CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

29 mesi fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni il segreto video: il patto di Francisca ed Emilia, ecco perchè Maria abita con la...

Anticipazioni il segreto video: desta grande curiosità nei telespettatori di canale 5 che seguono la telenovela sapere il motivo per cui Maria abita con la Montenegro. Ve lo sveliamo con questo filmato. Le anticipazioni il segreto video sulla seconda stagione della soap spagnola ci svelano il motivo per cui tra Emilia e Francisca è stato ... L'articolo Anticipazioni il segreto video: il patto di Francisca ed Emilia, ecco perchè Maria abita con la donna sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Mafia, duro colpo al clan Pipitone di Carini: sei arresti

I carabinieri hanno eseguito sei ordinanze di custodia in carcere nei confronti della cosca mafiosa di Carini arrestando anche il boss Angelo Pipitone, 71 anni. (blogsicilia)

AI DOMICILIARI, MA ESCE DI CASA IN ARRESTO DONNA A RAIANO

RAIANO - I militari della Stazione Carabinieri di Raiano (L’Aquila), hanno arrestato nella flagranza del reato di evasione una donna di 43 anni, F.B., che nella giornata di sabato scorso era stata sottoposta dallo stesso reparto agli arresti domiciliari a Corfinio (L'Aquila), quale misura cautelare maggiormente afflittiva rispetto a quella del divieto di avvicinamento alla parte offesa che, qualche settimana fa, le era stata notificata. La donna, infatti, durante un normale servizio di controllo del territorio che comprendeva anche la sorveglianza di arrestati domiciliari, è stata sorpresa a circa 300 metri dalla propria abitazione dalla quale non poteva uscire per effetto... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...