Ponte del 2 Giugno a Pompei con bagno in piscina!

60 voti

36 mesi fa - Trascorri il lungo Ponte del 2 Giugno a Pompei e festeggia con le tradizioni Napoletane...INCLUSO anche il BAGNO IN PISCINA !! Prenota ora le ultime camere per le tue vacanze a Pompei !! www.bbfauno.com Tel. 0818506098 - 3273543655 (Leggi l'Articolo)

bbfauno
inviata da: bbfauno - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bbfauno.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

09\04\2015 foto lavori nuovo ponte

Dopo la riapertura della Grotta, non si fermano i lavori per il nuovo ponte alle piscine. Eccovi alcune foto scattate questa mattina Tutte le foto dei lavori dall’inizio cliccando qui (volontaridilourdes)

Ponte Milvio: le sentenze dei giudici vanno rispettate, però…

“Come si dice in questi casi, le sentenze dei Giudici vanno rispettate, non si discute.” Così Paolo Salonia, portavoce del Comitato Abitare Ponte Milvio, commenta in una nota la notizia che il Tar del Lazio ha annullato la revoca della concessione a Villa Bau Village. Questa estate, dunque, tornerà la piscina per cani, con annesse [...] (vignaclarablog)

Grande Progetto Pompei: un aggiornamento sullo stato dei lavori

Il Grande Progetto Pompei prosegue: sono stati resi disponibili durante il fine settimana gli ultimi dati in merito. A delinearli è stato il direttore generale del Progetto, Giovanni Nistri: 98 milioni di euro in gare già bandite (sui 105 relativi al finanziamento iniziale), dei quali circa 67 assegnati in maniera definitiva. Ma andiamo ad analizzare altri interessanti dati a riguardo. - Sono 3 i cantieri al mome (fargelli)

Su Ponte Vecchio con il Conte. Un racconto di Iannozzi Giuseppe

Su Ponte Vecchio con il Conte di Iannozzi Giuseppe Era più pallido del solido. Nonostante il dolore agli occhi, era riuscito a portare la sua gobba su Ponte Vecchio. Mi sentii in imbarazzo di fronte alla figura del poeta, intabarrato, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...