Altri articoli di possibile interesse:

Santa Fe: provaci ancora Hyundai

Il finale ironico è l’unica cosa che salva questo spot Hyundai, sviluppato in India dalla Innocean, che altrimenti non sarebbe null’altro che il solito commercial banale e scontato (e per nulla economico). Anche così, comunque, non è che esalti più di tanto.   via    (sissisissi)

Deserto di Mojave: la Genesi...s di una Hyundai autonoma

Ordinata, sicura di sé, incede tra le deserte terre del Mojave, in California: no, non è una chimera, è soltato il "serpente" costituito dalle 5 neonate Genesis di Hyundai, che si preparano ad attraversare le prove di guida totalmente autonoma della Hyundai. (ienvjt)

Parigi 2014: aperto il Salone dell'auto, l'evento tanto atteso | Hyundai i20, la prima "donna" dello

La scena è tutta per la nuova Hyundai i20 allo stand della casa automobilistica coreana. La kermesse dell'auto tanto attesa, finalmente è giunta ad aprire i battenti. Assolutamente rinnovata in ogni suo dettaglio, la 2a generazione, che è pronta a regalare qualcosa di innovativo ai clienti appassionati di motori, iniziando da quello che ogni occhio vuole: il design! Il nuovo frontale si sviluppa orizzontalmente, lo speciale trattamento del montante e l'attenzione particolare alle finiture degli interni, senza (ienvjt)

Mare Profondo: Nessuno che ama può giudicare e pertanto ciò che vede è libero da ogni condonazione.

Il corpo è il mezzo attraverso il quale l'ego tenta di fare che la relazione non santa possa sembrare reale. L'istante non santo è il tempo dei corpi. E il suo proposito qui è il peccato. Però questo non può essere raggiunto soltanto che nelle fantasie e pertanto l'illusione che un fratello è un corpo è in perfetta linea con il proposito di ciò che non è santo. (greysis)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...