Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

29 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...]

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Enna. Servizio scuolabus, contestato l’assessore Di Gangi

Non accenna a diminuire lo scontro politico dopo il colpo basso ricevuto dalla maggioranza sull’approvazione della Tasi ed ogni occasione è quindi diventata utile a fare polemica che a volte contribuisce alle contestazioni come quella subita dall’assessore al bilancio Vittorio Di Gangi nella scuola elementare Neglia da alcuni genitori imbufaliti per lo stop al servizio […] (vivienna)

Delega fiscale, in arrivo il decreto sulle semplificazioni

Nel decreto che attuerà una parte importante della delega fiscale la cancellazione della responsabilità solidale negli appalti (fiscoetasse)

Area Tematica: FASHION & BEAUTY (Festa della Rete)

#2 FASHION&BEAUTY   Ogni giorno la Festa della Rete si farà in cinque, come le “aree tematiche” in cui è suddiviso il programma. TRA QUESTE l’area FASHION&BEAUTY. L’area FASHION&BEAUTY vedrà la presenza di grandi ospiti, fashion blogger ed esperti di moda e beauty, che daranno lezioni di stile per anticipare le nuove tendenze ed essere […] (allinfo)

Montecarlo: paradisco fiscale addio, stop al segreto bancario

Dal 2018 in vigore l'accordo di cooperazione fiscale dell'Ocse. Con effetti retroattivi fino al 2015. (wallstreetitalia)

Il decreto Cultura è legge: Incentivi per le strutture turistiche

Il decreto Cultura è stato definitivamente approvato in Senato ed ora è legge, con alcune migliorie significative al testo originale. Finalmente anche in Italia ci sono strumenti fiscali adeguati per sostenere la cultura e rilanciare il turismo. La nuova legge introduce una serie di novità ed interventi per riqualificare l’offerta turistica, migliorare la fruibilità del patrimonio [...] (bedandbreakfastmania)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...