Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Elie Saab dettagli military chic per un’eroina fiabesca

In occasione della Paris Fashion Week Elie Saab porta in passerella una donna seducente e sensuale, che veste pizzo e ricami, ma sicuramente più determinata e dalla forte personalità. Un certo rigore dato dall'influenza military chic. (fashiontimesmag)

La moglie di Bruno Arena a Domenica In: “Sta bene, è tornato a ridere e a piangere”

Rosy Marrone, moglie del comico Bruno Arena, negli studi di Domenica In, ha raccontato delle condizioni di salute del marito. Correva l’anno 2013 quando Bruno Arena (artista dei Fichi d’India), è stato colpito da un’emorragia cerebrale sul palco di Zelig. L’attore/comico è restato in coma per 21 giorni, a cui è seguita una lunghissima riabilitazione. […] (dottorgp)

Bruno Balz, il paragrafo 175 e il costo di essere gay

Oggi Bruno Balz gode di grande fama in Germania e alla sua memoria è stato dedicato un intero teatro, tuttavia l’uomo fu perseguitato prima, durante e dopo il Nazismo a causa della sua omosessualità[...] (starbugs)

Ciao pino, ultimo saluto in via del Podismo

Questa mattina l’addio a due alti pini che svettavano nel giardino di via del Podismo, a Vigna Clara. Io speriamo che me la cavo, così avevamo battezzato uno dei due, non se l’è cavata. Il fatto è che sia lui che il fratello minore poco distante si erano pericolosamente inclinati e minacciavano di cadere. Il [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...