Altri articoli di possibile interesse:

Lavoro: Pastori alla riscossa, Pecorino supera Parmigiano

Pastori alla riscossa in tempi di crisi con le esportazioni di Pecorino e Fiore Sardo che sono aumentate in valore del 20 per cento nel 2014 facendo registrare la migliore performance all’estero tra tutti i prodotti alimentari Made in Italy, con un effetto traino sul prezzo che ha sorpassato per la prima volta quello del […] L'articolo Lavoro: Pastori alla riscossa, Pecorino supera Parmigiano sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Lotta al cavallo di Troia delle finte nozze

Evitare che le finte nozze diventino uno dei cavalli di Troia dell’immigrazione clandestina. E’ con questo obiettivo che la Commissione Europea ha pubblicato un manuale per aiutare gli Stati membri ad agire contro i matrimoni fittizi tra cittadini dell’UE e quelliaaa (elgadi)

TERRE PESCARESI E PECORINO DI FARINDOLA PROTAGONISTI AL TG2

PESCARA - Le Terre Pescaresi tornano protagoniste. Venerdì 5 settembre alle ore 13.30 andrà in onda su Rai 2 un servizio, all’interno della rubrica Tg2 Eat Parade, dedicato ad una delle eccellenze di questo territorio: il pecorino di Farindola. Un viaggio attraverso uno dei più particolari formaggi del mondo, l’unico ad esser prodotto grazie all’utilizzo del caglio suino. “Una particolarità che rende il suo sapore unico ed inimitabile – ha dichiarato Ugo Ciavattella, presidente del Consorzio di Tutela e protagonista dell’intervista del Tg2 Eat Parade – Il Pecorino di Farindola rappresenta al meglio la tradizione culturale ed enogastronomica di questa zona fortemente incentrata... (abruzzoweb)

Sensazionale: scoperti fossili viventi di 600 milioni di anni fa | DIREGIOVANI.it

Sono stati scoperti nella Cina meridionale dal gruppo coordinato da Shuhai Xiao, del dipartimento di Geoscienze del Virginia Tech (ishi70)

AGGREDISCE MOGLIE E SI BARRICA, FERMATO BRACCIANTE AGRICOLO

LECCE NEI MARSI - Un uomo di origini marocchine ha aggredito ieri sua moglie in casa tirandole addosso degli oggetti contundenti e lasciandola a terra davanti ai tre bambini, per poi barricarsi. Il fatto è accaduto a Valle Mora, frazione di Gioia nei Marsi (L’Aquila), dove l’aggressore risiede e lavora come bracciante agricolo. L’uomo ha ‘ceduto’ dopo mezzora ed è stato fermato dai carabinieri, intervenuti dopo essere stati chiamati dai vicini che avevano sentito le grida della donna, una casalinga.  Da quanto si è appreso, i coniugi litigavano spesso. Il raptus dell’uomo sarebbe scaturito da un manico di scopa rotto da uno dei figli... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...