Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

31 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Francesco ed il lupo

San Francesco incontrò il lupo e lo ammansì. L'episodio è raccontato nel XXI racconto dei Fioretti. A questo episodio sono stati attribuiti diversi significati: c'è chi sostiene che il lupo simboleggi il peccato, l'avidità e la ferocia, altri una meretrice, altri ancora un indemoniato. Ma molti ritengono che si tratti di un vero e proprio lupo. (tanogabo)

Marino - Domenico Spada torna sul ring contro il britannico Murray

In bocca al lupo dell'Amministrazione comunale al pugile titolare della palestra "Vulcano Gym" (castellinews)

Forum 2 Informatica Majorana - Benvenuti

Comunico, con piacere, l'apertura de nuovo Forum 2 Informatica Majorana. Dopo il successo del Forum 1 continueremo il percorso, tutti insieme, nel nuovo Forum, più bello , scattante e funzionale di prima. Quindi siete tutti invitati a registrarvi al nuovo Forum visto che le registrazioni al vecchio Forum ed al sito sono del tutto autonome ed indipendenti. Il vecchio Forum resterà fruibile in sola lettura. Il Forum, come il precedente, nasce al servizio di tutti e nello spirito della condivisione delle conoscenze. Benvenuti a tutti voi … continua … (martigues)

Recensione di Ciò che inferno non è di Alessandro D’Avenia

Il nuovo romanzo di Alessandro D'Avenia ricorda l'operato di Padre Pino Puglisi nel quartiere Brancaccio di Palermo. Continua a leggere Recensione di Ciò che inferno non è di Alessandro D’Avenia su Leggere a colori (leggereacolori)

Lettera a mio figlio: “ti racconto il momento della tua nascita”

Narro la storia del mio terzo e recentissimo parto. Ma indirizzo questa storia a mio figlio, perché possa magari leggere, in futuro, che la sua nascita è stato uno dei momenti più belli e intensi della mia vita. Benvenuto amore mio! ____ La sveglia suonò. Era il 25 Agosto. Finalmente era giunto il momento di […] (mammenellarete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...