Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Catanzaro-Foggia: video streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo allo stadio Ceravolo alle 15 le formazioni di Catanzaro e Foggia per la 29esima giornata di Lega Pro girone C. Il Foggia penalizzato di un punto, si trova in settima posizione a quota 46, cinque lunghezze dai play off. Il Catanzaro ottavo è staccato di cinque punti dai diretti avversari. Altalenante il rendimento delle due formazioni negli ultimi tempi, il chè rende difficile un pronostico. La gara sarà diretta dall'arbitro Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Robilotta e Pepe... (ibtimes3sport)

L'OMICIDA DELLE DONNE E' NEL 42,5% DEI CASI IL PARTNER O L'EX

Nel 2013 si conferma il calo degli omicidi volontari, sia consumati sia tentati. Nel confronto europeo, riferito al 2012, il nostro Paese, con 0,9 omicidi volontari per 100 mila abitanti, si colloca al di sotto della media dell’Ue28 (1,0). Prosegue il calo del numero di omicidi degli uomini, i ... (9colonne)

LEGGE RICOSTRUZIONE: ''VITTIME TERREMOTO COME I MORTI SUL LAVORO''

L’AQUILA - “Ho intenzione di dar voce ai parenti delle vittime, che da anni chiedono un risarcimento e il riconoscimento di uno status speciale, come per le vittime del lavoro”. Così la senatrice aquilana del Partito democratico Stefania Pezzopane, che ha ereditato il coordinamento delle operazioni per il varo di una nuova legge sulla ricostruzione post-sisma dell’Aquila, annuncia la principale novità del testo che, annuncia già da un po’, dovrà contenerne parecchie rispetto alla bozza di agosto 2014 anticipata da AbruzzoWeb. E quello delle vittime del sisma come vittime del lavoro è un tema sentitissimo dai familiari di chi ha perso la... (abruzzoweb)

Ministero dell’Interno: nuova strategia aggressiva contro la tratta di esseri umani

Sono stati registrati 15 casi di tratta di esseri umani in Slovacchia lo scorso anno, con una trentina di vittime coinvolte. Ma a parte i dati ufficiali, si suppone che il numero reale di vittime sia decisamente . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...