Rai: Camusso, clausola gravidanza rende contratto illegittimo

68 voti

3 anni fa - Roma, 20 feb. (Adnkronos) – ”Un contratto assolutamente illegittimo perche’ considera causa di risoluzione del rapporto di lavoro la malattia, l’infortunio e la gravidanza”. E’ il commento del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, alla notizia diffusa oggi dal coordinamento ‘Errori di Stampa’ circa una ‘clausola di gravidanza’ inserita nei contratti che la Rai offre [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PENSIONI: CAMUSSO PRETENDE CONFRONTO SOCIALE GOVERNO RENZI

Susanna Camusso, leader della Cgil, dopo la sentenza dei giudici che negavano la possibilità di dare agli italiani voce per il referendum richiesto dalla Lega Nord, ha fatto sentire la sua voce e perentoriamente ha dichiarato che il governo dovrà aprire un confronto con le parti sociali perché 'l'inammissibilità del quesito referendario per la cancellazione della legge Fornero non vanifica la necessità di rivedere le regole del sistema pensionistico.', ha soggiunto: 'E' necessario mettere mano alla legge Fornero.', nonostante condivida pienamente le proposte che Giuliano Poletti, ministro del Lavoro che vuole rendere giustizia e dare quella flessibilità di pensione anticipata che darebbe anche un ampio respiro alla staffetta generazionale, eppure Susanna Camusso fa capire chiaramente che non si fida dell'operato dell'esecutivo.(continua) (ariella)

Epatite A in gravidanza

Le epatiti virali in gravidanza sono un problema molto frequente con numerose implicazioni nell’ambito della medicina materno-fetale. In gravidanza è pertanto di estrema importanza venire a sapere  di un eventuale contatto con i virus delle epatiti A, B e C perché questi virus sono trasmissibili al feto in vari modi:  la barriera placentare, il canale del parto […]Continua a leggere: Epatite A in gravidanza... (mammamedico)

Pensioni: Camusso, ‘difficile essere ottimisti con questo governo’

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! La questione delle pensioni resta un punto caldo per il Governo Renzi, visto che tocca direttamente e indirettamente tanto i lavoratori in età avanzata quanto quelli più giovani. I primi perché la rigidità nell’accesso all’Inps e la crisi economica hanno creato delle situazioni di disagio dovute ad una mancanza di welfare. I secondi perché l’allungamento … Continua la lettura di Pensioni: Camusso, ‘difficile essere ottimisti con questo governo’ → L'articolo Pensioni: Camusso, ‘difficile essere ottimisti con questo governo’ è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Robin tax illegittima, ma solo da ora in poi

Secondo la Corte Costituzionale, la Robin tax è illegittima e non si applicherà più da ora in poi, senza quindi effetti retroattivi della sentenza (fiscoetasse)

Euribor sotto zero, mutui a tasso variabile convengono sempre più

In rosso anche il Libor, che però non compensa aumento interessi di chi ha contratto mutuo in franchi. Attenzione che banche non impongano clausole. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...