare, con una nota ufficiale è Sel Ragusa. “Dopo aver estromesso Sel, perché non garantiva “coperture” al malgoverno, l’amministrazione concretamente guidata dall’assessore Gugliotta, con la […] The post Pozzallo, Sel non ci sta: “In Città un disastro finanziario, politico e morale” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Ebola / istituito il numero verde 1500

E’ stato istituito dal Ministero della Salute un numero verde volto a garantire ai cittadini italiani una corretta informazione sulle problematiche relative all’ebola. La linea telefonica che risponde al numero verde 1500 risulta essere attiva sette giorni su sette dalle ore 9 alle ore 18 e vede due tipologie di risposta a seconda delle richieste. […] (carlarocca)

Le proprietà del tè verde

Tra le diverse varietà di tè  quello verde è tra i più conosciuti e consumati, una bevanda salutare a cui si attribuiscono varie proprietà che rendono il tè verde un vero e proprio medicinale naturale, come ci insegnano i maestri del tè giapponesi e come confermano anche diversi studi scientifici. Il tè verde si può sorseggiare caldo ... L'articolo Le proprietà del tè verde sembra essere il primo su Vivo di Benessere. (mamma51)

Ebola, in 4 giorni 150 chiamate al numero verde

Mentre un altro presunto caso di Ebola sul territorio italiano si conferma un falso allarme, i cittadini cominciano a informarsi. Dal giorno della sua attivazione (12 novembre) sono arrivate circa 150 telefonate al numero verde 1500, linea di emergenza sulaaa (elgadi)

Cgil in piazza: SCOTTO di SEL

CGIL IN PIAZZA Chi rappresenta questa piazza? Intervista a Arturo Scotto, capogruppo SEL alla Camera 25 ottobre 2015 servizio di Jacopo Venier riprese di Roberto Pietrucci montaggio di Simone Bucci   Aggiunto da: LiberaReteon 26-10-2014Categoria: PoliticaTags: cgil piazza manifestazione piazza arturo scotto sel camera governo renzi job act lavoro lavoratori diritti pd Visualizzazioni: 0 | Commenti: 0 (liberatv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...