38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri
inserita da gianvi01 - Sezione: Economia  - fonte: http://www.ilsussidiario.net
SPILLO/ Fiat, Rcs, Generali: quel futuro (possibile) dietro le spalle -  GIANNI CREDIT fa il punto sui movimenti nei gangli dell'imprenditoria italiana. Fiat, Rcs, Generali: che cosa si muove intorno agli Agnelli? E le dimissioni (annunciate) di de Bortoli...(Pubblicato il Fri, 01 Aug 2014 06:04:00 GMT)FINANZA/ Fiat-Rcs: Marchionne "predica" e i piccoli azionisti paganoRCS/ Napolitano e azionisti Fiat le nuove "vittime" della guerra del Corriere(gianvi01)
RCS e Quibee portano la lettura in spiaggia -  Nasce la prima libreria digitale consultabile dagli stabilimenti balneari. Enjoy Reading! RCS, grazie alla collaborazione con QUIBEE, presenta la prima libreria digitale consultabile gratuitamente e in modo integrale direttamente dalla spiaggia. L’iniziativa parte con un network sperimentale di 10 stabilimenti balneari in cui gli ospiti, dal 1° agosto fino alla fine di settembre, avranno accesso ai più apprezzati best-seller dell’estate di RCS Libri, oltre che a Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e a tutti i periodici del Gruppo RCS. Scaricando l’app QUIBEE, gratuita e sviluppata per tablet e smartphone iOS e Android, gli utenti avranno a disposizione, durante la permanenza in spiaggia, il ricco catalogo della libreria digitale: un’ampia selezione di libri, i quotidiani del giorno e i periodici del Gruppo. Con il download dell’app, ogni lettore riceverà in regalo un e-book tra quelli pubblicati da YouCrime, il contest sperimentale di co-publishing digitale di racconti noir...(leggereacolori)
Librandi (Sc): “Altro che conti in rosso, con i consigli di Monti Scelta civica unico partito con i  -  A voi la mia intervista pubblicata da Intelligo News il 15 luglio 2014. Anche Scelta civica è travolta dai debiti? “Libero”, in un’inchiesta pubblicata oggi, afferma di sì. Secondo Gianfranco Librandi, deputato e tesoriere di Scelta civica, le cose non stanno affatto così. Anzi, spiega, “noi siamo gli unici ad avere i conti in regola, certi giornali vadano a vedere i bilanci di Pd e Pdl”. Librandi, “Libero” titola “Anche Monti nei guai con le banche”. Com’è questa storia, non avete i soldi? «Macché, Scelta civica, proprio grazie ai consigli di Monti, è l’unico partito in Italia con i conti in regola. Pensi che entro il 10 di agosto, con il ricevimento della rata di rimborso elettorale per il 2014, il nostro partito coprirà il finanziamento concesso da Unicredit. In tale data Scelta Civica – probabilmente unico partito in Italia – sarà libera da ogni debito nei confronti di banche , fornitori e dipendenti». Ma sul quotidiano si parla di una “rimodulazione del piano di rimbor(ufficiostampaui)
RCS presenta Leggi senza limiti -  Con l’occasione dell’estate, RCS presenta Leggi senza limiti: quotidiani, riviste e libri da leggere in vacanza. La più completa offerta digitale per un’estate tutta da leggere In occasione dell’estate, uno dei momenti ideali per dedicarsi alla lettura, RCS presenta a tutti i suoi lettori la soluzione Leggi senza limiti: tutta l’offerta editoriale RCS in digital edition è per la prima volta disponibile in un’unica proposta, scaricabile da pc, smartphone e tablet, per i sistemi iOS e Android. Fanno parte dell’offerta digitale Leggi senza limiti: Corriere della Sera, che consente la lettura dell’edizione nazionale, delle edizioni locali, dei dorsi e dei magazine del Corriere; La Gazzetta dello Sport con Gazzetta Gold, la nuova applicazione con contenuti esclusivi, editoriali speciali e la linea diretta con la redazione; le riviste Style, Living, Io Donna, Dove, Amica e Oggi. Inoltre è disponibile un e-book a scelta tra una selezione di titoli del gruppo RCS Libri...(leggereacolori)
NON dire Cottarelli, SE NON CE LHAI NEL SACCO. L’apparato si sveglia e per Renzi sono guai. -    Le cose non accadono per caso E’ in atto una guerra senza quartiere tra vecchi e nuovi poteri per “rottamarsi” a vicenda Che strane combinazioni… Qualcuno inizia ad accorgersi che Renzi non è poi questo grande fenomeno e che se ne catafotte dei bisogni dell’Industria Mentre la Fiat fa i bagagli, ma aumenta il proprio potere in Italia (prima Rcs, adesso il Secolo XiX) Le informazioni si riducono sempre più (niente giornali negli autogrill,… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (robaseraepaminonda)
 
Cerca altri articoli con

giornali partito monti offensiva

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.