Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

34 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cresce l’attesa per le prossime riforme fiscali

Giorni di riforme fiscali per il governo Renzi per la definizione dei contenuti del prossimo decreto da approvare nella giornata del 20 febbraio 2015. (iolandapcl)

Pensioni: Milleproroghe approvato, cosa cambia e dove delude ancora il nuovo decreto

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il cosiddetto “decreto milleproroghe” – un decreto legge che viene approvato ogni anno e in cui vengono, appunto, “prorogate” una serie di norme in scadenza e in cui finisce un po’ di tutto – era stato approvato dal Consiglio dei ministri il 24 dicembre del 2014. Giovedì 19 febbraio l’aula della Camera ha votato la … Continua la lettura di Pensioni: Milleproroghe approvato, cosa cambia e dove delude ancora il nuovo decreto → L'articolo Pensioni: Milleproroghe approvato, cosa cambia e dove delude ancora il nuovo decreto è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Imu agricola 2015: stop alle sanzioni e sì ai rimborsi

Approvato l'emendamento che modifica il decreto 4/2015 (leggioggi)

Imu agricola 2015: decreto approvato al Senato. Il testo

Confermati i rimborsi, tornano le esenzioni. Slitta la delega fiscale (leggioggi)

Decreto milleproroghe, ok definitivo

Tra le principali novità fiscali del Decreto milleproroghe convertito in legge, la reintroduzione del regime dei minimi per un altro anno, il rinvio dell'Imus al 2016 e la riapertura dei termini per accedere ad un nuovo piano di rateazione dei debiti fiscali (fiscoetasse)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...