Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 19.24
53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Giulio Giorello, il noto filosofo e matematico, docente di filosofia della scienza presso l’Università degli studi di Milano, ha confermato la sua presenza ad AltreMenti festival per la giornata di giovedì 15 marzo 2012, alle ore 21.30 al Teatro Concordia … Continue reading →
inserita da assdonchisciotte - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.altrementifestival.org
Segnala se offensiva
Online il video di Daniele Garrone ad AltreMenti festival 2012 -  Anche il video della lectio magistralis di Daniele Garrone, dopo quelli di Giulio Giorello e Delia Vaccarelo, è online. Il titolo della lectio di Garrone, tenuta a San Marino venerdì 16 marzo 2012 all’interno del festival culturale AltreMenti, è “Scegliere … Continue reading →(assdonchisciotte)
Francesco Gesualdi ad AltreMenti festival 2012 -  Anche il video della lectio magistralis di Francesco Gesualdi durante AltreMenti festival 2012 è finalmente online. Il titolo della lectio di Gesualdi, tenuta a San Marino sabato 17 marzo 2012, è “Sobrietà e libertà”. Per accedere all’area video, dal sito … Continue reading →(assdonchisciotte)
Michele Paolini: il video di AltreMenti 2012 online -  Anche il video della lectio magistralis di Michele Paolini durante AltreMenti festival 2012 è finalmente online. Il titolo della lectio di Paolini, tenuta a Rimini lunedì 12 marzo 2012, è “Social Business World: un network diverso per un business diverso”. … Continue reading →(assdonchisciotte)
Online il video di Marc Augé ad AltreMenti festival 2012 -  Il video della lectio magistralis di Marc Augé durante AltreMenti festival 2012 è finalmente online. Il titolo della lectio di Augè, tenuta a San Marino sabato 17 marzo 2012, è “Diversità e universalità”. Per accedere all’area video, dal sito www.altrementifestival.org, … Continue reading →(assdonchisciotte)
L'innocenza di Giulio. Andreotti e la Mafia - Giulio Cavalli -  Ne “L'innocenza di Giulio” di Giulio Cavalli (Chiarelettere, 2012) si indagano i rapporti di Giulio Andreotti con Cosa Nostra (dalle amicizie pericolose con i cugini Salvo e Stefano Bontate, ai summit con i capi dei capi, al bacio “leggendario” con Totò Riina), per i quali è stato processato, ha nicchiato, è stato assolto e poi riconosciuto colpevole, quindi prescritto dai reati, grazie ai consueti stratagemmi delle leggine rallenta-processi. - Recensioni di libri / Politica ed economia, Uno scrittore ci racconta un libro..., Chiarelettere, Recensioni di libri 2012 (rachele83)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

giulio giorello conferma intervento