45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 30 mesi fa Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano.
inserita da frevarcom - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.frevarcom.org
Morto Gianluca Grignani, si è impiccato - Spettegolando -  Il cantante Gianluca Grignani è morto impiccandosi. Questa è la nuova notizia bufala che sta girando in rete. Secondo un blog, il cantante dopo la disavventura con i carabinieri dove il cantante avrebbe scaraventato un carabiniere giu dalle scale dell’hotel in cui soggiornava, Gianluca per la troppa vergogna si sarebbe impiccato.(ritamini)
“A Volte Esagero” di Grignani in Preorder su iTunes! -  È disponibile da oggi in preordinazione su iTunes il nuovo album di Gianluca Grignani “A Volte Esagero” in uscita il 9 settembre! Ecco la comunicazione ufficiale pubblicata proprio ieri sulla sua pagina Facebook: “Da domani, 26 Agosto, sarà disponibile su iTunes il pre-order di “A volte esagero”, il nuovo album di Gianluca in uscita ilUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
Gianluca Grignani sull’aggressione ai Carabinieri: “Avevo finito lo Xanax” -  Gianluca Grignani torna a commentare ciò che è successo il 12 luglio quando è stato arrestato per aggressione ai carabinieri a Riccione. Il cantautore è stato intervistato da VanityFair per chiarire un po’ di cose. Ecco la sua versione dei fatti: “Avevo finito lo Xanax che prendo per l’ansia. Non avevo la ricetta e non continua..(alex84alex84a)
Gianluca Grignani confessa: “Avevo finito lo Xanax” -  Parliamo del cantante Gianluca Grignani ed in particolare vogliamo soffermarci sul suo arresto… Il cantante di recente è tornato ad esprimersi in merito alla trist vicenda che l’ha coinvolto e a tal proposito ha dichiarato: “Avevo finito lo Xanax che prendo per l’ansia. Non avevo la ricetta e non mi andava di girare per farmacie continua..(alex84alex84a)
Gianluca Grignani non smentisce la fama di bello e dannato - Spettegolando -  Il cantante, forse in balia di una crisi di panico e di parecchio alcol, ha aggredito alcuni carabinieri. E, il giorno dopo, ha chiesto scusa con un comunicato… A settembre uscirà il suo nuovo album ” A volte esagero”. Ma sembra che, nel frattempo, il titolo della sua ultima fatica sia profetico: Gianluca Grignani, infatti, è finito agli arresti domiciliari, dopo aver aggredito a Riccione due carabinieri. L’artista e la moglie Francesca Dall’olio il giorno dopo hanno tenuto > come all’inizio si era pensato.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

gianluca grignani concerto musica

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.