Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

30 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica

Il ministro dei trasporti è stato invitato all’inaugurazione del Salone di Genova ed ha dichiarato che adesso è necessario interrompere la proliferazione di leggi che uccidono il settore.Continua a leggere: Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica (...) Lupi al Salone di Genova: basta leggi anti nautica, pubblicato su Yacht e Vela il […] (annybonny)

“Grazie ai ragazzi di CVetrano. In bocca al lupo per la struttura”- successo per gli Zero Assoluto...

«Ringraziamo i ragazzi di Castelvetrano che ci seguono e che questa sera ci hanno accolti con grande entusiasmo. Così Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, in arte Zero Assoluto, hanno commentato, l’incontro con il pubblico che si tenuto nella libreria Mondadori di Area 14 a Castelvetrano L'articolo “Grazie ai ragazzi di CVetrano. In bocca al lupo per la struttura”- successo per gli Zero Assoluto alla Mondadori di Area 14 sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

San Francesco ed il lupo

San Francesco incontrò il lupo e lo ammansì. L'episodio è raccontato nel XXI racconto dei Fioretti. A questo episodio sono stati attribuiti diversi significati: c'è chi sostiene che il lupo simboleggi il peccato, l'avidità e la ferocia, altri una meretrice, altri ancora un indemoniato. Ma molti ritengono che si tratti di un vero e proprio lupo. (tanogabo)

Alessandro Spina

L' 8 ottobre del 1927, nasce a Bengasi Alessandro Spina La mia esperienza è speculare a quella dellasocietà libica, questa va verso Babele, io ne esco;questa prende il cammino della speranza in unmondo libero e migliore, io son certo che nonc'è nessun mondo libero e migliore. (I confini dell'ombra, Premio Bagutta 2007) (Clicca sul titolo per continuare a leggere...) (novalis)

Fate ciao al nuovo #msn

Un portale storico come Msn.it si rinnova ed è sempre una gran notizia! In bocca al lupo al nuovo msn! (e sarà almeno la settima volta che gli faccio gli auguri, capito?) Qualche video della serata: (micheleficara)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...