Altri articoli di possibile interesse:

Fabio Troiano, Non c’è 2 senza te: “Rischi? Faccio ciò che mi stimola e diverte”

Pomeriggio romano, il freddo e il vento sembrano mozzicare le viscere. Fabio Troiano non sta fermo un attimo. Ma non è per i brividi, non è per la temperatura esterna. No, è qualcosa di più importante a renderlo elettrico. Non c’è 2 senza... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Non c’è 2 senza te: la commedia contro i pregiudizi nella vita e nel cinema

Esce oggi, giovedì 5 febbraio, nelle sale cinematografiche Non c’è 2 senza te, nuovo film diretto da Massimo Cappelli con protagonisti Fabio Troiano (co-sceneggiatore insieme al regista), Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. Moreno (Troiano) ed Alfonso (Abbrescia) convivono felicemente da anni,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Dal 5 febbraio: “Non c’è 2 senza te”, “Jupiter – Il destino dell’Universo”, “The Iceman”…

Tra i film più attesi di questo weekend c’è sicuramente Non c’è 2 senza te (guarda il trailer ufficiale) di Massimo Cappelli con Fabio Troiano (anche co-sceneggiatore), Belen Rodriguez, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Moreno (interpretato da Troiano) ed Alfonso (Abbrescia) sono una... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fonduta di pecorino Tiu Ettori con uovo in camicia e tartufo

CacioRicette Rubrica in collaborazione con... In collaborazione con cinque tra le più interessanti food-blogger italiane, una rubrica settimanale per sostenere i formaggi di animali al pascolo: più buoni al palato e per la salute {loadposition user9} ...e altri selezionati food-blog Parmigiana di carciofi con pecorino stagionato Tiu Ettori Piatto unico Tempo di preparazione: 45' Tempo di cottura: 15'-20' Ingredienti ricetta per tre persone tre carciofi romaneschi mezzo limone 500 gr di pomodori pelati uno scalogno 90 gr di pecorino Tiu Ettori stagionato olio extravergine di... (qualeformaggio)

Martino vince il torneo di scopa di Forza Italia

Pietro Grasso ha premiato, l’altra sera al Ristorante Baffetto, l’ex Ministro Martino, numero uno del gioco della scopa online. (alexelia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...