Dopo LANCIANO, LECCO e TERNANA anche la SAMBENEDETTESE è sul 'bomber' dell'HELLAS VERONA! MORANTE...

10 voti

6 anni fa - Dopo LANCIANO, LECCO e TERNANA anche la SAMBENEDETTESE è sul 'bomber' dell'HELLAS VERONA! MORANTE in partenza? CALCIOMERCATO: Dopo LECCO, LANCIANO e TERNANA, anche la SAMBENEDETTESE sembra poter fare un pensierino ad un suo ex di maggior prestigio degli ultimi tempi; si tratterebbe proprio di quel MORANTE che aveva segnato ben 18 gol nella squadra rossoblù prima di venire ingaggiato dall'HELLAS VERONA... Usato di qualità? Chissà! Nel frattempo il diesse dei sambenedettesi parlerà con la società di CORTE PANCALDO per trovare una soluzione che accontenti tutti. A parer mio andrei piano con la cessione dell'attaccante: MORANTE ha sicuramente deluso quest'anno e non solo dal punto di vista della 'produttività' in fatto di reti realizzate avendo mostrato più volte una scarsa vena atletica frutto anche di un peso corporeo non consono ad un atleta però... Però io un'altra chance al ragazzo la darei. Il prestito potrebbe essere una valida...

smarso
inviata da: smarso - Categoria: Sport - Fonte: http://bondolasmarsa.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lega Pro, le squalifiche della 24°

Ecco i provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice Sportivo in merito all'ultimo turno di campionato in entraqmbe le Divisioni.PRIMA DIVISIONEDue giornate: Doga (Arezzo), Ceccarelli (Verona), Preite (Pro Sesto) e Sartor (Ternana)Una giornata: Gritti (Juve Stabia), Quaresmini e Facchinetti (Pergocrema), Trotta (Ravenna), Esposito A. (Paganese), Papini (Ternana), Migliaccio (Taranto), Ferrini e Sirignano (Sambenedettese), Chianese e Fanucci (Arezzo), Bellavista (Verona), Sorrentino (Cavese), [...] (sportlive)

Calcio, Signori lascia la Ternana

Formalizzata la decisione dell'ex attaccanteLa Ternana ha accettato oggi le dimissioni di Beppe Signori da consulente della società alla quale era legato da poco più di sette mesi. L'ex calciatore ha formalizzato la sua decisione con l'amministratore unico rossoverde Stefano Dominicis. Il rapporto, iniziato a giugno, si era incrinato in seguito ad alcune scelte di mercato della Ternana e le dimissioni dell'allenatore Francesco Giorgini. Domani alle 15.30, presso l'hotel Garden di Terni, è prevista una conferenza stampa in cui l'ex dirigente rossoverde saluterà la città e spiegherà i motivi della separazione. La società ha intanto ringraziato Signori con un breve comunicato diffuso tramite il sito ufficiale. (allsportkit)

Riganò alla Ternana!

Riganò e Noviello passano alla Ternana, Trotta al Ravenna. Colpo del Pescara: Simon dal Piacenza. Al Piacenza Ferraro dalla Salernitana. Al Taranto Paolucci dalla Fiorentina. Al Sorrento va Myrtaj. Foggia: Piccolo dal Piacenza. Di Piazza dal Rimini al Benevento. Bologna: Coda alla Cremonese. Mahamadou Sissoko dall'Udinese al Gallipoli. (unobinotrino)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...