58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...]
inserita da italnews - Sezione: Sport  - fonte: http://www.italnews.info
La lebbra di Giuseppe Iannozzi. Oriana Fallaci fascista dopo l’11 settembre? -  La lebbra di Giuseppe Iannozzi Oriana Fallaci fascista dopo l’11 settembre? La lebbra - Giuseppe Iannozzi - Il Foglio letterario - 150 - ISBN-10: 8876064540 -ISBN-13: 9788876064548 - Prezzo: € 14 1. Ogni religione è un’arma, come la politica. Se le religioni non fossero delle armi distruttive, … Continua a leggere →(iannozzigiuseppe)
TOMMASO STARACE | l’11 settembre dal vivo a MITO SettembreMusica -  Giovedì 11 settembre, alle ore 13, in Piazza San Fedele a Milano il sassofonista italo-inglese Tommaso Starace affiancato dal suo quartetto – Michele Di Toro al pianoforte, Attilio Zanchi al contrabbasso, Tommy Bradascio alla batteria – si esibirà dal vivo in occasione della rassegna MITO SettembreMusica. Durante il concerto l’ensemble interpreterà dal vivo sia brani […](allinfo)
Oltre l’11 Luglio, rilanciamo le lotte. Noi siamo ancora qua! -  L’annullamento del vertice europeo sull’occupazione giovanile, originariamente previsto per l’11 luglio a Torino, ha messo in evidenza quanto precarie e deboli possono essere le élite europee, poco disposte a correre il rischio di esporsi a contestazioni pubbliche e di massa. [..] L’accumulo di energie e lavoro politico che si erano messe in moto per l’organizzazione […](desdred)
Gianluca Grignani obbligo di firma prima del processo! -  Gianluca Grignani, dopo la rissa, in attesa del processo il 16 settembre avrà l’obbligo di firma 3 volte a settimana, e su Facebook si discolpa così: “State leggendo un sacco di cose, e le state commentando, e per quanto vi garantisco che non ci si abitua mai ai giudizi sommari e a certe cattiverie gratuite,Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)
TURCHIA: Annullato l’ergastolo per Pinar Selek. Ma la posta in gioco resta alta -  Sono settimane intense, queste, per il sistema giudiziario turco. All’interno di un apparente percorso di riconciliazione fra il settore giuridico e l’ambiente militare, che ha provocato la recente scarcerazione di esponenti dell’esercito accusati e processati per aver complottato contro il governo durante i casi Sledgehammer (Balyoz) ed Ergenekon, un’apertura pare essere arrivata anche nei confronti della società civile turca. L’11 ...(clodpest_eastjournal)
 
Cerca altri articoli con

guantanamo processo settembre

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.