60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata.
inserita da italyfood24 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.italyfood24.it
Micron, SEL: “Serve piano d’investimenti che rilanci settore agganciando l’Italia al treno Europeo” -  L’importanza strategica del settore e la delicatezza della vertenza richiedono un interessamento diretto del Presidente del Consiglio: Matteo Renzi convochi a Palazzo Chigi un tavolo sulla vertenza Micron e sul comparto della microelettronica più in generale. Così responsabile lavoro e politiche industriali della segreteria nazionale di Sel Giorgio Airaudo e il deputato siciliano di Sel […]L'articolo Micron, SEL: “Serve piano d’investimenti che rilanci settore agganciando l’Italia al treno Europeo” sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila.(improntalaquila)
SELO: eccellenze lombarde in vetrina -  Il SELO – Salone dell’Eccellenza in Lombardia è la nuova vetrina per le Eccellenze del Territorio Lombardo. L’Anteprima di SELO, svoltasi a novembre 2013, è stata un successo: più di 22.000 visitatori in due giorni. Il Salone dell’Eccellenza in Lombardia è ormai un brand apprezzato dalle Aziende e riconosciuto dalle Istituzioni e la sua visibilità cresce […]Questo post SELO: eccellenze lombarde in vetrina è un artcolo del sito Mangia e Bevi.(mangiaebevi)
Governo: Renzi, orizzonte 2018 ma riforme vanno fatte subito -  Roma, 17 mar. (Adnkronos) – “Il governo ha come orizzonte il 2018 ma per noi le riforme devono esere fatte subito”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, al termine dell’incontro con la cancelliera tedesca Angela Merkel. Ultime Notizie - Agenzia di pubblicità - Cronaca di Roma - Annunci badante Governo: Renzi, orizzonte 2018 ma [...](ultimenotizie)
Ad Agropoli sfida play off, L’Orlandina “chiede” strada al Noto, ultima chiamata per il Due Torri -  Con il Savoia che ha iniziato il conto alla rovescia che lo separa dalla Lega Pro e con l’Akragas che ha blindato il secondo posto, la gara più interessante della trentesima giornata del campionato di serie D (Girone I) che riguarda l’alta classifica è l’anticipo di domani dove Agropoli e Battipagliese si sfidano nel derby campano che può valere la migliore posizione possibile in zona play off.  Le due squadre sono appaiate al terzo posto e un eventuale successo metterebbe una seria ipoteca per un posto nella griglia degli spareggi. Non dovrebbe avere difficoltà il Savoia a incamerare altri tre... The post Ad Agropoli sfida play off, L’Orlandina “chiede” strada al Noto, ultima chiamata per il Due Torri appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Sel abolisce maschio e femmina, da oggi tutti ‘neutri’  -  Chi si iscriverà a Sel – e quindi già non in possesso di tutte le facoltà mentali di un individuo medio – non sarà più maschio o femmina, ma potrà scegliere tra una trentina di ‘sessi’ differenti. (nell_star)
 
Cerca altri articoli con

linea verde orizzonti agropoli

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.