47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Delega fiscale, decreto legislativo sulle semplificazioni in Parlamento -  La procedura di approvazione dei due decreti legislativi attuativi della delega fiscale sembra essere, però, piuttosto lunga(fiscoetasse)
ECCO COME IL GOVERNO VUOLE COMBATTERE L’EVASIONE FISCALE -  il governo vorrebbe combattere l’evasione fiscale secondo loro con le nuove tecnologie quali scontrini telematici, fatturazione elettronica ed una lotteria per chi conserva i scontrini fiscali così 30 giugno presenterà dopo che è stato approvato in Parlamento tre mesi fa il decreto di attuazione della delega fiscale che(simonamaestri)
Tassa sui telefonini, tablet e penne Usb: il governo approva il decreto -  Ed alla fine è arrivato il tanto atteso e contestato decreto sull’equo compenso.  Leggi tutto...(agrpress)
Decreto competitività all'orizzonte: maggiori informazioni sulle agevolazioni per le PMI -  In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Competitività, approvato dal Consiglio dei Ministri del 13 Giugno 2014, il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso scaricabile sul proprio sito Internet una presentazione delle misure stabilite a favore delle imprese. Il provvedimento varato dal Governo ammonta a non meno di 3 miliardi di euro a favore di imprese e famiglie: un miliardo e mezzo - disposti tra decreto legge e successivi decreti attuativi - di tagli alle bollette e un altro miliardo e mezzo di incentivi fiscali agli investimenti produttivi e alla capitalizzazione d’azienda.(agevofacile)
DECRETO IRPEF-Camera: dopo fiducia ok definitivo -  L' Aula della Camera nella seduta del 18 giugno 2014, ha approvato in via definitiva il disegno di legge (C. 2433), già approvato dal Senato (sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia) di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale. Deleghe al Governo per il completamento della revisione della struttura del bilancio dello Stato, per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa, nonché per l'adozione di un testo unico in materia di contabilità di Stato e di tesoreria. Il decreto-legge n. 66 del 2014 prevede misure di carattere fiscale per il rilancio dell'economia, interventi per accelerare il pagamento dei debiti arretrati delle pubbliche amministrazioni, nonché, anche allo scopo di conseguire risparmi di spesa, norme in materia di revisione ed efficienza della spesa pubblica. Alcune misure fiscali, tra cui si segnala...(impresamia)
 
Cerca altri articoli con

approvato decreto fiscale stop

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.