Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

36 mesi fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TERAMO: RAPINA PROSTITUTA DOPO RAPPORTO, A PROCESSO

TERAMO - Prima consuma un rapporto con una prostituta e poi la prende a pugni per rubarle l'incasso della serata.  Un'accusa che il primo settembre prossimo porterà un cinquantaduenne teramano a processo per rapina. La vicenda risale a circa un anno fa quando secondo la presunta vittima l'uomo, dopo aver avuto con lei un rapporto in auto lungo la Bonifica del Tronto, si è prima rifiutato di pagarla per poi prenderla a pugni, insieme ad un complice, e rubarle l'incasso della serata che ammontava a 150 euro.  Sottoposto a interrogatorio, l'uomo ha sempre rigettato le accuse sostenendo di essere lui la vittima. (abruzzoweb)

Medicina – test di accesso dal 10 settembre

 Le prove di accesso per la facoltà di medicina verranno programmate dal 10 di settembre in modo da ovviare il problema della sovrapposizione con la preparazione dell’esame di maturità. Il test da quest’anno conterrà meno domande di carattere generale. Verrà rafforzata l’attività di orientamento nell’ultimio biennio della scuola secondaria in modo da ridurre il fenomeno […] L'articolo Medicina – test di accesso dal 10 settembre  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Genova, processo agli aggressori dei clochard slovacchi

È iniziato il processo per i fatti del gennaio 2014, quando quattro senzatetto slovacchi sono stati brutalmente assaliti nella centrale Piazza Piccapietra con spranghe durante la notte e hanno riportato diverse contusioni. Il pubblico ministero ha chiesto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

BOSNIA: Ma quale ISIS. La normalità europea dell’Islam balcanico

In principio fu Al-Qaeda. Nel dopo-11 settembre, ogni riferimento all’Islam nei Balcani venne fatto passare per le forche caudine dell’imprescindibile minaccia terroristica del gruppo di Osama bin Laden. Tra settembre e novembre 2001 i mezzi d’informazione tanto generalisti quanto specializzati si riempirono di articoli sul pericolo islamista che gravava sull’Italia e sull’Europa a partire dai “buchi neri” balcanici: dal Kosovo ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...