49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Hyundai Santa Fe 2012 – La nuova Generazione della Hyundai Santa Fe ha appena debuttato al New York International Motor Show ed è completamente differente...
inserita da autoword - Sezione: Economia  - fonte: http://www.autoword.it
“Virgolette…” – Tutti i santi giorni -        Il ginecologo del Papa?! Questo dev’essere parecchio bravo”     Guido (Luca Marinelli) in Tutti i santi giorni (2012) di Paolo Virzì     Foto by Facebook(velvet_cinema_italia)
Hyundai avrà la sua Prius -  (vanuzz)
Nuova Hyundai i20 2015 -  (vanuzz)
Hyundai ha nel mirino la Nissan Juke -  (vanuzz)
Hyundai i40 Station: l'auto Europea, made in Corea -  Siamo “Alla Resa dei Conti”. Avevamo preannunciato solo poco tempo fa che la qualità dei prodotti Sud-Coreani stava migliorando. Avevamo detto che, nell’ambito del panorama automobilistico Europeo, gli equilibri in campo sarebbero mutati. A farne le spese sono e saranno sicuramente i marchi che meno hanno saputo adeguarsi a standard qualitativi, ad innovazioni, a indici di sicurezza non all’altezza. Comfort, consumi, contenuti multimediali, sono i nuovi fronti di sfida delle auto di ultima generazione. Superate le problematiche legate alla affidabilità motoristica, ai consumi, alla tenuta di strada, agli accessori, ormai più o meno presenti a tutti i livelli, il fronte di battaglia si sta spostando sulle nuove tecnologie applicate ai prodotti e sui sistemi infotainment, su connessioni, localizzazioni e mappe, musica on web, info-traffic, Social connecting. Vediamo come si comporta Hyundai con la nuova i40. (hitechitaly)
 
Cerca altri articoli con

hyundai santa 2012

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.