Altri articoli di possibile interesse:

Esce oggi “A VOLTE ESAGERO”, il nuovo album di GIANLUCA GRIGNANI

(@grignanipage) #avolteesagero Gianluca Grignani pubblica oggi 9 settembre A Volte Esagero (Sony Music Italy), il suo nuovo album di inediti, che arriva a 3 anni dal precedente Natura Umana. Il rock italiano ora cambia davvero volume. Una lunga gestazione, servita a non lasciare nulla al caso, con Gianluca finalmente soddisfatto: “Tra rock e brani appassionati: […] (allinfo)

Gianluca Grignani 2 concerti nel 2015!

Gianluca Grignani è tornato da poco con il nuovo album “A Volte esagero” ed è pronto per partire in tour nel 2015. Il suo “Non voglio essere un fenomeno” sta conquistando il pubblico radiofonico e i fan sul web si dimostrano estremamente calorosi nei suoi confronti. Ed è così che lui li ripaga con unaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani: patteggiamento dopo l’aggressione ai carabinieri (già risarciti)

Sono trascorsi due mesi da quella vicenda incresciosa. Anche se, ci teniamo a precisarlo in tesa a tutto, Gianluca Grignani non è un violento, ma un uomo con le sue debolezze e i suoi (piccoli o grandi) difetti. Due mesi dopo, il risultato... [Continua a leggere] (velvet_music)

Gianluca Grignani è pronto per fare il botto!

Esce domani 9 settembre l’attesissimo nuovo album di Gianluca Grignani dal titolo “A Volte Esagero”. Un disco che ritorna alle vecchie origini ed è stato registrato tra l’Air Studios di Londra e il Forward Studio di Roma. “Racconto me stesso e la realtà che ci circonda. Nelle mie canzoni parlo di come un essere umanoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Gianluca Grignani alla Discoteca Laziale (VIDEO)

A tre anni di distanza dal suo ultimo album e dopo una lunga gestazione, servita a non lasciare nulla al caso, arriva “A volte esagero”, il nuovo attesissimo disco di Gianluca Grignani. Un lavoro al quale il cantautore si è dedicato interamente curandone ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione e che presenta al pubblico di Roma mercoledì 10 settembre alla... (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...