Altri articoli di possibile interesse:

San Severo (Foggia) – Ucciso pregiudicato in un negozio

 Un noto pregiudicato di San Severo, nel Foggiano, Severino Palumbo, di 53 anni, ritenuto personaggio di spicco della criminalità organizzata, è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco. In azione forse due killer. Palumbo nel maggio del 2009 era tornato in libertà dopo aver scontato più di 10 anni di carcere per associazione per […] L'articolo San Severo (Foggia) – Ucciso pregiudicato in un negozio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

DIRETTA Foggia-Casertana: live streaming, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Stasera scenderanno in campo nell'anticipo della 34esima giornata di Lega Pro girone C, le formazioni di Foggia e Casertana, allo stadio Pino Zaccheria. Entrambe le formazioni sono ancora in corsa per un posto ai play off con la Casertana attualmente sesta a quota 56, ma di fatto ad un solo punto dal quarto posto, l'ultimo utile. Il Foggia è appena una posizione più in basso ma separato da tre punti in classifica, che vorrebbe azzerare nella sfida di stasera. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Giuseppe Cifelli di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Fabio Hager di Trieste ed Edoardo Raspollini di Livorno... (ibtimes3sport)

DIRETTA Lecce-Foggia: le probabili formazioni. Segui il live streaming dalle 16:00 [VIDEO]

Derby d’alta quota allo stadio Via del Mare: Lecce e Foggia si sfidano in occasione della 35a giornata del Girone C di Lega Pro. Squadre in campo oggi, domenica 19 aprile, alle 16:00. Un pareggio non serve a nessuno: per coltivare le speranze playoff (entrambe hanno 57 punti in classifica) e avvicinarsi al Matera (quota 63), che ieri ha battuto il Benevento, occorre centrare l’intera posta in palio. (domesp81)

Dall’ergastolo ex boss malavita decide di collaborare, promette la verità su 32 omicidi

Mikulas Cernak, nota figura della criminalità organizzata degli anni ’90, in prigione con una condanna all’ergastolo per diversi omicidi, ha confessato l’uccisione dell’ex capo della malavita di Kosice Robert Holub avvenuto nel 1997. Ad informare i media . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...