“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

24 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Marracash critica i talent show e attacca J-Ax? La smentita del rapper

Da qualche ora sui social network i fan di Marracash e J-Ax se le mandano a dire senza fermarsi. Tutta “colpa” di un messaggio pubblicato dal primo nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Con quattro passaggi radio in croce (ma buoni) e senza... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Per risparmiare sul corredo per il bebè nasce il baby sharing

Quando si aspetta un bambino, si sa, le spese per comprare tutto il corredo che lo accompagnerà nella sua crescita non sono poche. Ha preso vita però una innovativa piattaforma di baby sharing, che ha l'obiettivo di aiutare le famiglie a risparmiare su queste spese. (okcorsopreparto)

Le tre rose di Eva, Luca Capuano: “Non cambierei mai il mio personaggio”

Edoardo Monforte è entrato in scena alla fine della prima puntata. La prima puntata de Le tre rose di Eva 3, andata in onda venerdì 20 marzo. Tutti sono abituati a identificarlo come una figura non troppo positiva, alla luce delle gesta da... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Ambiente: 25 associazioni ‘In nome del popolo inquinato’ scrivono a Renzi

“Non c’è alcuna motivazione valida che possa impedire alla Camera nelle prossime settimane l’approvazione senza cambiare neanche una virgola, e quindi definitiva, del disegno di legge sugli ecoreati. Il provvedimento trasversale di iniziativa parlamentare ha già avuto voti con maggioranze schiaccianti nei due passaggi parlamentari precedenti. Il Senato ha valutato il testo per 12 lunghissimi […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...