Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

28 mesi fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...]

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Giro d'Italia 2015 torna in Toscana, ecco le tappe

Manca solo l'ufficialità ma, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia e Grosseto a riportare il Giro d'Italia 2015 in Toscana dopo un anno di pausa. Dopo la partenza dalla Liguria la carovana affronterà il 12 maggio, 14ma tappa, la Levante-Montecatini Terme per poi muoversi verso la Maremma con la Montecatini Terme–Castiglione della Pescaia, tappa con finale per velocisti ma con molte insidie che potrebbero essere poste nella parte finale [...] (sportlive)

Moto3, Brno: vittoria di Masbou | Ordine di arrivo | Classifica piloti

Succede di tutto a Brno nella prima gara di domenica 17 agosto: la Moto3 regala un finale con la beffa per Alex Rins il quale esulta con un giro d'anticipo e viene superato a tutta velocità dal resto del gruppo. Va a vincere così Alexis Masbou davanti ad Enea Bastianini e Danny Kent. In classifica piloti è sempre Jack Miller (quinto al traguardo) a guidare con Alex Marquez lontano 23 punti.Ordine di arrivo e classifica piloti a pag.2SPECIALE MOTOMONDIALE 2014Classifiche piloti: MotoGP - [...] (sportlive)

Palermo travolto dal Modena in Coppa Italia. Bene Atalanta e Cagliari

Clamorosa débacle interna del Palermo che viene travolto, al Barbera, dal Modena, nel terzo turno di Coppa Italia e deve abbandonare prematuramente la competizione. 3 a 0 il risultato a favore dei “canarini” che volano grazie alle reti di Ferrari, Beltrame e Schiavone. Vincono Atalanta e Cagliari, cade il Bari al San Nicola contro l’Avellino. […]Related Posts:Empoli eliminato dalla Coppa Italia, sorride il Vicenza.…Coppa Italia, Risultati: Colpo del Frosinone, fuori il…Coppa Italia 2012-2013: I risultati del primo turno.…Torino e Chievo avanti forza quattro. Fuori Genoa e Samp,…Coppa Italia: Fuori il Cagliari, impresa del Frosinone.… (ricio78)

Vuelta 2014: ancora Degenkolb nella quinta tappa

Tappa caotica la Priego de Córdoba-Ronda, quinto appuntamento della Vuelta 2014: prima Froome attacca per prendersi 2" di abbuono al traguardo intermedio, poi a 40km dal termine un improvviso attacco di squadra della Saxo-Tinkoff fraziona il gruppo in tantissimi scaglioni che non riusciranno poi a rientrare sulla testa della corsa a causa del forte vento.Nel tratto finale la strada in leggera discesa favorisce velocità folli, vicino ai 70km/h, che portano rapidamente lo sparuto gruppo di [...] (sportlive)

Il posticipo del lunedì è Modena-Cittadella

Il posticipo del lunedì in Serie B è tra Modena e Cittadella. Il Modena ha vinto 3-0 in casa del Palermo in Coppa Italia e punta a un campionato d'alta classifica. (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...