7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

36 mesi fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cagliari, Zeman crede nella salvezza: “Avanti tutta contro il Genoa”

Cagliari, Zeman crede nella salvezza: “Avanti tutta contro il Genoa” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Cagliari, Zeman crede nella salvezza – Il tecnico boemo ha parlato oggi davanti alle telecamere in vista del fondamentale match di campionato con il Genoa. La vittoria in questo caso diventa di vitale importanza alla lotta per la salvezza per battere la concorrenza di Atalanta e Cesena che appaiono agguerrite: “Domani mi aspetto di vedere […] Cagliari, Zeman crede nella salvezza: “Avanti tutta contro il Genoa” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

La forza dei numeri

Ma perché dare un nome ad un costrutto ideologico in materia di trascendente? Se uno si convince che l’istituzione religiosa è un abominio e che la propria scelta di credo, qualunque essa sia, ha pari dignità della scelta di credo di chiunque altro, che bisogno ha di fare gruppo? Che bisogno ha  di esibire l’orgoglio microintimista, di dichiararsi microintimista? Alla fine non ci ritroviamo a creare un’altra istituzione religiosa esattamente come quelle che vorrei abbattere? Grazie per le domande, ora le risposte. Evidentemente il microintimismo non può, non vuole diventare una istituzione religiosa, non avrebbe nessun senso; deve rimanere un modo di affrontare e risolvere l’approccio al trascendente. Un po’ come dire “credo che il cremisi sia il colore più bello” e pensare che tutte le persone che sono d’accordo con questa frase facciano un club degli Amanti del Cremisi, che va ancora bene, e poi... (ilnono)

REGIONE: D'ALFONSO TAGLIA LE CARTE DI CREDITO E LE SPESE DI GIUNTA

L’AQUILA - La Giunta regionale d’Abruzzo, su proposta del presidente, Luciano D’Alfonso, ha approvato oggi una delibera riguardante l’utilizzo delle carte di credito istituzionali da parte degli assessori e del presidente stesso. Nel provvedimento si specifica che i componenti la Giunta rinunciano all’uso della carta di credito, inoltre viene creata una carta di credito unica per le missioni istituzionali effettuate all’estero e vengono previsti criteri più stringenti per il rimborso delle stesse. Nel dettaglio, la Giunta ha deciso di rinunciare all’attribuzione della carta di credito prevista in dotazione al presidente e agli assessori; di revocare la delibera di Giunta regionale numero 398... (abruzzoweb)

Non Dargli Alcun Nome

DI MARCO CANESTRARIDare un nome all’interoÈ la nascita del sogno di paura.Dare un nome all’interoSignifica credere che esso sia una cosa.Dargli un nome significa avere una sua immagine,equipararlo ad un simbolo o ad un concetto.Dargli un nome significa credere di non esserne partee tentare di fuggire.Dare un nome alle emozioni significacercare di evitarle, di chiudersi ad esse.Dare un nome alle cose significa credere che moriranno,che il male esiste.Dare il nome ad una singola cosa significa dare un nome al tutto,dare un nome a te e decidere di essere mortale.Cosa è l’emozione piacevole e l’emozione spiacevolesenza dargli nessun nome?Cosa è il bene ed il male, il giusto e lo sbagliato,senza dargli nessun concetto?Cosa significa confrontare, valutare e giudicaresenza avere nessun simbolo o contenuto in mente?La sofferenza, la paura, la vita, la morte, il corpo, la materia, la mente, il cuore, l’anima…e tutte le leggi che noi crediamo che governino questo mondoCosa sono senza dargli un... (heeledjim)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...