Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

33 mesi fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft aggiorna la suite di apps Office per iOS con supporto ad iCloud

Prosegue da parte di Microsoft il supporto delle principali piattaforme mobili concorrenti di Windows Phone, con l'intento di offrire l'accesso ai propri servizi ad una più ampia fetta di pubblico. Dopo il recente aggiornamento dell'applicazione Outlook, ecco che Microsoft è tornata ad aggiornare anche la suite di applicazioni Office disponibili per iOS, e nello specifico Word, Excel e PowerPoint. (inapple)

Outlook: Microsoft rilascia l'app ufficiale della posta elettronica progettata per iPhone e iPad

Microsoft Corporation continua a puntare sul settore mobile, e come parte di questi investimenti, è compreso il lancio di alcuni dei suoi principali servizi sulle principali piattaforme mobili, Android e iOS. Dopo il recente aggiornamento delle apps della suite di produttività Office, ecco arrivare per iPhone, iPad e iPod Touch la nuova applicazione Outlook, che offre l'accesso all'omonimo servizio di posta elettronica della società. (inapple)

Microsoft svela la prossima versione di Office

Microsoft svela la prossima versione di Office InformatBlog. Office è stato a lungo il regno di utenti con tastiera e mouse, ossia dei PC tradizionali. Ma Microsoft vuole che Office sia anche parte delle vite degli utenti di smartphone e tablet. Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, Microsoft ha rilasciato Office per iPad e Android, mentre alla fine di quest’anno, Microsoft ha dichiarato che rilascerà una serie di applicazioni touch-based di Office per gli utenti Windows 10. Le “applicazioni universali Office” funzionano su telefoni, tablet, computer portatili touchscreen e schermi giganti tutti con Windows 10, come ad esempio il nuovo Hub Surface 84 pollici che Microsoft ha introdotto Microsoft svela la prossima versione di Office InformatBlog. (informatblog)

Microsoft Office 2016 uscirà alla fine di quest’anno

Con l’arrivo di Microsf Windows 10 l’azienda di Redmond ha voluto sorprendere presentando anche Office 2016 il cui arrivo è previsto per la fine dell’anno in corso. Microsoft ha annunciato pochi giorni fa, insieme a Windows 10, l’arrivo del nuovo Office per la fine di quest’anno. Si chiama Office 2016 e sebbene il lavoro fatto [...] L'articolo Microsoft Office 2016 uscirà alla fine di quest’anno sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Microsoft rilascia le apps Office Touch per gli utenti di Windows 10 Technical Preview

Lo scorso 21 gennaio Microsoft Corporation, in occasione della conferenza organizzata presso il campus di Redmond, ha svelato le principali novità in arrivo per la versione Consumer di Windows 10, il suo nuovo sistema operativo che unificherà le esperienze su PC, tablet e smartphone. A qualche settimana da quell'evento, arrivano tuttavia importanti novità che gli utenti che hanno deciso di partecipare alla Technical Preview di Windows 10, con il lancio ufficiale delle applicazioni Office Touch che comprendono Word, Excel e PowerPoint, come confermato sul blog ufficiale da Julia White, General Manager del team Office Product Management. (hitechitaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...