Donnie Darko (DVD-RIP) [Download Film Ita Gratis Megaupload]

5 voti

5 anni fa - Download del Film " Donnie Darko (DVD-RIP) " in italiano e completamente gratis. Funzionante al 100%. Qualita audio e video ottime. Non mi assumo nessuna re2 Voti (Leggi l'Articolo)

irenne
inviata da: irenne - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

''L'AQUILA A.D. 2009'': SCUOLA DI PIZZOLI DONA DVD A ISTITUTI ABRUZZESI

PIZZOLI - In  occasione del sesto anniversario del terremoto che ha colpito L'Aquila e provincia nel 2009, l’Istituto Comprensivo “Don Milani“ di Pizzoli (L'Aquila) dona alle scuole della regione Abruzzo il dvd “L’Aquila A.D. 2009”. Il film, finito di girare nel 2012 e vincitore nel 2013 dell'Audience Award al "Giffoni Film Festival”, intreccia la storia della città, più volte segnata da terremoti catastrofici, con il dramma del sisma del 2009, raccontato dai ragazzi che lo hanno realmente vissuto. Con la vendita dei dvd della prima edizione del film furono raccolti 6.000 euro, donati alla Soprintendenza per il restauro di due affreschi quattrocenteschi... (abruzzoweb)

Ecco il trailer di I Fantastici 4

E' online il trailer in italiano di I Fantastici 4, reboot dei film del 2005 e del 2007 diretto da Josh Trank. Il film uscirà in Italia a settembre e promette di essere più dark e meno ironico dei due film usciti dieci anni fa. Sarà distribuito da 20th Century Fox. (wonderland)

Biglietti cinema gratis per “Ritorno al Marigold Hotel” [FINITI]

Vai gratis al cinema a vedere l’ultimo film di Richard Gere e Judi Dench “Ritorno al Marigold Hotel“. Richiedi subito un biglietto omaggio su Groupon, clicca qui. AGGIORNAMENTO: biglietti già terminati. La proiezione si terrà dal 4 al 7 maggio in tutte le sale cinema d’Italia in cui è programmato il film e in qualsiasi ... (ruzzolo)

Come non impazzire coi gruppi Whatsapp

[ Vita da Donne ] Troppi gruppi Whatsapp e si rischia di impazzire? Ecco come fare per sopravvivere senza impazzire o uscire dai vari gruppi Whatsapp è una grande invenzione, perché in un gesto si può comunicare con persone dislocate in ogni angolo del mondo. Praticamente è come inviare sms gratis. Non solo in maniera singola: Whatsapp, da un po’ ... La notizia Come non impazzire coi gruppi Whatsapp proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...