7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

34 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Credito: l’Abruzzo diventa l’epicentro della crisi

La crisi del credito ha un nuovo epicentro fra Abruzzo, Marche e Molise. Secondo i dati dell’Ufficio Credito della direzione generale Confesercenti, guidato da Gianni Guido Triolo, infatti, e’ proprio nelle regioni del Medio Adriatico che si va verificando la peggiore performance dei finanziamenti alle imprese. Sofferenze delle imprese: +37,2% al 30 settembre 2014 rispetto […] L'articolo Credito: l’Abruzzo diventa l’epicentro della crisi sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

L’IRPEF il tributo più contestato mentre l’IVA si può vendere

Alcune società vantano credito verso lo Stato, (credito IVA) e preferiscono cedere il loro credito che sanno non incassare prima di 2/3 anni. Questo fa sì che la società che compra il credito lo possa acquistare ad una percentuale di sconto che varia dal 35% al 50% in base agli importi e alle esigenze delle aziende. Chi ci guadagna? (robertalemma)

Banche popolari addio, diventeranno SPA. La protesta Adiconsum

[ immenso blog ] Nuovo provvedimento economico del Governo Renzi: le banche popolari più grosse diventano Società per Azioni. Era davvero necessario? Ecco cosa cambierà Con l’obiettivo di avere in Italia meno banchieri e più credito a favore delle... Per leggere tutto l'articolo Banche popolari addio, diventeranno SPA. La protesta Adiconsum devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Napoli, Pardo: ''Vedo Mihajlovic per il dopo Benitez. Higuain? Diventerà un punto fermo se...''

''Per il dopo Benitez il favorito credo sia Mihajlovic''. Esordisce così, ai microfoni di Radio Crc, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. ''Higuain, invece credo possa essere uno dei perni di questo Napoli, ma la cosa fondamentale è che la squadra arrivi [...] Segui la notizia (enzovit)

Carte di credito: Arriva Wirecard, il bracciale smart per i pagamenti senza carta di credito

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! La tecnologia va avanti nei modi più impensati e per pagare ci sono tante modalità. Uno di questi è indossare un braccialetto elettronico da utilizzare avvicinandolo al lettore POS compatibile con i pagamenti contactless. La classica strisciata con carta di credito o bancomat sembra essere destinata al pensionamento. Molti di voi avranno sicuramente visto Futurama, … Continua la lettura di Carte di credito: Arriva Wirecard, il bracciale smart per i pagamenti senza carta di credito → L'articolo Carte di credito: Arriva Wirecard, il bracciale smart per i pagamenti senza carta di credito è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...