Altri articoli di possibile interesse:

Omicidio Camilluccia, fermati altri due presunti killer

Fermate due persone sospettate dell’omicidio di Silvio Fanella avvenuto in via Gandolfi, alla Camilluccia, lo scorso 3 luglio. I due avrebbero fatto parte del commando che ha tentato il sequestro della vittima conclusosi poi con l’omicidio a colpi di arma da fuoco. Nell’agguato era rimasto ferito un terzo componente della banda, già in carcere con [...] (vignaclarablog)

A Foggia il Foggia Teatro Festival

Foggia Teatro Festival ed.2013 E´ tutto pronto per la terza edizione del "Foggia Teatro Festival", l´evento promosso e organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia che e´ diventato ormai appuntamento tradizionale e molto atteso dell´estate del capoluogo. Il festival degli artisti di strada, allestito in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Foggia, animera´ le vie del (culttimefoggia)

Violenza sui minori: il rapporto Unicef

Presentato il 4 settembre dall'Unicef il rapporto Hidden in Plain Sight (nascosta davanti agli occhi) un riordino statistico dei dati relativi alla violenza sui minori nell'anno 2012. I dati salienti messi in evidenza nella pubblicazione sono: il numero degli omicidi perpetrati su minori, si tratta di 95.000 morti tutti al di sotto dei 20 anni, è stato calcolato che in un caso su cinque di tutti gli omicidi, la vittima sia un minore. L'elevata incidenza di maltrattamenti in famiglia: sei bambini su dieci tra i 2 ed i 14 anni (lasfinge)

Ruba 100 euro da una casa, arrestato 24enne

Vittima una famiglia di vacanzieri proveniente dalla provincia di Foggia. Il ragazzo è stato portato nel carcere di Fermo (sal80x)

Sulle tracce di Mary

Titolo originale Mary, Mary Autore James Patterson Editore Longanesi Prima edizione 2009 Una tranquilla vacanza a Disneyland insieme ai figli è quello che ci vuole per il detective dell’FBI Alex Cross ma, la pace dura solo poche ore. Viene subito chiamato dal direttore dell’Agenzia perché si occupi di una catena di omicidi che avvengono tra i divi di Hollywood. L’ultima vittima ,la famosa attrice Atonia Shifnan è stata assassinata in modo barbaro da essere quasi irriconoscibile. Questa mano omicida... (blogbuster)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...