Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

35 mesi fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Solar Impulse 2 è arrivato in Cina

Si è conclusa con successo anche la quinta tappa di Solar Impulse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Nonostante qualche difficoltà legata al forte vento, il velivolo condotto da Bertrand Piccard è atterrato … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Modena – Muore 14enne travolta da una moto

Un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere stato investito da una moto mentre era in sella alla sua bicicletta. E’ successo a Modena, lungo viale Italia. Il mezzo, guidato da un uomo, ha travolto il giovane e un suo amico intenti ad attraversare la strada. Il 14enne è morto sul colpo mentre l’altro […] L'articolo Modena – Muore 14enne travolta da una moto sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Seminario di canto con Imke McMurtrie a Modena

Seminario di canto con Imke McMurtrie a Modena - La Tigre Bianca di Modena, centro studi orientali, dal 17 al 19 aprile ospiterà Imke McMurtrie, cantante, autrice, etnomusicologa e insegnante di respiro e voce, che terrà il Seminario “La saggezza della propria voce” sulla consapevolezza vocale e i canti di guarigione. Questo workshop intensivo rientra ... (golianera)

CALCIO: SERIE B, IL PESCARA BATTE IL MODENA 1-0 E AGGANCIA SPEZIA E LIVORNO VERSO I PLAYOFF

PESCARA - In una gara valida per la 36ª giornata del campionato di serie B, il Pescara ha sconfitto di misura per 1-0 il Modena grazie a una rete realizzata da Matteo Politano al 38' della ripresa. Per i biancazzurri è un successo di platino che permette di tornare a respirare aria di playoff, alla vigilia del derby di Lanciano (Chieti) in programma sabato 25 aprile in terra frentana. Alla gara Pescara-Modena hanno assistito quasi 10 mila spettatori. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...