Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

32 mesi fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gianluca Grignani ed il video di “A Volte Esagero”

Gianluca Grignani ha finalmente rilasciato l’attesissimo video del nuovo singolo “A volte esagero”. È un vero e proprio manifesto della sua generazione, dedicato a tutte quelle persone che ogni giorno lavorano per poter sopravvivere. È la vita al centro di tutto, la realtà che ogni giorno ci circonda e che si fa sempre più difficile Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Esce il nuovo singolo di Gianluca Grignani “A Volte Esagero”

Esce oggi in tutte le radio il nuovissimo singolo di Gianluca Grignani dal titolo “A volte esagero”. Il pezzo, che dà il nome all’intero progetto discografico, è stato annunciato direttamente sulla sua pagina Facebook e, a giudicare dai MI PIACE, si preannuncia un vero successo. In esclusiva sono stati rilasciati anche alcuni scatti che svelano qualche piccolaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

VOTA Gianluca Grignani Come Miglior Artista del 2014!

È l’anno del grande ritorno di Gianluca Grignani che con il nuovo album ha letteralmente scalato le maggiori classifiche italiane. Che sia il miglior artista del 2014? Votalo al BoxMusica Top 2014! Si può votare fino alla mezzanotte di domenica 9 novembre (termine conclusivo dei 4 gironi iniziali). Passeranno alla seconda fase i 5 artisti che Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani: “I giornalisti ci hanno marciato sul mio caso”

Gianluca Grignani dopo un bel po’ di mesi ha deciso di commentare l’episodio che è avvenuto ultimamente a Rimini in cui è stato fermato dalle forze dell’ordine. Il cantante è stato ospite dell’Arena di Giletti dove ha voluto chiarire un po’ di cose: “Siccome ci sono io in questa faccenda, i giornalisti ci hanno lavorato continua.. (alex84alex84a)

Gianluca Grignani - A Volte Esagero

Gianluca Grignani in questo "A volte esagero" abbandona le chitarre "sparate", le ritmiche sostenute del precedente album, per un lavoro meno d'impatto ma di certo più sincero, più variegato musicalmente, mentre nella parte testuale il nostro fa i conti coi propri demoni, che tra l'altro non di rado lo hanno reso protagonista.  Ma  al di là delle sue scorribande notturne, dei suoi concerti "Improvvisati", dell'occhio indiscreto di youtube, delle Iene o della polizia, Grignani è un musicista vero e queste tracce ne sono la conferma, a cominciare dalla ricerca dei suoni, dalla non banalità degli arrangiamenti e delle soluzioni melodiche apportate. C'è lavoro e c'è ispirazione, benchè siano chiari i riferimenti e nonostante un paio di episodi decisamente poco convincenti. A cominciare proprio dal banale singolo "Non voglio essere un fenomeno": stantio pop rock leggerissimo:"che ogni volta che fai un sacrificio ti spremono come un dentifricio" falcidiata da i soliti: "sai fai mai... (shake77)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...