48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Azienda farmaceutica con sede in Ticino (Svizzera) ricerca le seguenti figure professionali: 1 biologo - 1 chimico con esperienza di laboratorio Si offre contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi cliccare sul link: Offerte di lavoro Biologo ricerca farmaceutica - Italia
inserita da scienzalavoro - Sezione: Economia  - fonte: http://scienzalavoro.blogspot.com
CONSULENTE SCIENTIFICO -  In Job S.p.A. – Roma – In Job S.p.A.- Career Center di Milano seleziona CONSULENTE SCIENTIFICO per azienda operante nel settore chimico farmaceutico Mansioni: Fornire supporto tecnico al personale di farmacia sui prodotti farmaceutici Gestione delle iniziative promozionali Supporto nello sviluppo di tecniche di vendita per il personale Visita periodica della rete di farmacie assegnata […](pastasciutta)
Calcio Inglese – Dal Calcio al Cinema: Cantona -  Io non sono un uomo… Io sono Cantona! “Il mio amico Eric” è un film del 2009 per la regia di Ken Loach, dove il mondo ha potuto ammirare la recitazione di Eric Cantona. Chi è Eric Cantona? Un ribelle, un genio, un giocatore di fantasia, un attore, un critico calcistico, un esteta, un romantico. […]Questo articolo Calcio Inglese – Dal Calcio al Cinema: Cantona è apparso prima su Magazine Pragma.(magazinepragma)
CHIESI Farmaceutici assume personale in Italia -  Il settore farmaceutico è uno dei più promettenti e attivi in Italia. Nonostante la crisi economica riserva infatti ad oggi numerose opportunità di lavoro. Se il vostro desiderio, quindi, è quello di entrare a far parte di una grande azienda italiana attiva nel settore farmaceutico e in quello delle biotecnologie, allora in questo momento potete valutare le numerose offerte di lavoro aperte presso il gruppo Chiesi Farmaceutici , che è alla ricerca di personale in tutta Italia da inserire nell’organico.  Continua a leggere: CHIESI Farmaceutici assume personale in Italia (...) CHIESI Farmaceutici assume personale in Italia , pubblicato su Gazzetta del lavoro il 10/04/2014 © Piero 81 per Gazzetta del lavoro , 2014(jasui9)
RESPONSABILE ACQUISTI PRODOTTI CHIMICI -  Bergamo - Dirige in autonomia gli acquisti di materie prime per il settore chimico gestendo i fornitori nazionali ed internazionali esistenti e ricercando attivamente alternative di fornitura principalmente nei mercati del Far East. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 28/35 anni, una laurea in Chimica o Ingegneria Chimica, Meccanica o Gestionale oppure in Economia preferibilmente con un' esperienza anche breve negli acquisti di prodotti chimici e/o nel procurement di servizi tecnici e impiantistici per il settore chimico, farmaceutico e/o petrolchimico maturata in multinazionali modernamente strutturate. L'ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a compiere trasferte all'estero, capacità di problem solving, autonomia decisionale e attitudine alla trattativa, completano il profilo. La posizione offre l'inserimento in un ambiente dinamico e internazionale con un inquadramento e una retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La...(careerjet)
Bruxelles si dichiara ufficialmente avversa alla democrazia -  BERNA: Simone ha 24 anni ed è di Domodossola. Da quando ha finito la scuola si sveglia tutte all’alba e, insieme a tanti suoi compaesani, parte per Mendrisio, dove lavora come muratore. “Qui dalle mie parti siamo tutti frontalieri” mi dice, “perché in Svizzera un lavoro come il mio è pagato il doppio rispetto che in Italia, per questo chi, finite le superiori, decide di non continuare gli studi, non ha molta scelta: si cerca lavoro in Ticino”. Il vicino Canton Ticino, dove la qualità del lavoro e il rapporto tra stipendio e ore di lavorative sono decisamente migliori, è infatti il secondo datore di lavoro di tutta la Lombardia. E’ per questo che ogni mattina migliaia di italiani varcano il confine elvetico per andare a lavorare, per poi rimpatriare la sera. E’ anche per questo che in Ticino il referendum volto a limitare l’immigrazione tenutosi lo scorso 9 febbraio  è stato un plebiscito, con un record di consensi pari al 68,17% della popolazione. La Svizzera Italiana è infatti la...(vincenzosofo)
 
Cerca altri articoli con

biologo chimico azienda farmaceutica

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.