Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

6 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cavi in neoprene per usi di cantiere

Le recenti normative in materia di sicurezza nei cantieri introducono limitazioni sull'uso di cavi tipo fror e pvc in genere a favore di cavi con rivestimento in neoprene meno soggetti, specialmente in caso di basse temperature e movimentazioni frequenti, a fessurarsi con tutte le conseguenze del caso.La normativa indica le Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Elettrici/cavi-in-neoprene-per-usi-di-cantiere.html) (micros)

Cité Saint Pierre – Bruno

Bruno ou la découverte d’un nouveau cadre professionnel Bruno Figueiredo est arrivé le 15 avril à la Cité Saint-Pierre où il a rejoint comme saisonnier l’équipe cuisine. Agé de 32 ans, Bruno est originaire du Portugal mais vit et travaille en France depuis 2005 comme commis de cuisine. C’est un métier qu’il aime et qu’il ... (volontaridilourdes)

Bruno Balz, il paragrafo 175 e il costo di essere gay

Oggi Bruno Balz gode di grande fama in Germania e alla sua memoria è stato dedicato un intero teatro, tuttavia l’uomo fu perseguitato prima, durante e dopo il Nazismo a causa della sua omosessualità[...] (starbugs)

2500 sughi Barilla “I Pestati” da testare

Vuoi provare gratis i sughi pronti Barilla della linea “I Pestati“? Diventa uno dei 2.500 tester con The Insiders, candidati gratis per provare a ricevere gratis a casa i prodotti Barilla. Clicca la foto per candidarti. Registrati gratuitamente a The Insiders se ancora non l’hai mai fatto oppure collegati con i tuoi dati e compila ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...