47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 28 mesi fa Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Il decreto cultura è legge: agevolazioni fiscali e nuovi orari musei -  Approvato in Senato il decreto Franceschini. Il testo(leggioggi)
Carceri, la Camera approva il decreto sui detenuti. Sì ai risarcimenti -  Stop alla custodia cautelare per reati fino a 3 anni. Il testo(leggioggi)
Decreto PA, approvato l’incentivo ai progettisti -  Approvato un emendamento al decreto PA (dl 90/2014) che conferma l’incentivo del 2% del valore dell’opera pubblica (cioè degli importi posti a base di gara di un’opera o di un […]The post Decreto PA, approvato l’incentivo ai progettisti appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Il Decreto Cultura è legge. Ecco le novità sui Beni Culturali -  E' ora legge il decreto cultura presentato da Franceschini lo scorso 16 luglio e successivamente contestato e definito da Renzi troppo annacquato. Dopo l'approvazione alla Camera, il Senato ha votato la fiducia con 159 sì, 90 no e nessun astenuto. The post Il Decreto Cultura è legge. Ecco le novità sui Beni Culturali appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Cultura e turismo: il testo della legge con le ultime misure approvate -  Pubblichiamo il decreto legge con le modifiche introdotte dalla Camera dei Deputati e approvate definitivamente il 28 luglio scorso da Palazzo MadamaAgevolazioni fiscali per i mecenati del patrimonio pubblico, assunzioni a tempo indeterminato per under 40, interventi per velocizzare i restauri di Pompei e della Reggia di Caserta, start up per le imprese turistiche gestite da giovani, ma anche digitalizzazione, ristrutturazione e riqualificazione degli alberghi e recupero delle periferie: sono le principali misure del decreto cultura (alcune anche inedite, come la formazione delle commissioni ministeriali che dovranno vagliare i ricorsi contro le decisioni e i vincoli dei soprintendenti o le norme sull'autonomia gestionale e amministrativa dei musei più importanti), che con il voto di fiducia del Senato è legge. Non solo, arrivano tante.Queste disposizioni più importanti, come si legge nella nota del Mibac, del decreto legge 31 maggio 2014 n. 83, in attesa della...(turismoland)
 
Cerca altri articoli con

approvato decreto fiscale stop

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.