BUONO CASA ROMA - Elenco Ammissibili Domande 2010

33 voti

3 anni fa - ROMA, febbraio 2011. Online GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMISSIBILI al BUONO CASA 2009 per le domande di Contributo Affitto presentate tra il 6 maggio e il 5 luglio 2010. E' possibile scaricare un modulo e opporsi alla graduatoria entro il 12 marzo 2011. (Leggi l'Articolo)

notizie24_24h
inviata da: notizie24_24h - Categoria: Economia - Fonte: http://www.iltuogadgetvincente.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Interventi a favore della famiglia a Monteprandone

Chiunque volesse beneficiare di uno degli interventi appena elencati, può farne richiesta, utilizzando l’apposito modulo di domanda predisposto, entro e non oltre il 13 febbraio (sal80x)

Bigon: “Benitez grande lavoro, ma il Napoli può farne a meno. Su Lucas Leiva, Higuain e Lavezzi…”

Bigon è stato ospite a Sky Calciomercato ed ha parlato così del mercato azzurro e non: “Cuadrado-Chelsea? Cessione che permette di alzare il livello della rosa. Se poi c’era una clausola e la volontà del giocatore…”. Su Doumbia-Roma: “In Russia ha fatto molto bene, ha una certa età, però è un’ottima operazione”. Un aneddoto sull’acquisto di Cavani nel 2010: “Nell’estate 2010 eravamo in ritiro in montagna e il fax finì il toner. Andammo in un albergo vicino, svegliammo tutti e quell’hotel di Folgaria salvò l’affare Cavani”. Così ha risposto alle domande degli spettatori e di Di Marzio: “Un grande centrocampista? Qualsiasi squadra vorrebbe centrocampisti di qualità. Noi abbiamo Jorginho e Inler. Lucas Leiva avrebbe le caratteristiche ottime, abbiamo provato a prenderlo in estate. Vedremo in futuro. Musacchio? Nome interessante. Non vogliamo vendere Inler, cederlo sarebbe una mossa poco... (loremac91)

Roma frenata da un buon Milan, all’Olimpico è 0-0

Post Originale: Roma frenata da un buon Milan, all’Olimpico è 0-0 Una Roma non brillantissima e con poche idee, viene fermata da un buon Milan che, in una partita non certo indimenticabile, riesce a portare a casa lo 0-0 pur disputando quasi 25 minuti in inferiorità numerica per il rosso ad Armero. Un pareggio che fa più comodo al Milan, che in due gare difficili (compreso […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Troppa Roma per l’Atalanta, i giallorossi tornano a cinque punti dalla vetta La Juve mantiene le distanze dalla Roma, Catania quasi condannato Inizia l’era Inzaghi tra l’addio di Seedorf e la Saudade di Kakà (ringhio80)

Ambiente: Italia leader nei brevetti ecologici

Crescono in Europa i brevetti italiani green. Nelle difficoltà della crisi in cui si trova a lottare ormai da tempo, il Belpaese sta dando buona prova di sé e della sua fama di nazione di inventori (oltre che di santi, poeti e navigatori, come recita l'epigrafe sul Palazzo della Civiltà Italiana, all'EUR di Roma). Un know how che può rivelarsi prezioso per aiutare soprattutto quelle piccole e piccolissime imprese, che costituiscono la spina dorsale del nostro Paese, a fare un salto di qualità recuperando competitività sui mercati globali.Tra il 2009 e il 2014 sono state 2.210 le domande di brevetto che hanno riguardato in qualche maniera il settore ambientale, dato che rappresenta circa il 9,5% del totale delle domande italiane pubblicate nello stesso periodo. Di questi oltre 2.200 brevetti "verdi" presentati da aziende italiane tra il 2009 e il 2013, oltre il 70% delle domande di brevetto è riconducibile a tecnologie per la produzione energetica da fonti rinnovabili,... (sostenibile)

Roma:Alessio Burtone che uccise in stazione una donna di etnia rom in libertà

Alessio Burtone ha chiuso con quattro anni d'anticipo i suoi conti con la giustizia. Il giovane romano, che nell'ottobre 2010 uccise rom con un pugno dopo una lite scoppiata per futili motivi in una tabaccheria, è stato scarcerato due giorni fa e affidato ai servizi sociali, dopo quattro anni passati fra i domiciliari e il carcere di Regina Coeli. Potrà uscire per lavorare e andare in palestra, ma dovrà rientrare a casa entro le otto di sera. (duecento88)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...