Altri articoli di possibile interesse:

Lotta al cavallo di Troia delle finte nozze

Evitare che le finte nozze diventino uno dei cavalli di Troia dell’immigrazione clandestina. E’ con questo obiettivo che la Commissione Europea ha pubblicato un manuale per aiutare gli Stati membri ad agire contro i matrimoni fittizi tra cittadini dell’UE e quelliaaa (elgadi)

Sensazionale: scoperti fossili viventi di 600 milioni di anni fa | DIREGIOVANI.it

Sono stati scoperti nella Cina meridionale dal gruppo coordinato da Shuhai Xiao, del dipartimento di Geoscienze del Virginia Tech (ishi70)

Minestra di orzo con zucca, cavolo nero e pecorino Iscala Murada

CacioRicette Rubrica in collaborazione con... In collaborazione con cinque tra le più interessanti food-blogger italiane, una rubrica settimanale per sostenere i formaggi di animali al pascolo: più buoni al palato e per la salute (le blogger torneranno a pubblicare dal mese di aprile 2014) {loadposition user9} ...e altri selezionati food-blog Minestra di orzo con zucca, cavolo nero e pecorino Iscala Murada Primi piatti Tempo di preparazione: 20' Tempo di cottura: 90' circa Ingredienti ricetta per quattro persone: 150 gr di orzo 250 gr di zucca 200 gr di cavolo nero 100 gr di pecorino Iscala Murada uno spicchio... (qualeformaggio)

Vino, il Pecorino Igp Terre Aquilane 2013 Feudo Antico per Casadonna al Salone del Gusto

Debutta al Salone del Gusto il Pecorino Igp Feudo Antico per Casadonna, vino d'altura allevato dallo chef tristellato Niko Romito e dai viticoltori abruzzesi di Feudo Antico.Tollo (CH), 24 ottobre 2014 – Lui appartiene al gotha della cucina di ricerca, lei è una giovane e coraggiosa azienda vitivinicola abruzzese. Dal loro incontro è nato il nuovo Pecorino Igp Terre Aquilane 2013 Feudo Antico per Casadonna, che sarà presentato quest’anno al Salone del Gusto di Torino.L’appuntamento è per sabato 25 ottobre alle ore 15:30 presso la sala Arancio – Galleria Visitatori per degustare, in anteprima assoluta, un vino inedito, non convenzionale, coltivato in un luogo impervio all’insegna della sperimentazione.Un incontro, quello tra Niko Romito, tre stelle Michelin, e Feudo Antico, l’azienda vitivinicola custode della Dop Tullum, la più piccola d’Italia, nato quattro anni fa quando il Pecorino – uno dei vitigni... (dinobortone)

Assassin's Creed Unity, scoperti i requisiti per PC

I requisiti minimi e quelli raccomandati di Assassin's Creed Unity per PC sono stati scoperti. Usiamo la parola "scoperti" e non "svelati" perché non sono ufficiali, ma derivano da un distributore di videogiochi che li ha postati sul suo sito, in coreano. Sperando che non ci siano errori di traduzione in lingua inglese, ecco cosa viene richiesto al vostro computer. Requisiti minimi: Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (supportati solo i 64 bit) CPU: Intel Core i5-2500K @ [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...