38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri
inserita da gianvi01 - Sezione: Economia  - fonte: http://www.ilsussidiario.net
INNOVAZIONE-RCS Nest: nuovo spazio dello sviluppo digitale -  Poter offrire occasioni per sviluppare il proprio potenziale a giovani imprenditori focalizzati su innovativi progetti di sviluppo digitale, pertinenti al nostro core business editoriale, è centrale nelle nostre strategie. Così  Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di Rcs MediaGroup ( il primo da destra nella foto) commentando la nascita di Rcs Nest, l'acceleratore di startup di Rcs MediaGroup e Digital Magics. "A pochi mesi dall'annuncio dell'accordo con Digital Magics - ha aggiunto Jovane - è una grande soddisfazione vedere questo laboratorio di creativi e innovatori già al lavoro e, in taluni casi, già portatori di risultati concreti. Rcs Nest è perfettamente in linea con gli importanti accordi di partnership che stiamo stringendo per accrescere la componente multimediale di Rcs". L'innovazione digitale è al centro della strategia del Gruppo Rcs che, anche grazie all'esperienza dell'incubatore certificato di startup innovative Digital Magics, ha dato vita a un luogo di...(impresamia)
Nasce RCS Nest per un nuovo modello di incubazione digitale -  © Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - E' stato presentato ieri RCS Nest, l'acceleratore di startup che porta la firma di RCS MediaGroup e di Digital Magics, che inaugura un nuovo spazio per l'innovazione digitale in Italia. All'evento che si è tenuto in via Rizzoli, sono state presentate le nuove startup NetworkMamas, Dunkest e Intertwine e le attività delle neo-imprese già incubate, Made.com, Twigis e MyBeautyBox Nasce RCS Nest per un nuovo modello di incubazione digitale è il nuovo articolo scritto da Francesco Russo su InTime, condivido per comunicare | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)
Report, Rcs e la battaglia di Solferino nella puntata del 14 aprile 2014 -  Rcs Mediagroup – che vuol dire soprattutto Corriere della Sera, il principale quotidiano italiano – è in crisi e indebitata fino al collo. Nel 2007 aveva comprato uno dei più … Continua a leggere(magseries)
Moviole faziose dei vari giornali sportivi -  Scomodiamo per questa giornata di campionato due dei più autorevoli giornali sportivi italiani: La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Ogni giornata di campionato viene analizzata con una vera e propria moviola da questi due giornali sportivi. Mettendo a confronto però i contenuti delle moviole di partita in partita, risultano esserci delle opinioni completamente opposte tra i due giornali e si da peso ad episodi che magari nell’altra testata nemmeno vengono citati. Vediamo un po’ come viene analizzato lo stesso episodio nella partita Napoli-Fiorentina:...(erroriarbitrali)
Marco Carta tra selfie e figuracce: si dimentica di una diretta su Radio Rcs -  Piccola svista per Marco Carta: il cantante venerdì scorso non si è presentato alla diretta del programma radiofonico “Generazione Talenti” di Radio Rcs. L’intervista si sarebbe dovuta svolgere venerdì 21 nel pomeriggio, precisamente alle 17, ma così non è stato. L’annuncio dell’intervista era... [Continua a leggere](velvetgossipitalia)
 
Cerca altri articoli con

giornali partito monti offensiva

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.