Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come collegare l’iPad alla TV

Quando abbiamo voglia di guardare un film, scaricarlo su iPad è una delle soluzioni migliori che possiamo trovare per comodità. Quando vogliamo guardare un film in compagnia e magari lo abbiamo sull'iPad, vederlo in tanti non è una soluzione molto comoda. Una delle alternative può essere quella di collegare l'iPad al televisore, e in assenza di Apple TV possiamo creare questo collegamento con dei cavi. Andiamo a vedere come fare. Avremo bisogno di due diversi cavi, che andranno collegati tra loro: il primo andrà a connettere l'iPad all'altro cavo, il secondo collegherà il cavo al televisore. Il primo cavetto di cui avremo bisogno è un cavo connettore/AV. Per “connettore” intendiamo il collegamento che utilizziamo per la ricarica dell'iPad e che cambia in base al modello: dock a 30 PIN per iPad 2 ed iPad 3 (l'iPad 1 non è compatibile), Lightning per tutti gli altri iPad compresi gli iPad Mini. Questo tipo di collegamento può essere trovato sull'Apple Store Online, ma visto il costo... (softwarehouse)

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone o iPad alla TV. Usare UN Cavo HDMI o un cavo composito a seconda del tipo di dispositivo Apple Avete scaricato un film o una serie TV su iPhone 6, iPhone 6 Plus o iPad e volete vederlo sul TV manon sapete come fare ? Avete ... (allmobileworld)

Recensione: Jump Cable, cavo di ricarica e batteria in un unico oggetto

Se c’è una cosa che non si sopporta del cavo di ricarica fornito con l’iPhone è che dopo qualche mese, inevitabilmente, si scortica, si sbuccia, si guasta. E non v’è nastro isolante che tenga. Quel cavo è andato, rovinato per sempre. A quel punto inizia la spasmodica ricerca di un cavo compatibile e più resistente di quello Apple. Navigando tra […] (eva_starz)

MSI crea la prima scheda madre con connettore USB reversibile

In questo articolo [ http://www.inforge.net/community/con...versibile.html ] si era parlato del cavo usb 3.1 reversibile, però il cavo ha anche bisogno di essere collegato da qualche parte, no?! MSI ha presentato al CES di Las Vegas la prima scheda madre con connettore (inforgenet)

Cavia inglese, abissina e peruviana: ci sono differenze?

Ci sono differenze tra le varie razze di cavie? Quando una persona auspicabilmente adotta una cavia, si spera non si fermi esclusivamente all’aspetto ma, caso mai, si ponga delle domande sulle[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...