Altri articoli di possibile interesse:

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Adesca 15enne conosciuta in chat e la stupra, arrestato vicino a Roma -

- Avrebbe abusato ripetutamente di una ragazzina di 15 anni conosciuta in chat. L'uomo, un 44enne residente ai Castelli Romani, è stato arrestato dalla polizia. Dopo essersi incontrati nei pressi della stazione Termini, l'uomo ha convinto la giovane ad andare a casa sua e lì l'avrebbe violentata. Quando hanno perquisito il suo appartamento, gli agenti hanno trovato due valigie pronte e ipotizzano che stesse organizzando la fuga. (gabbiano_55)

Facebook Messenger, l’app per le chat di gruppo

Facebook è uno dei social network più utilizzati, amati e discussi del pianeta. Ad oggi però sono tantissime le modifiche che sono state apportate al social e proprio per questo motivo oggi ci si trova a parlare delle chat di gruppo. È stato infatti dedicato un nuovo filmato promozionale per questa funzione che senza dubbio ... The post Facebook Messenger, l’app per le chat di gruppo appeared first on Aggiornamento Galaxy. (gio1media)

WhatsApp mostra chi sta scrivendo anche nelle chat di gruppo

WhatsApp stia rilasciando una nuova funzione senza bisogno di aggiornare l’app: la possibilità di vedere chi sta scrivendo in una chat di gruppo, anche dalla schermata principale dell’app stessa. Proprio come nel caso della doppia spunta azzurra, si tratta di qualcosa che non richiede interazione da parte dell’utente per essere abilitata, e che alcuni hanno […] L'articolo WhatsApp mostra chi sta scrivendo anche nelle chat di gruppo sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. E’ una di quelle caratteristiche che gli utenti Google Drive / Google Docs utilizzano da così tanto tempo che è quasi attesa ormai: la chat in tempo reale con gli altri collaborando sui documenti. Come Microsoft sta spingendo i suoi programmi Office come Word, Powerpoint, Excel nel cloud di recente, gli utenti di Office Online ... Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...