7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

35 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Basta crederci..!

Credo che ognuno di noi sia stanco di sopportare tutto lo scandalo della Politica. Internet permette di connettere i pensieri delle persone e con la volontà trasformarli in azioni. Ognuno di noi nella propria stanza non è nessuno, ma tutti insieme SIAMO L’ITALIA e se vogliamo cambiarla BASTA CREDERCI!.... (renatomgo)

La forza dei numeri

Ma perché dare un nome ad un costrutto ideologico in materia di trascendente? Se uno si convince che l’istituzione religiosa è un abominio e che la propria scelta di credo, qualunque essa sia, ha pari dignità della scelta di credo di chiunque altro, che bisogno ha di fare gruppo? Che bisogno ha  di esibire l’orgoglio microintimista, di dichiararsi microintimista? Alla fine non ci ritroviamo a creare un’altra istituzione religiosa esattamente come quelle che vorrei abbattere? Grazie per le domande, ora le risposte. Evidentemente il microintimismo non può, non vuole diventare una istituzione religiosa, non avrebbe nessun senso; deve rimanere un modo di affrontare e risolvere l’approccio al trascendente. Un po’ come dire “credo che il cremisi sia il colore più bello” e pensare che tutte le persone che sono d’accordo con questa frase facciano un club degli Amanti del Cremisi, che va ancora bene, e poi... (ilnono)

Modalità operative per utilizzare in F24 il credito di imposta per le assunzioni di personale...

L’Agenzia delle Entrate – con provvedimento direttoriale n. 21900 del 16/02/2015 – ha chiarito sulle modalità operative per fruire del credito d’imposta, per le imprese, per l’assunzione a tempo inde… (future11)

Mariù De Sica si racconta dal cinema alla moda

“…il mondo è cambiato e noi non possiamo più acquistare oggetti costosi e vivere vite sfarzose… Io credo che il lusso sia scegliere di essere eleganti, armonici e credo che questo a tratti è andato a perdersi… per questo trovo che sia un lusso.”. Mariù De Sica (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...