Altri articoli di possibile interesse:

COME FARE HARD RESET ALL’LG G3

Come fare hard reset all’LG G3. Hai problemi con l’ G3 LG? Beh, la risposta potrebbe essere effettuare l’operazione di hard reset. Android può essere facilmente e rapidamente resettato con un hard reset. Lo stesso può essere applicato quando si parla del vostro LG G3, ecco perché qui sotto vi mostriamo come eseguire in modo sicuro un hard reset o ripristino dei dati di fabbrica sul tuo smartphone LG G3. (guidesmartphone12)

Giornata di Raccolta del Farmaco: medicinali per i poveri (VIDEO)

Giornata di Raccolta del Farmaco, sabato 14 febbraio. Per tutto il giorno, recandosi nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa, si potrà acquistare e donare farmaci da automedicazione che verranno poi destinati... (ilfogliettone)

I Migliori hard disk SSD del 2015

Gli Hard Disk sono quella componente che nei computer, viene utilizzata per memorizzare tutti i dati, dal Sistema Operativo (che sia esso Windows, Linux o Mac Os) a dati come foto, video, file testuali, file musicali e tanto altro. Potete ben capire, quindi come sia di fondamentale importanza per aver con un computer scattante, scegliere un hardisk veloce, capiente, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente esistono due tipi di Hard Disk: I vecchi Hard Disk tradizionali, chiamati HDD acronimo di Hard Disk Drive, costituiti al loro interno da uno più piatti metallici magnetizzati che ruotano a velocità tra i [...] (giardiniblog)

Riot V: ecco il lyric video di ‘Ride Hard Live Free’!

Gli ex membri dei Riot, noti oggi con il moniker di Riot V, hanno rilasciato il lyric video di ‘Ride Hard Live Free’, brano tratto dall’ultimo album della band intitolato ‘Unleash The Fire’. Potete visionarlo dal player sotto. Unleash The Fire… Leggi tutto → The post Riot V: ecco il lyric video di ‘Ride Hard Live Free’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Crollano i redditi dei farmacisti Una ventina verso il fallimento

Per decenni farmacie e distributori di farmaci sono stati considerate 'imprese ricche'. Negli ultimi anni la crisi, i ticket, la concorrenza delle parafarmacie e i tagli ai compensi pubblici sui farmaci hanno cambiato radicalmente la situazione. A Palermo una farmacia in fallimento, un grande distributore ed altri 20 farmacie a rischio (blogsicilia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...