Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

31 mesi fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gianluca Grignani ed il video di “A Volte Esagero”

Gianluca Grignani ha finalmente rilasciato l’attesissimo video del nuovo singolo “A volte esagero”. È un vero e proprio manifesto della sua generazione, dedicato a tutte quelle persone che ogni giorno lavorano per poter sopravvivere. È la vita al centro di tutto, la realtà che ogni giorno ci circonda e che si fa sempre più difficile Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani 2 concerti nel 2015!

Gianluca Grignani è tornato da poco con il nuovo album “A Volte esagero” ed è pronto per partire in tour nel 2015. Il suo “Non voglio essere un fenomeno” sta conquistando il pubblico radiofonico e i fan sul web si dimostrano estremamente calorosi nei suoi confronti. Ed è così che lui li ripaga con unaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani: patteggiamento dopo l’aggressione ai carabinieri (già risarciti)

Sono trascorsi due mesi da quella vicenda incresciosa. Anche se, ci teniamo a precisarlo in tesa a tutto, Gianluca Grignani non è un violento, ma un uomo con le sue debolezze e i suoi (piccoli o grandi) difetti. Due mesi dopo, il risultato... [Continua a leggere] (velvet_music)

Esce il nuovo singolo di Gianluca Grignani “A Volte Esagero”

Esce oggi in tutte le radio il nuovissimo singolo di Gianluca Grignani dal titolo “A volte esagero”. Il pezzo, che dà il nome all’intero progetto discografico, è stato annunciato direttamente sulla sua pagina Facebook e, a giudicare dai MI PIACE, si preannuncia un vero successo. In esclusiva sono stati rilasciati anche alcuni scatti che svelano qualche piccolaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani soddisfatto di “A Volte Esagero”

Gianluca Grignani si sente soddisfatto del suo nuovo disco “A Volte Esagero”. In una recente intervista ha dichiarato: “Ho riascoltato il disco qualche giorno fa, quando ho iniziato a fare le interviste. Sono molto soddisfatto. C’è chi mi dice che ho parlato molto di me stesso, ma in realtà non ho mai parlato così tantoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...