Altri articoli di possibile interesse:

Facebook at work farà concorrenza a Linkedin

  Facebook at work, questo il nome della nuova idea di Mark Zuckerberg per portare Facebook nelle aziende. Il rapporto di Facebook con le aziende non è idilliaco tanto che in molti casi la pagina del social network più frequentato è bloccata sui server aziendali per evitare problemi di produttività (giustamente). Facebook at Work: il ... L'articolo Facebook at work farà concorrenza a Linkedin sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Novità Tazbau: tra poco arriverà il super click

Vi sono moltissimi portali online che promettono di fare guadagni online senza perdere tempo, ma in pochi promettono e mantengono le promesse. Tazbau è uno di quei portali dove guadagnare onlien sarà semplice, sicuro e senza inganni. Ora in arrivo un'importante novità: il super click. Non possiamo svelarmi molto ma tra poco arriverà un click super goloso. Vi incuriosisce la cosa? Continuateci a seguire e capirete (samuela)

FACEBOOK: IN ARRIVO NUOVE IMPOSTAZIONI DELLA PRIVACY

ROMA - A partire dal 1 gennaio 2015 tutti gi utenti di Facebook saranno costretti ad accettare i nuovi termini e condizioni per la privacy, così come comunicato dallo stesso social. Non ci sono modi per non accettarli se non eliminarsi dalla rete e il problema privacy si ripropone. Gli utenti, infatti, potranno controllare quali dati condividere e con chi ma non potranno controllare i dati che raccoglie Facebook, compresi quelli GPS. Il social raccoglierà anche le informazioni che vengono dalla navigazione in rete, individuando i siti che si frequentano maggiormente mentre si è collegati al social. Facebook farà la stessa cosa con... (abruzzoweb)

Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno. Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks! […]L'articolo Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook sembra essere il primo su Informatica Gratis. (informaticagratis)

SONDAGGIO: Corsi online, la formazione a portata di click

Non ci sono aule, ma orari flessibili e materiali didattici a portata di click.L’offerta di una formazione “per tutti” si frantuma in una miriade di corsi online accattivanti e facilmente acquistabili. Ma quanti utenti scelgono di approfondire le loro conoscenze online? (karmysetta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...