Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

32 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Decreto legislativo semplificazioni fiscali in Gazzetta Ufficiale

Il Decreto legislativo sulle semplificazioni fiscali è stato pubblicato in Gazzetta ed entrerà in vigore dal prossimo 13 dicembre (fiscoetasse)

Società in perdita sistematica, novità dal Decreto semplificazioni fiscali

Il Decreto legislativo sulle semplificazioni fiscali amplia da 3 a 5 anni il periodo di osservazione ai fini della classificazione di una società come "società in perdita sistematica". La novità tende a rendere meno penalizzante la disciplina sulle società in perdita sistematica introdotta dal D.L. n. 138/2011 (fiscoetasse)

Abuso del diritto, in arrivo il decreto attuativo della Delega fiscale

Il decreto potrebbe essere esaminato già nel Consiglio dei Ministri di domani e potrebbe prevedere una soglia di 1.000 euro al di sotto della quale è prevista la non punibilità (fiscoetasse)

Semplificazioni fiscali: il Dlgs pubblicato in Gazzetta

Il Decreto legislativo sulle semplificazioni fiscali, il primo provvedimento attuativo della delega di riforma fiscale, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 28.11.2014 n. 277 ed entrerà in vigore il 13 dicembre 2014; Dlgs del 21.11.2014 n. 175 (fiscoetasse)

Semplificazioni fiscali, le novità su ecobonus e autocertificazione

Bonus ristrutturazioni, sgravi nei lavori in edilizia e le principali novità in tema di autocertificazione nel decreto 175 sulle semplificazioni fiscali (leggioggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...