Suora a piedi fino a Lourdes

49 voti

27 mesi fa - Rita Mantovanelli, 60 anni a gennaio, è una suora francescana di Pisa che ha deciso di mettersi in cammino da sola verso Lourdes. Quasi 1200 km da sola per suor Rita, che ha scelto di fare della sua vita una missione per aiutare i bisognosi e gli ultimi, nutrendoli e sostenendoli. A Pisa organizza spontaneamente [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: 1300 Km a piedi fino a Lourdes A piedi da Lourdes a Monza Con il serpente sotto i piedi Programmazione TV LOURDES fino al 6 Aprile 2009 Special Foto e anticipazioni da Lourdes

volontaridilourdes
inviata da: volontaridilourdes - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suor Cristina / presto esce il suo album!

Non manca molto all’uscita dell’album di Suor Cristina. L’abbiamo conosciuta a The Voice ed ha spopolato dopo su Youtube, restando il suo video il più visto per diversi giorni. Suor Cristina debutterà definitivamente con il suo album attraverso la Universal Music. Tutte le informazioni possiamo trovarlo sul sito ufficiale di Suor Cristina, che contiene già […] (carlarocca)

In cosa Lourdes è una “Scuola di vita”

Lourdes è una vera “scuola di vita”. Attira le folle da tutto il mondo. Qual è la chiave del suo successo? Alcune risposte. Che Lourdes sia una scuola di vita, Michel Beydon lo pensa pienamente e ne ha motivo! “Prima di morire, ho voluto venire a Lourdes un’ultima volta, spiega. Alle piscine ho pregato la […] (volontaridilourdes)

Lourdes News N°6 – Septembre 2014

FAR SCOPRIRE L’AMORE DI DIO: LA GRANDE MISSIONE DI LOURDES Nei suoi Orientamenti pastorali per il Santuario di Lourdes, Mons. Nicolas Brouwet, vescovo di Tarbes e Lourdes, indica la direzione nella quale il Santuario deve organizzare la propria missione. Estratto. “Questa povera Grotta di Massabielle è un angolo di cielo che ha toccato la terra […] (volontaridilourdes)

Burundi. Suore uccise, arrestate due persone

ROMA- Due persone sono state arrestate in Burundi in relazione alla brutale aggressione costata la vita a tre anziane suore italiane in un convento di Kamenge, comune alla periferia di Bujumbura. Lo ha annunciato il portavoce della polizia locale, Hermes Harimenshi, come riporta la stampa del Paese. Le vittime sono state violentate e selvaggiamente assassinate nella notte tra domenica e lunedì e la notizia è stata confermata dalla Farnesina. Domenica pomeriggio «l'assassino ha sgozzato due religiose, suor Lucia Pulici (75 anni) e suor Olga Raschietti  (83), prima di accanirsi su una delle due a colpi di pietra sul volto», aveva dichiarato il vice direttore generale della polizia del Burundi, generale Godefroid Bizimana. «Il corpo di una terza religiosa decapitata (suor Bernadetta Boggian, 79 anni) è stato scoperto tra le 2 e le 3 del mattino» nello stesso convento, aveva aggiunto. Il colonnello Harimenshi nella giornata di ieri aveva inoltre reso noto che le tre religiose... (dazebao)

Suor Cristina / Niente Sanremo per lei!

Suor Cristina, la rivelazione dei The Voice of Italy, non parteciperà a Sanremo. La decisione non viene da lei ma dai vertici delle Orsoline, l’ordine religioso al quale Suor Cristina appartiene. Il palcoscenico non deve essere la sua ambizione e non potrà certo partecipare anche a Sanremo. The Voice of Italy è stato anche troppo. […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...