Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

30 mesi fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft Office gratis su Android

Microsoft Office gratis su Android a partire dal 2015 e con anteprima dedicata ai tablet a partire da dicembre. Su iPhone e iPad sono già state rilasciate tre applicazioni distinte realizzante dalla casa di Redmond, Word, Exel e Powerpoint, in modo gratuito e presto toccherà anche agli utenti Android usufruire della suite Microsoft. Microsoft Office ... L'articolo Microsoft Office gratis su Android sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Microsoft Office: per iPhone, iPad e tablet Android è gratis

Microsoft ha annunciato la disponibilità della sua suite Office per iPhone, iPad e tablet Android gratuitamente e senza alcun abbonamento a Office 365. (hwstation)

Microsoft Office gratis per IOS e Android

Ennesima mossa a sopresa (e ad effetto) di Microsoft che dopo aver annunciato l'accordo con Dropbox per l'integrazione di quest'ultimo in Office365, va oltre e dichiara che da oggi la suite Office sarà gratuita per iPad, iPhone ed Android... (high_tech_news)

Microsoft aggiorna le App di Office per iPhone iPad e Android

Microsoft ha rilasciato le nuove versioni delle sue applicazioni di Office per iPhone e iPad, che comprendono Word, Powerpoint ed Excel, mentre sta iniziando la fase di anteprima per le versioni di Android. Fino ad ora, le applicazioni di Microsoft Office disponibili per iPhone erano piuttosto scarne, ma Microsoft ha aggiornato le app per offrire […] L'articolo completo su Microsoft aggiorna le App di Office per iPhone iPad e Android. Powered by www.espriweb.it (techrumors)

Microsoft rilascia le nuove app Office, Word, Excel e PowerPoint, per iPhone e iPad

Alcuni mesi fa, con un annuncio che in tanti aspettavano con grande impazienza, Microsoft ha reso disponibile la suite di produttività Office anche sui dispositivi basati su iOS, applicazioni che in termini di download hanno ottenuto un ottimo riscontro dimostrando l'effettivo interesse degli utenti Apple. Le app in questione, tuttavia, consentivano esclusivamente di aprire i documenti già esistenti ma non di modificarli senza un abbonamento a Office 365. Ebbene per offrire una esperienza ancora più completa, Microsoft ha deciso di rilasciare delle nuove versioni di Word, Excel e PowerPoint per iPhone e iPad che adesso offrono la possibilità di modificare i documenti gratuitamente. (inapple)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...