Altri articoli di possibile interesse:

Videogallery - Le immagini delle partite del Foggia dalla quarta alla nona giornata

Benevento-Foggia 2-0Foggia-Aversa Normanna 0-0Vigor Lamezia-Foggia 1-1Foggia-Salernitana 1-1Ischia-Foggia 1-3Foggia-Savoia 1-0 (foggiacalcioblog)

Thiago Henrique Gomes da Rocha uno dei serial killer più pericolosi nel mondo

La polizia ha fermato Thiago Henrique Gomes da Rocha in sella ad una moto che risultava rubata e subito è scattato l’arresto e la confessione degli omicidi dicendo d sentire dentro una grande rabbia che si placava solo dopo aver commesso un omicidio. Sparava alle sue vittime dalla moto, gridando: ”rapina, al ladro!” e fuggiva via di corsa senza mai prendere nulla, 16 donne, tra le sue vittime, sono di Goiania, la sua città e molte di loro erano travestiti o persone senza fissa dimora. (indonesia)

Joyland – Stephen King (Recensioni)

Un giovane studente universitario si occupa di vecchio omicidio commesso in un luna park. La trama di “Joyland” ricalca un po’ quella di “Mucchio d’ossa”, in cui un omicidio avvenuto anni prima, e con il fantasma della vittima ancora in giro, deve essere risolto. Il protagonista è un ragazzo, Devin Jones, che ripercorre le vicende… (elpablito)

Mafia in Capitanata, la "Società foggiana" descritta dal Questore Piernicola Silvis

«Foggia è una città dove i nomi delle famiglie mafiose non si dicono neanche in famiglia, la gente ha paura. E' una città massacrata dagli omicidi anche da chi non ha pagato il pizzo. Sul caso Foggia non c'è il focus di nessuno, nessuno ne parla. C'è bisogno che la stampa ne parli. Non dobbiamo aspettare stragi dove muoiono innocenti». Queste sono solo alcune delle parole, talaltro dure e veritiere, che il Questore di Foggia, il Dott. Piernicola Silvis, ha detto a Bari, il 28 giugno di quest’anno, innanzi la Commissione d’inchiesta per le intimidazioni mafiose del Senato della Repubblica. Verità talmente palesi che finanche i muri di una città come Foggia conoscono. Parole, anzi fatti che non riescono ad emergere e che spesso non si dicono. A Foggia, per chi non l’avesse compreso, c’è una cosca malavitosa, più cruenta di altre operanti nella penisola: la cosiddetta famigerata “Società foggiana”. Questa ricatta, estorce, intimidisce, rapina, ammazza, si inocula nelle pubbliche... (culttimeit)

Mafia, Spatuzza: «Ho commesso quaranta omicidi, ora chiedo perdono»

«Sono responsabile di una quarantina di omicidi, chiedo perdono alla città, alle vittime e ai loro familiari»: lo ha detto il collaboratore di giustizia Gaspare Spatuzza, ascoltato in collegamento video dal carcere nel corso dell'udienza a Milano del processo a carico di Marcello Tutino (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...