Altri articoli di possibile interesse:

Biscotti salati al parmigiano e pecorino | CucinareLowCost

I biscotti salati al parmigiano e pecorino sono uno sfizioso finger food da accompagnare ad un vino bianco strutturato per un delizioso aperitivo. (cucinarelowcost)

Un marchio per tutelare il Pecorino Bagnolese dell'Irpinia

Prima iniziativa dell'Associazione della Pecora Bagnolese.Inizia in maniera ufficiale la vita dell'associazione della Pecora Bagnolese. L'iniziativa rivolta ad allevatori e trasformatori (A.P.B. - AT) ha come soci fondatori: Pasquale, Carmine ed Antonio Nigro oltre che Pasquale Buccino e Patrizio Dalla Polla.L'associazione ha avuto i natali in quel di Bagnoli Irpino ed è frutto della collaborazione con il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.E' opportuno sottolineare che tutti gli associati sono allevatori di pecora bagnolese (Malevizza) nonché produttori di pecorino bagnolese.Gli obiettivi dell'Associazione della pecora bagnolese si racchiudono nella volontà di produrre pecorino bagnolese. Sarà un marchio creato ad hoc a testimoniare il rispetto delle regole previste dal Disciplinare di produzione del "Pecorino Bagnolese d'Irpinia" adottato... (dinobortone)

Perché si dice scopare?

I verbi, più o meno volgari, per indicare l’amplesso sono molti: trombare, copulare, fornicare… ma il più utilizzato rimane “scopare” (http://www.focus.it) – L’uso metaforico del verbo scopare in accezione oscena è da ricollegarsi all’utilizzo di termini riferiti a fori e angoli per indicare l’organo sessuale femminile (per esempio, buco, pertugio, fenditura eccetera): il pene-scopa è … Continua a leggere → (infosannio)

Centovetrine, puntata del 25 novembre

Centovetrine, riassunto puntata 3170 del 25 novembre 2014. Valerio (Sergio Troiano) interroga Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) sulla sua presunta complicità sulla fuga di Rowena (Cristina Moglia), il Castelli nega ricordandogli che Carol (Marianna De Micheli) lo odia e farebbe di tutto per metterlo nei guai ma il commissario ha un testimone […] (magseries)

Trippa al sugo con pecorino stagionato Tiu Ettori

CacioRicette Rubrica in collaborazione con... In collaborazione con cinque tra le più interessanti food-blogger italiane, una rubrica settimanale per sostenere i formaggi di animali al pascolo: più buoni al palato e per la salute (le blogger torneranno a pubblicare dal 12 novembre prossimo) {loadposition user9} ...e altri selezionati food-blog Trippa al sugo con pecorino stagionato Tiu Ettori Secondi piatti Tempo di preparazione: 20' Tempo di cottura: 45' circa Ingredienti ricetta per quattro persone: 500 gr di trippa lessata 250 gr di pomodori pelati 150 gr di pecorino Tiu Ettori stagionato una foglia di alloro mezzo... (qualeformaggio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...