“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

23 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, amore alle stelle: “Non ci separeremo mai”

Terminati gli allenamenti di preparazione in territorio Americano, Federica Pellegrini e il compagno/collega, Filippo Magnini, sono tornati nel bel paese carichi e prontissimi: “Non ci separiamo mai e siamo pronti per vincere” hanno dichiarato al settimanale Chi i campioni innamorati. Nonostante le foto sul mare, provenienti dalla Florida: “Dalle foto sembriamo in vacanza, ma in realtà […] (dottorgp)

Le tre rose di Eva, Luca Capuano: “Non cambierei mai il mio personaggio”

Edoardo Monforte è entrato in scena alla fine della prima puntata. La prima puntata de Le tre rose di Eva 3, andata in onda venerdì 20 marzo. Tutti sono abituati a identificarlo come una figura non troppo positiva, alla luce delle gesta da... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Recensione Libro “Non ditelo allo sposo”

Citazione “Non mi sento degna di entrare in chiesa. Temo di liquefarmi come la strega nel Mago di Oz, o che tutti mi additino e mi dicano che andrò all'inferno.” The post Recensione Libro “Non ditelo allo sposo” appeared first on Recensione Libro.it. (recensionelibroit)

Un pomeriggio da Baby Designer

Chi sarà il prossimo talento della pittura? Scoprilo questo week end all'Ottica il Punto di Vista di Milano. Ecco tutte le informazioni per partecipare all'evento. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...