Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

7 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata.

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trasporti nel XV Municipio, Pica-Reitano (SEL): “Soddisfatti per la partecipazione dei cittadini”

SEL XV Municipio esprime la propria soddisfazione per la nutrita partecipazione dei cittadini e dei dipendenti ATAC agli incontri con i consiglieri della Commissione Mobilità convocati per discutere e migliorare il piano del trasporto pubblico stilato dall’Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma”. Lo dichiarano Alessandro Pica, Capogruppo SEL XV Municipio, e Giuseppe Reitano, [...] (vignaclarablog)

SEL : Mozione contro gli F35

NO AGLI F35 Conferenza Stampa del gruppo parlamentare di SEL alla Camera In occasione del dibattito sulla mozione di Sel per la cancellazione del programma F35 previsto per domani, e dopo la visita della delegazione di SEL allo stabilimento dell’Alenia Aermacchi di Cameri (Novara), domani 4 settembre alle ore 11.30 si svolgera' presso la sala stampa di Montecitorio la conferenza stampa di presentazione della mozione di Sel per la cancellazione del programma di acquisto degli F35 con Arturo Scotto, capogruppo Sel Montecitorio, Giulio Marcon, deputato pacifista Sel e primo firmatario della mozione, Donatella Duranti, capogruppo Sel Commissione Difesa. Aggiunto da: dallareteon 04-09-2014Categoria: PoliticaTags: sel f35 marcon scotto camera pace Visualizzazioni: 221 | Commenti: 0 (liberatv)

Orizzontenergia: Piano Sulcis,firmata intesa per centro d'eccellenza sull'Energia Pulita in Sardegna

Finanziamento di 30 ml per un programma decennale di attivita’ di ricerca Firmata oggi l’intesa (prevista dal Piano Sulcis) tra Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Autonoma Sardegna, ENEA e Sotacarbo, per dare vita alla costituzione di un centro di eccellenza sull’energia pulita in Sardegna. L’intesa prevede il finanziamento di un programma di attività di ricerca, di orizzonte decennale, per complessivi 30 milioni di euro da attuare nell’ambito del polo tecnologico del Sulcis, dove operano Sotacarbo ed Enea . Definite quattro linee di attività, che riguarderanno: le tecnologie per l’uso sostenibile di combustibili fossili (argomento tradizionalmente legato all’area del Sulcis); l’efficienza energetica nell’edilizia; lo sviluppo delle fonti rinnovabili con sistemi di accumulo e la valorizzazione energetica dei rifiuti e degli scarti della chimica verde. WWW.ORIZZONTENERGIA.IT (orizzontenergia)

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI INIZIA IL RITIRO A SERINO

Parte la stagione agonistica, tante novità sul piano societario.Il Napoli Calcio Femminile sposa la linea verde per ... (calciodonne)

Roma: Sel, nel XV municipio il voto per riqualificare il Parco della Pace

“L’Assemblea Capitolina ha approvato la mozione presentata dall’on.le Gemma Azuni di Sel volta alla riqualificazione... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...