Altri articoli di possibile interesse:

Amarcord, i video delle sfide tra Benevento e Foggia

 Benevento-Foggia 1-1 stagione 1979/1980Benevento-Foggia 0-0 del 21 marzo 2004Benevento-Foggia 2-3 del 26 settembre 2004Benevento-Foggia 1-1 del 11 aprile 2009  Benevento-Foggia 2-2 semifinale play-off del 7 giugno 2009Benevento-Foggia 4-3 stagione 2010/2011Benevento-Foggia 0-1 stagione 2011/2012 (foggiacalcioblog)

Thiago Henrique Gomes da Rocha uno dei serial killer più pericolosi nel mondo

La polizia ha fermato Thiago Henrique Gomes da Rocha in sella ad una moto che risultava rubata e subito è scattato l’arresto e la confessione degli omicidi dicendo d sentire dentro una grande rabbia che si placava solo dopo aver commesso un omicidio. Sparava alle sue vittime dalla moto, gridando: ”rapina, al ladro!” e fuggiva via di corsa senza mai prendere nulla, 16 donne, tra le sue vittime, sono di Goiania, la sua città e molte di loro erano travestiti o persone senza fissa dimora. (indonesia)

Mafia, Spatuzza: «Ho commesso quaranta omicidi, ora chiedo perdono»

«Sono responsabile di una quarantina di omicidi, chiedo perdono alla città, alle vittime e ai loro familiari»: lo ha detto il collaboratore di giustizia Gaspare Spatuzza, ascoltato in collegamento video dal carcere nel corso dell'udienza a Milano del processo a carico di Marcello Tutino (gabbiano_55)

PESCARA: DONNA SCOMPARSA DA DUE SETTIMANE, SI CERCA OVUNQUE

PESCARA - Sono in corso a Pescara e a livello nazionale le ricerche di una donna scomparsa dal capoluogo adriatico da due settimane: si tratta di una 62enne con problemi psichiatrici ricoverata fino al giorno della scomparsa nella clinica Villa Serena di Città Sant'Angelo (Pescara).  Accompagnata, lo scorso 22 settembre, in ospedale per dei controlli, la donna è riuscita ad allontanarsi, mentre era in attesa in Pronto soccorso, facendo perdere le sue tracce. La 62enne ha una sorella con cui non aveva rapporti da tempo; rintracciata ed informata dalla polizia la parente ha detto di non avere avuto notizie.  Gli agenti hanno anche... (abruzzoweb)

Fondi per alluvioni puglia: autorità locali incontrano i professionisti

Comunicato stampa inviato in redazione Foggia - Venerdì 10 ottobre 2014 - Oggi, 10 ottobre 2014, su iniziativa di Luigi Miele, Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Foggia, si svolgerà una visita nelle aree alluvionate al fine di stanziare concreti aiuti ai colleghi vittime dell'alluvione. In particolare a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Carpino, Vico del Gargano, Peschici e Vieste. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...