51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...]
inserita da alemastronardifan - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://alemastronardi.com
Quei 13 piemontesi sul Titanic (seconda puntata) -  Quei 13 Piemontesi morti sul Titanic ( prima parte) …Il 6 aprile 1912, dal porto di Southampton, quattro giorni prima dell’inizio del primo e ultimo viaggio del Titanic, il cameriere Alfonso Perotti di Borgomanero in provincia di Novara, spedì una cartolina a casa. Doveva essere un giovane ventunenne molto orgoglioso di quell’ingaggio così importante. Probabilmente…L'articolo Quei 13 piemontesi sul Titanic (seconda puntata) sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Il look di Alessandra alla prèmiere di Spiderman 2? Eccolo qui! -  Ciao! Ecco qui il come sempre puntuale articolo di Look dei Vip sul look della nostra Alessandra l’altroieri alla première di “The Amazing Spider-Man 2: Rise Of Electro”!: Dura ormai da quasi due anni la bella storia d’amore, discreta e mai pubblicizzata, tra la dolce e brava Alessandra Mastronardi e il collega irlandese Liam McMahon. I due si erano conosciuti sul set de Il Titanic, […]The post Il look di Alessandra alla prèmiere di Spiderman 2? Eccolo qui! appeared first on Alessandra Mastronardi.(alemastronardifan)
10 aprile 1912: Il Titanic salpa per la prima e ultima volta -  Dal porto di Southampton, in Inghilterra, inizia il viaggio inaugurale del Titanic. Costruito per garantire collegamenti settimanali con gli Stati Uniti, il transatlantico, era all’avanguardia per la tecnologia navale dell’epoca. Al suo interno non si era badato a spese per quanto riguardava gli allestimenti. Entra nella leggenda a causa della collisione con un iceberg nella […](italnews)
Alessandro Benvenuti: il Mio Shakespeare in 90 Minuti -  È ancora possibile sorprendere parlando di William Shakespeare? E soprattutto è possibile non annoiare lo spettatore, il cui gusto sta ormai degenerando ed abituandosi a forme di intrattenimento sempre più vuote, rappresentandone le opere immortali? Giulietta e Romeo, Amleto, Riccardo III, Otello, Macbeth: se sentendo questi nomi un brivido vi corre lungo la schiena forse [...]L'articolo Alessandro Benvenuti: il Mio Shakespeare in 90 Minuti sembra essere il primo su Dietro le Quinte.(dietrolequinte)
Quei 13 Piemontesi sul Titanic -  Il Titanic era reputato inaffondabile. Era così lussuoso che lo si poteva definire come un palazzo galleggiante che solcava l’oceano. Il suo nome era ispirato dalla mitologia greca; i Titani erano i giganti che sfidarono Zeus per la supremazia del potere sulla Terra. Il nome, letto sulla poppa, doveva far scattare nella testa le associazioni…L'articolo Quei 13 Piemontesi sul Titanic sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
 
Cerca altri articoli con

alessandra benvenuta bocca lupo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.