CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

30 mesi fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

INCHIESTA CASALESI: DOPO 100 GIORNI I DI TELLA TORNANO IN LIBERTA'

L'AQUILA - Tornano in libertà dopo quasi cento giorni di carcere gli imprenditori Alfonso Di Tella e Domenico Di Tella, i principali indagati nell’inchiesta denominata "Dirty Job", accusati di contiguità con il clan dei Casalesi per accaparrarsi appalti per la ricostruzione e intermediazione illecita nel lavoro con sfruttamento degli operai. Le richieste di libertà sono state finora negate sia dal gip che dallo stesso Riesame. I Di Tella, che sono originari della provincia di Caserta, ma vivono all’Aquila da decenni e sono imprenditori edili, hanno sempre negato qualsiasi addebito. Nei mesi scorsi lo stesso giudice per le indagini preliminari del tribunale aveva scarcerato... (abruzzoweb)

Il pentimento di Giuseppe Setola: ''La malavita è finita''

Il pluripregiudicato Giuseppe Setola, noto esponente del clan dei casalesi, ha deciso di collaborare con la giustizia in cambio della sicurezza della propria famiglia. (epressonline)

Arrestato agente penitenziario Era al vertice di Cosa nostra a Enna

A parlare di Gesualdo come capo del clan mafioso di Enna sono stati tre collaboratori di giustizia. L'agente di custodia avrebbe cercato anche di imporre la leadership criminale di Cosa Nostra nel Comune di Regalbuto (Enna) a seguito di alcuni summit tenuti con la partecipazione esponenti del clan catanese Cappello. (blogsicilia)

Anticipazioni il segreto video: il patto di Francisca ed Emilia, ecco perchè Maria abita con la...

Anticipazioni il segreto video: desta grande curiosità nei telespettatori di canale 5 che seguono la telenovela sapere il motivo per cui Maria abita con la Montenegro. Ve lo sveliamo con questo filmato. Le anticipazioni il segreto video sulla seconda stagione della soap spagnola ci svelano il motivo per cui tra Emilia e Francisca è stato ... L'articolo Anticipazioni il segreto video: il patto di Francisca ed Emilia, ecco perchè Maria abita con la donna sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Mafia, duro colpo al clan Pipitone di Carini: sei arresti

I carabinieri hanno eseguito sei ordinanze di custodia in carcere nei confronti della cosca mafiosa di Carini arrestando anche il boss Angelo Pipitone, 71 anni. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...