16
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa In questo video porno vediamo una moglie molto troia ed infedele che si fa scopare a pecorina sul letto dal proprio amante infoiato e ben dotato. Il mari1 Voti
inserita da vindcenzo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Pecorino e Pecorini: conto alla rovescia per la settima edizione -  Torna il gusto della tradizione con la settima edizione di Pecorino & Pecorini, la rassegna enogastronomica dedicata alla riscoperta dei prodotti tipici locali, che si terrà dal 08 al 10 agosto 2014 nel bellissimo centro storico di Farindola. Tre serate... (didofido)
La cucina di Susana: Valerianella con formaggi pecorini e noci. -  Ingredienti: per 4 persone 120 g di valerianella 100 g di pecorino cremoso 80 g di pecorino stagionato 8 gherigli di noce 1 cucchiaio di miele di tiglio aceto di mele olio di oliva sale Il latte di pecora, e quindi il saporito formaggio pecorino caro alla dieta mediterranea, è un importante fattore di prevenzione non solo contro le malattie cardiovascolari, ma anche contro alcuni particolari tipi di tumore, soprattutto quelli al colon e alla mammella. (rapeleg1966)
Mercato Eccellente: Altro colpo per il Mogliano -  Un nuovo pilone arriva a Mogliano sponda Treviso si tratta di Ignacio Fernandez Rouyet che viene presentato con una nota sul sito ufficiale della società veneta La società Mogliano Rugby ha il piacere di comunicare l’accordo raggiunto con Ignacio Fernandez Rouyet. Pilone forte e solido in mischia chiusa Rouyet arriva a coprire uno dei posti lasciati scoperti […](losportale)
Valerianella con formaggi pecorini e noci. -  Ingredienti: per 4 persone 120 g di valerianella 100 g di pecorino cremoso 80 g di pecorino stagionato 8 gherigli di noce 1 cucchiaio di miele di tiglio aceto di mele olio di oliva sale Il latte di pecora, e quindi il saporito formaggio pecorino caro alla dieta mediterranea, è un importante fattore di prevenzione non solo contro le malattie cardiovascolari, ma anche contro alcuni particolari tipi di tumore, soprattutto quelli al colon e alla mammella. Preparazione: 15’ Fate fluidificare il miele a bagnomaria e mescolatevi i gherigli di noce. Mondate la valerianella, lavatela, asciugatela e raccoglietela in un’insalatiera. Stemperate in una ciotola il sale in mezzo cucchiaio di aceto, unitevi 3 cucchiai di olio a filo sbattendo con una forchetta in modo da emulsionarlo. Versate questa salsa sulla valerianella e mescolate. Disponete nei piatti singoli il pecorino stagionato a fettine e la valerianella, alternandola...(hugo1954)
Fabio Troiano esce allo scoperto con Anny Centis: “Nessuna è come te…” [FOTO] -  Da qualche giorno Fabio Troiano è sul set del nuovo film di Massimo Cappelli (di cui lui è anche co-sceneggiatore) dal titolo Non c’è due senza te (leggi la trama su Velvet Cinema) insieme a Belen Rodriguez, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Per... [Continua a leggere](velvetgossipitalia)
 
Cerca altri articoli con

moglie troia scopare pecorina

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.