BAYERN MONACO ROMA STREAMING IN DIRETTA - PARTITA CHAMPIONS LEAGUE

16 voti

4 anni fa - DIRETTA DALLE ORE 20:45 (CHAMPIONS LEAGUE) Ecco come vedere la partita di calcio di champions league BAYERN MONACO ROMA in diretta streaming da internet gratuitamente. Con questa sistema riuscirete a vedere tutte le partite di campionato e coppe interamente da internet e senza problemi di blocchi o scarsa qualit... CLICCA SU PLAY - GRAZIE!   PER VEDERE LA PARTITA BASTA INSTALLARE "FREE TV RADIO". CI VOGLIONO 30 SECONDI ! -> SCARICALO DA QUI (Leggi l'Articolo)

italianfangirl
inviata da: italianfangirl - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://zerutituli.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Highlights Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk 7-0, video gol e pagelle Champions League (11/03/2015)

Highlights Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk 7-0, video gol e pagelle Champions League (11/03/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Imponente vittoria del Bayern Monaco che si sbarazza dello Shakhtar Donetsk per 7-0. All’Allianz Arena i bavaresi hanno vita facilissima contro gli uomini di Lucescu: dopo lo 0-0 dell’andata che aveva fatto sperare gli uomini di Leopoli ecco il ciclone tedesco che si abbatte sulla squadra dei minatori. Partita che si mette subito in discesa […] Highlights Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk 7-0, video gol e pagelle Champions League (11/03/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Champions League, Monaco-Arsenal: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

Monaco e Arsenal si affrontano allo stadio Louis II in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca stasera, martedì 17 marzo, alle 20:45. Gunners chiamati all'impresa contro la squadra del Principato, che all'andata si è imposta per 1-3 all'Emirates Stadium. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77090/20150317/monaco-arsenal-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-champions-league.htm#ixzz3UdABv5LG (domesp81)

Champions League: Arsenal-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid su Italia 1, diretta streaming

Stasera, mercoledì 25 febbraio, gli appassionati di calcio potranno vivere due appassionanti appuntamenti valevoli per gli Ottavi di Finale di Champions League, dopo il match di ieri che ha visto protagoniste Juventus e Borussia Dortmund. Nella giornata odierna, uno dei due incontri in programma sarà trasmesso anche in chiaro su Italia 1. Ecco qual è (emanuelalongo)

Champions League. Tutte le probabili formazioni e quote degli ottavi di ritorno

Riparte martedì sera il turno di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Porto e Basilea si affrontano al Do Dragao di Oporto, partendo dal risultato di 1-1 maturato in Svizzera. Sempre martedì sera alle 20,45 il Real Madrid ospita lo Schalke 04 dopo lo 0-2 esterno a Gelsenkirchen. Mercoledì sarà la volta del big match tra Chelsea e Psg che hanno impattato per 1-1 al Parco dei Principi. A chiudere questa prima settimana di gare, la sfida dell'Allianz Arena fra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk, si parte dallo 0-0 in Ucraina... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...