Altri articoli di possibile interesse:

Risultava in servizio al 118 ma lavorava nel negozio della moglie

Una vera e propria truffa scoperta dai carabinieri di Palermo. Un autista del 118 addetto a trasportare farmaci a Palermo e provincia in realtà timbrava ma poi si recava a lavorare nel negozio di scarpe la cui titolare è la moglie. (blogsicilia)

FARMACISTI PER GDO

Torino – Informazioni Datore lavoro Adecco Italia spa Località : Torino, Italia DESCRIZIONE OFFERTA DI LAVORO FARMACISTI PER GDO Settore azienda: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Adecco Medical & Science Torino ricerca FARMACISTI da inserire presso Parafarmacia all’interno della GDO. Requisiti: Laurea in Farmacia/CTF Iscrizione all’Albo dei Farmacisti Gradita precedente esperienza presso Parafarmac………per candidarti a questa offerta visita il link: FARMACISTI PER GDO . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

Robbie Williams documenta il parto della moglie su Youtube

Lunedì notte Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta, documentando l’esperienza del parto della moglie su  Youtube. Il cantante e attore britannico ha trascorso tutta la giornata di lunedì in una stanza d’ospedale con la moglie – Ayda Field – tenendo i fans aggiornati con una serie di tweet e video caricati su […] (carlarocca)

INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI VA-CO-LC-SO

Synergie HR Solutions srl – Varese – Synergie HR SOLUTIONS cerca INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI per attività di consulenza all’interno di farmacie, parafarmacie e/o erboristerie. Si richiede: _ titolo di infermiere, fisioterapista, farmacista _ ottime doti comunicative e relazionali, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, _ disponibilità a spostarsi sul territorio regionale, _ automuniti. Zona di lavoro: VA………per candidarti a questa offerta visita il link: INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI VA-CO-LC-SO . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

Uno scatenato papà in sala parto: show di Robbie Williams per la moglie

Cosa succede quando il papà si scatena in sala parto? Il cantante Robbie Williams ha trasformato il travaglio della moglie in un vero e proprio show, con tanto di balli, canti e una video-cronaca live sui social. Avete già visto il video? (okcorsopreparto)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...