47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Matteo Renzi e la JOBS ACT -  Vi proponiamo il testo integrale della JOBS ACT il decreto sui provvedimenti che si attueranno in materia di riforme costituzionali e sugli interventi di politica economica inclusa la riduzione del carico fiscale. JOBS ACT DECRETO LEGGE Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, ha approvato un decreto legge contenente disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell’occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. Un provvedimento urgente che contiene, tra le altre cose, interventi di semplificazione sul contratto a termine e sul contratto di apprendistato per renderli più coerenti con le esigenze attuali del contesto occupazionale e produttivo. Nello specifico:(weeknewslife)
QVC Beauty pop-up store a Bologna in occasione del Cosmoprof -  Beauty lover: il Beauty pop-up store di QVC a Bologna celebra la bellezza in contemporanea con Cosmoprof con tutti i vostri brand preferiti.News correlateEvento Beauty | A Bologna arriva la Beauty in Vogue NightSephora: nuovo beauty store a PisaUn Beauty store nella lagunare Venezia. E’ Sephora!Make up session e lezioni di trucco gratis al Beauty Box…Il brand Liz Earle arriva su QVC | Beauty(fashiontimesmag)
Fiscalità ambientale: dalla riforma un potenziale gettito di oltre 48 mld di euro -  Entra oggi in vigore la legge n. 23/2014, di delega al governo in materia fiscale (Disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita), che prevede, all’art. 15, un disposto specifico per la riforma della fiscalità ambientale. Entro un anno il Governo dovrà adottare, con opportuni decreti legislativi,  nuove  forme  di  fiscalità […](tuttisostenibili)
Delega fiscale ufficialmente in vigore. Le tappe dei decreti attuativi -  Al via l'attuazione: i tempi per i decreti e la riforma del catastoThe post Delega fiscale ufficialmente in vigore. Le tappe dei decreti attuativi appeared first on LeggiOggi.(leggioggi)
Condannato per evasione fiscale, stop a Cellino per l’acquisto del Leeds -  [ immenso blog ] Problemi giudiziari per il presidente del Cagliari Cellino: condannato per evasione fiscale, addio al sogno dell’acquisto della squadra di calcio inglese del Leeds Non c’è pace per Massimo Cellino, patron del Cagliari, che per la... Per leggere tutto l'articolo Condannato per evasione fiscale, stop a Cellino per l’acquisto del Leeds devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
 
Cerca altri articoli con

approvato decreto fiscale stop

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.