Altri articoli di possibile interesse:

Come rimuovere virus e spyware online in meno di 5 minuti

Parto da un presupposto: non tutti gli utenti Windows installano un antivirus. E, sebbene mi renda conto che un buon antivirus, sotto Windows, sia di fondamentale importanza, confesso di comprenderli. Un buon antivirus può rallentare molto il sistema operativo, perché impegna ram, processore e disco rigido. Del resto, sotto Windows, io stesso non installo alcun […] (geekoine)

Edward Norton torna a parlare del suo addio al ruolo di Hulk

Con il trailer di Avengers: Age of Ultron oramai spiattellato all'inteno di ogni pagina web che tratta di cinema si torna magicamente a parlare dell'addio di Edward Norton al ruolo di Hulk, un addio che ancora oggi ai più è sembrato alquanto strano. L'Incredibile Hulk usciva nel 2008 con buona pace della critica il film era sembrato a tutti un buon compromesso tra spettacolo e qualità, quel film insieme a Iron Man, Captain America e Thor contribuirono il lancio del film dei record The Avengers, il crossover che portò in sala in un unico film tutti i personaggi ed i loro interpreti, tutti tranne Norton che venne sostituito nel ruolo di Hulk da Mark Ruffalo. Non ce ne voglia il bravo Ruffalo, ma quell'addio fu abbastanza doloroso per tutte le parti interessate, fans compresi, e solo oggi è possibile conoscere a fondo le motivazioni che spinsero Norton a rifiutare l'offerta dei Marvel Studios. A margine della campagna promozione del... (frenckcinema)

Come eliminare il virus “XP Antivirus 2014″

XP Antivirus 2014 è un virus informatico, che si maschera da software di sicurezza vera e propria, mentre in realtà segnala minacce malware inesistenti al fine di spaventare l’utente a pagare 99,95 dollari per questo software di sicurezza canaglia. (guidesmartphone12)

Miglior antivirus 2014 gratis: AVG e Bitdefender

Mi sento chiedere spesso quale sia il miglior antivirus free, in genere da utenti Windows. Ultimamente, anche da utenti Android, giustamente preoccupati per l’aumentare di malware piuttosto ben fatti per i loro cellulari e tablet. Beh, ognuno ha una sua opinione personale. Ne ho testati decine, tra gratuiti e a pagamento. Per valutare quale sia […] (geekoine)

Norton ha una palestra per aiutare i disabili gratis

Norton, è attento alla disabilità e tra i suoi clienti ci sono persone con: lesioni del midollo spinale, sclerosi multipla, paralisi cerebrale e sindrome di Down. I partecipanti arrivano in palestra due volte a settimana per sessioni di un'ora e usano le apparecchiature di resistenza e di addestramento come Tom Clement, circa 40 anni fa, è caduto da un tetto e ha reciso il suo midollo spinale e vive da allora su di una sedia a rotelle. (indonesia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...