Rai: Camusso, clausola gravidanza rende contratto illegittimo

68 voti

3 anni fa - Roma, 20 feb. (Adnkronos) – ”Un contratto assolutamente illegittimo perche’ considera causa di risoluzione del rapporto di lavoro la malattia, l’infortunio e la gravidanza”. E’ il commento del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, alla notizia diffusa oggi dal coordinamento ‘Errori di Stampa’ circa una ‘clausola di gravidanza’ inserita nei contratti che la Rai offre [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quando comunicare la gravidanza al datore di lavoro? Qualche consiglio

Quando si scopre di aspettare un bambino ci sono molti pensieri nella testa della futura mamma. Le lavoratrici si trovano spesso a chiedersi qual è il momento giusto per annunciare la gravidanza al datore di lavoro: scopriamo i consigli su tempi e modi e perché non conviene nascondere la gravidanza. (okcorsopreparto)

Teresanna Pugliese parla della sua gravidanza a DiPiù: “Aspetto un maschietto”

Ha ufficializzato la grande notizia con alcuni scatti sul social Teresanna Pugliese, che quando ha immortalato per la prima volta il suo pancione ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. L’ex transita di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della sua gravidanza a DiPiù: ”La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono […] (dottorgp)

IL CONTRATTO DI LAVORO PART-TIME

Il decreto attuativo, previsto dal Jobs Act, relativo alla riforma dei contratti, pur mantenendo l’impianto fondamentale ha innovato il contratto di lavoro part- time Il contratto di lavoro part-time E, a tutti gli effetti, un contratto di lavoro dipendente, che prevede un orario di lavoro inferiore a quello del tempo pieno e può essere a […] (pps9000)

Riforma pensioni 2015 e Legge Fornero, Poletti, Padoan e Camusso: speranze e proposte

Riforma pensioni 2015 e Legge Fornero, Poletti, Padoan e Camusso: situazione in divenire, si spera in una svolta. (maxcal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...