Altri articoli di possibile interesse:

Madonna cita “Nietzche” nel video ufficiale di Living For Love

Madonna è un sexy torero nel video ufficiale del suo ultimo singolo Living For Love, tratto dal nuovo album Rebel Heart. Il video della 56enne artista americana è stato rilasciato oggi […] Fonte: Madonna cita “Nietzche” nel video ufficiale di Living For Love (veryinutilpeople)

“Love love love”, la freschezza di Melina Mammas

“Love love love”, la freschezza di Melina Mammas Euromusica - Dove c'è Musica Nomi nuovi e interessanti dalla Grecia. Lei si chiama Melina Mammas ed è cresciuta musicalmente (e non solo) in Canada. Il ritorno nella sua terra di origine le ha consentito subito di intessere collaborazioni importanti, su tutte quella con Mihalis… Continue Reading → “Love love love”, la freschezza di Melina Mammas Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Dove: Love your curls

Continua senza smentirsi mai la filosofia comunicativa di Dove, che punta decisa verso l’autoaccettazione riportando l’immaginario femminile con i piedi per terra. Si può quindi essere belle anche senza trucco, si può essere belle anche con qualche chilo in più, e si può essere belle anche se i propri capelli non sono esattamente come li si è sempre sognati. Quest’ultimo punto è il focus della campagna, sviluppata da Ogilvy in Francia, dal titolo Love Your Curls.   Certo, non sarà dirompente come la campagna “Per la bellezza autentica“, ma la coerenza del brand continua a piacerci.   via (sissisissi)

Madonna diventa torera per Living For Love [VIDEO UFFICIALE]

Madonna ha usato un metodo diverso per diffondere il video del nuovo singolo Living For Love. Non Youtube, Vevo, Facebook, Twitter o Instagram. Stavolta è toccata a Snapchat, app di messaggistica con ben 200 milioni di utenti. In poco tempo le immagini hanno... [Continua a leggere] (velvet_music)

Roberto Cavalli a mollo presenta: le foto di San Valentino delle celebrità su Instagram

Un video pubblicato da Official Roberto Cavalli (@robertocavalli) in data: 15 Feb 2015 alle ore 01:58 PST Good San Valentine If you love me, love me I will love you […] Fonte: Roberto Cavalli a mollo presenta: le foto di San Valentino delle celebrità su Instagram (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...