Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

33 mesi fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Interferenze estere: arriva il Beauty Contest per le tv locali (e non solo)

Legge di Stabilità del governo è stata approvata oggi e con essa i provvedimenti per il settore delle tv locali falcidiato dalla crisi. La norma, che per qualcuno parrebbe una vera e propria riforma del comparto, è rientrata nella bozza del maxiemendamento alla manovra economica. Il provvedimento prevede di assegnare i canali 58 UHF e […] The post Interferenze estere: arriva il Beauty Contest per le tv locali (e non solo) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Semplificazioni fiscali, le novità del decreto su Ires e Irap

Cosa prevede il decreto 175 sulle semplificazioni fiscali in materia di Ires e Irap. Così cambiano le regole nel 2015 per le imprese e i contributi (leggioggi)

Contro la disoccupazione arriva la NASpI e la DIS-COLL: ecco il testo del decreto

Nuovi ammortizzatori sociali: NASpI per i lavoratori dipendenti e DIS-COLL per i lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa. Approvato il decreto legislativo che dà attuazione al primo articolo del Jobs Act (legge 183/2014). Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri il 24 dicembre è in attesa della “bollinatura” della Ragioneria generale dello Stato. La NASpI andrà a sostituire l’Aspi e la mini-Aspi. Ecco il testo completo del decreto. (fiscoetasse)

Stop di Renzi al decreto legislativo sul fisco, torna in Cdm

Palazzo Chigi spegne il "giallo" della norma che secondo alcuni consentirebbe a Berlusconi di ricandidarsi. L'articolo Stop di Renzi al decreto legislativo sul fisco, torna in Cdm sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Lecce – Approvato il decreto del ministro Franceschini “Lecce Capitale della Cultura Italiana 2015″

È stato approvato ieri 6 Gennaio 2015 in Conferenza Unificata il decreto presentato dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, con il quale vengono designate Capitali Italiane della Cultura 2015 le cinque finaliste del titolo europeo per il 2019 conquistato dalla città di Matera. “Una grande opportunità da utilizzare […] L'articolo Lecce – Approvato il decreto del ministro Franceschini “Lecce Capitale della Cultura Italiana 2015″ sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...