Altri articoli di possibile interesse:

I Love Your Crazy: il nuovo video di Jasmine V

I Love Your Crazy è il secondo video della californiana Jasmine V tratto dal suo EP di esordio That’s Me Right There, pubblicato lo scorso novembre. Dopo una gavetta iniziata […] Fonte: I Love Your Crazy: il nuovo video di Jasmine V (veryinutilpeople)

Courtney Love: canterà in un’opera teatrale, ecco un video in anteprima!

La vedova Cobain, Coutney Love (Hole), canterà per la prima volta in un’opera teatrale. Si tratta di un’opera pop intitolata ‘Kansas City Choir Boy’ di Todd Almond, che narra le vicende di una ragazza, Athena (interpretata proprio dalla Love), che lascia… Leggi tutto → The post Courtney Love: canterà in un’opera teatrale, ecco un video in anteprima! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

X Love | Prima puntata 8/01/2015 | Anticipazioni e streaming video

Dopo la fugace apparizione dello scorso anno, questa sera, giovedì 8 gennaio 2015, torna X Love, il programma di Davide Parenti e condotto da Giovanna “Nina” Palmieri. X Love è realizzato dalla redazione de Le Iene e si propone di affrontare temi come l’amore, i sentimenti e il sesso, affrontandoli ed approfondendoli da diverse angolature, […] (luzo74)

Ellie Goulding: il video ufficiale di Love Me Like You Do

Tra ieri e oggi sono usciti i video ufficiali di due canzoni tratte dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumatura di Grigio, il film di Sam Taylor-Johnson in uscita il prossimo […] Fonte: Ellie Goulding: il video ufficiale di Love Me Like You Do (veryinutilpeople)

Alessandra Ambrosio in topless per il calendario di Love Magazine [Qui il video]

La splendida supermodella Alessandra Ambrosio (33 anni) è per l'esattezza la diciottessima celebrità ad apparire nel video-calendario natalizio per il noto Love Magazine, nel farlo però sceglie uno strepitoso spogliarello con tanto di topless. L’idea è a dir poco originale: ad ogni giorno di dicembre il magazine ha scelto di associare un video di una celebrità diversa, tra cui Hailey Baldwin, Lindsay Lohan, Kendall Jenner e Pamela Anderson. Sulle note del brano Love To Love You Baby, la bellissima modella brasiliana si sdraia su di un gigante tappeto di pecora, e dà inizio ad un vero e proprio spogliarello. La trentratreenne prima si toglie la canotta bianca, poi si sbottona i jeans strappati fino a restare rigorosamente in topless ed un paio di slip rossi, altro che a Natale siamo tutti più buoni, in questo caso siamo tutti più nudi.... Per la gioia di tutti i maschietti ecco a voi il... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...