Alessandra, benvenuta e in bocca al lupo per Titanic: Nascita di una Leggenda

51 voti

31 mesi fa - Benvenutissima, Alessandra Mastronardi. Questo spazio è fatto per te! Ti auguriamo in bocca al lupo per la fiction “Titanic: Nascita di una Leggenda”. Ieri Alessandra ci ha scritto? Ma avete visto? Lei ci ha scritto nel post “Foto esclusive di Alessandra Mastronardi durante la conferenza stampa di ‘Titanic: Nascita di una Leggenda’“. Non è uno [...] (Leggi l'Articolo)

alemastronardifan
inviata da: alemastronardifan - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alemastronardi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gargano: Il Parco e il lupo

Parco Nazionale del Gargano San Marco in Lamis, venerdì 21 novembre 2014 - Da anni la presenza del lupo sul Gargano è argomento di discussione, ma mai prima d'ora si erano adottate misure tecniche e scientifiche per valutare la consistenza del fenomeno e le possibili soluzioni per limitarne l'impatto con le attività economiche come l'allevamento ovi-caprino. In Foresta Umbra, ha avuto inizio la due giorni di incontri dal tema:“Convivere con il lupo, conoscere per preservare: la tutela del lupo nell’Appennino meridionale”. (michelece)

Titanic @ La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi

Sabato 15 Novembre la discoteca di Forte dei Marmi dedica una serata di musica e divertimento al cult movie Titanic. Film del '97 diretto da James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Per la serata la discoteca di Forte dei Marmi propone un cast artistico d'eccezione: Live band Acqua Azzurra Band Special guest MILLE LIRE - SAINT PAUL - ELIZA G. Main Room Stefano Seppia Dj Privè Stefano Natali Dj Piano Bar Stefano Busà Sabato 15 Novembre, tutti a La Capannina di Franceschi. (copywriter)

Recensione di Ciò che inferno non è di Alessandro D’Avenia

Il nuovo romanzo di Alessandro D'Avenia ricorda l'operato di Padre Pino Puglisi nel quartiere Brancaccio di Palermo. Continua a leggere Recensione di Ciò che inferno non è di Alessandro D’Avenia su Leggere a colori (leggereacolori)

ALLEGRI: "Mi cercò la Lazio. Castan? In bocca al lupo"

Il tecnico bianconero: «Pirlo può giocare ma viene da dieci giorni di assenza. Vidal non so se parte titolare o dalla panchina. Evra e Asamoah disponibili per la Champions. Noi tra le prime otto d'Europa?... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...