“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

18 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MY BABY è il nuovo singolo di MAX LISA

Una dolcissima canzone d’amore, un brano che fa sognare My Baby ovvero “bambina mia”, ma anche “amore mio”, racconta delle promesse che un innamorato fa alla sua nuova fidanzata: “non ti deluderò, non ti racconterò bugie, non ti spezzerò il cuore, non sono più l’uomo di un tempo…”. Inaspettatamente poi, la ragazza, che avevamo sentito esprimersi solo nei cori, trasforma il brano in un duetto rispondendo con versi di grande dolcezza: “non c’è nessuno come te, faremo tante cose assieme, significhi tanto per me”… (laltoparlante)

Baby Point: una mappa dei luoghi per allattare fuori casa

Siete in giro a passeggio con un neonato affamato o con un pannolino da cambiare con urgenza e non sapete dove andare? Il gruppo MammeAmiche sta portando avanti un lavoro di mappatura dei locali attrezzati ad accogliervi comodamente: la mappa dei Baby Point. The post Baby Point: una mappa dei luoghi per allattare fuori casa appeared first on Firenze Kids. (...) (sideways)

La Supergravità di Tullio Regge il grande Fisico italiano della Scuola di eccellenza del Novecento

“Non credo ci sia una teoria cosmologica definitiva, ma infinite ipotesi che inglobano via via le precedenti. Lo spettacolo non finirà mai”(Tullio Regge). Arrivederci, Professor Regge. “Italians do it better”, recita un antico slogan stampato sulle... (didofido)

La baby squillo: «Ecco perché è meglio andare con i clienti adulti»

"Meglio andare con i grandi che con i ragazzini". Lo scandalo delle baby escort arriva anche a Cuneo. A portarlo alla luce è una 18enne che a La Stampa ha voluto raccontare la sua storia, in cambio dell'anonimato assoluto. La teenager racconta i motivi della sua scelta, del perché frequentare gente adulta invece dei ragazzi della sua età. (gabbiano_55)

Baby Expert catalogo 2014

Lettini e camerette per bambini: Baby Expert continua la produzione di articoli per bambini mostrando cataloghi che lasciano sempre soddisfatti. Arredare la stanzetta e trovare il giusto mobile, passeggino, culla, lettino che sia bello ma anchepratico e funzionale non è cosa semplice. I risulati da Baby Expert ci sono. Ecco qui il catalogo 2014 Baby [...] (scusasesonoallamoda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...