Altri articoli di possibile interesse:

Facebook: addio ai post acchiappa click, ecco le novità - Spettegolando

Nuove novità sono in arrivo sulla piattaforma sociale Facebook. Addio ai post acchiappa click, quei post che mettono solo foto e nessuna introduzione. Quegli articoli che molto spesso fanno cadere l’utente in trappole: come la pubblicità. Oppure quegli articoli con titolo accattivante ma che all’interno forniscono diverso contenuto. Il nuovo algoritmo delle notizie diffuse sarà quello di lasciare una piccola introduzione all’interno di ogni post. La piattaforma sociale Facebook tende a precisare (ritamini)

Social Media e novità: ecco quelle da Facebook, Google e LinkedIn

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Nei giorni scorsi e nelle ultime settimane, le novità che hanno riguardato i Social Media sono state tante. Oggi ne selezioniamo alcune di cui si è molto discusso. Riguardano Facebook, a proposito del click baiting, Google, a proposito dell'addio all'authorship, e LinkedIn a proposito del Direct Sponsored Content Social Media e novità: ecco quelle da Facebook, Google e LinkedIn è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Facebook: un nuovo aggiornamento metterà fine al 'click-baiting'

Negli ultimi anni Facebook ha visto crescere ulteriormente la propria base di utenza a livello mondiale, superando 1.3 miliardi di utenti registrati, molti dei quali accedono al social network costantemente condividendo contenuti e interagendo con la propria lista di amici. Per questo motivo la società continua a lavorare in maniera costante all'introduzione di nuove funzionalità che possano migliorare ulteriormente l'esperienza offerta, e anche per questo motivo un prossimo aggiornamento confermato dall'azienda metterà la parola fine agli articoli che rientrano nella categoria del 'click-baiting'. (hitechitaly)

Click-baiting al bando!

Partiamo con ordine: cos’è il click-baiting Vi sarà di certo capitato, durante le consultazioni quotidiane del News Feed di Facebook,… more → The post Click-baiting al bando! appeared first on Cartoon. (brum113)

H&M lancia lo shopping online: milioni di acquisti a portata di un click

H&M lancia lo shopping online. Da oggi tutti gli italiani e le italiane potranno acquistare i loro capi preferiti direttamente con un click. A dare l’annuncio sui social network è stata la stessa azienda svedese con una grande scritta che dice tutto: “Shopping... [Continua a leggere] (velvet_style)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...