Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

3 anni fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Shop Original Cosmetic Beauty Products by Iqueen Malaysia

Shop original Taiwanese and Korean cosmetic beauty products online for Malaysia. Iqueen.my is a complete website for all your beauty product needs, and you also get a sure gift by shopping through Iqueen online. (the_ryan)

Campioni omaggio Chanel Hydra Beauty Micro Serum

Sono in arrivo le email per richiedere un campione omaggio del nuovo siero di Chanel “Hydra Beauty Micro Serum”. L’hai ricevuto l’invito questa volta? Come per le precedenti iniziative, all’interno dell’email c’è un codice personale e un link da cliccare per arrivare alla pagina di richiesta del campioncino gratuito, in cui va inserito appunto il ... (ruzzolo)

Promozione libri: ecco perché i Contest possono rivelarsi un’efficace strategia

I Book Contest sono facili da organizzare, poco costosi e un’opportunità unica per entrare in contatto con i lettori, anche se il vostro libro è ancora in fase di pre-pubblicazione. … Potrebbero interessarti anche: Storie (interattive) d’Estate, il contest che mette in palio un contratto di edizione L’estate è un buon momento per mettersi a scrivere e, perché no, provare ad ottenere anche un vero contratto di... 4 Giorni a Natale Contest + Giveaway Ovvero: il Natale in questi tempi di “benessere evidente e devastante” Apriamo ufficialmente il nostro contest per racconti natalizi, ovviamente,... (sonialombardo)

CONSIGLIO REGIONE: RISOLUZIONE PRECARI SANITA' ''MODIFICARE DECRETO''

L'AQUILA - Il Consiglio regionale, che ha utilizzato per la prima volta il sistema del voto elettronico, ha approvato (con 14 voti favorevoli e 7 astenuti) una risoluzione sui precari delle quattro Asl abruzzesi. Nel testo si impegna il presidente della Giunta e commissario ad acta per la sanità, "nell'ambito delle esigenze finanziarie e programmatorie, a modificare il decreto commissariale numero 5/2015, stabilendo che l'obiettivo di portare la spesa per il personale flessibile delle Asl al livello del 50 per cento rispetto al 2009, si raggiungerà gradualmente, tenendo conto dei tempi tecnici necessari per l'espletamento dei concorsi per l'assunzione a tempo... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...