68
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto...
inserita da notiziandotv - Sezione: Politica  - fonte: http://www.notiziando.tv
Camorra: Dia sequestra patrimonio 13 milioni a affiliato casalesi -  La Dia sequestra patrimonio ad ingegnere affiliato al clan dei casalesi. Il valore dei beni in sequestro è stimato in circa 13 milioni di euro. I beni sottoposti a sequestro, spiega una nota della Dia, sono riconducibili all’ex responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale di Casal di Principe, ingegnere Nicola Di Caterino, amministratore di fatto della Vian [...]L'articolo Camorra: Dia sequestra patrimonio 13 milioni a affiliato casalesi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
VENT’ANNI FA DON PEPPE DIANA VENIVA UCCISO DALLA CAMORRA, PER AMORE DEL SUO POPOLO -  AVEVA 35 ANNI. A CONDANNARLO A MORTE IL CLAN DEI CASALESI, PER IL SUO IMPEGNO NEL SOCIALE(barmario)
Recensione di Il lupo di Wall Street di Jordan Belfort -  lupo di Wall Street é la storia di un giovane broker americano, Jordan Belfort, che negli anni Novanta, a soli 26 anni, è riuscito a scalare le vette del successo nel mondo della finanza, arrivando a guadagnare cifre esorbitanti che gli hanno permesso di vivere nel lusso più sfrenato. Adottando il motto “Non c’è nobiltà nella povertà”, Jordan si guadagna il nome di “Lupo di Wall Street”.Continua a leggere Recensione di Il lupo di Wall Street di Jordan Belfort(leggereacolori)
Capo clan rom arrestato per la vendita di voti alle elezioni europee -  La polizia ha arrestato, con la collaborazione di funzionari del partito Libertà e Solidarietà (SaS), un capo rom locale di Dunajska Streda e la sua complice. I due stavano cercando di vendere i voti di elettori di . . . → Leggi(buongiornoslovacchia)
Arrestato il super latitante della Camorra Antonino Lo Russo -  Il superlatitante è stato arrestato a Nizza dai carabinieri di Napoli Il superlatitante della camorra, Antonio Lo Russo, 33 anni, è stato arrestato a Nizza dai carabinieri di Napoli. La notizia è stata confermata dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell’omonimo clan, era ricercato dal [...]L'articolo Arrestato il super latitante della Camorra Antonino Lo Russo sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
 
Cerca altri articoli con

clan belforte donne comando

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.