Altri articoli di possibile interesse:

Gonzaga - Aggredisce il marito a colpi di forbici: in manette per tentato omicidio

Aggredisce il marito a colpi di forbiciate: in manette per tentato omicidio„Ha aggredito il marito a colpi di forbici. E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio in un'abitazione in via Marri, a Faenza. La donna, 52 anni, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia manfreda con l'accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna aveva bevuto del vino. Improvvisamente ha cominciato ad urlare contro il compagno, 62enne, per poi prendere un paio di forbici e colpirlo alle spalle.Tre fendenti, rispettivamente ad un mano, al capo e alla schiena. Mentre la donna si è barricata in casa, l'uomo si è affacciato da una finestra, chiedendo aiuto ai passanti. A quel punto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale. Dopo le cure del caso (per il 62enne dieci giorni di prognosi), entrambi sono stati dimessi. Nel frattempo sono partite le indagini dei... (faustino67)

Vittime di omofobia: l'omicidio di Roxanne Ellis e Michelle Abdill, 1995

Un duplice omicidio che nel dicembre del 1995 scosse l’America. Vittime dell’odio di Robert Acremant una coppia di lesbiche che gestivano un’agenzia immobiliare ed erano da tempo attiviste del[...] (starbugs)

La discriminazione contro gli uomini

In Italia gli uomini sono: il 93% dei morti sul lavoro (1200 ogni anno). il 79% delle vittime di suicidio (2400 ogni anno). il 79% delle vittime di omicidio (350 ogni anno). il 99.99% dei morti in servizio militare (1.3 milioni dalla fondazione dell’Italia). il 55% delle vittime di violenza domestica (50 mila ogni anno). (webrex)

Grandissimo successo per la “II Foggia City Half Marathon”

Comunicato Stampa Foggia, lunedì 15 dicembre 2014 - Foggia. Successo annunciato quello della “II Foggia City HalfMarathon”, manifestazione podistica e culturale conclusasi domenica 14 dicembre 2014. L’evento, organizzato dal Centro Regionale Libertas, dal DLF Foggia e dall’Associazione Runners Parco San Felice, valido come VI Trofeo Nazionale Libertas, è stato patrocinato dal Comune di Foggia, dalla Provincia di Foggia, Coni, Fidal, dall’ Ordine degli Avvocati di Foggia, e con sponsor tecnico Asics. Notevole anche la collaborazione dell’agenzia di eventi foggiana “Franco Russo Eventi”. (michelece)

Donne vittima di violenza: Bollino Rosa al Sant’Anna

La violenza di genere, quella sulle donne, è un fenomeno sempre più diffuso e oggi di grande attualità. Lo scorso anno si è registrata la più alta percentuale di donne tra le vittime di omicidio in Italia, circa il 36% del totale, il 14% in più rispetto al 2012. E in questo drammatico scenario è… L'articolo Donne vittima di violenza: Bollino Rosa al Sant’Anna sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...