Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

30 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica

Il ministro dei trasporti è stato invitato all’inaugurazione del Salone di Genova ed ha dichiarato che adesso è necessario interrompere la proliferazione di leggi che uccidono il settore.Continua a leggere: Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica (...) Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica, pubblicato su Yacht e Vela il […] (annybonny)

“Grazie ai ragazzi di CVetrano. In bocca al lupo per la struttura”- successo per gli Zero Assoluto...

«Ringraziamo i ragazzi di Castelvetrano che ci seguono e che questa sera ci hanno accolti con grande entusiasmo. Così Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, in arte Zero Assoluto, hanno commentato, l’incontro con il pubblico che si tenuto nella libreria Mondadori di Area 14 a Castelvetrano L'articolo “Grazie ai ragazzi di CVetrano. In bocca al lupo per la struttura”- successo per gli Zero Assoluto alla Mondadori di Area 14 sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

San Francesco ed il lupo

San Francesco incontrò il lupo e lo ammansì. L'episodio è raccontato nel XXI racconto dei Fioretti. A questo episodio sono stati attribuiti diversi significati: c'è chi sostiene che il lupo simboleggi il peccato, l'avidità e la ferocia, altri una meretrice, altri ancora un indemoniato. Ma molti ritengono che si tratti di un vero e proprio lupo. (tanogabo)

Alessandro Spina

L' 8 ottobre del 1927, nasce a Bengasi Alessandro Spina La mia esperienza è speculare a quella dellasocietà libica, questa va verso Babele, io ne esco;questa prende il cammino della speranza in unmondo libero e migliore, io son certo che nonc'è nessun mondo libero e migliore. (I confini dell'ombra, Premio Bagutta 2007) (Clicca sul titolo per continuare a leggere...) (novalis)

Marino - Domenico Spada torna sul ring contro il britannico Murray

In bocca al lupo dell'Amministrazione comunale al pugile titolare della palestra "Vulcano Gym" (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...