Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

30 mesi fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il processo android.process.media si è interrotto, come risolverlo, guida e Fix

Il vostro terminale si blocca mostrando a ripetizione il messaggio "Il processo android.process.media si è interrotto"? Il problema è tanto fastidioso quanto è facile da risolvere. Vediamo come procedere al fix. (mrinformatica)

Kiss a Verona l’11 giugno: unica data italiana

“You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world… KISS!”, così la band dei Kiss apre tutti i concerti e di certo non andrà diversamente l’11 giugno del 2015 quando si esibirà all’Arena di Verona per l’unica data... [Continua a leggere] (velvet_music)

Turchia. La mente dell'attacco alle torri gemelli testimonial di cosmetici. Scoppia il caso

ISTANBUL - Chi ideò gli attacchi alle torri gemelle dell'11 settembre è diventato testimonial inconsapevole di un'azienda che produce prodotti per la depilazione. Il caso ha scatenato una pioggia di critiche sull'azienda turca che ha utilizzato una foto del pachistano Khalid Sheikh Mohammed, ora rinchiuso nel carcere di Guantanamo, per pubblicizzare le sue creme con tanto di slogan 'i peli non andranno via se continui ad aspettare!'.  «Non sapevamo fosse un terrorista, abbiamo scelto la sua foto perchè è molto peloso e perchè quest'immagine gira molto sui siti satirici turchi», si è difeso Mehmet Can Yildiz, un responsabile dell'azienda, interpellato dal quotidiano turco Hurriyet. Secondo la sua spiegazione, l'azienda ha scoperto la foto di Khalid Sheikh Mohammed su «un social turco dove l'immagine era usata, accompagnata da didascalie spiritose, per fare battute sull'insonnia». «Non volevamo mandare nessun messaggio politico. Non immaginavamo potesse diventare una storia di... (dazebao)

Lavoro: a settembre crescono sia la disoccupazione che l’occupazione

Il tasso di disoccupazione a settembre è salito al 12,6%, in aumento di 0,1% punti sia rispetto ad agosto che a settembre 2013. lo dice l’Istat che contemporaneamente all’aumento dei disoccupati registra un aumento dell’occupazione, con 82mila occupati in più solo a settembre. Un dato di difficile comprensione per il profano, che l’Istat spiega , […] (rienzi)

Tove Lo: dopo il successo di “HABITS (STAY HIGH)” arriva il disco di debutto “QUEEN OF THE CLOUDS”

@iamtovelo #Heroes  #Tovelo TOVE LO è la voce del successo di ALESSO da 3 milioni di views “HEROES (WE COULD BE)” Si chiama TOVE-LO e l’11 novembre pubblicherà anche in Italia il suo disco di debutto “QUEEN OF THE CLOUDS”.  L’album, pubblicato a fine settembre in America, ha già venduto negli USA oltre 400 mila […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...