Altri articoli di possibile interesse:

APPENA RILASCIATA LA VERSIONE WEB DI FACEBOOK MESSENGER - ECCO COME FUNZIONA E QUALI SONO LE NOVITÀ

Facebook ha da pochi minuti rilasciato la versione web di Messenger, oltre alla chat presente all'interno del social network, da oggi sarà dunque possibile chattare con gli utenti iscritti alla piattaforma di Mark Zuckerberg effettuando l'accesso con le nostre credenziali Facebook al sito web Messenger.com. (lukalove)

WEB, TUTTI PAZZI PER LE ICONE: QUELLE STORICHE SONO MADE IN ITALY

Mentre su  WhatsApp e Facebook spopolano le emoticon, nascono sempre più siti pensati per chi vuole arricchire la propria presenza sui social network con immagini di qualità. Tra questi The Noun Project: un progetto e un sito web che aggrega e cataloga simboli del linguaggio ... (9colonne)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

AEROPORTO PARCHI ''CHIUDE''ANCHE SUL WEB: SPARITI SITO E PAGINA FB

L'AQUILA - L'Aeroporto dei Parchi dell'Aquila "chiude" anche sul web. Dopo la revoca della concessione per il traffico aereo commerciale alla società di gestione Xpress da parte dell'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac), sono infatti spariti sia la pagina Facebook dello scalo, sia il sito Internet ufficiale, che era raggiungibile all'indirizzo www.aeroportodeiparchi.it, ma che ora risulta non disponibile, sebbene appaia ancora nelle ricerche di Google. La scelta potrebbe essere il segnale di una prima smobilitazione da parte dei gestori dell'aeroporto, mai decollato e bollato qualche giorno fa come "di non rilevante interesse pubblico" dall'Enac. In realtà a essere precisi esiste ancora una pagina Facebook... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...