Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

36 mesi fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gianluca Grignani Sogni Infranti è la nostra situazione attuale!

È uscito “A volte esagero – New edition 2015”, il nuovo album di Gianluca Grignani contenente il brano sanremese “Sogni infranti”. Un brano che lui... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani e Mattia Briga: “Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto…”

E’ possibile che un concorrente della quattordicesima stagione di Amici di Maria De Filippi (ancora in onda) stia collaborando con un grande artista della musica italiana? A quanto pare sì: i protagonisti di questo progetto ancora sconosciuto sono Mattia Briga e Gianluca Grignani.... [Continua a leggere] (velvet_music)

Gianluca Grignani: “Sono stato usato più di una volta”

Gianluca Grignani ha dichiarato di essere stato usato più volte: “Sono stato usato più di una volta perché sono un personaggio chiacchierato, se raccontassi davvero quello che è successo in... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani: “L’amore che non sai è dedicata a mia moglie”

Gianluca Grignani ha dedicato il terzo estratto dall’album A Volte esagero alla moglie. Ecco le sue parole: “L’amore che non sai l’ho dedicata a mia... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani Sanremo 2015 è il più importante!

Gianluca Grignani ha dichiarato che Sanremo 2015 è il più importante della sua vita insieme a quello del 1995 in cui vince con “Destinazione Paradiso”.... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...