Altri articoli di possibile interesse:

ISCRIVITI AL PRIMO FACEBOOK SOCIAL MARKET! BASTA UN CLICK ED E' GRATIS!

Ciò che rende innovativo e vincente questo mercatino online, è che la condizione necessaria per poter vendere qualsiasi cosa su questo ormai popolatissimo sito è l’iscrizione obbligatoria mediante il proprio account di Facebook. Proprio quest’obbligo funge da “garanzia virtuale” utile a conferire a tutti gli utenti del social, di acquistare e vendere in modo sicuro e conveniente. Come? È semplice: METTENDOCI LA FACCIA! (fabaut)

Facebook e il social network per esperti di sicurezza informatica

Facebook e il social network per esperti di sicurezza informatica InformatBlog. Facebook è a lavoro su un social network per i professionisti della sicurezza informatica, denominato ThreatExchange, per condividere informazioni e minacce che potrebbero portare ad attacchi informatici, mentre il governo degli Stati Uniti e le aziende cercano nuovi modi per coordinare le loro difese. Il più grande social network del mondo sta intensificando il lavoro nel campo della sicurezza informatica collaborando con altre aziende tecnologiche, tra cui Yahoo e Pinterest. La piattaforma consentirà alle imprese di condividere indizi su come gli hacker si comportano durante i loro tentativi di violare la sicurezza preventiva. Da quando gli attacchi informatici hanno colpito Facebook e il social network per esperti di sicurezza informatica InformatBlog. (informatblog)

Facebook contro Twitter, un’analisi sui guadagni

Facebook contro Twitter, un’analisi sui guadagni InformatBlog. I due giganti dei social media hanno reso pubblici i loro guadagni dell’ultimo trimestre. Nonostante la crescente diversità in ambito social network, Facebook e Twitter senza dubbio rimangono le due principali aziende in questo settore, ma dobbiamo anche riconoscere che il primo è molto più grande rispetto al secondo in ogni possibile aspetto in questo momento. Tuttavia, Twitter rimane il rivale più plausibile per il predominio di Facebook, e quindi i dati economici delle due piattaforme social rilasciati in questi giorni servono per un confronto interessante e informativo. Facebook I dati di Facebook per il quarto trimestre del 2014 sono Facebook contro Twitter, un’analisi sui guadagni InformatBlog. (informatblog)

Facebook è un social media (tradizionale)

Per effetto delle ripetute modifiche, Facebook appare ora, più un social media tradizionale che non convenzionale. Il business delle aziende che passa per il social network in questione ha preso le sembianze del tradizionale advertising.   Più paghi, più visibilità ottieni. (E se tutto va per il verso giusto gli affari ne avranno solo da guadagnare) Mesi fa […] The post Facebook è un social media (tradizionale) appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Benessere e Fitness con un click: ecco Shapeme!

Avete deciso di iscrivervi in palestra ma non riuscite a trovare gli orari perfetti per frequentare i corsi che adorate? Il vostro sogno è quello di un personal trainer a domicilio ? Ecco per voi Shapeme, la soluzione perfetta a portata di un click! Da qualche giorno è infatti online Shapeme, la prima piattaforma in Italia di [...] The post Benessere e Fitness con un click: ecco Shapeme! appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...