Altri articoli di possibile interesse:

Facebook ha dichiarato guerra alle “notizie false”

Avvistamenti di creature mitologiche, morti annunciate di persone vive e vegete e ricchi premi da vincere con un semplice click. Nel flusso di notizie che scorre su Facebook, imbattersi in una bufala è piuttosto comune. O forse lo è stato. Il social network ha infatti dichiarato guerra alle notizie false che, promette, da oggi avranno meno visibilità. E in rete […] L'articolo Facebook ha dichiarato guerra alle “notizie false” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Netgear Click Switch ProSAFE, installazione e gestione semplificati

I recenti switch di rete Netgear Click ProSAFE si distinguono per l'interessante meccanismo di gestione dei cavi 1-2-3-4 click e per la disponibilità di modelli a 8 e 16 porte Gbit. (gio14g)

Arriva “Facebook at Work” per comunicare in ufficio

Facebook debutta nel mondo del lavoro attraverso la nuova app “Facebook at Work”. Con questa nuova applicazione, sia per iOS e sia per Android, il social media da oltre un... L'articolo Arriva “Facebook at Work” per comunicare in ufficio sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Facebook At Work: nasce l’anti LinkedIn

Facebook ha inaugurato ufficialmente il nuovo servizio dedicato alle aziende, Facebook At Work, che entra inevitabilmente in diretta competizione con il famoso e affermato LinkedIn. Facebook At Work: il social si avvicina alle aziende Il social network creato da Mark Zuckenberg è utilizzato da milioni se non miliardi di persone in tutto il mondo, tra [...] L'articolo Facebook At Work: nasce l’anti LinkedIn sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Facebook, segnala le Bufale al Social Network

Ogni anni tornano alla ribalta grandi bufale come "Rom guadagnano settordici mila euro al mese" oppure "Facebook diventa a pagamento" e l'ultimo arrivato "Vanessa e Greta, sesso con i rapitori" creano sul popolare Social Network divertenti botta e risposta degni di di un programma di Barbara D'Urso. Le bufale sono da sempre (inforgenet)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...