Altri articoli di possibile interesse:

Palermo, bengalese arrestato per omicidio preterintenzionale

Un 25enne bengalese è stato arrestato dalla Polizia di Palermo perché ritenuto responsabile di omicidio preterintenzionale, aggravato dai futili motivi, di un cittadino italiano 63enne, deceduto lo scorso 5 maggio. Il... L'articolo Palermo, bengalese arrestato per omicidio preterintenzionale sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Omicidio Elena Ceste | Arrestato Il Marito Michele Buoninconti - Con L' Accusa Di Omicidio e Occulta

Omicidio Elena Ceste | Arrestato Il Marito Michele Buoninconti - Con L' Accusa Di Omicidio e Occultamento Di Cadavere I carabinieri di Asti hanno arrestato il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, per l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere della donna. Dopo nove mesi dalla scomparsa, avvenuta a gennaio 2014, il cadavere della Ceste fu ritrovato in un canale vicino a casa. (lukalove)

Assassini

minipensieri Niente di nuovo sotto il sole. Gli Assassini erano particolarmente attivi tra l'VIII e il XIV secolo in Vicino Oriente come seguaci di Hasan. La parola italiana "assassino" deriverebbe dalla pratica in uso di questa setta di ricorrere per l'affermazione della loro politica a omicidi politici mirati. (vedi) Gli odierni assassini di Parigi magari non sono della stessa parte dell'Islam, ma sempre islamici sono.(vedi) (mp37vi)

Catania, donna arrestata per tentato omicidio: ha accoltellato il suo convivente

La donna è in attesa di un bambino e per questo è stata condotta in una struttura diversa dal carcereAccecata dalla gelosia, una donna di 34 anni ieri sera a Catania ha colpito con una coltellata al cuore il suo convivente di 42 al culmine di una discussione per motivi sentimentali. E’ accaduto intorno alle 19 nei pressi di un bar della Scogliera. La donna è stata arrestata dai carabinieri per tentativo di omicidio. L’uomo, che non è in pericolo di vita, è stato ricoverato in ospedale. La donna, in stato interessante, è stata rinchiusa in una struttura protetta della provincia.Fonte: http://www.strettoweb.com/2015/01/catania-donna-arrestata-per-tentato-omicidio-accoltellato-suo-convivente/237228/ (faustino67)

Trattativa finisce in omicidio Arrestato ambulante bengalese

La polizia di Stato ha arrestato uno straniero, ritenuto responsabile dell'omicidio preterintenzionale, avvenuto a Palermo, di un ultrassessantenne, a seguito di una discussione, per futili motivi, degenerata in aggressione. In carcere, su ordine di custodia cautelare, e' finito Rubel Miah, 25 anni, bengalese, senza fissa dimora. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...