Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

30 mesi fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quinta tappa Giro D'Italia, mercoledì 13 maggio 2015: La Spezia-Abetone

La La Spezia-Abetone, quinta tappa del Giro 2015, rappresenta il primo arrivo in salita di questa edizione ed arriva dopo le prime frazioni liguri che sicuramente avranno in parte segnato la forma degli atleti visti i continui saliscendi del territorio. Quest'oggi quindi, nonostante pendenze dell'ascesa finale non proibitive, ci potrà essere una prima selezione, non di certo determinante ma che costringerà qualche big a rincorrere nel resto della gara. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO [...] (sportlive)

Ecco il 98° Giro d'Italia, Casola c’è

E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero 98 del Giro d’Italia, si parte da Sanremo e si arriva a Milano. Lungo 3.481,8 km in 21 tappe dal 9 al 31 maggio 2015. È questa, in estrema sintesi, la 98esima edizione del Giro d'Italia: 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna.L’ 11.ma Tappa del Giro d'Italia, mercoledì 20 maggio 2015, che da Forlì porterà la carovana rosa fino all’arrivo di Imola (Autodromo Ferrari) km 147, attraverserà Casola Valsenio, come nel 2009. Il percorso della carovana nel territorio casolano sarà: Zattaglia – Monte Albano – Casola Valsenio – Prugno. Per sapere tutto sulla QUI (ilseniomormora)

Quarta tappa Giro D'Italia, martedi 12 maggio 2015: Chiavari-La Spezia

Terreno per uomini da classiche del nord nella quarta tappa del Giro d'Italia 2014, l'ultima in Liguria. Si parte da Chiavari e si arriva a La Spezia per un totale di 150km dove brevi salite e ripide discese saranno protagoniste. Praticamente impossibile che il gruppo arrivi compatto negli ultimi chilometri con la possibilità di una volata ristretta o dell'azione di qualche spavaldo atleta. La frazione potrebbe portare gioie a corridori come Peter Sagan. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO [...] (sportlive)

Undicesima tappa Giro D'Italia, mercoledì 20 maggio 2015: Forlì-Imola

Il Giro d'Italia 2015 arriva all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola: sarà infatti la celebre pista ad ospitare il traguardo dell'11ma tappa che nel finale presenterà un insidioso circuito da ripetere tre volte. Partenza da Forlì, poi una ripetuta serie di ascese e discese che favorirano senza'altro qualche fuga. Dopo 80km un breve tratto di pianura verso Imola che introdurrà alla parte finale di gara. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto [...] (sportlive)

Nona tappa Giro D'Italia, domenica 17 maggio 2015: Benevento-San Giorgio Del Sannio

Ultime fatiche al Giro d'Italia dove prima del giorno di riposo di domani si affronta una tappa molto insidiosa, la Benevento-San Giorgio Del Sannio. Carovana chiamata ad affrontare 212km e 3 GPM che saranno accompagnati da una serie interminabile si saliscendi. Escludendo un arrivo in volata oggi si potrebbe assistere ad una fuga da lontano con l'inserimento di alcuni uomini specialisti delle classiche come Sagan, Gilbert e Cunego. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...