7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

31 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perchè le Credenze New-Age sono Così Dannose

Non credere a nulla di quello che scrivo. Non credere a nulla di quello che è scritto nei testi sacri o nei libri di esoterismo. Non credere a nulla di ciò che dicono i maestri.Ma nemmeno non rifiutare nulla, sperimenta e verifica da te stesso se è reale o meno.Tutto quello che sei, tutto quello che sai viene da te e da te solo. Tu apprendi mediante una continua sperimentazione della vita.  Prendi quel che ti serve, rifiuta tutto il resto. Sei il maestro della tua vita ed allo stesso tempo il primo studente. Tu crei continuamente la tua realtà, pertanto scegli quello che ti serve nella tua manifestazione.Tutte le idee e gli esercizi proposti sul sito non sono che strumenti utili per modificare la propria realtà e nell'acquisire nuove esperienze per espandere la propria mappa del mondo.Può diventare tutto una sfida emozionante, oppure puoi dire a priori che sono tutte cazzate. Entrambe sono verità possibili nel tuo mondo.Ogni tecnica non è altro che una porta che apre nuove... (scienzasegreta)

Le carte di credito ricaricabili non sono sicure

Le carte di credito ricaricabili non sono sicure, sarebbero a rischio frode e clonazione più delle normali carte di credito legate ad un conto corrente. Questo è quanto afferma Federconsumatori Lombardia che ha visto aumentare il numero dei possessori di carte di credito ricaricabili che lamentano truffe ai loro danni. (rocky48)

vignettesceme: il ruolo della carta di credito

... ci sono giorni in cui la nostra coscienza viene bacchettata dalla nostra carta di credito... come in questa simpatica Vignettascema di Elena Triolo... The post vignettesceme: il ruolo della carta di credito appeared first on Stile Femminile. (stilefemminile)

L'Angelo Vendicatore

DI MARCO CANESTRARIL’ANGELO: il figlio di Dio, immortale angelo neonato, con i piedi ancora puliti per non aver ancora mai camminato sulla terra, santo e immacolato, scende sulla terra e viene stuprato, dilaniato ed ucciso da un peccatore vendicativo. La creatura santa accetta l’IDEA di essere assassinato e morire per conservare il ruolo di vittima e poter tenere lontano da sé ogni possibile peccato futuro, macchia o colpa. La creatura, consenziente, di fatto, con il suo sottile piacere, testimonia e condivide con il carnefice l’idea di poter morire e si macchia di peccato perché lega il piacere con la morte, concetto anch’esso condiviso con lo stupratore. Chi trae piacere dalla morte di chiunque è per sempre colpevole e sporco. L’angelo ora diventato peccatore, crede nella sua morte e soffre perché crede di stare morendo assassinato ma di fatto cerca il piacere del suo martirio perché crede che sarà una giustificazione per attestare la sua assenza di colpa.IL DIAVOLO: Il Diavolo,... (heeledjim)

Carte di credito: Plastc, una carta per sostituire il portafoglio

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Oltre ad Apple con Apple Pay, ci sono altri attori del mercato che vogliono provare a rivoluzionare il sistema di pagamenti, come ad esempio Plastc. Plastc è una sorta di carta di credito virtuale, fisicamente una carta nera molto sottile, con la capacità di contenere digitalmente le credenziali di fino a 20 carte di credito […] L'articolo Carte di credito: Plastc, una carta per sostituire il portafoglio è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...