Altri articoli di possibile interesse:

COME INDIVIDUARE TRUFFATORI NEI SITI DI INCONTRI

Salve lettore, stai cercando l’amore? O semplicemente amicizia in qualche chat per incontri? Bene, segui qualche consiglio che ti darò, perché molto spesso ci sono truffe in queste chat, e purtroppo molti ci cascano. (ryl1995)

Papa Francesco in chat con i piccoli disabili

In diretta dal Vaticano, Papa Francesco oggi alle 16 (ora italiana) dialoga con i bambini disabili di tutto il mondo attraverso una chat online. L’incontro può essere seguito sulla pagina Google+ del gruppo Scholas Ocurrentes. I fortunati interlocutori virtuali diaaa (elgadi)

RIMINI, ESTORSIONE A LUCI ROSSE SUL WEB | MezzoStampa - l'informazione di Scafati e dintorni

Il web è oramai divenuto uno strumento attraverso il quale si svolge ogni genere di attività: lavoro, tempo libero, lettura, musica, comunicare con persone, condivisione di risorse, e-commerce e tanto, tanto altro ancora. Si stima però che una delle attività internet che ha maggiore diffusione sia quella di fare conoscenza di persone, per “cercare l’anima gemella”, attraverso i siti di “incontri”. E proprio navigando sul web alla ricerca dell’anima gemella” un giovane riminese si è imbattuto in una incresciosa vicenda. Durante l’estate scorsa, consultando il sito di incontri “ciaoamigos” ha conosciuto Belèn, ragazza con la quale dopo aver approfondito la conoscenza ed essere entrata in intimità virtuale lo ha convinto, attraverso una video-chat, a mostrarsi in esibizioni pornografiche. (giornalemezzostampa)

Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti

Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti InformatBlog. Google chiuderà il servizio Google Helpouts il 20 aprile 2015. L’app per smartphone e tablet del servizio, che utilizza video chat di Google Hangout per collegare utenti con esperti on-line, è scomparsa sia da Google Play che da iTunes. Le app sono una aggiunta successiva di Helpouts, con la versione iOS lanciata la scorsa primavera mentre Helpouts in sè fece il suo debutto alla fine del 2013, e sono state progettate per consentire agli utenti di prenotare e partecipare a sessioni di chat video direttamente dal proprio dispositivo mobile. L’idea di Helpouts è stata quella di sfruttare gli strumenti di Google Helpouts chiude, addio al servizio di chat con esperti InformatBlog. (informatblog)

i migliori siti Chat Italiani per Chattare Gratis

Le Chat sono dei mezzi di comunicazione utili per coloro che sono lontani da casa, ma possono essere interessanti per divertirsi e trascorrere un po' di tempo libero. I siti gratuiti per chattare che riscuotono maggior successo si caratterizzano per la semplicità di utilizzo, la possibilità di ingresso senza registrazione fissa, la grafica, il numero di utenti e la possibilità di creare stanze di discussioni pubbliche o chat private. Se volete chattare e conoscere persone nuove, potete utilizzare le applicazioni riportate di seguito. (blogoinfo)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...