Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

31 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SEMPLIFICAZIONE FISCALE - Cdm:ok al 730 precompilato

Per 20 milioni di contribuenti arriverà presto la dichiarazione fiscale precompilata. Infatti, il Consiglio dei ministri di giovedì 30 ottobre, su proposta del presidente Matteo Renzi, e del ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha approvato in via definitiva il decreto legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali, in attuazione dell'articolo 7 della delega di cui alla legge n. 23 dell'11 marzo 2014.l  ha approvato in via definitiva la norma, insieme a un nutrito pacchetto di semplificazioni fiscali che vanno dalle successioni ai rimborsi Iva. Il provvedimento, che ha ricevuto i pareri favorevoli delle Commissioni parlamentari competenti, contiene, tra l'altro, l'introduzione della dichiarazione dei redditi precompilata per lavoratori dipendenti e pensionati e numerose misure di semplificazione e snellimento di adempimenti relativi alle persone fisiche, alle società e ai rimborsi fiscali, oltre alla eliminazione di adempimenti... (impresamia)

Sigarette elettroniche, dal primo gennaio 2015 cambia l’accisa

Approvato il decreto che stabilisce le nuove regole fiscali. Il testo (leggioggi)

Decreto Sblocca Italia approvato alla Camera: pubblichiamo il testo con modificazioni

Approvato alla Camera il decreto "Sblocca Italia" (Decreto n. 133/2014), ora all'esame del Senato per la conversione in legge; Atto n. 1651 del 30.10.2014 (fiscoetasse)

FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie

È finalmente giunta l’approvazione definitiva della bozza di decreto legislativo in materia di riforma del catasto (in particolare sul tema delle commissioni censuarie): nella giornata di ieri la Commissione Finanze […]The post FINALMENTE! Riforma catasto: approvato il decreto sulle commissioni censuarie appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Decreto Sblocca Italia approvato alla Camera: modifiche e novità

Approvato il decreto 133 Sblocca Italia: le novità su Iva, detrazioni, lavori (leggioggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...