“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

18 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BABY K si sfoga su Facebook: “Non servono i like, comprate i dischi!”

Nel pomeriggio di ieri è apparso sulla pagina Facebook ufficiale della rapper italiana Baby K un post dove la stessa rifletteva non senza un pizzico di polemica sul ruolo attivo che attualmente svolgono i social networks nell’industria musicale. Nello specifico Baby K lamentava il fatto che secondo lei possono esserci migliaia di fans a supportare […] (allmusicitalia)

Baby Point: una mappa dei luoghi per allattare fuori casa

Siete in giro a passeggio con un neonato affamato o con un pannolino da cambiare con urgenza e non sapete dove andare? Il gruppo MammeAmiche sta portando avanti un lavoro di mappatura dei locali attrezzati ad accogliervi comodamente: la mappa dei Baby Point. The post Baby Point: una mappa dei luoghi per allattare fuori casa appeared first on Firenze Kids. (...) (sideways)

La baby squillo: «Ecco perché è meglio andare con i clienti adulti»

"Meglio andare con i grandi che con i ragazzini". Lo scandalo delle baby escort arriva anche a Cuneo. A portarlo alla luce è una 18enne che a La Stampa ha voluto raccontare la sua storia, in cambio dell'anonimato assoluto. La teenager racconta i motivi della sua scelta, del perché frequentare gente adulta invece dei ragazzi della sua età. (gabbiano_55)

La Supergravità di Tullio Regge il grande Fisico italiano della Scuola di eccellenza del Novecento

“Non credo ci sia una teoria cosmologica definitiva, ma infinite ipotesi che inglobano via via le precedenti. Lo spettacolo non finirà mai”(Tullio Regge). Arrivederci, Professor Regge. “Italians do it better”, recita un antico slogan stampato sulle... (didofido)

Club Dogo: l’album “Non Siamo più Quelli di Mi Fist” è disco d’oro!

(@therealclubdogo) Raggiunto il traguardo di vendite con la certificazione FIMI. Conquista il Disco d’Oro l’album dei CLUB DOGO “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist”, il traguardo viene oggi certificato da Fimi.  Un ennesimo annunciato successo che si aggiunge alla precedente certificazione del singolo “Fragili” feat. Arisa già oro per le vendite. Dai primi di […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...