Rai: Camusso, clausola gravidanza rende contratto illegittimo

68 voti

32 mesi fa - Roma, 20 feb. (Adnkronos) – ”Un contratto assolutamente illegittimo perche’ considera causa di risoluzione del rapporto di lavoro la malattia, l’infortunio e la gravidanza”. E’ il commento del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, alla notizia diffusa oggi dal coordinamento ‘Errori di Stampa’ circa una ‘clausola di gravidanza’ inserita nei contratti che la Rai offre [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 24 settembre 2014: Susanna Camusso ospite!

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 24 settembre 2014: Susanna Camusso ospite! : Torna stasera in seconda serata su Rai Uno alle 23.20 l'appuntamento con il programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta. Anticipazioni Porta a Porta, oggi 24 settembre 2014: Porta a Porta stasera si fa in tre: faccia a faccia tra Vespa e Susanna Camusso per parlare di Jobs Act e art.18, ci occupiamo anche di attualità affronteremo il tema della pedofilia dopo l'arresto voluto da Papa Francesco dell'ex nunzio Wesolowski; spazio anche al costume con due ospiti che hanno fatto la storia del varietà Rai, le gemelle Kessler . (blinkkris)

Lo strano caso di Angelino Alfano…

Si blocchino le trascrizioni dei matrimoni contratti all’estero tra persone dello stesso sesso.Si renda illegittima per lo Stato Italiano l’unione .Sfregavo gli occhi con la paura di avere mal interpretato le posizioni del Ministro Alfano sulla vicenda dei matrimoni contratti all’estero di persone dello stesso […] The post Lo strano caso di Angelino Alfano… appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Affittare un appartamento per sentirsi come a casa. Attenzione al contratto

Sempre più spesso gli italiani, anche a seguito delle mode e abitudini portate da noi dagli stranieri, preferiscono per le proprie vacanze fittare un appartamento o una piccola casa, sia per esigenze economiche ma anche per avere maggiore privacy, maggiore spazio e libertà di spostamento. Ma attenzione alle clausole dei contratti che vi fanno sottroscrivere. APPROFONDISCI QUI (dadicat)

Jobs Act, oltre l’articolo 18: cosa c’è nel testo che cambierà il lavoro

Contratti di solidarietà, ferie, licenziamenti illegittimi, Aspi: le novità (leggioggi)

La proposta indecente della Camusso a Renzi

La Camusso fa dell'ironia: ♫ Un'ora sola ti vorrei... ♫ (riverinflood)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...