Altri articoli di possibile interesse:

Attenzione al nuovo virus nella chat di Facebook

Attenzione al nuovo virus nella chat di Facebook Attenzione un nuovo Virus nella chat di Facebook, NON aprite quel link, un nuovo virus del tipo worm si diffonde attraverso la chat del social network Nunziata Articoli correlati: Facebook, attenzione alle catene di Sant Antonio Facebook Messenger, applicazione per chat uno a uno o di gruppo per Facebook Facebook, chat senza smileys? ecco come inserirli (valkiro)

Esilarante siparietto comico in CHAT!

La cagnolina Prosdocimi è in chat e si diverte a prendere in giro il suo interlocutore Caterpillar92! Le risate sono garantite! (prosdocimi)

” Mr. CHAT ” multato per aver ravvivato la metropolitana “Châtelet” a Parigi.

Diffonde il suo buon umore per Parigi da più di un decennio con i suoi gatti gialli. E' Thoma Vuille, alias Mr. CHAT, street artist franco-suisse che ha dipinto i suoi sorridenti gatti sulle pareti The post ” Mr. CHAT ” multato per aver ravvivato la metropolitana “Châtelet” a Parigi. appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Whatsapp - Come eseguire il backup completo della chat

Se amate tenervi in contatto con amici e conoscenti tramite Whatsapp, l'ormai notissimo programma di messaggistica istantanea e non solo, allora sarete sicuramente interessati a questa ottima applicazione per smartphone. Questo semplice tool permette di creare delle copie di backup di tutte le vostre conversazioni scegliendo quelle di estremo interesse per rileggerne il contenuto successivamente, con calma e sul PC. Spesso infatti tramite applicazioni di pulizia del nostro device, possiamo incorrere nell'erronea cancellazione delle chat e perdere definitivamente il contenuto senza nemmeno avere una possibilità di recupero. La procedura ufficiale per recuperare il contenuto delle conversioni che potete trovare su questo link, permette infatti di effettuare copie di backup e consultarle solo su Whatsapp, invece con questo software potrete esportare il contenuto e leggerlo anche sul PC.La procedura è la seguente, anche se apparentemente complessa è in realtà di... (emix83)

Andrea, 18enne gay scomparso a Roma: «Doveva incontrare una persona conosciuta in chat»

Paura per un ragazzo gay scomparso nei pressi di Roma. Si chiama Andrea Raja, ha 18 anni, è di Ostia ed è scomparso giovedì. Andrea è omosessuale e la sera doveva incontrarsi con alcuni amici presso la Gay Street di Roma in via di San Giovanni in Laterano, ma non è mai arrivato all' appuntamento. (gabbiano_55)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...