GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

30 mesi fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vittorio Feltri: “Tradì i nostri marò. Monti deve sparire dalla politica”

(blitzquotidiano.it) ROMA – “Lui non se ne sarà mai accorto – scrive Vittorio Feltri del Giornale – però ho sempre avuto simpatia per Mario Monti, se non altro perché a metà circa degli anni Novanta mi invitò nella foresteria dell’università Bocconi per un pranzo – come si dice (con una forzatura) – di lavoro”. L’articolo … Continua a leggere → (infosannio)

NON dire Cottarelli, SE NON CE LHAI NEL SACCO. L’apparato si sveglia e per Renzi sono guai.

  Le cose non accadono per caso E’ in atto una guerra senza quartiere tra vecchi e nuovi poteri per “rottamarsi” a vicenda Che strane combinazioni… Qualcuno inizia ad accorgersi che Renzi non è poi questo grande fenomeno e che se ne catafotte dei bisogni dell’Industria Mentre la Fiat fa i bagagli, ma aumenta il proprio potere in Italia (prima Rcs, adesso il Secolo XiX) Le informazioni si riducono sempre più (niente giornali negli autogrill,… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (robaseraepaminonda)

La Gazzetta dello Sport in rivolta per l’inaugurazione di Gazzabet.it

RCS Quotidiani è da tempo sotto l’occhio del ciclone. Giusto intorno a Marzo qualcuno fece […] (ilgiornaledelpoker)

Gaza. Il blocco israeliano e le sfide della ricostruzione. VIDEO

  ROMA - Ovunque la parola ricostruzione significa tempo e investimenti. Ma nella Striscia di Gaza i due elementi potrebbero non bastare. Perchè non solo la devastazione dopo un mese di guerra è peggiore rispetto all’offensiva militare del 2009.     gazaricostruzioneisraele (dazebao)

Traforo Monte Bianco – Causa esondazione traforo chiuso.

A causa dell’esondazione di un torrente poco distante dal piazzale francese del Traforo del Monte Bianco, la circolazione all’interno della galleria è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia a partire dalle 20.25. I veicoli pesanti vengono fermati alle aree di regolazione di Pollein (Aosta) e Passy (Francia). Al momento non è possibile prevedere [...]L'articolo Traforo Monte Bianco – Causa esondazione traforo chiuso. sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...