33
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua »
inserita da themusik - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.themusik.altervista.org
[Video Ufficiale] Del ft. Luchè, Marracash, Jake La Furia - Ciao -  Data Pubblicazione: A breve fuori.Titolo: CiaoArtisti: Deleterio, Luchè, Marracash, Jake La FuriaAlbum: DadaismoAnno: 2014Video Trailer:(lucarusblog)
Marracash e Jake La Furia con Deleterio in “Ciao” [VIDEO UFFICIALE] -  Deleterio, dopo aver prodotto centinaia di basi per i maggiori rapper italiani, esce con il suo primo album di inediti, “Dadaismo”, ulteriore antipasto del disco è il videoclip del brano “Ciao”, che vede la collaborazione di tre big della scena: Marracash, Luche e... [Continua a leggere](velvet_music)
Scarcelli : “ritiro il mio inno NON MOLLARE MAI” -  Lo aveva minacciato qualche settimana fa,oggi Francesco Scarcelli, autore dell’inno “Non Mollare mai”, ha deciso di ritirare la canzone che accompagnava l’ingresso in campo dei biancocelesti durante i match casalinghi. Un testo che i tifosi della LAZIO non ascoltano dalla gara contro la JUVENTUS, visto che poi non stato intonato contro ROMA,SASSUOLO e MILAN. La mancata esecuzione del suo brano nel corso della partita di […](maxtaman73)
Alex Britti e Bianca Atzei, “Non è vero mai” in radio dal 28 marzo [VIDEO UFFICIALE] -  Quegli amori parcheggiati, messi a riposare, forzatamente. Un amore che scoppia senza motivo, con entrambi i protagonisti a ripetere quella frase: “E invece vai e l’hai deciso tu…“. Un po’ per scappare dalle responsabilità, un po’ – più semplicemente – da sé stessi.... [Continua a leggere](velvet_music)
Baby Sitter – Come “metterla in regola” -  Mettere in Regola la Baby Sitter dei nostri bambini In questo articolo affronteremo il discorso di (quanto) convenga mettere in regola il lavoro della baby Sitter che tiene i nostri bambini, e di quanto sia altrettanto utile per la lavoratrice stessa. Il lavoro di Baby Sitter , come quello di badante , di assistente alla persona anziana o di Colf Continue Reading The post Baby Sitter – Come “metterla in regola” appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)
 
Cerca altri articoli con

cambierò baby feat marracash

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.