Altri articoli di possibile interesse:

Play.me la nuova Tv musicale in rete su Facebook

Si chiama Play.me, il nuovo canale tv musicale che dal 29 novembre sbarca su Facebook, diventando la prima e unica tv visibile sul social network. Tutta la musica e i programmi di Play.me sono in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook. Questa ennesima novità pronta Leggi tutto... (http://elettrolinkimpianti.it/index.php?/Le-tv-di-tutto-il-mondo/playme-la-nuova-tv-musicale-in-rete-su-facebook.html) (micros)

Come eliminare toolbar da Firefox, Explorer, Chrome, Opera o Safari?

Se non sai come eliminare le toolbar da Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera o Safari sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ti spiegherò infatti come rimuovere queste toolbar che non fanno altro che ridurre l'area a disposizione del browser, influenzare negativamente la velocità di navigazione e, talvolta, integrano anche "brutte sorprese" come adware, spyware ed altri software malevoli. (d4rkid)

Facebook at work farà concorrenza a Linkedin

  Facebook at work, questo il nome della nuova idea di Mark Zuckerberg per portare Facebook nelle aziende. Il rapporto di Facebook con le aziende non è idilliaco tanto che in molti casi la pagina del social network più frequentato è bloccata sui server aziendali per evitare problemi di produttività (giustamente). Facebook at Work: il ... L'articolo Facebook at work farà concorrenza a Linkedin sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Ello l'anti Facebook

Il social network per eccellenza Facebook sembra aver trovato il suo antagonista.Ello è un nuovo social network nato da pochi mesi ,ma che sembra riscuotere un notevolo successo tra gli internauti tanto da essersi  conquistato il titolo di essere l'unico in grado di  contrastare  Facebook.  Cio che ha portato alla ribalta  Ello è stato la dichiarazione dei suoi fondatori che non ci sarà mai pubblicità sul loro social network e tanto meno saranno mai venduti i dati dei suoi utenti.A confermare tutto ciò c'è il fatto che Ello si è registrato come una public benefit corporation, una società di pubblica utilità, e questo per la legge Usa rende impossibile agli investitori chiedere che siano mostrate pubblicità o siano venduti dati degli utenti. Inoltre è possibile registrasi anche con un pseudonimo,cosa vietatissima su Facebook e su altri social network come Google Plus. Nonostante Ello abbia promesso di non inserire pubblicità da quando è stato lanciato ,nel mese di Agosto scorso,ha... (xrw123)

Facebook introduce importanti novità per la personalizzazione del News Feed

Nel corso degli anni abbiamo visto come il social network Facebook sia riuscito ad incrementare in maniera significativa il proprio successo, arrivando a toccare 1.3 miliardi di utenti attivi e imponendosi come la piattaforma social più popolare al mondo, offrendo una esperienza sempre più completa. Una delle funzioni principali offerte da Facebook è il News Feed, considerato il centro della propria attività sul social network. E proprio in questi ultimi giorni, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, la società ha confermato l'introduzione di alcune importanti novità. (hitechitaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...