48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa L'omicidio e' avvenuto questa notte intorno all'1.30 nel quartiere Croci
inserita da ascoltomusica - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.ilgrecale.it
Arci prov.le Foggia, fiaccolata di pace per la Striscia di Gaza -  Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Arci provinciale di Foggia. "Mai più vittime! per pace, libertà, giustizia in Palestina e Israele" Nell’ambito di una imponente iniziativa nazionale organizzata dalla Rete della Pace e dalla Rete Italiana per il disarmo (di cui anche l’ARCI fa parte) a cui aderiscono numerose associazioni del Terzo Settore, l’ARCI di Foggia ha chiamato a (culttimefoggia)
Spara al figliastro. Arrestato 62enne -  MONTALTO UFFUGO (CS) – I militari di Montalto Uffugo (Cs), hanno tratto in arresto Emilio Antonio De Luca, 62enne già noto alle forze dell’ordine. L’accusa a carico dell’uomo è di aver sparato con un fucile contro il suo figliastro. Il tragico episodio è avvenuto ieri sera a seguito di una lite scoppiata tra i due. [&hellip(calabriapage)
Sudafrica – Matrimonio shock, bimbo 9 anni sposa 62enne -  La sposa bacia lo sposo sulla bocca a fine cerimonia scatenando dure polemiche in Sudafrica. È la seconda volta che Sanele Masilela, 9 anni, e Helen Shabangu, 62 anni, convolano a nozze: la prima unione era stata celebrata l’anno scorso. Lui va ancora a scuola e i due non vivono insieme e a chi chiede [...]L'articolo Sudafrica – Matrimonio shock, bimbo 9 anni sposa 62enne sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Ruba 100 euro da una casa, arrestato 24enne -  Vittima una famiglia di vacanzieri proveniente dalla provincia di Foggia. Il ragazzo è stato portato nel carcere di Fermo (sal80x)
campagna di sensibilizzazione dell'Asl di Foggia „"Non mi abbandonare, mi fido di te " -  Abbandono animali: campagna di sensibilizzazione dell'Asl di Foggia „L’abbandono è una piaga culturale che condanna ad un triste destino gli animali accolti inizialmente con entusiasmo o “solo” per far felici i propri figli. Gli animali cresciuti in un ambiente domestico, se abbandonati in posti privi di riferimento, sono destinati a diventare vittime di incidenti oppure causa di incidenti per le persone.“ (gabbiano_55)
 
Cerca altri articoli con

omicidio foggia vittima 62enne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.