38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri
inserita da gianvi01 - Sezione: Economia  - fonte: http://www.ilsussidiario.net
RCS il malware legale e universale -  Si chiama Galileo o RCS (Remote Control System) ed è un malware "universale" dato che attacca qualsiasi pc e device mobile e lo utilizzano agenzie di intelligence e vari governi.Kaspersky Lab (in collaborazione con Citizenlab) ha analizzato e rilasciato nuovi dettagli riguardanti Galileo / RCS un malware utilizzato principalmente da varie agenzie governative per spiarci. Principale caratteristica di Galileo o RCS / Remote Control System è quella di essere "universale" dato che può attaccare qualsiasi pc con Windows, Mac e Linux e device mobili con Android, Apple iOS, Windows Phone, BlackBerry e Symbian. Il malware Galileo / RCS viene indicato come soluzione per "sicurezza offensiva" e viene normalmente venduto come un normale software, con piattaforma per inviare il malware ai vari device di utenti da spiare.Continua a leggere...(ferramroberto)
Librandi (Sc): “Altro che conti in rosso, con i consigli di Monti Scelta civica unico partito con i  -  A voi la mia intervista pubblicata da Intelligo News il 15 luglio 2014. Anche Scelta civica è travolta dai debiti? “Libero”, in un’inchiesta pubblicata oggi, afferma di sì. Secondo Gianfranco Librandi, deputato e tesoriere di Scelta civica, le cose non stanno affatto così. Anzi, spiega, “noi siamo gli unici ad avere i conti in regola, certi giornali vadano a vedere i bilanci di Pd e Pdl”. Librandi, “Libero” titola “Anche Monti nei guai con le banche”. Com’è questa storia, non avete i soldi? «Macché, Scelta civica, proprio grazie ai consigli di Monti, è l’unico partito in Italia con i conti in regola. Pensi che entro il 10 di agosto, con il ricevimento della rata di rimborso elettorale per il 2014, il nostro partito coprirà il finanziamento concesso da Unicredit. In tale data Scelta Civica – probabilmente unico partito in Italia – sarà libera da ogni debito nei confronti di banche , fornitori e dipendenti». Ma sul quotidiano si parla di una “rimodulazione del piano di rimbor(ufficiostampaui)
Mario Di Francesco past president del Sngci e la 68a edizione dei Nastri D'Argento  -  - Intervista di Mariangiola Castrovilli al past president del Sindacato Giornalisti Cinematografici (Sngci) Mario Di Francesco. Predecessore di Laura Delli Colli e successore di Ernesto Baldi, ha guidato l'organo associativo della federazione nazionale della stampa per la difesa deontologica e professionale dei giornalisti che si occupano di attualità e politica cinematografica sui media italiani, dal 1997 al 2001. Giornalista professionista dal 1974, tra i tanti incarichi quello di direttore nel settimanale ''Film tv'' ed ha lavorato all'agenzia Ansa, nella redazione spettacoli del quotidiano ''Il Messaggero'', all'ufficio stampa della Rai e curato l'inserto cultura di ''Italia oggi''. E' stato anche responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione della Rcs films e tv. (infogicar)
Mentre l'Italia gioca, a Roma si continua ad insultare Ciro Esposito -  Mentre monta l'attesa per la partita dei Mondiali dell'Italia, un caso sta minando l'indistruttibile unità italica durante le grandi manifestazioni calcistiche (sarcasmo). Si tratta di una foto postata dal profilo ufficiale del noto giornalista Sandro Ruotolo. (epressonline)
Lunedì farà tappa a Lamezia la manifestazione “Tabularasa 2014” alla presenza di Paolo Mieli -  LAMEZIA TERME (CZ) – Lunedì 14 luglio alle 19.30 farà tappa a Lamezia Terme, in piazzetta San Domenico, il settimo appuntamento del contest “Tabularasa 2014” dal titolo “I conti con la storia”. L’iniziativa, promossa da “Urba/Strill”, in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme, avrà un ospite d’eccezione, Paolo Mieli, presidente di Rcs Libri.Il giornalista, [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

giornali partito monti offensiva

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.