Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

34 mesi fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Novelle col morto” al Buk Modena e pranzo Giramenti alla Trattoria Aldina: le foto!

Grazie agli amici vicini e lontani! Giornata strepitosa: presentazione col botto, tutto il merito va a Eliselle, e pranzo degno del bollino blu di Giramenti. Le foto le trovate QUI.Archiviato in:Viaggi (farsi dei) Tagged: baffi, Betelgeuse Editore, Buk Modena, Elisa Eliselle Guidelli, foto, Gaia Conventi, Giramenti, Modena, Novelle col morto, presentazioni letterarie, Trattoria Aldina (giramenti)

Modena-Lanciano, il “gol” è a 2.08 su Unibet

Questa domenica c’è anche una partita di Serie B e si gioca alle 12.30 tra Modena e Lanciano. MODENA – VIRTUS LANCIANO | domenica ore 12:30 Il pareggio contro il Cittadella è stata l’ennesima occasione fallita dal Modena di avvicinarsi alla zona playoff. Nel girone d’andata il Modena ha avuto un rendimento molto altalenante, sopratutto […] (ilveggente)

Vuelta a Andalucía 2015: È di Lobato l'ultima frustata - Sua la quinta tappa. Froome vincitore.

La Vuelta a Andalucía è di Chris Froome. Nella quinta ed ultima tappa, 169.8 km da Montilla a Alhaurín de la Torre, fuga di Pello Bilbao (Caja Rural-RGA Seguros), Johnny Hoogerland (Roompot), Rodolfo Torres (Colombia), Merhawi Kudus e Songezo Jim (MTN Qhubeka), Victor Martín Hernández (Burgos-BH) e Maciej Paterski (CCC Sprandi Polkowice). (cicloweb)

L’Aceto Balsamico di Modena protagonista a “Geo & Geo”.

Dodici minuti dedicati a Modena e alle sue eccellenze: mercoledì 4 febbraio a partire dalle 16.40 circa, l'Aceto Balsamico di Modena IGP sarà di ... (italyfood24)

Volley Femminile – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: brusca frenata, la Liu Jo Modena vince 3-0 al...

S’interrompe anche in campionato la striscia positiva di Nordmeccanica Rebecchi Volley. Al PalaBanca, Liu Jo Modena s’impone per 3-0, consolidando così il secondo posto in classifica. Sabato, ancora al PalaBanca, sarà già tempo di rivincita. Piacenza e Modena, infatti, si ritroveranno faccia a faccia per la partita d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. […] L'articolo Volley Femminile – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: brusca frenata, la Liu Jo Modena vince 3-0 al PalaBanca. Mercoledì torna la Champions League sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...