CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

35 mesi fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RICOSTRUZIONE L'AQUILA: IMPRENDITORE ARRESTATO,VICINO A EX BOSS DEI CASALESI

L'AQUILA - Un imprenditore impegnato negli appalti per la ricostruzione post terremoto all'Aquila, Raffaele Cilindro, 51 anni, ritenuto dagli inquirenti vicino all'ex boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria, è stato arrestato dai Ros nell'ambito di una inchiesta della Dda di Napoli, procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli, sostituti Catello Maresca e Maurizio Giordano. L'imprenditore, originario di San Cipriano d'Aversa (Caserta), è stato arrestato dai carabinieri a Casapesenna (Caserta). Secondo gli inquirenti avrebbe favorito la latitanza di Zagaria, ex boss dell'omonima fazione del clan dei Casalesi. Contestualmente all'arresto i carabinieri del Ros hanno sequestrato anche beni per un valore di un milione e mezzo di... (abruzzoweb)

NAPOLI: TENTA DI CORROMPERE FINANZIERI, ARRESTATA CINESE

I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato una donna cinese che, per evitare il sequestro di merce artefatta, tentava di corromperli offrendo loro una somma di denaro. In particolare, i “baschi verdi” del gruppo Pronto Impiego di Napoli individuavano, in città, ... (9colonne)

Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson: il patto di amicizia

Josh Hutcherson svela a Vanity Fair il patto di amicizia che lo lega a Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth... (fashiontimesmag)

Sgravi per le aziende che assumono donne disoccupate

[ Vita da Donne ] L’Inps finalmente concederà sgravi contributivi ai datori di lavoro che assumeranno personale femminile disoccupato da più di 6 mesi. Era nell’aria già dall’anno scorso, ma da luglio sarà concreto. E’ in arrivo il bonus per le aziende che assumono donne disoccupate, a patto che lo siano da più di sei mesi. Non ci sono, finora, ... La notizia Sgravi per le aziende che assumono donne disoccupate proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...