Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

31 mesi fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pepe Mujica e i prigionieri di Guantanamo

Paese che vai, Presidente che trovi. Mentre nel nostro Paese Napolitano concesse la grazia al colonnello statunitense condannato per il rapimento ed il trasferimento illegale dall’Italia di Abu Omar, in Uruguay Pepe Mujica dice sì ad accogliere sei prigionieri detenuti a Guantanamo da dodici anni senza alcun processo, restando fedele ai propri principi di giustizia e umanità: concedendo ai prigionieri L'articolo Pepe Mujica e i prigionieri di Guantanamo sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Sei prigionieri di Guantanamo trasferiti in Uruguay

Quando il presidente uscente Mujica annunciò in Marzo e confermò in Maggio, nella cornice di un viaggio ufficiale negli Stati Uniti, la volontà di accogliere sei prigionieri di Guantanamo, non suscitò molte polemiche. Gli uruguaiani sono abituati alle iniziative del loro vulcanico e imprevedibile presidente. (braveheart)

Strage del Rapido 904. La Regione non è parte civile.

È stata respinta la richiesta di costituzione di parte civile della Regione Campania nel processo per la Strage del Rapido 904 in corso di svolgimento presso la Corte d’Assise di Firenze.  A pochi passi da via dei Georgofili, alle spalle della Galleria degli Uffizi, dove l’11 maggio del ‘93 un attentato della mafia di Totò […] (rednest)

I veri mandanti dell’uccisione di Marcello Torre.

“Riaprite il processo per la morte di Marcello Torre”. Lo ha chiesto con forza Lucia De Palma, vedova dell’avvocato penalista, sindaco di Pagani, ucciso dalla camorra l’11 dicembre 1980. Trentaquattro anni fa. Era una persona coraggiosa e per bene, Marcello Torre. Un cattolico democratico, determinato a imporre la legalità nell’attività politica. Indisponibile a sottomettere l’amministrazione […] (rednest)

Kiss a Verona l’11 giugno: unica data italiana

“You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world… KISS!”, così la band dei Kiss apre tutti i concerti e di certo non andrà diversamente l’11 giugno del 2015 quando si esibirà all’Arena di Verona per l’unica data... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...