Altri articoli di possibile interesse:

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice

Cairo – Egitto Un uomo egiziano di 37 anni, nel rispetto per la sua religione, non aveva mai visto un film hard, almeno fino alla scorsa settimana quando ha decisoThe post Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la protagonista è la moglie

Per rispetto alla sua religione, un uomo egiziano di 37 anni non aveva mai visto un film hard, quando ha deciso di vederne uno ha fatto una scoperta non molto bella, la protagonista del film era la moglie.   Durante la ricerca, dopo aver cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della [...] (marcoct1)

Il deputato Pd Di Stefano querela l’ex moglie per stalking

“Dopo aver letto sui quotidiani le ultime folli dichiarazioni, in merito a festini hard e alla scomparsa di Alfredo Guagnelli, da parte della mia ex moglie, di cui sono ormai... (ilfogliettone)

Consulta oltre 18000 farmaci con l’ applicazione Android La Mia Farmacia

Se volete sapere tutte le info sul farmaco che state utilizzando con l’ applicazione La Mia Farmacia potrete farlo direttamente dal vostro smartphone in modo semplice e veloce, scopriamo insieme i dettagli dell’ applicazione. La farmacia a portata di mano, grazie alla nostra app avrai oltre 18000 farmaci consultabili. Potrai avere il tuo armadietto delle medicine ... L'articolo Consulta oltre 18000 farmaci con l’ applicazione Android La Mia Farmacia sembra essere il primo su Tecnoandroid. (miknik)

Risultava in servizio al 118 ma lavorava nel negozio della moglie

Una vera e propria truffa scoperta dai carabinieri di Palermo. Un autista del 118 addetto a trasportare farmaci a Palermo e provincia in realtà timbrava ma poi si recava a lavorare nel negozio di scarpe la cui titolare è la moglie. (blogsicilia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...