Altri articoli di possibile interesse:

Banchiere inglese accusato dell'omicidio di due donne ad Hong Kong

Rurik Jutting, un banchiere 29enne di Bank of America Merrill Lynch, una delle maggiori banche di investimenti del mondo, è stato accusato dalle autorità di Hong Kong di essere il responsabile della morte di due giovani prostitute indonesiane, una delle quali chiusa in una valigia dopo essere stata assassinata.   La polizia ha arrestato l'uomo sabato nel suo appartamento di Wan Chai, un quartiere centrale della città conosciuto per la sua vita notturna. Sarebbe stato proprio il presunto assassino a chiamare la polizia dopo gli omicidi.   Il banchiere che aveva lavorato in Barclays dal 2008 fino al 2010 prima di trasferirsi a BofA, e in particolare nel suo ufficio di Hong Kong nel luglio dello scorso anno, era apparentemente scomparso dal suo posto di lavoro una settimana fa, forse dopo aver rassegnato le dimissioni.    Questo, come riporta Bloomberg, l'inquietante messaggio di risposta automatico della casella di posta online... (lantidiplomatico)

Roma: Fa accoltellare l'ex marito per dargli una lezione: risolto il tentato omicidio del...

Accoltellato al Quarticciolo: l'ex moglie dietro il tentato omicidio di Roberto Conti„Fa accoltellare l'ex marito per dargli una lezione: risolto il tentato omicidio del QuarticcioloIl 14 aprile scorso un 48enne rimase vittima di un accoltellamento in via Ostuni. A ferirlo un 21enne di Tor Bella Monaca, subito arrestato. A seguito di indagini si è scoperto che ha agito pagato dall'ex moglie della vittima Accoltellato al Quarticciolo: l'ex moglie dietro il tentato omicidio di Roberto Conti„L'hanno chiamata Bad Girl. Un'indagine complessa, nella quale sono state usate intercettazioni e testimonianze incrociate. Alla fine gli uomini del commissariato Prenestino la 'bad girl' l'hanno arrestata davvero. Con lei in manette due complici che insieme con un quarto uomo già arrestato l'aprile scorso, fanno salire a quattro le persone fermate per il tentato omicidio di Roberto Conti al Quarticciolo. Lo scorso 14 aprile, in via Ostuni, il 48enne fu ferito con  numerose ... (faustino67)

Gary Indiana (USA) – Arrestato 43 enne omicida di 7 donne

I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nordoccidentale dell’Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i corpi. L’identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora stata rivelata. Usa, trovati [...]L'articolo Gary Indiana (USA) – Arrestato 43 enne omicida di 7 donne sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Un milione di omicidi in America Latina

Un milione di omicidi, ovvero di persone assassinate, è la tragica realtà di quanto la violenza ha prodotto nel decennio 2000 – 2010. Questo dato è in contrasto con alcuni dati positivi che provengono da questa area geografica del mondo. (braveheart)

Napoli - Sicario 17enne per uccidere ex marito, due arresti

Napoli, 24 ott. - Sicario 17enne per uccidere un ex marito. Accade a Pompei, dove e' stata arrestata una 39enne che aveva tentato di far uccidere marito da un minore. In carcere mandante ed esecutore materiale del tentato omicidio su misure cautelari del gip di Torre Annunziata e di quello presso il tribunale per i Minorenni di Napoli. Il tentativo e' avvenuto il 9 agosto scorso in un pub della citta' degli scavi ai danni dell'ex marito 41enne della donna arrestata, aggredito da un individuo con il volto coperto da casco integrale e armato di pistola che ha sparato due colpi di pistola senza colpirlo.Fonte: http://www.napolitoday.it/cronaca/arresto-minorenne-donna-tentato-omicidio-marito.html (faustino67)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...