Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

29 mesi fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LibreOffice e Microsoft Office, qual è il migliore? (oggi parliamo di...)

LibreOffice è diventata ormai la migliore suite per l'ufficio open source, c'è da chiedersi se è da considerarsi ormai alla pari di Microsoft Office o no?Esattamente quattro anni fa nasceva LibreOffice, l'ormai famoso suite per l'ufficio open source nata dal codice sorgente di OpenOffice. Presente di default e nei repository delle principali distribuzioni Linux, LibreOffice è attualmente la suite per l'ufficio open tra le più apprezzate ed utilizzate al mondo. In questi quattro anni gli sviluppatori della The Document Foundation hanno reso LibreOffice sempre più stabile e completa di nuove funzionalità oltre a migliorare notevolmente il supporto per importare, elaborare ed esportare anche formati proprietari di Microsoft Office. Stando alla tabella di comparazione rilasciata dalla The Document Foundation le differenze tra LibreOffice e Microsoft Office non sono molte, se guardiamo bene la suite per l'ufficio open dispone di maggiori caratteristiche (esempio è... (ferramroberto)

Microsoft regalerà agli studenti di alcune scuole la licenza Office 365

Interessantissima iniziativa Microsoft, la software house di Redmond offrirà gratuitamente, agli studenti di alcune scuole selezione, un abbonamento alla nota suite Office 365. La campagna sarà attiva dapprima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo, in Europa (ed in Italia) dovrebbe arrivare entro la fine del 2014, la trovata fa parte della del programma, […] (blogiko)

onedrive-d 1.0.0 disponibile per il download

E' disponibile la nuova versione 1.0.0 di onedrive-d client che ci consente di sincronizzare file e directory di Microsoft OneDrive in Linux.OneDrive è un servizio di cloud storage di Microsoft, il quale fornisce per ogni utente 15 Gb di spazio web gratuito nei quali poter salvare, condividere e sincronizzare file. Da notare che correlato con OneDrive troviamo anche Microsoft Office Online, suite per l'ufficio via web gratuita accessibile anche da Linux via browser oppure da collegamenti del tool Microsoft Online Apps. Possiamo inoltre sincronizzare i file e directory id Microsoft OneDrive in Linux grazie al tool open source denominato onedrive-d da poco disponibile nella nuova versione 1.0.0 scritta in Python 3.Continua a leggere... (ferramroberto)

Microsoft allena i telecronisti NFL a non chiamare iPad il Surface

Microsoft allena i telecronisti NFL a non chiamare iPad il Surface InformatBlog. Il Microsoft Surface è il “tablet ufficiale” della NFL (National Football League, l’equivalente della serie A di Football Americano negli Stati Uniti), e l’azienda sta cercando di fare in modo che i telecronisti sportivi recepiscano il messaggio. Dopo aver capito chiaramente che i presentatori non conoscono per niente il Surface – un annunciatore si è ... Microsoft allena i telecronisti NFL a non chiamare iPad il Surface InformatBlog. (informatblog)

Microsoft pronta a lanciare uno smartwatch molto presto?

Se un report pubblicato nella giornata di ieri si dovesse rivelare vero, Microsoft sarebbe allora pronta a lanciare in tempi brevissimi un suo smartwatch Da tempo si vociferava di una possibilità che anche Microsoft potesse fare il suo ingresso nel competitivo mercato degli smartwatch; ora questa possibilità sembra molto più concreta e anche abbastanza imminente. [...] (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...