Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

5 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bruno Arena, in tanti a sostenerlo (FOTO)

Sì, avete letto bene; è lui, proprio lui, Bruno Arena insieme all’amico e collega comico, Massimiliano Cavallari. Come tutti ben sappiamo, nel gennaio dell’anno 2013, Bruno venne colpito da un grave aneurisma celebrale che lo costrinse ha restare in ospedale per molti mesi, esattamente fino allo scorso aprile. Oggi però, il nostro caro Bruno Arena […] (dottorgp)

Consulta. Martedì decisivo per Violante e Bruno

ROMA - Questo Martedì in Parlamento si gioca la partita decisiva per Violante e Bruno, i due candidati alla Consulta che in ben tredici votazioni non sono riusciti a raggiungere il quorum necessario per l’elezione: 570 voti pari a 3/5 degli aventi diritto in Parlamento. Dove è l’intoppo, se la maggioranza più Forza Italia contano 650 voti? Si trova tra i franchi tiratori che, trovando nel voto segreto l’alibi perfetto, si svincolano dalle scelte di partito. Spiega un azzurro che ha analizzato le schede: “una trentina di forzisti non voterà mai Violante, considerato un giustizialista responsabile delle anomalie giudiziare in Italia”; ugualmente  nel Pd molti diffidano di Bruno, indagato per sospetta corruzione negli atti del fallimento della Ittierre, colosso dell’industria tessile italiana, entrata in crisi nel 2009. "O domani si chiarisce la posizione di Bruno o è chiaro che non possiamo mandare alla Corte un sospettato di corruzione negli atti di un fallimento", sibila la... (dazebao)

» Come fare a collegare un Samsung Galaxy S4 alla TV

Il tuo Galaxy S4 Samsung ha un display HD 1080p da 5 pollici. E ‘fantastico per giocare, guardare video e navigare sul web. Tuttavia, se avete un HDTV con uno schermo più grande, non lasciarlo andare sprecato. Amplificare la vostra esperienza di visualizzazione collegando il favoloso Samsung Galaxy S4 al televisore. Tutto ciò che serve è un cavo HDMI e un adattatore MHL-HDMI. (guidesmartphone12)

Etekcity: RoverBeatsT16 Altoparlante Bluetooth / Wireless speaker portatile

Oggi parliamo di speaker bluetooth, ETEKCITY, presenta un prodotto di ottima qualità. Un Packaging, compatto e ben realizzato. All’interno della confezione, oltre allo speaker RoverBeatsT16 troviamo il cavo mini-USB per la ricarica della batteria interna, il cavo audio da 3,5 mm, per il collegamento di qualsiasi dispositivo, una pratica guida illustrata ed una morbida custodia per proteggere e trasportare lo […] (eva_starz)

Un viaggio nel profondo blu con Elie Saab

Un tuffo nel oceano profondo, tra i suoi colori brillanti e scintillanti. Una vera e propria collezione sensoriale quella presentata da Elie Saab per la stagione Primavera-Estate 2015. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...