Altri articoli di possibile interesse:

Sony torna nell’arena phablet con l’Xperia Z4 Ultra

Sony torna nell’arena phablet con l’Xperia Z4 Ultra InformatBlog. Le voci di un nuovo portatile Sony Xperia Ultra si sono diffuse già da un bel po’ di tempo, e di un nuovo rumor ha appena aggiunto benzina sul fuoco. Sony starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo da 6 pollici che andrà accanto al tanto atteso Xperia Z4: si chiamerà Xperia Z4 Ultra. Secondo Digitimes la fonte è parte dello stabilimento di produzione di Taiwan, dove Sony sta producendo la linea Xperia Z4 per un rilascio, si dice, previsto entro la fine dell’anno. Stiamo prendendo questa fonte con le molle in quanto Digitimes non è sempre la migliore fonte attendibile, Sony torna nell’arena phablet con l’Xperia Z4 Ultra InformatBlog. (informatblog)

Nuova gamma Galaxy H in arrivo per Samsung?

Mentre tutti noi siamo in attesa dell'arrivo sul mercato di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, l' azienda decide di aggiungere una nuova serie oltre alla Galaxy A e Galaxy J. Grazie al Korean Intellectual Proprety Office sappiamo che il nome della nuova gamma dovrebbe essereGalaxy H, più nello specifico Samsung ha registrato i marchi Galaxy H1 e Galaxy H7.Ovviamente per il momento sappiamo solo della registrazione di questo nuovo marchio ma non è detto che si trasformi in una nuova gamma di smartphone (o forse si?). Come al solito dovremo aspettare qualche rnotizia ufficiale da parte di Samsung. (keelko)

PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge MVNO News Fino al prossimo 9 aprile PosteMobile offre la possibilità di acquistare in anteprima, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge e di riceverlo comodamente a domicilio. Questa… Continue Reading → PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge MVNO News (virmobile)

Permessi di root per Samsung Galaxy S5 SM-G900F

La guida per ottenere i permessi di root per il Samsung Galaxy S5 SM-G900F, il modello di smartphone Samsung tra i top di gamma del brand. Lo smartphone Samsung Galaxy S5 è uno degli ultimi top di gamma presentati dalla casa. Dopo la presentazione dell'ultimo Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge avvenuta qualche settimana fa, che a giorni dovrebbero vedere il loro rilascio ufficiale sul mercato italiano, fioccano le notizie sulle nuove potenzialità e le prime recensioni sui nuovi modelli, ma cominciano a fioccare anche le offerte sui precedenti modelli, ed in particolare sul Samsung Galaxy S5. A distanza di qualche mese quindi, visto la sempre crescente velocità con cui vengono presentati questi top di gamma, abbiamo deciso di stilare la guida per poter ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S5 SM-900F in modo che chi vuole può ottenere i massimi privilegi sul dispositivo. Naturalmente ricordiamo che questo tipo di procedura invalida la garanzia del terminale. Inoltre... (nonsoloapple)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...