Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nella Consulta i candidati bruni sono indagati...

Consulta, Bruno indagato a Isernia per un incarico come curatore fallimentare. Nel febbraio 2009, l'allora ministro Scajola nomina tre commissari per curare gli interessi della Itierre. Tra questi Chimenti, che divide lo studio con il senatore e gli affidata una consulenza sulla bancarotta dell'azienda molisana che vale 2,5 milioni di euro. (riverinflood)

Provinciali, i 5 Stelle|incontrano Matteo Rossi|“Mettiamo al centro i temi”

Nessun candidato presidente, nessuna lista, nessun candidato nelle quattro liste presentate alle elezioni provinciali. Eppure i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, il prossimo 28 settembre, sono chiamati a votare come i colleghi di 242 Comuni. Matteo Rossi, candidato “costituente” appoggiato da Pd e Forza Italia oppure Beppe Pezzoni, civico indicato dalla segreteria provinciale della Lega Nord?Data di pubblicazione: Mer, 09/10/2014 (bergamonews)

Candida: un pericolo anche per l'uomo

La candida è un'infezione che interessa anche l’uomo. I sintomi della candida nell’uomo sono in ambo i casi molto simili a quella delle donna con prurito, arrossamento, bruciore e patina bianca. Curare la candida è possibile, grazie all’ausilio di alcuni rimedi naturali. Scopriamoli insieme. (viversano)

Consulta. Martedì decisivo per Violante e Bruno

ROMA - Questo Martedì in Parlamento si gioca la partita decisiva per Violante e Bruno, i due candidati alla Consulta che in ben tredici votazioni non sono riusciti a raggiungere il quorum necessario per l’elezione: 570 voti pari a 3/5 degli aventi diritto in Parlamento. Dove è l’intoppo, se la maggioranza più Forza Italia contano 650 voti? Si trova tra i franchi tiratori che, trovando nel voto segreto l’alibi perfetto, si svincolano dalle scelte di partito. Spiega un azzurro che ha analizzato le schede: “una trentina di forzisti non voterà mai Violante, considerato un giustizialista responsabile delle anomalie giudiziare in Italia”; ugualmente  nel Pd molti diffidano di Bruno, indagato per sospetta corruzione negli atti del fallimento della Ittierre, colosso dell’industria tessile italiana, entrata in crisi nel 2009. "O domani si chiarisce la posizione di Bruno o è chiaro che non possiamo mandare alla Corte un sospettato di corruzione negli atti di un fallimento", sibila la... (dazebao)

Elio Germano alla Mostra di Venezia presenta un nuovo film su Leopardi

Elio Germano ha preso parte, come tanti, alla Mostra del cinema a Venezia. L’attore ha preso parte a un film in concorso dedicato interamente a Giacomo Leopardi e alla sua storia. Un personaggio che, a detta di Elio, gli è rimasto dentro: “La sua è una poesia inesauribile, la rileggi ogni volta diversamente e ogni continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...