Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

35 mesi fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alessandra Mastronardi, Life esce a settembre: “Per la parte ho avuto un problema…”

Dopo l’anteprima al Festival di Berlino, finalmente Life, diretto dall’olandese Anton Corbijin e con protagonisti Robert Pattinson, Dane DeeHann ed Alessandra Mastronardi, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: ancora non c’è una data precisa, ma sicuramente sarà a settembre. Lo ha... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Mosca, da Gorbachev a Putin: 30 anni di mutamenti

“Perestrojka” e “glasnost”, ristrutturazione e trasparenza: mai due parole russe avevano inciso così profondamente sull’immaginario collettivo. Trenta anni fa, l’11 marzo 1985, Mikhail Gorbachev diveniva il nuovo Segretario del Partito Comunista dell’Unione Sovietica. In pochi mesi avrebbe . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L'AQUILA: VIA XX SETTEMBRE, 4 PALAZZINE DIREZIONALI E PIAZZA PUBBLICA

L’AQUILA - È stato sottoscritto oggi dal presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, e dall’assessore comunale alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, l’accordo di programma per il progetto unitario di via XX Settembre-zona Banca d’Italia-Belvedere. Il piano di ricostruzione dell’Aquila aveva già incluso il progetto unitario di via XX Settembre tra i progetti strategici realizzabili attraverso piani urbanistici attuativi caratterizzati da partnership pubblico-privato che prevedono l’integrazioni di fonti finanziarie con procedure urbanistiche di tipo negoziale. Fanno parte del progetto unitario il palazzo ex Anas, un immobile dell’Ater crollato a seguito del sisma e due condomini privati. “Abbiamo portato a conclusione un progetto a... (abruzzoweb)

Mad Max arriva a settembre; versioni old-gen annullate, copertina e bonus pre-ordine

Dopo un lungo silenzio sul titolo, Warner Bros. ha finalmente annunciato oggi che Mad Max arriverà il 4 settembre, rivelando anche l'immagine di copertina che vi mostriamo a fondo news e spiegando che il titolo arriverà solo sulle nuove console; l'edizione old-gen, precedentemente annunciata, è quindi stata annullata. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...