Macché sacrifici, Monti compra 400 auto blu

67 voti

36 mesi fa - Hai voglia a parlare di spending review, di tagli alla spesa, di sforbiciate al pachiderma della pubblica amministrazione. Gratta gratta, si scopre che Roma si tratta sempre con i guanti bianchi. Solo che adesso lo fa sottovoce, senza proclamarlo ai quattro venti. La coda del pavone non è più di moda. Troppo rischioso, fra inchieste sui diamanti, suicidi di chi non ce la fa più e spread sempre con la febbre alta. Così a gennaio sul sito del ministero dell'Economia è comparso l'incredibile bando per l'acquisto di quattrocento auto blu. Per carità, si tratta di «berline medie», insomma dalle parti di Monti e del suo vice Vittorio Grilli vogliono forse dare prova di sobrietà e discrezione. Low profile. E così indorano la pillola, scoperta dall'Espresso e oggetto di una puntuta interrogazione parlamentare firmata da Antonio Borghesi, vicecapogruppo a Montecitorio dell'Italia dei valori. La risposta di Grilli è disarmante: un elenco da sbadigli di nozioni tecniche da cui si ricava che si t (Leggi l'Articolo)

mp37vi
inviata da: mp37vi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilgiornale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

OFFERTE E INCENTIVI AUTO, ECCO LE AUTO DA COMPRARE A MARZO

Continuano le campagne sconti sull'acquisto di vetture nuove. Ottimi incentivi a marzo sulle auto da città di Renault, Volkswagen e Fiat (maurofinelli)

AUTO BLU, RETROMARCIA DELLA REGIONE RIPRISTINATO IL SERIVIZIO A DOMICILIO

L'AQUILA - La Regione Abruzzo fa retromarcia e le auto blu tornano... a casa. La Giunta regionale dell’11 aprile scorso, ha recepito le modifiche al regolamento per l’utilizzo delle autovetture di rappresentanza, decise dalla prima commsione consiliare che reintroduce la possibilità, per il presidente, sottosegretario e assessori, di poterne farne uso anche per rientrare presso la propria dimora, opzione che era stata cancellata dalla precedente Giunta di centrodestra, a maggio 2014, e seguito dello scandalo politico e giudiziario noto come "Rimborsopoli". La retromarcia era nelle intenzioni del presidente Luciano D'Alfonso, come riferito da AbruzzoWeb, già nell’agosto 2014. La decisione sta causando forti polemiche. Tra i... (abruzzoweb)

MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf

MONTE CARLO MC6 ha fatto il suo debutto ufficiale al Boot di Düsseldorf e dimostra di essere un’imbarcazione punto d’incontro, anello di congiunzione tra la linea Monte Carlo e la più prestigiosa Monte Carlo Yachts. Ecco come ne parla Nauticaonline. Continua a leggere: MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf (...) MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf, […] (annybonny)

Acciaieria fallisce nell’est della Slovacchia, a casa quasi 400 dipendenti

Le difficoltà finanziarie dell’acciaieria Slovakia Steel Mills (SSM) di Strazske (nella regione di Kosice) hanno portato l’azienda a chiudere l’attività per bancarotta: saranno licenziati entro giugno il 90% dei suoi 400 dipendenti, e solo un piccolo gruppo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...