Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

13 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata. (Leggi l'Articolo)

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Veneto. Anche SEL e i Verdi vanno dall'estetista

Ci chiediamo sempre perché in Italia non ce la fa proprio a nascere un soggetto politico unitario della Sinistra, magari con il 5 per cento dei voti ma decoroso e dignitoso, in grado di camminare a testa alta e di tenere la schiena dritta, e di candidarsi a governare per rendere questo Paese più giusto e civile quando ce ne saranno le condizioni. Ebbene la decisione di SEL e Verdi, due pezzi di una ipotetica Sinistra Unita, di allearsi in Veneto con la renziana Moretti spiega molte cose. In soldoni: SEL e Verdi sputano quotidianamente fuoco e fiamme contro la "svolta autoritaria" di Renzi (Italicum e rottamazione della Costituzione), la prosecuzione delle politiche antisociali di austerità, lo Sblocca Italia, il Jobs Act, la "Buona Scuola", le modalità di salvataggio dell'Ilva, trivellazioni, inceneritori, grandi opere e tutte le porcate che questo governo ci sta propinando e poi vanno a sostenere un candidato del PD che se vincesse contribuirebbe a far dire a Renzi: "Avete visto?... (veritaedemocrazia)

Orizzonte 2020: Ucraina pronta a collaborare per ricerca e innovazione dell’UE

I ricercatori, le imprese e gli innovatori dell’Ucraina potranno ora partecipare a Orizzonte 2020, il programma di finanziamento per la ricerca e l’innovazione dell’Unione europea, alle stesse condizioni degli Stati membri dell’UE e degli altri paesi associati. Ciò avverrà grazie all’accordo di associazione dell’Ucraina a Orizzonte 2020, firmato a Kyiv da Carlos Moedas, Commissario europeo […] (tuttisostenibili)

Elezioni regionali in Campania. SEL se ne va? E chi se ne importa?

Ci sono occasioni in cui le mezze parole non giovano a nessuno e fanno probabilmente male soprattutto a chi le dice. Meglio, quindi, esser chiari, diretti e per certi versi brutali. I sostenitori dell’Appello Maggio sulle elezioni regionali non avrebbero dovuto aprire alcuna trattativa con SEL. Le trattative, invece, ci sono state e non faccio polemiche. […] (giuseppearagno)

L’Europa più verde con la nuvola di Apple

Un piano da 1,7 miliardi di euro per la realizzazione di due data center in Europa, completamente alimentati da energie rinnovabili. È quello annunciato da Apple, che ha individuato i due impianti nella contea di Galway, in Irlanda, e nella … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...