Altri articoli di possibile interesse:

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Adesca 15enne conosciuta in chat e la stupra, arrestato vicino a Roma -

- Avrebbe abusato ripetutamente di una ragazzina di 15 anni conosciuta in chat. L'uomo, un 44enne residente ai Castelli Romani, è stato arrestato dalla polizia. Dopo essersi incontrati nei pressi della stazione Termini, l'uomo ha convinto la giovane ad andare a casa sua e lì l'avrebbe violentata. Quando hanno perquisito il suo appartamento, gli agenti hanno trovato due valigie pronte e ipotizzano che stesse organizzando la fuga. (gabbiano_55)

WhatsApp mostra chi sta scrivendo anche nelle chat di gruppo

WhatsApp stia rilasciando una nuova funzione senza bisogno di aggiornare l’app: la possibilità di vedere chi sta scrivendo in una chat di gruppo, anche dalla schermata principale dell’app stessa. Proprio come nel caso della doppia spunta azzurra, si tratta di qualcosa che non richiede interazione da parte dell’utente per essere abilitata, e che alcuni hanno […] L'articolo WhatsApp mostra chi sta scrivendo anche nelle chat di gruppo sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Uomini e donne, trono over del 13 novembre: incontri negativi

Barbara esce con vari uomini ma Samuel insiste ancora con lei. In apertura di puntata Maria dice a Tina che oggi non troverà più Marcello, lei se ne fa una ragione e si procede con l’ingresso di Rolando che racconta del suo inizio di conoscenza con Gemma, una conoscenza che, anche in questo caso, non […] (magseries)

App: Snapchat batte tutti sul tempo e lancia i pagamenti via chat

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Snapchat brucia tutti sul tempo: lancia la possibilità di pagare via chat e rifila un altro schiaffo a Facebook. Snapcash, la nuova funzione dell’app di messaggistica più amata dai giovani, perché basata su un meccanismo che consente l’autodistruzione a tempo di foto e video, nasce da un patto con Square. Da oggi gli utenti statunitensi […] L'articolo App: Snapchat batte tutti sul tempo e lancia i pagamenti via chat è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...