Altri articoli di possibile interesse:

Caste study: Love My Dentist

E’ partita il 3 novembre la campagna di lancio del brand Love My Dentist – prima rete di odontoiatri che hanno scelto la strada del networking per condividere una visione della professione ispirata ai medesimi valori fondanti – messa a punto da IT’S Comunicazione di Brescia che si è occupata di tutta l’attività di brand building. L’agenzia bresciana si è concentrata sulla sottolineatura dell’identità ben precisa di Love My Dentist. La campagna parte con la pianificazione di Adv offline e online sui principali quotidiani bresciani, cui si affiancano affissioni outdoor, nelle stazioni dei circuito della metropolitana di Brescia e decordinamica a copertura dell’intera provincia. Le pagine social, in primis Facebook, sono funzionali all’affermazione della strategia, e si focalizzeranno in particolare su brand building, brand awareness – attraverso la diffusione di un concetto più generale di benessere e salute evidenziato dalla pubblicazione di consigli accessibili a... (sissisissi)

Love Me Harder: il lyric video del nuovo singolo di Ariana Grande

Ariana Grande ha pubblicato il lyric video Love Me Harder featuring The Weeknd, terzo singolo estratto dal suo ultimo album My Everything. Love Me Harder occupa la 79esima posizione della […] (veryinutilpeople)

Ariana Grande , Love My Harder : video del nuovo singolo duettato con The Weekend

ALL MUSIC NEWS Ariana Grande , Love My Harder : video del nuovo singolo duettato con The WeekendDopo il grande successo di Problem duettato con Iggy Azalea ed il brano Break Free entrambi arrivati quasi ai primi posti della classifica Billboard arriva Love My Harder terzo estratto da My Everything secondo album della giovane cantante accompagnato da un video ufficiale duettato con The Weekend. Ecco qui il video :  Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Your Love Is Killing Me: il nuovo video di Sharon Van Etten con Carla Juri

Sharon Van Etten ha rilasciato il video ufficiale di Your Love Is Killing Me, terza traccia del suo ultimo album Are We There. Il video è diretto da Sean Durkin […] (veryinutilpeople)

L.A.LOVE (la la): il video ufficiale del nuovo singolo di Fergie

Fergie ha rilasciato il bruttissimo video ufficiale del suo ultimo singolo L.A.LOVE (la la) featuring YG, brano che anticipa il suo secondo album solista previsto per il primo trimestre del […] (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...