51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...]
inserita da zaffiro - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com
Dallo staff di Cowboy Bebop, ecco in estate Zankyou no Terror -  Dallo staff di Cowboy Bebop, ecco in estate Zankyou no Terror Durante la presentazione della line up estiva del programma Noitamina, Fuji TV ha rilevato la presenza fra i titoli prescelti di Zankyou no Terror (残響のテロル, Il riverbero del terrore), l'ultimo prodotto realizzato dal team di Cowboy Bebop e Denno Coil, ovvero il regista Shinichiro Watanabe e la compositrice Yoko Kanno. (gilnar)
Credito rotativo come funziona e cosa è -  Il credito rotativo è un credito che prevede una somma di denaro messa a disposizione di un cliente per qualsiasi tipo di acquisto. Il credito rotativo è dunque un finanziamento non finalizzato.Questo credito può essere usato in uno o più acquisti e la sua disponibilità viene ripristinata una volta che ne vengono effettuati i rimborsi che hanno una cadenza mensile.Quasi sempre il credito rotativo viene associato ad una carta revolving (bino1979)
Non credere a nulla -  Non credere a nulla di quello che scrivo. Non credere a nulla di quello che è scritto nei testi sacri o nei libri di esoterismo. Non credere a nulla di ciò che dicono i maestri.Ma nemmeno non rifiutare nulla, sperimenta e verifica da te stesso se è reale o meno.Tutto quello che sei, tutto quello che sai viene da te e da te solo. Tu apprendi mediante una continua sperimentazione della vita.  Prendi quel che ti serve, rifiuta tutto il resto. Sei il maestro della tua vita ed allo stesso tempo il primo studente. Tu crei continuamente la tua realtà, pertanto scegli quello che ti serve nella tua manifestazione.Tutte le idee e gli esercizi proposti sul sito non sono che strumenti utili per modificare la propria realtà e nell'acquisire nuove esperienze per espandere la propria mappa del mondo.Può diventare tutto una sfida emozionante, oppure puoi dire a priori che sono tutte cazzate. Entrambe sono verità possibili nel tuo mondo.Ogni tecnica non è altro che una porta che apre nuove...(scienzasegreta)
Le star prima di diventare star: ecco cosa facevano -  Siamo abituati a vedere le star dello spettacolo come inarrivabili celebrità. Eppure, si tratta di persone in carne ed ossa, esattamente come noi che, prima di diventare famose, facevano dei normalissimi lavori. E, a volte, neanche troppo bene. Che tu ci creda o meno, Brad Pitt si travestiva da pollo gigante per una catena di fast food, Madonna combinava disastri in un negozio di ciambelle e Christopher Walken domava leoni. Ecco ciò che facevano alcune celebrità prima di diventare famose...(nonsonocurioso)
ENEL e l'innovazione : Crede nel progetto NEXT e sponsorizza l'evento -  Next, lo spettacolo dell'innovazione, nasce come uno degli oltre settanta appuntamenti della Repubblica delle Idee, a Bologna, nel giugno del 2012. Una maratona di interventi - brevi ed emozionanti - di innovatori, scienziati, inventori, startupper sul modello delle TED Conference americane. Una cosa mai vista prima in Italia. Credere fortemente nell'innovazione e nel futuro vuol dire puntare su iniziative che spingono il paese verso la crescita. Enel contribuisce, oltre ad ogni manifestazione culturale in Italia e nei paesi dove opera, anche a spalleggiare tutto ciò che ha a che fare con innovazione. Per questo aiuterà NEXT a diventare sempre più influente.(rbellotti)
 
Cerca altri articoli con

7spose diventa inspirational zankyou

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.