Altri articoli di possibile interesse:

Quale è migliore antivirus per Windows 8 Windows 7 Windows Vista Windows XP

Quale è  migliore antivirus per Windows ? Scegliere l’ antivirus giusto e migliore per proteggere il computer Windows La classifica aggiornata Gli Antivirus forniscono una protezione completa contro tutti i tipi di minacce, proteggono i dati contenuti sul vostro computer e la vostra privacy da occhi indiscreti o da minaccie in grado di rendere inutilizzabile ... (allmobileworld)

I migliori Antivirus per vecchi PC e Portatili

I computer più a rischio sono i vecchi pc per il probabile software non aggiornato! Per cui ecco una lista dei migliori antivirus per pc obsoleti o con hardware datato e portatili! Antivirus gratis e non, per lamiglia e non e molto altro! tutto in un semplice articolo di DrAttack! (drattack)

Quale è migliore antivirus per telefono e Tablet Android

Quale è migliore antivirus per telefono e Tablet Android ? Scegliere l’ antivirus giusto e migliore per proteggere il telefono e Tablet Android La classifica aggiornata Gli Antivirus forniscono una protezione completa contro tutti i tipi di minacce, proteggono i dati contenuti sul vostro telefono e Tablet Android e la vostra privacy da occhi indiscreti o da minaccie ... (allmobileworld)

L’antivirus migliore

Molti si trovano spaesati nello scegliere un antivirus per il proprio computer in mezzo alla vasta gamma di antivirus disponibili sul mercato. Per questo ci viene in aiuto AV-TEST – The Independent IT-Security Institute che, periodicamente, stila una classifica dei migliori antivirus presenti sul mercato. Tutti gli antivirus sono stati sottoposti a vari test, ad ogni test è stata data una valutazione, in base al punteggio dei test viene attribuita la certificazione AV-TEST, le valutazioni dei test sono: Protezione: esamina l'antivirus sottoposto al test in base alla capacità di proteggere contro attacchi malware zero-day, bloccare software malevolo e rilevare malware [...] (giardiniblog)

Facebook, l'erede digitale che si prenderà cura del vostro profilo quando sarete morti

Alcuni giganti del web come ben saprete sono Google, Memex e Facebook, il primo è il sito maggiormente visitato di tutto il mondo, il cui dominio è stato catalogato il 15 settembre dell'anno 1997; il secondo è un browser in grado di vedere il dark web ed è utilizzato dalla Polizia Postale e dalla Guardia di Finanza per combattere il crimine e forse alcuni di voi lo ricorderanno quando fece il suo debutto nel web Facebook, creato da Mark Zuckerberg nel mese di febbraio dell'anno 2004. In quest'articolo parleremo proprio dell'innovativa funzionalità inserita dal Social Network Facebook denominata Legacy Contact, che consente di decidere chi potrà prendere il vostro profilo una volta che siete deceduti, ma andiamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si tratta. (soniamirandola)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...