Altri articoli di possibile interesse:

Deserto di Mojave: la Genesi...s di una Hyundai autonoma

Ordinata, sicura di sé, incede tra le deserte terre del Mojave, in California: no, non è una chimera, è soltato il "serpente" costituito dalle 5 neonate Genesis di Hyundai, che si preparano ad attraversare le prove di guida totalmente autonoma della Hyundai. (ienvjt)

“Virgolette…” – Tutti i santi giorni

      Il ginecologo del Papa?! Questo dev’essere parecchio bravo”     Guido (Luca Marinelli) in Tutti i santi giorni (2012) di Paolo Virzì     Foto by Facebook (velvet_cinema_italia)

La Hyundai i20 ha un solo imperativo: lo spazio!

Successivamente l'avere reso pubbliche le esclusive immagini ufficiali, la Hyundai ritorna a riempire i palcoscenici, tramite la nuova i20 che frà, come è ovvio che sia, il suo debutto durante la manifestazione al Salone di Parigi 2014. La nuova Hyundai i20 verrà messa sul mercato iniziando orientativamente dal successivo mese di novembre, affidando la sua produzione allo stabilimento turco di Izmit. Avendo ottenuto il notevole risultato di vendite che si sono attestate ad un valore oltre i 400.000 esemplari della i20 attuale, la casa automobilistica coreana intende raggiungere il valore previsto che include la volontà di consegnare chiavi in mano circa 100.000 l'anno della i20, usufruendo dell'incremento continuo di richiesta del segmento B nel mercato europeo e all'opportunità di conquistare nuovi giovani clienti. (ienvjt)

Mobilità: consegnate le prime 10 Hyundai ix35 a idrogeno in Italia

Dopo l'inaugurazione del Centro H2 Sudtirolo a giugno, nell'ambito del progetto europeo HyFIVE, l'Istituto per Innovazioni Tecnologiche di Bolzano inaugura il programma di noleggi del SUV Hyundai a emissioni zero dedicato alle aziende del Sud Tirolo.L'Istituto per Innovazioni Tecnologiche di Bolzano (IIT) - tra i principali centri di ricerca sull'idrogeno in Europa - ha dato il via alle consegne di Hyundai ix35 Fuel Cell ai primi clienti business del Sud Tirolo con formule di leasing e noleggio. Hyundai ha infatti consegnato 10 esemplari di SUV a idrogeno il 6 giugno scorso, in occasione dell' inaugurazione del Centro H2-Sudtirolo per la produzione di idrogeno da energie rinnovabili - all'interno del progetto "HyFIVE" (Hydrogen For Innovative Vehicles), il più importante e ambizioso progetto europeo mai intrapreso per la diffusione del trasporto a idrogeno. Grazie alla nuova stazione di rifornimento aperta a Bolzano dall'istituto IIT in... (sostenibile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...