Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

33 mesi fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Esce Rockstar (a metà) la biografia di Gianluca Grignani!

Esce oggi la nuova biografia, non autorizzata dall’artista, di Gianluca Grignani “Rockstar (a metà)”. È il racconto di una vita, tra la realtà e la musica, di uno degli artisti più amati della musica italiana. Ad arricchire il tutto ci saranno varie testimonianze di alcuni amici e colleghi, tra cui: Umberto Iervolino, Cosimo Alemà, Franco Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani sbarca anche su Twitter ed Instagram!

Non è di certo un grande socialista Gianluca Grignani ma negli ultimi tempi si sta dando da fare ed oltre a Facebook sbarca anche su Twitter ed Instagram. Un modo per stare più vicino ai fan proprio come annuncia lui stesso: “Fin dalla giovane età non ho mai amato seguire nessuno e niente..adesso a 42 Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Qual’è la canzone più bella di Gianluca Grignani? VOTA

Gianluca Grignani è tornato da poco con il nuovo album “A Volte esagero” ed è immediatamente salito sulla vetta della classifica per gli album più acquistati. Ma la sua carriera ha inizio da quel lontano 1994 in cui conquistò il cuore degli italiani con “La mia storia tra le dita”. Per questo abbiamo deciso di Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

VOTA Gianluca Grignani al BoxMusica Top 2014!

È lui, Gianluca Grignani, una delle più grandi rivelazioni dell’anno con il suo nuovo album “A volte esagero”. Nella seconda fase è stato il più votato nel girone a, per questo continua la sua scalata verso la vittoria del BoxMusica Top 2014! Si può votare fino alla mezzanotte di venerdì 12 dicembre (termine conclusivo dei Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani sbarca in radio con “L’amore che non sai”

Continua il grande successo di Gianluca Grignani e ancora una volta sbarca in radio con il nuovo singolo “L’amore che non sai”. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album “A volte esagero” ed è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua famiglia, la stessa che lo ha assistito nelle gioia ma anche Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...