Altri articoli di possibile interesse:

Test Drive Auto: Seconda generazione per la Hyundai I20

MODERNITA’ ACCATTIVANTE – La Hyundai presenta la Seconda Generazione della I20. La compatta cittadina coreana è disponibile con 2 Motori Benzina (1200 da 75 o 84 cv, 1400 da 100 cv) oppure con 2 Motori Turbodiesel CRDI (1100 da 75 … Per saperne di più L'articolo Test Drive Auto: Seconda generazione per la Hyundai I20 sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

Hyundai Mobis investe 21 milioni vicino a Zilina per ampliare sua capacità produttiva

La coreana Hyundai Mobis, produttore di ricambi per auto, investirà circa 21 milioni di euro per modernizzare ed espandere le capacità produttive del suo impianto in località Gbeľany, nel nord della Slovacchia, adiacente al grande stabilimento Kia . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

#LOGINTODRIVE

I concorrenti sono invitati a recarsi presso una delle concessionarie Hyundai aderenti all iniziativa ed a scattarsi un selfie davanti al pannello appositamente predisposto. Nel selfie dovranno apparire ed essere riconoscibili sia il concorrente sia il pannello, e non dovranno apparire altre persone, loghi, marchi o prodotti concessi in licenza (ad esclusione del logo Hyundai). Dopo aver scattato il selfie, per partecipare al concorso i concorrenti dovranno collegarsi al sito www.logintodrive.hyundai.it, registrarsi compilando l apposito form indicando il proprio nome, cognome, C.A.P., telefono ed indirizzo e-mail, e caricare il selfie scattato presso il concessionario. Ogni concorrente potrà caricare più selfie diversi fra loro fino ad un massimo di 5. Per ogni selfie caricato, il nominativo del concorrente sarà inserito una volta in più nel file valido per l estrazione. Ogni concorrente potrà vincere un solo premio. I selfie in regola ed in tema con quanto previsto dal presente ... (player)

Le regioni italiane quanto investono in ambiente?

L’Istat presenta i dati relativi alla spesa ambientale delle amministrazioni regionali per l’anno 2012 in occasione dell’introduzione del nuovo Sistema europeo dei conti SEC2010. La spesa ambientale erogata complessivamente dalle amministrazioni regionali italiane nel 2012 ammonta a 3.825 milioni di euro, pari a 64,2 euro per abitante, con un’incidenza sul Pil dello 0,23%. Nel 2012, […] (tuttisostenibili)

Come preparare l’olio santo piccante – ricetta

Come preparare l’olio santo piccante – ricetta L'Oro in Tavola Come preparare l’olio santo piccante in casa. Per preparare un olio piccante è necessario prima cosa ragionare sulla piccantezza dell’olio che si vuole preparare e poi sull’olio extravergine di oliva da utilizzare (un olio vecchio ci darà un olio santo rancido). In base alla piccantezza si utilizzano peperoncini specifici e parte di peperoncini; inoltre peperoncini […] Come preparare l’olio santo piccante – ricetta L'Oro in Tavola (weapon)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...