Altri articoli di possibile interesse:

Edward Norton torna a parlare del suo addio al ruolo di Hulk

Con il trailer di Avengers: Age of Ultron oramai spiattellato all'inteno di ogni pagina web che tratta di cinema si torna magicamente a parlare dell'addio di Edward Norton al ruolo di Hulk, un addio che ancora oggi ai più è sembrato alquanto strano. L'Incredibile Hulk usciva nel 2008 con buona pace della critica il film era sembrato a tutti un buon compromesso tra spettacolo e qualità, quel film insieme a Iron Man, Captain America e Thor contribuirono il lancio del film dei record The Avengers, il crossover che portò in sala in un unico film tutti i personaggi ed i loro interpreti, tutti tranne Norton che venne sostituito nel ruolo di Hulk da Mark Ruffalo. Non ce ne voglia il bravo Ruffalo, ma quell'addio fu abbastanza doloroso per tutte le parti interessate, fans compresi, e solo oggi è possibile conoscere a fondo le motivazioni che spinsero Norton a rifiutare l'offerta dei Marvel Studios. A margine della campagna promozione del... (frenckcinema)

Come eliminare il virus “XP Antivirus 2014″

XP Antivirus 2014 è un virus informatico, che si maschera da software di sicurezza vera e propria, mentre in realtà segnala minacce malware inesistenti al fine di spaventare l’utente a pagare 99,95 dollari per questo software di sicurezza canaglia. (guidesmartphone12)

PC infetto o antivirus bloccato? Ecco cosa fare per eliminare virus e malware

Se per caso hai il PC infetto o l'antivirus bloccato e non sai cosa fare sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ti spiegherò infatti tutto ciò che dovrai fare per eliminare virus e malware dal tuo PC e ripulire quindi il tuo computer infetto. (d4rkid)

Buffalo MiniStation Safe, storage portatile robusto e affidabile

La MiniStation Safe arricchisce la gamma di soluzioni portatili di Buffalo e vanta uno chassis antiurto e speciali cuscinetti in gomma a salvaguardia del disco fisso interno. (gio14g)

Il web italiano è tutta una bufala. Ecco perché le fesserie hanno tanto successo

Il Corriere del Mattino, Corriere del Corsaro, La Gazzetta del Nord. Perché il web italiano è pieno di bufale. Perché tira più una notizia falsa che una vera e cosa ci guadagnano i pallonari del web. Lo chiamano web 2.0. E’ quello sociale, con al centro Facebook e Twitter e dove la navigazione non parte […] (orangewebstudio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...