Dirty dancing… ancora!

7 voti

5 anni fa - Mi rendo conto perfettamente che un post dedicato a Dirty dancing è vagamente anacronistico. Mi sembra di scrivere dal passato, da un mondo in cui internet era un sogno più del ballo finale tra Johnny e Babe. Altro che seconda visione, qui saremo alla centesima. Però… che ci posso fare, l’altra sera ennesimo passaggio in tv e, complice [...]

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.soloparolesparse.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dirty Dancing: colonna sonora

Oggi ci occupiamo di una colonna sonora cult, insomma di quelle che negli anni ha contribuito a consolidare la fama della pellicola da cui è stata tratta, stiamo parlando di Dirty Dancing, il romance danzereccio che nel decennio [...] (smellycat)

Dirty Projectors - Stillness Is The Move (Video)

L’ ultimo disco dei Dirty Projectors, “Bitte Orca”, ha recentemente inanellato una serie di recensioni clamorose: 92 su Pitchfork (e chi conosce Pitchfork sa cosa vuol[...] (stereokit)

Dirty Sexy Money - Trama Trailer Streaming

GUARDA L'INTERA SERIE DIRTY SEXY MONEY GRATIS SU VIDEOVERDOSE. Nick George è un avvocato idealista, che dopo la tragica morte del padre, Dutch George, prende il suo posto come avvocato di fiducia per la facoltosa famiglia Darlin1 Voti (kliggorg)

Dirty Sexy Money | tutte le puntate in streaming

Dirty Sexy Money (it.: “Sporchi attraenti quattrini”) è una serie tv statunitense creata da Craig Wright. La serie, che ha debuttato sul canale televisivo ABC il 26 settembre 2007, mischia sapientemente dramma e commedia. La serie ha fatto il suo debutto in Italia il 15 gennaio 2008 sul canale Fox Vuoi vedere tutte le puntate in Alta Qualità e senza interruzioni del video? Da oggi puoi farlo scaricando questo programma gratuito: clicca [...] (freetimeblog)

Dirty Sexy Money

Streaming telefilm Statistiche : 1 Messaggio || 10 Visite Post by iodixx (pippocl)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...