Nuovi singoli Progessive House (Maggio 2012)

48 voti

34 mesi fa - Una lunghissima lista dei nuovi singoli di Musica Progressive House (Maggio 2012), selezionata per voi utenti da un nostro amico DJ di musica House: Avicii – Euphoria (Avicii’s Fuckamazastic Mix) Avicii & Nicky Romero – Fuck School (Original Mix) Sean Finn – Show Me Love 2K12 (Radio Edit) Inpetto – No More Serious Faces (Radio Edit) (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.geekinformatico.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

House of cards: Frank Underwood sputa in faccia a Gesù. Ecco il video

House of cards finisce nell'occhio del ciclone per una scena in cui uno dei personaggi sputa in faccia a Gesù, che non è piaciuta a molti (florianacalabrese)

Joe T Vannelli @ La Capannina di Forte dei Marmi

Sabato 26 Gennaio 2013 la grande musica house fa tappa a La Capannina di Franceschi. Riflettori accesi sulla discoteca La Capannina di Franceschi, che chiude il suo gennaio ricco di successi con il Re della Musica House Joe T. Vannelli. (copywriter)

Cashmere Cat ft. Ariana Grande: 'Adore', il nuovo singolo

Nuovi talenti si fanno strada. Non parliamo di Ariana Grande, ormai ai vertici della scena odierna, ma del producer norvegese Cashmere Cat che rilascia il singolo di debutto 'Adore' in collaborazione con la giovane italo-americana. (musicontheweb)

Robert Kurz: Le ultime battaglie

Le ultime battaglie Il maggio parigino del 1968, il dicembre parigino del 1995 ed il recente accordo tedesco sul lavoro di Robert Kurz Il maggio '68 in retrospettiva Chi non si ricorda del maggio parigino? Anche chi non c'era perché era nato troppo tardi, se lo ricorda sulla base dei documenti storici, e ancora oggi il maggio del 68 vaga nella letteratura come un'anima in pena. Il maggio parigino del 68, non il maggio di Berlino o di Francoforte che sono stati un simulacro del maggio. La Francia, di fatto, venne scossa fin nelle sue fondamenta borghesi, e de Gaulle si gettò fra le braccia del generale Massu, che non vedeva l'ora di mandare a Parigi i carri armati dell'esercito francese che si trovavano di stanza in Renania. La rivolta degli studenti, innescata da un piccolo gruppo di marxisti di sinistra, i cosiddetti "situazionisti" dell'Università di Nanterre, fu una vera e propria scintilla in grado di appiccare il fuoco alla steppa: le lotte... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...