Altri articoli di possibile interesse:

Seagate pronta con i nuovi Hard Disk da 8, 10 e 12 TB!

Ci dispiace comunicarvelo in questo modo ma... avete presente quel bell'hard disk da 5TB che avete comprato la settimana scorsa? Beh, è già obsoleto... Si perchè la Seagate, società famosa per la costruizione di HDD, ha appena iniziato a distribuire un Hard Disk con capacità di 8TB. L'Hard Disk, di cui non è stato ancora menzionato il prezzo, sarà sicuramente un Sata III meccanico (non SSD quindi) (inforgenet)

Farmaci buttati via: milioni di euro sprecati

Farmaci acquistati e poi non utilizzati, farmaci di cui si fa un uso eccessivo, che non si assumono correttamente o interrompendo la terapia rendendola inefficace o abusando dei farmaci senza che ce ne sia un reale bisogno. In Europa gli sprechi legati ai [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/farmaci-milioni-sprecati.php (informasalus)

Farmacie ospedaliere e territoriali, le strutture dell'Asl di Viterbo

Le farmacie ospedaliere territoriali garantiscono il mantenimento delle terapie nelle fasi successive alla dimissione ospedaliera. Si occupano infatti di distribuire farmaci appartenenti a particolari classi di farmaci appartenenti alla fascia H. (angela04)

Come verificare il corretto funzionamento dell'hard disk

Spesso viene considerato come un elemento di secondo piano nell'architettura di un computer, ma quella dell'hard disk è in realtà la figura più importante per l'utente medio, perché è quella che contiene tutti i nostri progetti e i nostri file personali. Rompere un hard-disk significa perdere anni di ricordi o di lavoro, con tutte le conseguenze negative che ne comporta. Oggi fortunatamente ci sono diversi metodi per poter tenere sotto controllo il proprio disco fisso, e in questa guida verranno illustrati i principali metodi per verificare il corretto funzionamento dell'hard disk. (lordturrese)

Pharmawizard, un aiuto per chi assume farmaci

Pharmawizard è una nuova app in ambito healthcare che aiuta il consumatore a trovare e a confrontare il farmaco adatto secondo il prezzo, il medicinale equivalente, le indicazioni terapeutiche e le controindicazioni, l’interazione con altri farmaci e, grazie alla geolocalizzazione, a trovare immediatamente la farmacia più vicina. Sindrome da rientro? Questa estate piovosa ha provocato quel fastidioso mal di gola? Tornate dalle vacanze e trovate i vostri farmaci ormai scaduti? Pharmawizard lancia [&hellip (iappmac)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...