Cerca
lunedì 20 maggio 2013 - 6.05
65
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa  Alla prima telefonata con Beppe Marotta, si narra che Lucio fosse già juventino, per la fede che vige tra le tribù bianconere: «Conta vincere, per questo voglio la Juve». Neppure avesse letto il comandamento di Boniperti, ora stampato sui colletti delle maglie. In effetti, nel ramo vittorie, Lucimar Ferreira da Silva, 34 anni, ha una certa specializzazione: 17 trofei, razziati con Brasile, Bayern Monaco e, ahilui, Inter. Anche se poi la provenienza dall’accampamento nemico pare non gli peserà più di tanto. Almeno questa è l’aria che tira a Chatillon, Valle d’Aosta, base del ritiro Juve, dove il difensore si presenta oggi pomeriggio ai suoi nuovi tifosi. Non potrà essere icona, ma neppure [ ... ]
inserita da cencio - Sezione: Sport  - fonte: http://www.vecchiasignora.com
Segnala se offensiva
Integratori e ristori Inkospor alla Gf Bra Bra -  Il prossimo 5 maggio a Bra, in occasione della Granfondo Bra Bra “Dalle Langhe al Roero”, Inkospor, azienda di integratori per lo sport con produzione in Germania e distribuzione a Livorno, [...](bicinews)
L'agente di El Shaarawy: "Su di lui c'erano Inter e Juve" -  L'agente di El Shaarawy: "Su di lui c'erano Inter e Juve" - Riuscite ad immaginare El Shaarawy con la maglia bianconera? Ci chiederete il perché di questa strana domanda, ma tanto strana non è se si ascoltano le parole di Roberto La Florio, agente dell'attaccante milanista: Quali sono state le squadre bruciate dal Milan? "In Italia c'era l'Inter, la Juve e qualche squadra all'estero". Già qualche tempo fa Dionigi, tifoso bianconero nonché storico allenatore delle giovanili di Legino, dichiarò che lo aveva consigliato alla Juventus, in quanto era rimasto  stupito dalle sue capacità fenomenali; già a 10 anni faceva numeri che non si vedono nemmeno in Serie A. El Shaarawy però alla fine ha scelto il Milan, il club rossonero se lo coccola e la Juventus forse, continua a pentirsi di non aver ascoltato i consigli di Dionigi. (parliamocidicalcio)
Juve, domani la presentazione delle nuove divise: sulla maglia non ci saranno né stelle né scritte. -  Via «31 sul campo». Juventus, la pace arriva sulla maglia(cencio)
La Juve è a un passo da Diamanti: a breve la chiusura dell'affare. Inter out. Per Zaza è asta con l -  Un Diamanti da Juve(cencio)
Calciomercato, Inter e Milan lavorano a uno scambio clamoroso -  Post Originale: Calciomercato, Inter e Milan lavorano a uno scambio clamorosoGli scambi di calciomercato tra Milan e Inter non sono certo una novità. Molti i giocatori che nelle ultime stagioni sono passati direttamente dalla maglia rossonera a quella nerazzurra e viceversa. Basterà citare Pirlo, Seedorf, Coco, Ganz, Moriero e per ultimi Cassano e Pazzini. A volte è andata bene al Milan, altre all’Inter. Ecco perché [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
 
Cerca altri articoli con

juve dimentica passato interista

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.