7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

30 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Voglio Diventare Ricco

Voglio Diventare Ricco AlbertoConsoli.it Voglio Diventare Ricco! e Tu? Te lo sei mai detto? Ci hai mai pensato? Credo che molti di noi, l’abbiamo pensato. Alcuni dopo pochi mesi ci hanno rinunciato, altri ci stanno ancora lavorando ed altri ci sono riusciti. Come mai questa grande differenza? Vorrei condividere con te il mio pensiero. In un precedente articolo indico […] Voglio Diventare Ricco AlbertoConsoli.it (albypd)

Pagamenti elettronici / in aumento ma gli importi diventano “piccoli”

Pagamenti elettronici che in Italia continuano a mietere successo, dimostrandosi un’ottima alternativa al denaro contante. Gli ultimi dati dell’Osservatorio sulle carte di credito di Assofin, Crif e Gfk Eurisko presentati ieri a Milano mostrano che nel 2013 le transazioni con carte di credito sono aumentate del 9,3% mentre la circolazione di denaro è calata del […] (carlarocca)

Come funziona l’ apertura di credito in conto corrente?

Come funziona l’ apertura di credito in conto corrente? INVESTIRE INFORMATI Spesso si ha bisogno di fronteggiare emergenze improvvise e, quindi, di piccole liquidità. L’alternativa più immediata, se si ha già un conto corrente, è discutere con la propria banca di fiducia di un’ apertura di credito. Ma come funziona l’apertura di credito in conto corrente? Conviene di più fare un prestito di modiche somme, oppure […] L'articolo Come funziona l’ apertura di credito in conto corrente? sembra essere il primo su INVESTIRE INFORMATI. (mrinvest)

Nuovi parcometri in città|La novità: si può pagare|anche con carte di credito

Bergamo diventa più smart. Dopo l'app che ha rivoluzionato il pagamento dei biglietti del bus, Atb ha presentato i nuovi parcometri che andranno a sostituire le 130 colonnine presenti in città. L'investimento della società rappresenta un notevole passo avanti: i nuovi dispositivi permettono infatti di pagare la sosta con carta di credito e bancomat. Inizialmente il servizio entrerà in funzione nei 20 parcometri del centro, poi verrà esteso nel resto della città nei primi giorni di ottobre. Niente più scarpinate per cercare spiccioli.Data di pubblicazione: Mar, 09/16/2014 (bergamonews)

Sicilia, credito: da InterconfidiMed agevolazioni alle aziende con rating di legalità

Stare dalla parte delle regole conviene e aiuta a ottenere più credito abbattendone i costi. E’ il principio su cui si basa la circolare di InterconfidiMed, Confidi attivo da quasi 40 anni e dal 2010 vigliato da Banca d’Italia ex art. 107 con più di 1.300 aziende socie. La circolare di InterconfidiMed prevede per le […]Related Posts:Rating di legalità, un’azienda su quattro che lo ha…Credito, via libera al rating di legalità per le impreseSicilia, credito: in arrivo accordo FinSicilia-Abi per…Federconfidi: finanziamenti alle Pmi cresciuti dell’11Accordo per lo smobilizzo di 1,5 miliardi di credito vantati (ninam1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...