Altri articoli di possibile interesse:

I social media nonni: facebook & friends

Se i miei nonni fossero qui avrebbero già imparato ad utilizzare i social network e ad apprezzare il social media per quello che è. Un acceleratore; un ponte tra il sé e l’altro, più veloce e più potente.   Ne avrebbero da subito riconosciuto l’utilità del tenersi in contatto con amici e parenti, vicini e […] The post I social media nonni: facebook & friends appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Facebook Messenger per i browser Web

Facebook Messenger per i browser Web Facebook Messenger per i browser web, una versione web separata dal social network della sua applicazione per la messaggistica istantanea Luca Articoli correlati: Facebook Messenger, applicazione per chat uno a uno o di gruppo per Facebook Facebook Messenger per Android, iOS e BlackBerry Facebook Messenger per Windows Phone (valkiro)

I Filtri di Instagram in GIMP

In questa guida vedremo come poter utilizzare i filtri di Instragram all'interno dell'editor di immagini GIMP.Instagram è attualmente uno dei più conosciuti ed utilizzati servizi per condividere immagini da device mobile. Una delle principali caratteristiche di Instagram è quella di poter scattare e soprattutto applicare facilmente filtri una volta elaborata l'immagine è possibile caricarla in vari social network come ad esempio Twitter, Facebook ecc. Per gli utenti che amano i filtri inclusi in Instagram è arrivata la nuova raccolta di plugin per GIMP dedicata che ci consente di applicarli direttamente da pc.La raccolta di filtri Instagram per GIMP ci consente quindi di inserire facilmente 22 filtri con un semplice click da menu, una volta elaborata possiamo salvarla sul nostro pc per poi condividerla con i nostri amici.Continua a leggere... (ferramroberto)

APPENA RILASCIATA LA VERSIONE WEB DI FACEBOOK MESSENGER - ECCO COME FUNZIONA E QUALI SONO LE NOVITÀ

Facebook ha da pochi minuti rilasciato la versione web di Messenger, oltre alla chat presente all'interno del social network, da oggi sarà dunque possibile chattare con gli utenti iscritti alla piattaforma di Mark Zuckerberg effettuando l'accesso con le nostre credenziali Facebook al sito web Messenger.com. (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...