Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

35 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

E' nato #VdaBooking

  Da sinistra Alessandro Nucara, Alessandro Cavaliere, Aurelio Marguerettaz e Miriana Detti Un po' di storiaDal 12 gennaio 2015: il sistema di booking delle strutture ricettive valdostane ha cambiato piattaforma. Il progetto del Valle d'Aosta Booking nasce nel 2010 da una forte e convinta collaborazione sinergica tra l'Assessorato regionale del turismo, l'Associazione degli Albergatori Valle Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Lupi non solitari

Non mi piace entrare in dettagli di politica spiccia, ma il caso del ministro italiano Maurizio Lupi mi stimola alcune considerazioni. Maurizio Lupi è vicino a un’organizzazione cattolica («Comunione e liberazione,» breviter CL) che chi ha vissuto a Milano tra gli anni Ottanta e Novanta non ha potuto non conoscere, tanta era la voce con la quale si proclamava paladina dei «valori cristiani» e... (archomaiedizioni)

RS – Grandi Opere: Renzi lo molla, Lupi si dimette oggi | Tunisi: 4 morti italiani, l’Is rivendica...

Prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015 Le dimissioni del ministro Lupi e l’attacco terroristico di Tunisi campeggiano sulle prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015. Sulle dimissioni del ministro delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Vinci gratis il grembiule Lidl

Lidl Italia lancia un nuovo concorso gratuito: questa volta puoi vincere uno dei 15 grembiuli Italiamo Lidl. Per partecipare basta commentare “Italiamo” sotto al post ufficiale dell’iniziativa, lanciata come sempre su facebook. Domani alle 17:00 verranno estratti i 15 vincitori. In bocca al lupo!   (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...