Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

33 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

4 copie di Onora te stesso in regalo!

Benvenuto 2015! Anno nuovo, libri nuovi! E come sempre su Leggere a Colori ne regaliamo diversi. Grazie all´autore Benito Gagliardi che ha messo a disposizione 4 copie del suo libro “Onora te stesso” in formato cartaceo potete regalarvi un nuovo libro. Vi consigliamo innanzitutto di leggere la recensione per capire se il libro vi può interessare. Partecipare è molto semplice: è necessario usare uno dei tasti social seguenti (a scelta, anche più di uno) e lasciare un commento alla fine di questo articolo. Tutto qui!   Google+   Twitter Segui @leggereacolori Instagram   Il contest sarà attivo per una settimana a partire da oggi e comunicheremo i vincitori sempre su questo stesso articolo, aggiornandolo. In bocca al lupo a tutti! Continua a leggere 4 copie di Onora te stesso in regalo! su Leggere a colori (leggereacolori)

Streghe e lupi mannari nella notte di Natale

di Michele Giuliano Miti e leggende mi hanno sempre affascinato. La cultura più profonda di ogni popolo credo non ne possa fare a meno. Quando poi il mito o la leggenda tocca l’oscuro, la superstizione, è ancora più intrigante. Credo che nessuno sappia come origina un mito, come nasca una leggenda. Si parte sempre da tempi lontanissimi e da tradizione orale. Fino a che qualcuno non ne fissa... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

TITANIC / svelata la scena censurata “era di cattivo gusto”

Svelata a distanza di 18 anni, la battuta censurata del film Titanic, si trattava di una frase che il regista all’ultimo minuto giudicò di cattivo gusto. Il film Titanic vincitore di ben 11 premi Oscar e campione di incassi nel 1997, a distanza 18 anni dalla sua uscita ancora fà parlare di sè. A riportarlo sulla […] (carlarocca)

7 cose che non sai sul Titanic

Il Titanic costituisce uno dei maggiori successi che si possono ricordare nella storia del cinema. Ma molti dettagli non è detto che siano rimasti impressi, nemmeno a coloro che l’hanno guardato e riguardato cento volte... (caccabe)

Cinque lupi trovati morti in Puglia. Cosa sapere sul lupo e come difendere le greggi

di Eva Signorile da barinedita.it BARI – Lo avevamo detto qualche mese fa: i lupi sono tornati in Puglia. Ma alle tracce del “principe dei predatori”, negli ultimi tempi si sono aggiunte delle prove ben più evidenti: cinque lupi morti sono stati ritrovati tra novembre e dicembre nel Parco dell’Alta Murgia e due nel Parco del Gargano. E due di questi animali sono quasi certamente morti per colpi... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...