Macché sacrifici, Monti compra 400 auto blu

67 voti

29 mesi fa - Hai voglia a parlare di spending review, di tagli alla spesa, di sforbiciate al pachiderma della pubblica amministrazione. Gratta gratta, si scopre che Roma si tratta sempre con i guanti bianchi. Solo che adesso lo fa sottovoce, senza proclamarlo ai quattro venti. La coda del pavone non è più di moda. Troppo rischioso, fra inchieste sui diamanti, suicidi di chi non ce la fa più e spread sempre con la febbre alta. Così a gennaio sul sito del ministero dell'Economia è comparso l'incredibile bando per l'acquisto di quattrocento auto blu. Per carità, si tratta di «berline medie», insomma dalle parti di Monti e del suo vice Vittorio Grilli vogliono forse dare prova di sobrietà e discrezione. Low profile. E così indorano la pillola, scoperta dall'Espresso e oggetto di una puntuta interrogazione parlamentare firmata da Antonio Borghesi, vicecapogruppo a Montecitorio dell'Italia dei valori. La risposta di Grilli è disarmante: un elenco da sbadigli di nozioni tecniche da cui si ricava che si t

mp37vi
inviata da: mp37vi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilgiornale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Auto blu ridotte del 33% dalla fine del 2011

Crolla il numero delle auto blu, scese dalla fine del 2011 all’agosto 2014 del 33%. In circa due anni e mezzo, le vetture sono passate da 8.619 a 5.768. A fare i conti è il Formez, il Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., che ha condotto il censimento sul parco auto. [...]L'articolo Auto blu ridotte del 33% dalla fine del 2011 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Ecco chi ha scritto il testo per la famigerata schermata blu di Windows

La schermata blu (detta anche Blue Screen, Blue Screen of Death o BSoD, ossia schermata blu della morte) in informatica è il nome dato comunemente alla schermata di colore blu mostrata da un computer con un sistema operativo Microsoft Windows quando si verifica un errore di sistema critico che non […] (blogvirtualblog)

AUTO CONNESSE: PERICOLO CYBER SULLE VETTURE DEL FUTURO

La tecnologia nelle auto non si limita più a essere un aiuto per parcheggiare la vettura in modo sicuro; ora comprende l'accesso ai social network, e-mail, connettività degli smartphone, il calcolo del percorso, le app in-car, ecc. Queste tecnologie offrono grandi vantaggi per gli auto ... (9colonne)

Torino, Ztl sospesa fino al 23 agosto

Sospesa la zona Ztl, ancora  per le prossime 24 ore,  per tutti coloro che viaggiano in auto a Torino. Ancora un  giorno di tregua, è, infatti, previsto, per la Ztl, con libero accesso  per tutti gli automobilisti che circolano a Torino, senza rischiare sanzioni. Fino a sabato 23 agosto  non sarà in vigore infatti la zona Ztl in città e resterà sospesa la sosta a pagamento sulle strisce blu.Mentre  il trasporto pubblico urbano non subirà particolari variazioni, ad eccezione delle linee Star 1 e 2 annullate fino al 22 agosto. Da domenica 24, quindi, si tornerà alla  normalità, con il ripristino della Ztl e il pagamento delle strisce blu.   (galamarco)

Comprano casa, ma lo Stato la confisca. Ecco perché - Spettegolando

Dopo anni di sacrifici finalmente una coppia è riuscita a comperare casa, ma da un giorno all’altro se le vista confiscare dallo Stato tutto per un’errore al catasto. Hanno comperato una casa a Pompei, nel Napoletano, pagandola 300 mila euro aiutandosi con il mutuo. Ma dopo sei anni e con il pagamento del mutuo ancora in corso, si sono visti notificare una richiesta dell’Agenzia nazionale per i beni confiscati, che rivendica la proprietà. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...