Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

30 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sigarette elettroniche, dal primo gennaio 2015 cambia l’accisa

Approvato il decreto che stabilisce le nuove regole fiscali. Il testo (leggioggi)

Enna. Servizio scuolabus, contestato l’assessore Di Gangi

Non accenna a diminuire lo scontro politico dopo il colpo basso ricevuto dalla maggioranza sull’approvazione della Tasi ed ogni occasione è quindi diventata utile a fare polemica che a volte contribuisce alle contestazioni come quella subita dall’assessore al bilancio Vittorio Di Gangi nella scuola elementare Neglia da alcuni genitori imbufaliti per lo stop al servizio […] (vivienna)

Decreto “Semplificazioni Fiscali”: in arrivo controlli sui contratti senza APE, abolito l’obbligo di...

Arrivano importanti novità dalla bozza del decreto sulle semplificazioni fiscali in merito agli attestati di prestazione energetica (APE) e sulle modalità per avere accesso alle detrazioni fiscali del 65% sugli interventi di riqualificazione energetica. Ma partiamo dagli APE: secondo la bozza del decreto l’Agenzia delle Entrate in collaborazione con il Ministero dello sviluppo economico avvierà [...] (notoriusone)

Montecarlo: paradisco fiscale addio, stop al segreto bancario

Dal 2018 in vigore l'accordo di cooperazione fiscale dell'Ocse. Con effetti retroattivi fino al 2015. (wallstreetitalia)

FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie

È finalmente giunta l’approvazione definitiva della bozza di decreto legislativo in materia di riforma del catasto (in particolare sul tema delle commissioni censuarie): nella giornata di ieri la Commissione Finanze […]The post FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...