Altri articoli di possibile interesse:

Indila - Love Story (video ufficiale)

"Love Story" è il quinto singolo estratto dall'album di debutto della cantante francese Indila, intitolato "Mini World" ed uscito a febbraio 2014.In Francia Indila si è rivelata come la sorpresa musicale del 2014.Ecco qui sotto il video ufficiale di "Love Story". (nuovamusica)

Olly Murs ft. Demi Lovato: 'Up', il nuovo video

Olly Murs ft. Demi Lovato o Demi Lovato ft. Olly Murs? I due cantanti sono innamorati nella loro ultima collaborazione, 'Up': una storia difficile quella raccontata nella traccia dei due e che viene reinterpretata alla perfezione nel nuovo video dei due. (musicontheweb)

Da Kendall Jenner a Emily Ratajkowski: i video del sexy Avvento di Love Magazine

Mancano soltanto 10 giorni all’evento più sexy del 2014, il party che celebra la nascita del modello più figo della storia: Gesù bambino. Per smorzare l’attesa, il sito della rivista […] Fonte: Da Kendall Jenner a Emily Ratajkowski: i video del sexy Avvento di Love Magazine (veryinutilpeople)

Alessandra Ambrosio in topless per il calendario di Love Magazine [Qui il video]

La splendida supermodella Alessandra Ambrosio (33 anni) è per l'esattezza la diciottessima celebrità ad apparire nel video-calendario natalizio per il noto Love Magazine, nel farlo però sceglie uno strepitoso spogliarello con tanto di topless. L’idea è a dir poco originale: ad ogni giorno di dicembre il magazine ha scelto di associare un video di una celebrità diversa, tra cui Hailey Baldwin, Lindsay Lohan, Kendall Jenner e Pamela Anderson. Sulle note del brano Love To Love You Baby, la bellissima modella brasiliana si sdraia su di un gigante tappeto di pecora, e dà inizio ad un vero e proprio spogliarello. La trentratreenne prima si toglie la canotta bianca, poi si sbottona i jeans strappati fino a restare rigorosamente in topless ed un paio di slip rossi, altro che a Natale siamo tutti più buoni, in questo caso siamo tutti più nudi.... Per la gioia di tutti i maschietti ecco a voi il... (frenckcinema)

LIST PER LA NUOVA CLASSE B

List “veste” il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe B. La Casa di Stoccarda ha, infatti, scelto l'eleganza del brand Made in Italy per lo shooting della nuova generazione del monovolume della Stella. Eccellenza per eccellenza che va a consolidare un rapporto di reciproca stima che i due marchi hanno già da tempo. «Siamo fieri di questa collaborazione con Mercedes - raccontano Ruben Dell'Ariccia e Giulio Moscati, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del gruppo - per noi è motivo di orgoglio poter collaborare con un marchio così prestigioso e troviamo gratificante avvicinare l’immagine di LIST alla nuova Classe B, che è perfettamente in target con il nostro brand » Le modelle nelle immagini di campagna vestono l'ultima collezione autunno/inverno 2014-15, capi unici nel loro genere, non solo per la manifattura ricercata, ma per la linea e i materiali sofisticati e di eccellente qualità. (samanthacatini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...