Altri articoli di possibile interesse:

Trapela il Sony Xperia Tablet Z4 Ultra ed è super potente

Trapela il Sony Xperia Tablet Z4 Ultra ed è super potente InformatBlog. Una perdita di informazioni ha rivelato il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, e se le specifiche che l’accompagnano sono accurate, potrebbe essere uno dei più potenti tablet mai visti. Secondo il sito cinese PadNews, il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra avrà un enorme schermo da 12,9 pollici, il che lo rende più grande del Surface Pro 3 e del Galaxy Pro di Samsung. Tuttavia, le dimensioni dello schermo non sono l’unica cosa che balza all’occhio nella lista delle funzionalità. Prima di esaminare le possibili specifiche, tenete a mente che questo è un rapporto non ufficiale, e potrebbe essere niente di Trapela il Sony Xperia Tablet Z4 Ultra ed è super potente InformatBlog. (informatblog)

Samsung sta preparando un Galaxy Tab 5 da 10”

Il mercato dei tablet quest’anno aspetta diverse sorprese, perlopiù “grandi” sorprese, un esempio è il iPad Plus da 12.2 pollici ed un Sony Xperia Z4 Tablet Ultra. Tra di questi potrebbe anche aggiungersi il nuovo Samsung Galaxy Tab 5, riportato durante le ultime ore dal ricco database di Zauba nella sua variante da 10 pollici. Ecco […] L'articolo Samsung sta preparando un Galaxy Tab 5 da 10” sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: caratteristiche improbabili

Ecco che dalla cina con furore spuntano informazioni riguardanti il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra un giocattolino da ben 12.9″ di display che catapultano il produttore giapponese all’interno della competizione dei tablet di taglia XXL, già affollata da Samsung e Lenovo, e forse con una buona probabilità anche Apple. Il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra è un vero gigante […] L'articolo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: caratteristiche improbabili sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Samsung Galaxy A: lo stile a portata di mano

Arrivano i nuovi smartphone Samsung dalla linea ultra sottile e dal design leggero dedicati a chi ama essere sempre connesso con stile: ecco i Galaxy A. (fashiontimesmag)

Smartphone Top Gamma Sony Xperia Z4 Ottiene Certificazione Wifi

Sony ha ricevuto la certificazione Wifi  per il successore di Xperia Z3 l'Xperia Z4. Ci lavora ormai da tempo la Sony allo smartphone che sarà il prossimo top di gamma dal quale ci si aspetta il decollo per il 2015.Rolls the mouse down to read the article in english ...Questo Xperia Z4 dovrà portare ancora più in alto la società, portandola ad altissimi livelli e al pari delle più grandi aziende del settore. Sony ha deciso di non presentare il suo prossimo top di gamma, il Sony Xperia Z4, al CES 2015 di Las Vegas, proprio come Samsung ed il suo Galaxy S6. Ma i motivi sono diversi: mentre Samsung voleva riservare il suo Galaxy S6 al MWC, Sony ha dovuto posticipare perchè il dispositivo non era ancora messo a punto definitivamente e sembra che ancora non lo sia, ma certamente mancherà pochissimo alla presentazione.Lo lascia intendere la certificazione Wifi registrata in Giappone per il Sony Xperia Z4, che conferma l'ipotesi che l'Xperia Z4 è pronto al debutto per il Mobile World... (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...