Biologo o chimico per azienda farmaceutica nel canton Ticino

48 voti

35 mesi fa - Azienda farmaceutica con sede in Ticino (Svizzera) ricerca le seguenti figure professionali: 1 biologo - 1 chimico con esperienza di laboratorio Si offre contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi cliccare sul link: Offerte di lavoro Biologo ricerca farmaceutica - Italia (Leggi l'Articolo)

scienzalavoro
inviata da: scienzalavoro - Categoria: Economia - Fonte: http://scienzalavoro.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

English? Non, merci! Parola di Svizzera.

Un mese di marzo pieno di decisioni importanti, quello del 2015. Almeno per quanto riguarda il campo politico elvetico. Domenica scorsa, chiamati alle urne per le votazioni cantonali, oltre al Ticino, sono stati anche otto cantoni svizzero tedeschi. Diverse le tematiche e su ognuna di esse si è trattato di sentenze di grande calibro... LEGGI (thinktime)

INAIL: MANUALE PER RISCHIO CHIMICO PER I LAVORATORI NEI SITI INQUINATI

Valutazione e gestione del Rischio Chimico: Linee Guida dell’INAIL per la salvaguardia della Salute dei lavoratori esposti ad agenti chimici in un sito contaminato o potenzialmente tale. (gruppovega)

Novità in fatto di seta biologica. Approvato il Disciplinare su cui ha collaborato il CRA

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha approvato il Disciplinare ICEA per la “Gelsicoltura e Bachicoltura Biologica”, riconoscimento che consente di poter certificare il “bozzolo fresco” nel quadro della regolamentazione comunitaria e di poterlo destinare al settore tessile biologico, o a quello della eco-bio cosmesi. L’Unità di ricerca di apicoltura e bachicoltura (sede di Padova) (CRA-API) ha collaborato alla stesura del Disciplinare e, successivamente, sarà certificata come produttore biologico di uova per il baco da seta per la fornitura agli agricoltori che si occupano di biologico. La certificazione si applica all’intero ciclo di allevamento e i prodotti certificabili sono il “bozzolo fresco con crisalide viva” e il “seme bachi”. (comunicazione)

Palermo: ex compagna della madre biologica potrà vedere i figli

Il tribunale di Palermo ha riconosciuto alla ex compagna della madre biologica la facoltà di incontrare e tenere con sé i figli, secondo un calendario di incontri stabilito: si tratta di una sentenza[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...