Altri articoli di possibile interesse:

Risultava in servizio al 118 ma lavorava nel negozio della moglie

Una vera e propria truffa scoperta dai carabinieri di Palermo. Un autista del 118 addetto a trasportare farmaci a Palermo e provincia in realtà timbrava ma poi si recava a lavorare nel negozio di scarpe la cui titolare è la moglie. (blogsicilia)

INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI VA-CO-LC-SO

Synergie HR Solutions srl – Varese – Synergie HR SOLUTIONS cerca INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI per attività di consulenza all’interno di farmacie, parafarmacie e/o erboristerie. Si richiede: _ titolo di infermiere, fisioterapista, farmacista _ ottime doti comunicative e relazionali, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, _ disponibilità a spostarsi sul territorio regionale, _ automuniti. Zona di lavoro: VA………per candidarti a questa offerta visita il link: INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI VA-CO-LC-SO . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

AUSL di Perugia – Diario concorso per 2 dirigenti farmacisti

Azienda Unità Sanitaria Locale AUSL di Perugia DIARIO Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente farmacista, area di farmacia, disciplina di «Farmacia ospedaliera». (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.78 del 7-10-2014) Si rende noto, ai sensi dell’art. […] L'articolo AUSL di Perugia – Diario concorso per 2 dirigenti farmacisti sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

Farmacista

Gi Group S.p.A. – Modena – GI Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG): 1 FARMACISTA Requisiti Laurea specialistica/Magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Iscrizione all’Albo di categoria. Disponibilità al lavoro su turni. Automunito. Durata contratto 1 mese con possibilità di proroghe Zona di Lavoro Modena GiGroup SPA è autorizzata ad operare dal Ministero………per candidarti a questa offerta visita il link: Farmacista . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

Farmaci: 1 italiano su 4 li assume senza consultare il medico

Un italiano su quattro assume farmaci con obbligo di prescrizione senza consultare il medico. È quanto emerge da un sondaggio di Dottori.it realizzato da Demoskopea su un campione di italiani tra i 18 ed i 65 anni.Prima tra le categorie dei farmaci [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/farmaci-italiani-medico.php (informasalus)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...