GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

32 mesi fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri (Leggi l'Articolo)

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rcs si prepara al lancio di Gazzetta Tv (canale 59)

Il gruppo Rcs è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per lanciare il nuovo canale free Gazzetta Tv (sul digitale terrestre). Il progetto di Rcs Media Group S.p.A. ha come obiettivo dichiarato quello di concorrere nel comparto sportivo del mercato tv dove attualmente dominano Sky Italia, Mediaset, Rai e opera la rinata […] The post Rcs si prepara al lancio di Gazzetta Tv (canale 59) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Mercato-Napoli, Monti (GdS): ''Bigon da tempo ha puntato gli occhi su Ayew''

Gianluca Monti, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, è intervenuto a Napoli Magazine trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato Monti sul mercato-Napoli dopo l'infotunio occorso ad Insigne e sul campionato della squadra azzurra:  “Caff& [...] Segui la notizia (enzovit)

Viaggio nelle pubbliche assurdità italiane. Gian Antonio Stella: guerra alla burocrazia

Mercoledì 29 ottobre, ore 18, presso la Fondazione Banca del Monte. Il giornalista del Corriere della Sera, autore de La Casta, presenta il suo libro. Italia: paese di santi, poeti e... “complicatori”. È uno dei possibili sottotitoli dell'ultima inchiesta firmata da uno dei migliori giornalisti italiani. Mercoledì 29 ottobre, alle ore 18, nella Sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi, 152), Gian Antonio Stella presenta il suo ultimo lavoro, Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli, edito da Feltrinelli. Il giornalista di punta del Corriere della Sera affronta uno dei mali più gravi del Belpaese, preda secolare di cavilli, leggi e imbrattacarte, evidenziando quanto una certa burocrazia malata possa incidere dannosamente a livello economico, civile e sociale. Dopo lo straordinario successo dell'inchiesta politica più forte degli anni 2000, concentrata nel libro La casta (scritto insieme con Sergio Rizzo), Gian Antonio Stella incontra per la prima... (culttimeit)

Borse di Studio per Giornalisti con Repubblica.it

Il mondo del giornalismo è fatto di fatiche ma anche di grandi soddisfazioni. Le doti principali per un bravo giornalista sono dunque la perseveranza, unita alla curiosità e a grandi doti di scrittura. Anche voi avete la passione per il giornalismo e ambite ad un posto in una redazione? Allora leggete il bando di concorso ... Fonte: Borse di Studio per Giornalisti con Repubblica.it (circuito)

Della Valle contro FCA: "Ipo Ferrari ha salvato il bidone"

R"Capire quanto male hanno fatto queste famiglie al Paese". Montezemolo allontanato in modo "vergognoso". Investimento Rcs "tutto sbagliato". Lì "mummificati e autoreferenziali. Roba indecente". (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...