33
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa ROMA, febbraio 2011. Online GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMISSIBILI al BUONO CASA 2009 per le domande di Contributo Affitto presentate tra il 6 maggio e il 5 luglio 2010. E' possibile scaricare un modulo e opporsi alla graduatoria entro il 12 marzo 2011.
inserita da notizie24_24h - Sezione: Economia  - fonte: http://www.iltuogadgetvincente.it
Regione Marche - Contributi fino al 15% per gli investimenti delle imprese commerciali -  Beneficiari: Sono beneficiari del bando le piccole imprese, singole o associate, del commercio al dettaglio in sede fissa del settore non alimentare attive da più di 5 anni nella stessa unità locale a partire dalla data di scadenza del bando. Scadenza: Domande presentabili fino al 31/07/2014 Categoria: Commercio Misura del Contributo: Contributi a fondo perduto fino al 15% delle spese ritenute ammissibili. Interventi ammessi: Sono spese ammissibili: a) Ristrutturazione, manutenzione straordinaria, ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciali (le spese relative al deposito merci nonché gli uffici non sono ammissibili a contributo anche se il deposito/ufficio è contiguo all’unità locale); b) arredi, attrezzature fisse, mobili, elettroniche ed informatiche (hardware e software) strettamente funzionali all’attività; c) acquisto merci inerenti l’attività (contributiregione)
Marche - Contributi 60% consorzi di imprese industriali -  Beneficiari Sono beneficiari del bando i consorzi di imprese artigiane di beni e servizi e le società consortili anche in forma cooperativa, nonché le associazioni temporanee di imprese e/o le associazioni costituite. Scadenza Domande presentabili fino al 1 agosto 2014. Categoria Industria Misura del Contributo Contributo a fondo perduto fino al 60% delle spese ammissibili. Sono ammessi al finanziamento i progetti che prevedono spese non inferiori a 60.000,00 euro. Le spese per il personale sono ammissibili nella misura massima del 20% della spesa complessiva ammessa al finanziamento, al netto delle spese del personale.(contributiregione)
Regione Lazio - Contributi ammodernamento imprese agricole -  Beneficiari Sono beneficiari del bando gli imprenditori agricoli, come impresa individuale o organizzati in forma societaria. Scadenza Domande presentabili fino al 09 agosto 2014. Categoria Agricoltura. Misura del Contributo Contributo a fondo perduto fino al 50%: -Giovani agricoltori in zona svantaggiata 50% -Altri imprenditori in zona svantaggiata 40% -Giovani agricoltori in altre zone 40% -Altri imprenditori in altre zone 35% Importo minimo per ciascuna operazione 25000 euro riferito al costo totale dell’investimento complessivo ammissibile a finanziamento. Interventi ammessi Sono spese ammissibili : -acquisto di dotazioni (macchine, macchinari e attrezzature), compresi i mezzi per il solo trasporto delle merci, -impianti tecnologici, -attrezzature nuove comprese quelle informatiche ed i relativi programmi, impiegate nella produzione agricola o nella attività di trasformazione e commercializzazione realizzate all’interno dell’azienda agricola.(contributiregione)
Le miglior azioni da acquistare subito a meno di 10 $ (prima parte) -  Identificare titoli a buon mercato è sempre più difficile visto i continui massimi registrati. Ma disporre di una lunga lista di titoli a buon mercato con un prezzo basso, non è di per sè garanzia di successo. Queste aziende in alcuni casi hanno semplicemente sottoperformato, ma sono pronte alla svolta, in altri casi sono state trascurate ma valgono decisamente di più. In linea di principio vengono definite "a buon mercato", con un buon valore ed una realistica speranza di grandi ritorni nel tempo. Ecco un elenco di titoli sotto i 10 dollari che potrebbero offrire grandi ritorni nel corso dei prossimi mesi.(domino75)
Regione Lazio - Contributi fino al 100% per la promozione delle attività turistiche -  Beneficiari Sono beneficiari del bando gli enti pubblici e le imprese turistiche. Scadenza Domande presentabili fino al 11 agosto 2014. Categoria Enti pubblici, Turismo Misura del Contributo Contributo a fondo perduto fino al 100% delle spese ammissibili, ridotto al 50% nel caso in cui i beneficiari siano soggetti privati.(contributiregione)
 
Cerca altri articoli con

buono roma elenco ammissibili

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.