16
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa DIRETTA DALLE ORE 20:45 (CHAMPIONS LEAGUE) Ecco come vedere la partita di calcio di champions league BAYERN MONACO ROMA in diretta streaming da internet gratuitamente. Con questa sistema riuscirete a vedere tutte le partite di campionato e coppe interamente da internet e senza problemi di blocchi o scarsa qualit... CLICCA SU PLAY - GRAZIE!   PER VEDERE LA PARTITA BASTA INSTALLARE "FREE TV RADIO". CI VOGLIONO 30 SECONDI ! -> SCARICALO DA QUI <-   FREE TV RARIO DOWNLOAD | CLICCA QUI
inserita da italianfangirl - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://zerutituli.myblog.it
Champions league 2014-2015 calendario e date -  CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015: CALENDARIO, DATE, FORMULA, SQUADRE PARTECIPANTIArchiviata l'edizione 2013/2014 con il successo del Real Madrid sull'Atlético nel derby in finale a Lisbona, è già tempo di guardare alla Champions League 2014/2015. La formula è la stessa di sempre: preliminari a partire dal primo luglio (sorteggio il 23 giugno a Monaco), play off ad agosto per ottenere il novero delle 32 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi, il cui avvio è previsto il 16 settembre. La [...](sportlive)
Calciomercato Roma, Sabatini riflette: scambio interessante col Bayern -  Il mercato ha ancora tante sorprese da mostrare. E quella che sta prendendo piede nelle ultime ore è una strada che da Roma porta direttamente nella sede del Bayern Monaco. NON SOLO BENATIA - In ballo infatti con il club tedesco ci sarebbe uno scambio, perchè pur di avere Benatia il Bayern sarebbe disposto a sborsare anche 40 milioni di euro, dopo averne offerti già 33. Ma l’indiscrezione sta nel fatto che la Sabatini potrebbe accontentarsi anche di una somma minore, diciamo 20 milioni, se nella trattativa fosse inserio Xherdan Shqiri, centrocampista offensivo svizzero classe ’91.(cinque)
Calciomercato Roma, Benatia negli Usa coi compagni ma Bayern rilancia -  Giallorossi finalmente pronti per la tournée a stelle e strisce: la Roma è infatti partita oggi pomeriggio alla volta degli Stati Uniti per una serie di partite a scopo promozionale che saranno però parte integrante della preparazione estiva. LA GUINNES INTERNATIONAL CHAMPIONS Cup – Numerosi e tutt’altro che agevoli gli impegni sportivi nell’arco delle due settimane in America, a cominciare dall’amichevole di mercoledì 23 luglio a Boston contro il Liverpool. Prenderà poi il via la Guinnes International Champions Cup, una sorta di mini Champions che vedrà i giallorossi affrontare...(cinque)
Calciomercato Roma tra acquisti e, forse, cessioni dolorose -  Post Originale: Calciomercato Roma tra acquisti e, forse, cessioni dolorose Il mercato della Roma si sta muovendo in maniera importante, con acquisti notevoli vista la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Il 23 aprile passato il tecnico giallorosso in un’intervista dichiarò: “Voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la prossima Champions League. Voglio giocarmi da protagonista il girone e arrivare alla seconda fase“. Il destinatario delle parole [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calciomercato Roma, Jovetic per l’attacco? Calciomercato: colpo Roma, Nainggolan è giallorosso Calciomercato Roma, le parole di Benatia preoccupano i giallorossi (ringhio80)
Guinness Cup: dove vederla, calendario e presentazione. Roma, Inter e Milan protagonisti - IBTimes -  Non si trattasse di un torneo amichevole la si potrebbe considerare alla stregua della Champions League o di una Superlega. La Guinness Cup che partirà il 25 luglio manderà in campo il meglio del calcio europeo. Scenario d'eccezione saranno gli Stati Uniti e il Canada che ospiteranno le gare di Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Liverpool e Olympiakos, oltre a quelle di Milan, Inter e Roma. Si tratta della seconda edizione del torneo che un anno fa vide trionfare il Real Madrid contro il Chelsea. Anche quest'anno i blancos saranno la grande attrazione della Guinness Cup, sebbene gli spagnoli con tutta probabilità dovranno fare a meno dell'ultimo sontuoso colpo di mercato, quel James Rodriguez acquistato per 80 milioni dal Monaco. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/68728/20140722/guinness-cup-diretta-streaming-tv-sky-dove-vederla-calendario-orari-roma-inter-milan.htm#ixzz38Cl6h2rN(ausebiorei)
 
Cerca altri articoli con

bayern monaco roma streaming

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.