BAYERN MONACO ROMA STREAMING IN DIRETTA - PARTITA CHAMPIONS LEAGUE

16 voti

4 anni fa - DIRETTA DALLE ORE 20:45 (CHAMPIONS LEAGUE) Ecco come vedere la partita di calcio di champions league BAYERN MONACO ROMA in diretta streaming da internet gratuitamente. Con questa sistema riuscirete a vedere tutte le partite di campionato e coppe interamente da internet e senza problemi di blocchi o scarsa qualit... CLICCA SU PLAY - GRAZIE!   PER VEDERE LA PARTITA BASTA INSTALLARE "FREE TV RADIO". CI VOGLIONO 30 SECONDI ! -> SCARICALO DA QUI (Leggi l'Articolo)

italianfangirl
inviata da: italianfangirl - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://zerutituli.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bundesliga: il Bayern Monaco in lotta con se stesso

Cosa dice la pausa della Bundesliga Quando si vince un campionato con 21 punti di vantaggio è giocoforza pensare che anche la stagione successiva possa mantenere una certa coerenza. Se poi a creare quel distacco è una corazzata come il Bayern Monaco, capace di assorbire la botta presa in Champions League dal Real Madrid, è […] The post Bundesliga: il Bayern Monaco in lotta con se stesso appeared first on Sportreview. (sportreview)

Calcio, Champions League 2014-15: dal 17 e 18/2, chi vincerà il torneo? Candidate e quote

Gli ottavi di finale si disputano il 17-18 e 24-25 febbraio 2015, con ritorno il 10-11 e 17-18 marzo. Bayern Monaco e Real Madrid sono le due favorite alla vittoria finale della Champions League, seguite da Barcellona, Chelsea e Manchester City. (maxcirce)

Wolfsburg-Bayern Monaco è la prima partita di Bundesliga del 2015

La prima partita di Bundesliga del 2015 è un partitone, perché a giocarla saranno le due squadre che sono ai primi due posti della classifica: Wolfsburg e Bayern Monaco. WOLFSBURG – BAYERN MONACO | venerdì ore 20:30 Wolfsburg-Bayern Monaco è un partitone, non solo si affrontano le due squadre che sono ai primi due posti […] (ilveggente)

Bayern Monaco, Guardiola lascia? “A giugno dovrò riflettere”

Potrebbe essere già prossima alla conclusione l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco. Dopo appena un anno e mezzo il tecnico spagnolo sembra stia già pensando a lasciare la guida dei bavaresi dopo un titolo di campione di Germania conquistato ed un altro praticamente in cassaforte. Sarà la conquista della Champions la vera […] The post Bayern Monaco, Guardiola lascia? “A giugno dovrò riflettere” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Bayern Monaco, occhi puntati su un giovane ivoriano

Secondo quanto riportato da Sport, il Bayern Monaco... (lucatalotta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...