Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone o iPad alla TV. Usare UN Cavo HDMI o un cavo composito a seconda del tipo di dispositivo Apple Avete scaricato un film o una serie TV su iPhone 6, iPhone 6 Plus o iPad e volete vederlo sul TV manon sapete come fare ? Avete ... (allmobileworld)

Cavia obesa: come farla dimagrire

Come far dimagrire una cavia obesa? Spesso ci troviamo di fronte ad una cavia parecchio sovrappeso. Come può accadere questo ma, soprattutto, ci sono dei rimedi? Prima di tutto una cavia tende di norma[...] (1971eoltre)

La vita ordinaria di una volontaria (che salva cavie)

Com’è la vita di una volonatria? Ma non per canie e gatti, bensì, che salva le cavie! Conosciamo oggi una volontaria che salva cavie: come tutti gli animali anche le cavie vengono[...] (1971eoltre)

Sintomi di malessere nella cavia: quando portarla dal veterinario

Come si fa ad accorgersi se una cavia sta male? La cavia è un animale preda, ricordiamo quindi che mostra segni di malore esclusivamente quando sta veramente molto male. In quei casi, bisogna davvero[...] (1971eoltre)

Recensione: Jump Cable, cavo di ricarica e batteria in un unico oggetto

Se c’è una cosa che non si sopporta del cavo di ricarica fornito con l’iPhone è che dopo qualche mese, inevitabilmente, si scortica, si sbuccia, si guasta. E non v’è nastro isolante che tenga. Quel cavo è andato, rovinato per sempre. A quel punto inizia la spasmodica ricerca di un cavo compatibile e più resistente di quello Apple. Navigando tra […] (eva_starz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...