48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa L'omicidio e' avvenuto questa notte intorno all'1.30 nel quartiere Croci
inserita da ascoltomusica - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.ilgrecale.it
Le iniziative di Libera Foggia per la Giornata cittadina della Legalità -  Ci sarà un incontro con don Luigi Ciotti, Presidente nazionale di Libera Dopo la bellissima manifestazione del 22 marzo, che ha portato nelle piazze di Latina più di centomila persone, il Coordinamento Provinciale di Libera Foggia si prepara ad un'altra tappa fondamentale per la memoria delle vittime innocenti delle mafie della nostra terra.(sanmarcoinlamiseu)
Condannato a morte per omicidio, ma viene salvato all’ultimo momento dalla madre della vittima -  In Iran, le esecuzioni pubbliche sono ancora un fenomeno molto comune e quando un uomo ha accoltellato ed ucciso un 18enne durante una rissa di strada, gli è stata data la pena di morte. L’uomo avrebbe dovuto essere impiccato, finché i genitori della vittima non si sono alzati e hanno fermato il tutto. Quando la […](marcoct1)
Omicidio a Monte Sant'Angelo, la vittima: «Aiuto mi stanno ammazzando» -  Ivan Rosa avrebbe telefonato ad un parente affermando di essere vittima di un agguato mortale Sono tre i colpi di fucile a canne mozze che hanno ferito mortalmente Ivan Rosa, l'operaio di 37 anni ucciso questa mattina in località Bosco Quarto alla periferia di Monte Sant'Angelo. (sanmarcoinlamiseu)
Foggia: Piano Sociale di Zona, approvazione definitiva dellaconferenza di servizi -  Foggia, veduta dall'alto Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha espresso vivo apprezzamento per l’approvazione del Piano Sociale di Zona della città di Foggia, affermando che si tratta di uno degli strumenti più efficienti per lo sviluppo di un welfare comunitario reale, grazie alla proficua concertazione con tutti gli attori del territorio. Dopo l’approvazione con delibera di consiglio (culttimefoggia)
Un brillante Foggia s’impone con 6 reti sul Castel Rigone -  di Nico Baratta Goleada del Foggia in terra umbra. Anticipo di giornata brillante. Contro il Castel Rigone, il Foggia vince per sei reti a una.  Tre punti preziosissimi in vista del prossimo turno che vedrà i rossoneri affrontare allo Zaccheria il Poggibonsi. Sulle colline a ridosso del Lago Trasimeno, il Foggia ha condotto una gara sempre in spinta, soffocando i pochi tentativi degli (culttimefoggia)
 
Cerca altri articoli con

omicidio foggia vittima 62enne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.