GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

32 mesi fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri (Leggi l'Articolo)

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mercato-Napoli, Monti (GdS): ''Bigon da tempo ha puntato gli occhi su Ayew''

Gianluca Monti, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, è intervenuto a Napoli Magazine trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato Monti sul mercato-Napoli dopo l'infotunio occorso ad Insigne e sul campionato della squadra azzurra:  “Caff& [...] Segui la notizia (enzovit)

Monti (GdS): ''Napoli, il cambio di modulo resta un tabù''

Gianluca Monti,  giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Napoli Magazine, trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato ed evidenziato da EuropaCalcio.it: "Meglio scherzarci su altrimenti ci arrabbiamo perché se davvero dobbiamo dire di aver visto un [...] Segui la notizia (enzovit)

Della Valle contro FCA: "Ipo Ferrari ha salvato il bidone"

R"Capire quanto male hanno fatto queste famiglie al Paese". Montezemolo allontanato in modo "vergognoso". Investimento Rcs "tutto sbagliato". Lì "mummificati e autoreferenziali. Roba indecente". (wallstreetitalia)

Barbara D’Urso, richiesto accertamento dall’Ordine dei giornalisti

Giornalisti contro Barbara d’Urso, arriva la denuncia. Stavolta l’Ordine dei giornalisti in voce di Enzo Iacopino sono agguerriti più che mai e non solo nei confronti di Barbara D’Urso ma anche di altri conduttori che senza avere alcun titolo si spacciano per giornalisti titolati e trattano, come invece dovrebbero fare i giornalisti veri soprattutto nei […] (magseries)

Il mistero dei traduttori reclutati dalla giornalista/pubblicista inesistente

Cari, cari, cari avventori nullafacenti che passate sempre di qui, oggi voglio parlarvi di una nostra vecchia (non in senso anagrafico) conoscenza, la signora Ada Palma. La ricordate? Ma sì, quella che cercava traduttori, ne avevamo parlato qui. Oggi abbiamo delle belle novità, infatti la signora Ada Palma si presenta come giornalista – pubblicista, basti vedere su linkedin, oppure sul sito di Secreta Napolis (di cui è fondatrice) o, ancora, sul retro della copertina del libro Il berretto a sonagli, edito da Monte Covello, di cui ha curato una nota critica. (stranoforte)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...