GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

31 mesi fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri (Leggi l'Articolo)

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nel 2015 arriva Gazzetta Tv sul digitale terrestre (canale 59)

La Gazzetta dello Sport è pronta a lanciare sul digitale terrestre il suo canale Gazzetta Tv. Dal 2015 Rcs Mediagroup porterà il quotidiano sportivo diretto da Andrea Monti dal web all’etere televisiva (oggi esiste in streaming online), sul digitale terrestre (canale 59) e forse anche sul satellite. Secondo MF – Milano Finanza, il progetto, finora tenuto […] The post Nel 2015 arriva Gazzetta Tv sul digitale terrestre (canale 59) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Viaggio nelle pubbliche assurdità italiane. Gian Antonio Stella: guerra alla burocrazia

Mercoledì 29 ottobre, ore 18, presso la Fondazione Banca del Monte. Il giornalista del Corriere della Sera, autore de La Casta, presenta il suo libro. Italia: paese di santi, poeti e... “complicatori”. È uno dei possibili sottotitoli dell'ultima inchiesta firmata da uno dei migliori giornalisti italiani. Mercoledì 29 ottobre, alle ore 18, nella Sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi, 152), Gian Antonio Stella presenta il suo ultimo lavoro, Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli, edito da Feltrinelli. Il giornalista di punta del Corriere della Sera affronta uno dei mali più gravi del Belpaese, preda secolare di cavilli, leggi e imbrattacarte, evidenziando quanto una certa burocrazia malata possa incidere dannosamente a livello economico, civile e sociale. Dopo lo straordinario successo dell'inchiesta politica più forte degli anni 2000, concentrata nel libro La casta (scritto insieme con Sergio Rizzo), Gian Antonio Stella incontra per la prima... (culttimeit)

A Catenanuova la tradizionale festa dei “Corpora Sancta “ sul Monte Scalpello

Catenanuova. Oramai è diventata una consuetudine partecipare alla festa dei “Corpora Sancta”, presso il Monte Scalpello, come sono anche quei giorni di riferimento per tutto il comitato per mettersi al lavoro e consentire a centinaia di fedeli di inerpicarsi, a piedi e da qualche anno anche in macchina, lungo i tornanti che partono dalla statale […] (vivienna)

Argomenti vari 2014/39

Argomenti trattati da 19 a 27 settembre 2014: (per leggerli cliccare sul titolo) Nota - Causa malattia, questo post è pubblicato oggi anzichè il 28/9 .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Spiaggia libera | Riposa in pace - RILETTURE .- Argomenti vari 2014/38.- -------- da altri ------ .-.-.-.-.- La differenza tra Silvio e Matteo - (il Giornale).- I sindacati difendono solo i privilegi - (il Giornale).- Se la legge ti consente due stipendi - (il Giornale).- Storace rischia 5 anni di galera per una battuta su Napolitano - (il Giornale).- Ora Roma lasci parlare il Veneto - (il Giornale).- Si sgonfia la banda di Travaglio e Santoro - (il Giornale).- Il "Corriere" decapita Renzi - (il Giornale).- Complotto per far cadere Renzi - (il Giornale).- PREGHIERA 26 Settembre 2014 - (il Foglio).- PREGHIERA 25 Settembre 2014 - (il Foglio).- PREGHIERA 23 Settembre 2014 - (il Foglio).- (mp37vi)

Automobilismo: Si accendono i motori della “Salita dei Monti Iblei”

Chiaramonte – Cresce l’attesa per la cronoscalata “Salita dei Monti Iblei” giunta alla sua cinquantasettesima edizione. La kermesse che torna dopo un anno di pausa cambiando anche nome (si chiamava “Crono scalata dei Monti Iblei”) è organizzata dal Team Palikè e per tre giorni farà […] The post Automobilismo: Si accendono i motori della “Salita dei Monti Iblei” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...