Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Le foto del loro incidente.

45 voti

34 mesi fa - Non si placa il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sani e salvi, suture e contusioni a parte dopo l’incidente, ad Amici 11 hanno fatto la loro apparizione da vere guest star della quinta puntata del serale e [...] (Leggi l'Articolo)

maxseo
inviata da: maxseo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bloguominiedonne.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore alle stelle tra commissioni e vita mondana

Facce buffe, abbracci, sguardi sensuali e tanto amore, firmato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia infatti, non smette di aggiornare i fan con foto e status del loro quotidiano. E così, ecco per voi una raccolto delle ultime, più belle e al contempo semplici, immagini tratte dal profilo Instagram di Belen Rodriguez e […] (dottorgp)

Belen Rodriguez, un dolce buon San Valentino con Stefano De Martino e Santiago

Per la serie “bellissime foto di famiglia”, la famiglia Rodriguez-De-Martino è apparsa recentemente in quel di Instagram più unita e innamorata che mai. Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago tra sguardi dolci, sorrisi, abbracci e tanto amore per questa giovane famiglia super amata dagli italiani. A seguire vi proponiamo tutte le ultime foto pubblicate […] (dottorgp)

Clamoroso, Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez: ecco la foto

Per la serie “tentazioni al bacio”, Stefano De Martino non ce l’ha fatta a trattenersi e ha baciato un’altra. Una signora un pò “attempata” se dovessimo paragonarla alla bella e giovane Belen Rodriguez. Ma del resto, i gusti sono gusti. Stefano, marito di Belen Rodriguez, ha tradito la bella argentina con Mara Maionchi! Un simpatico […] (dottorgp)

Belen Rodriguez: “Con Stefano De Martino niente crisi e non ho un amante”

Belen Rodriguez, dopo essersi affermata come presentatrice e attrice, ha deciso di intraprendere la strada del canto tirando fuori il pezzo Amarti è folle, la colonna sonora del film Non c’è due senza te. Ecco i retroscena raccontati da Belen: “La prima opzione era Chiara Galiazzo. C’è chi ha scritto che la canzone fosse destinata continua.. (alex84alex84a)

Belen Rodriguez si allena in palestra con la mamma “La migliore del mondo”

Per la serie “amore materno che conta”, Belen Rodriguez ha deciso di utilizzare la “mamma” come peso per i suoi super allenamenti ginnici. Direttamente dalla palestra dove è solita allenarsi la bella Belen, ecco arrivare un video in cui troviamo la moglie di Stefano de Martino in tutina d’allenamento mentre spinge un grosso scatolone riportante […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...