Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

30 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sigarette elettroniche, dal primo gennaio 2015 cambia l’accisa

Approvato il decreto che stabilisce le nuove regole fiscali. Il testo (leggioggi)

Decreto “Semplificazioni Fiscali”: in arrivo controlli sui contratti senza APE, abolito l’obbligo di...

Arrivano importanti novità dalla bozza del decreto sulle semplificazioni fiscali in merito agli attestati di prestazione energetica (APE) e sulle modalità per avere accesso alle detrazioni fiscali del 65% sugli interventi di riqualificazione energetica. Ma partiamo dagli APE: secondo la bozza del decreto l’Agenzia delle Entrate in collaborazione con il Ministero dello sviluppo economico avvierà [...] (notoriusone)

FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie

È finalmente giunta l’approvazione definitiva della bozza di decreto legislativo in materia di riforma del catasto (in particolare sul tema delle commissioni censuarie): nella giornata di ieri la Commissione Finanze […]The post FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Decreto Sblocca Italia approvato alla Camera: modifiche e novità

Approvato il decreto 133 Sblocca Italia: le novità su Iva, detrazioni, lavori (leggioggi)

SERIE A, è Legge il decreto stadi: Le società pagheranno i poliziotti

SERIE A, è Legge il decreto stadi: Le società pagheranno i poliziotti. Il governo ottiene la fiducia al Senato sul decreto stadi con 164 voti favorevoli e 109 contrari. Il provvedimento è legge. Il provvedimento viene approvato senza modifiche in via definitiva ed è quindi convertito in legge dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, visto che era già stato approvato dalla Camera. (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...