Altri articoli di possibile interesse:

AUDIO: Il questore di Foggia descrive la società foggiana e la mafia del Gargano

Da newsgargano.com «Foggia è una città dove i nomi delle famiglie mafiose non si dicono neanche in famiglia, la gente ha paura. E' una città massacrata dagli omicidi anche da chi non ha pagato il pizzo. Sul caso Foggia non c'è il focus di nessuno, nessuno ne parla. C'è bisogno che la stampa ne parli. Non dobbiamo aspettare stragi dove muoiono innocenti». Queste sono solo alcune delle parole,... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ricorda le vittime del crollo di viale Giotto

Il primo cittadino del capoluogo dauno, stamane, ha deposto una corona di fiori per ricordare le 67 vittime dell'11 novembre 1999 Questa mattina il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha deposto una corona di fiori al memorial presente all'interno del cimitero dove riposano le vittime del crollo di viale Giotto. Il primo cittadino, affiancato dall'ex sindaco Paolo Agostinacchio e dal presidente del Consiglio comunale Luigi Miranda, ha voluto ricordare la tragedia che colpì la città di Foggia l'11 novembre del 1999, quando 67 persone persero la vita nel crollo della palazzina del civico 120 di viale Giotto. «Nonostante siano passati quindici anni da quella terribile tragedia – ha detto il sindaco questa mattina, incontrando i parenti delle vittime –. è ancora vivo in ognuno di noi il ricordo di tanti nostri concittadini che ci hanno prematuramente lasciato. Un ricordo che deve essere vivo anche tra le giovani generazioni, affinché tragedie del genere non si ripetano in futuro. Il... (culttimeit)

Videogallery - Le immagini delle partite del Foggia dalla quarta alla nona giornata

Benevento-Foggia 2-0Foggia-Aversa Normanna 0-0Vigor Lamezia-Foggia 1-1Foggia-Salernitana 1-1Ischia-Foggia 1-3Foggia-Savoia 1-0 (foggiacalcioblog)

Joyland – Stephen King (Recensioni)

Un giovane studente universitario si occupa di vecchio omicidio commesso in un luna park. La trama di “Joyland” ricalca un po’ quella di “Mucchio d’ossa”, in cui un omicidio avvenuto anni prima, e con il fantasma della vittima ancora in giro, deve essere risolto. Il protagonista è un ragazzo, Devin Jones, che ripercorre le vicende… (elpablito)

Mafia in Capitanata, la "Società foggiana" descritta dal Questore Piernicola Silvis

«Foggia è una città dove i nomi delle famiglie mafiose non si dicono neanche in famiglia, la gente ha paura. E' una città massacrata dagli omicidi anche da chi non ha pagato il pizzo. Sul caso Foggia non c'è il focus di nessuno, nessuno ne parla. C'è bisogno che la stampa ne parli. Non dobbiamo aspettare stragi dove muoiono innocenti». Queste sono solo alcune delle parole, talaltro dure e veritiere, che il Questore di Foggia, il Dott. Piernicola Silvis, ha detto a Bari, il 28 giugno di quest’anno, innanzi la Commissione d’inchiesta per le intimidazioni mafiose del Senato della Repubblica. Verità talmente palesi che finanche i muri di una città come Foggia conoscono. Parole, anzi fatti che non riescono ad emergere e che spesso non si dicono. A Foggia, per chi non l’avesse compreso, c’è una cosca malavitosa, più cruenta di altre operanti nella penisola: la cosiddetta famigerata “Società foggiana”. Questa ricatta, estorce, intimidisce, rapina, ammazza, si inocula nelle pubbliche... (culttimeit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...