Altri articoli di possibile interesse:

Come eliminare toolbar da Firefox, Explorer, Chrome, Opera o Safari?

Se non sai come eliminare le toolbar da Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera o Safari sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ti spiegherò infatti come rimuovere queste toolbar che non fanno altro che ridurre l'area a disposizione del browser, influenzare negativamente la velocità di navigazione e, talvolta, integrano anche "brutte sorprese" come adware, spyware ed altri software malevoli. (d4rkid)

In arrivo i messaggi anonimi su Facebook

Il social network di Mark Zuckerberg è in procinto di grosse novità. Pochi giorni fà è stato annunciato dal New York times la possibilità di inviare messaggi anonimi su Facebook. Non ci sono molte notizie in merito ma la curiosità degli utenti non è tardata ad arrivare. Facebook fin dalle origini non ha mai dato la ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

Ello l'anti Facebook

Il social network per eccellenza Facebook sembra aver trovato il suo antagonista.Ello è un nuovo social network nato da pochi mesi ,ma che sembra riscuotere un notevolo successo tra gli internauti tanto da essersi  conquistato il titolo di essere l'unico in grado di  contrastare  Facebook.  Cio che ha portato alla ribalta  Ello è stato la dichiarazione dei suoi fondatori che non ci sarà mai pubblicità sul loro social network e tanto meno saranno mai venduti i dati dei suoi utenti.A confermare tutto ciò c'è il fatto che Ello si è registrato come una public benefit corporation, una società di pubblica utilità, e questo per la legge Usa rende impossibile agli investitori chiedere che siano mostrate pubblicità o siano venduti dati degli utenti. Inoltre è possibile registrasi anche con un pseudonimo,cosa vietatissima su Facebook e su altri social network come Google Plus. Nonostante Ello abbia promesso di non inserire pubblicità da quando è stato lanciato ,nel mese di Agosto scorso,ha... (xrw123)

Facebook: un sistema di pagamento integrato con Messenger in arrivo?

Negli ultimi anni il celebre social network Facebook si è imposto come la principale piattaforma social al mondo, con una base di utenti vastissima, ma al tempo stesso ha lavorato ad una serie di altri servizi e prodotto altrettanto interessanti per ampliare in maniera significativa il business della società permettendole di raggiungere nuovi settori. Particolarmente interessante è una rivelazione trapelata in rete negli ultimi giorni, secondo la quale Facebook starebbe lavorando all'integrazione di un particolare sistema di pagamento che consenta agli utenti di inviare denaro ad altre persone in maniera facile e veloce. (hitechitaly)

Twitter contro Facebook in cifre

Facebook e Twitter sono i più popolari social network del mondo, ma come fanno a misurarsi? Nel 2014, ogni minuto, ci sono circa 350.000 tweet e 382.000 Facebook likes. Da quando è stato fondato, 10 anni fa, Facebook ha avuto un costante trend di... (didofido)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...