Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

31 mesi fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft Office riscrive la storia: nuove app per iPhone, iPad e Android

Microsoft rivoluziona il mondo della produttività: da oggi Office è disponibile per tutti, sulla maggior parte dei device! (fashiontimesmag)

L’interfaccia di Office Beta per tablet Android mostrata in nuove immagini

Nelle scorse settimane Microsoft ha annunciato l’arrivo di una suite Office appositamente sviluppata per tablet basati su sistema operativo Android lanciando un programma di beta testing. Da (iappmac)

Microsoft Office vs LibreOffice: Golia ha paura di Davide?

Può un gigante dell’informatica come Microsoft Office avere paura di LibreOffice? Stando ai numeri di utenti fedeli sembrerebbe di no. Eppure il software libero sta conquistando un numero crescente di utenti e qualcuno inizia ad interrogarsi se valga la pena pagare per un servizio che si può avere, in forma molto simile, gratuitamente. LibreOffice, la storia: come nasce e come si sviluppa LibreOffice ha una storia molto recente: l’origine coincide sostanzialmente con l’acquisizione di Sun Microsystems da parte di Oracle ad aprile 2009. In Europa viene lanciato nel 2010 dopo il via libera della Commissione Europea. La suite nasce dallo (ionela)

Conoscere LibreOffice con un ebook gratuito

Vi segnaliamo Dieci personaggi in cerca di LibreOffice, interessante ebook gratuito per scoprire facilmente la più conosciuta suite per l'ufficio open source.Lo sviluppo di LibreOffice ha reso la suite per l'ufficio open source multi-piattaforma sempre più completa e funzionale a tal punto da poter ormai compete con Microsoft Office. Ogni giorno sia utenti che aziende scelgono LibreOffice al posto di suite proprietarie come Microsoft Office, soluzione che oltre ad essere gratuita fornisce un software molto stabile e sicuro. Per far conoscere a nuovi utenti ed aziende LibreOffice, Sonia Montegiove ha pubblicato "Dieci personaggi in cerca di LibreOffice" un'interessante ebook che possiamo scaricare gratuitamente dal portale techeconomy.Continua a leggere... (ferramroberto)

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. E’ una di quelle caratteristiche che gli utenti Google Drive / Google Docs utilizzano da così tanto tempo che è quasi attesa ormai: la chat in tempo reale con gli altri collaborando sui documenti. Come Microsoft sta spingendo i suoi programmi Office come Word, Powerpoint, Excel nel cloud di recente, gli utenti di Office Online ... Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...