7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

32 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perchè se contesti il cachet di Benigni diventi di "destra"?

Sgombro il campo da ogni possibile equivoco: se ne esistesse ancora una sarei di sinistra. Perchè credo che i bisogni delle persone vengano prima degli interessi di pochi. Perchè credo che i diritti civili di ogni individuo siano sacri, e che i doveri debbano esser ad essi commisurati. Perchè credo che il lavoro sia un diritto. Perchè credo in un'Europa dei popoli e delle genti, prima che della politica economica. Per questi, e per un milione di altri motivi, sarei di sinistra. Se ancora ne esistesse una.Ho voluto fare questa premessa per spiegare un "absurdum", a mio parere ovviamente. (fanfon)

Con carta di credito Visa Oro Ing Direct, risparmi anche sulla polizza

Con carta di credito Visa Oro Ing Direct, risparmi anche sulla polizza INVESTIRE INFORMATI Oggi, essere al servizio del cliente, vuol dire anche cercare di capire di cosa ha bisogno, quali sono i “pesi” che incidono maggiormente sulla sua capacità di spesa. Le banche online sono così diventate sempre più multifunzionali, ponendo al centro il cliente. Le carte di credito co-branded: solitamente più costose di quelle senza brand, Ing […] L'articolo Con carta di credito Visa Oro Ing Direct, risparmi anche sulla polizza sembra essere il primo su INVESTIRE INFORMATI. (mrinvest)

Factoring e cessione dei crediti per finanziare le imprese

Con un contratto di factoring le aziende cedono i propri crediti a una società specializzata che si occupa di incassarli: Il factoring diventa a tutti gli effetti una forma di finanziamento alle imprese. La crisi economica spesso si traduce in una crisi prettamente di liquidità per tante aziende, soprattutto medie e piccole: molti gli imprenditori devono cercare prestiti vantaggiosi tra i prodotti degli istituti di credito per gestire la propria attività. Factoring come... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)

Le carte di credito ricaricabili non sono sicure

Le carte di credito ricaricabili non sono sicure, sarebbero a rischio frode e clonazione più delle normali carte di credito legate ad un conto corrente. Questo è quanto afferma Federconsumatori Lombardia che ha visto aumentare il numero dei possessori di carte di credito ricaricabili che lamentano truffe ai loro danni. (rocky48)

Credito SIM, visualizziamo il credito residuo

Credito SIM è un’applicazione per Android sviluppata da Alessandro Tedesco, per visualizzare i dettagli relativiil credito residuo sulla nostra SIM. La maggior parte di noi ha un pacchetto completo per quanto riguarda le offerte degli operatori, ma ci sono persone che per esempio possono non avere internet o trovano le applicazioni dei vari operatori inutili; [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...