Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa...

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Galdi nomina Bruno D'Elia consulente politico per le frazioni

Il sindaco Marco Galdi ha nominato ieri, giovedì 31 luglio, quale suo consulente politico Bruno D’Elia, già assessore in passate Amministrazioni comunali. D’Elia avrà il compito di fornire supporto e consulenza, nonché assistenza tecnico-politica, per la progettualità di riqualificazione delle frazioni cittadine, nuovi obiettivi strategici che saranno al centro di una serie di interventi previsti grazie ai circa 20 milioni di euro di finanziamenti comunitari, concessi alla città di Cava de’ Tirreni con il decreto n. 149 del 15/7/2014 del Dipartimento delle Politiche... (ilportico)

Infezione candida

Infezione candida L’infezione candida, o candidosi,  è causata da funghi del genere candida, più spesso  dalla specie candida  albicans. L’infezione candida può essere scatenata da uso di cortisonici, antibiotici, immunosoppressori, ma può aversi anche frequentemente durante il periodo della gravidanza. Nell’infezione candida sono presenti prurito di variabile intensità, bruciore vivo e dolore. Le candidosi tendono […] L'articolo Infezione candida sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)

Collegare Xbox 360 e PS4 a Xbox One

Guida: come collegare Xbox 360 e PS4 a Xbox One - Sembra impossibile ma è tutto vero! Grazie alla porta HDMI IN di XBOX ONE è possibile collegare la vecchia XBOX 360 e, addirittura, PLAYSTATION 4, tramite un semplice cavo HD.articolo di Simone Alvaro "Guybrush89" SegatoriPROCEDIMENTOTutto quello che dovete fare è collegare la console scelta alla porta HDMI IN di XBOX ONE. Quest’ultima gestirà la “Console Esterna” come se fosse un applicazione e potrete esplorarla, gestirla e giocare con i [...] (gamerz)

The Walk / Concluse le riprese dell’uomo che camminò sul cavo

The Walk, diretto da Robert Zemeckis, si ispira a una storia vera. Si sono finalmente concluse le riprese del film. Tra spunto dal libro del funambolo Philippe Petit. Il libro racconta di un giovane uomo che desiderava fare una cosa che nessuno aveva mai osato neanche immagine. Voleva camminare sul cavo che collegava le torri […] (carlarocca)

Elio Germano alla Mostra di Venezia presenta un nuovo film su Leopardi

Elio Germano ha preso parte, come tanti, alla Mostra del cinema a Venezia. L’attore ha preso parte a un film in concorso dedicato interamente a Giacomo Leopardi e alla sua storia. Un personaggio che, a detta di Elio, gli è rimasto dentro: “La sua è una poesia inesauribile, la rileggi ogni volta diversamente e ogni continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...