7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

30 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pagamenti elettronici / in aumento ma gli importi diventano “piccoli”

Pagamenti elettronici che in Italia continuano a mietere successo, dimostrandosi un’ottima alternativa al denaro contante. Gli ultimi dati dell’Osservatorio sulle carte di credito di Assofin, Crif e Gfk Eurisko presentati ieri a Milano mostrano che nel 2013 le transazioni con carte di credito sono aumentate del 9,3% mentre la circolazione di denaro è calata del […] (carlarocca)

Sicilia, credito: da InterconfidiMed agevolazioni alle aziende con rating di legalità

Stare dalla parte delle regole conviene e aiuta a ottenere più credito abbattendone i costi. E’ il principio su cui si basa la circolare di InterconfidiMed, Confidi attivo da quasi 40 anni e dal 2010 vigliato da Banca d’Italia ex art. 107 con più di 1.300 aziende socie. La circolare di InterconfidiMed prevede per le […]Related Posts:Rating di legalità, un’azienda su quattro che lo ha…Credito, via libera al rating di legalità per le impreseSicilia, credito: in arrivo accordo FinSicilia-Abi per…Federconfidi: finanziamenti alle Pmi cresciuti dell’11Accordo per lo smobilizzo di 1,5 miliardi di credito vantati (ninam1)

Shadowhunters diventerà una serie tv

Shadowhunters – Città di ossa (o Mortal Instruments: City of bones) è stata una delle più grosse delusioni cinematografiche del 2013, ma la Constantin Film non ha mai smesso di credere […] (veryinutilpeople)

Debiti e crediti con la PA, via libera alla compensazione - le indicazioni del Comune di...

Si rende noto ai contribuenti, considerata l’imminenza delle scadenze dei versamenti TASI E TARI, che è possibile compensare i crediti certificati derivanti da imposte, tasse e contributi con i debiti inerenti i tributi pagabili a mezzo modello F24. Si rappresenta che il credito si può compensare fino ad azzerare il totale dei debiti.. L'articolo Debiti e crediti con la PA, via libera alla compensazione - le indicazioni del Comune di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Di come l’Anticristo è diventato una superstar (nemmeno Nietzsche avrebbe mai potuto crederci)

Il pamphlet di Nobile, di poche pagine ma denso di fatti e di idee e facile da leggere, è tutto un esame storico e attuale di come l’idea centrale di Nietzsche e le altre espressioni seguenti si stanno realizzando. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...