Altri articoli di possibile interesse:

Arci prov.le Foggia, fiaccolata di pace per la Striscia di Gaza

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Arci provinciale di Foggia. "Mai più vittime! per pace, libertà, giustizia in Palestina e Israele" Nell’ambito di una imponente iniziativa nazionale organizzata dalla Rete della Pace e dalla Rete Italiana per il disarmo (di cui anche l’ARCI fa parte) a cui aderiscono numerose associazioni del Terzo Settore, l’ARCI di Foggia ha chiamato a (culttimefoggia)

A Foggia il Foggia Teatro Festival

Foggia Teatro Festival ed.2013 E´ tutto pronto per la terza edizione del "Foggia Teatro Festival", l´evento promosso e organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia che e´ diventato ormai appuntamento tradizionale e molto atteso dell´estate del capoluogo. Il festival degli artisti di strada, allestito in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Foggia, animera´ le vie del (culttimefoggia)

Spara al figliastro. Arrestato 62enne

MONTALTO UFFUGO (CS) – I militari di Montalto Uffugo (Cs), hanno tratto in arresto Emilio Antonio De Luca, 62enne già noto alle forze dell’ordine. L’accusa a carico dell’uomo è di aver sparato con un fucile contro il suo figliastro. Il tragico episodio è avvenuto ieri sera a seguito di una lite scoppiata tra i due. [&hellip (calabriapage)

Sudafrica – Matrimonio shock, bimbo 9 anni sposa 62enne

La sposa bacia lo sposo sulla bocca a fine cerimonia scatenando dure polemiche in Sudafrica. È la seconda volta che Sanele Masilela, 9 anni, e Helen Shabangu, 62 anni, convolano a nozze: la prima unione era stata celebrata l’anno scorso. Lui va ancora a scuola e i due non vivono insieme e a chi chiede [...]L'articolo Sudafrica – Matrimonio shock, bimbo 9 anni sposa 62enne sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Ruba 100 euro da una casa, arrestato 24enne

Vittima una famiglia di vacanzieri proveniente dalla provincia di Foggia. Il ragazzo è stato portato nel carcere di Fermo (sal80x)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...