59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Rapina. Aggredito da un transessuale peruviano, un arresto e una denuncia -  Rapina. Aggredito da un transessuale peruviano, un arresto e una denuncia - Lodinotizie.it | Quotidiano online Durante la notte, la Polizia Stradale di Guardamiglio, ha sottoposto a fermo un peruviano 33enne e denunciato a piede libero un bulgaro 26enne, entrambi per il reato di rapina aggravata in concorso. I fatti si sono verificati verso le ore 4.00 nella zona “Caorsana” di Piacenza, dove un italiano a bordo della propria autovettura ha notato una donna sbracciarsi […] (stefanobek)
Sava (Taranto) – Arrestato 45 enne per omicidio Cataldo Pignatale -  Aveva rapinato un uomo dopo essere salito sulla sua auto e poi l’aveva ucciso. I carabinieri hanno arrestato Cosimo D’Aggiano, 45 anni, di Sava (Taranto), con problemi di tossicodipendenza. L’uomo avrebbe assassinato Cataldo Pignatale, ingegnere elettronico, il cui corpo è stato trovato l’altra notte nel Tarantino. D’Aggiano avrebbe agito per trovare i soldi per la [...]L'articolo Sava (Taranto) – Arrestato 45 enne per omicidio Cataldo Pignatale sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Brembate di Sopra (Bergamo) – Arrestato presunto Assassino della piccola Yara, -  Il suo nome è Massimo Giuseppe Bossetti, ha tre figli, è sposato e vive a Mapello, ed è il presunto assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra uccisa tre anni e mezzo fa. Il presunto assassino. L’uomo che è stato arrestato è un muratore sposato, ha 45 anni e tre figli. E’ [...]L'articolo Brembate di Sopra (Bergamo) – Arrestato presunto Assassino della piccola Yara, sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
L'orco che esiste in noi -  Bambini vittime dell’orrore di certe famiglioledi Massimo GramelliniI sopravvissuti non perdano mai la fiducia. Gli angeli spuntano dove meno te lo aspettiIl presunto assassino di Yara, incastrato dal Dna, scopre di non essere figlio di suo padre, ma di un uomo defunto di cui porta il secondo nome. Un padre scopre che suo figlio è accusato di omicidio e che non è suo figlio. Una sorella scopre che suo fratello gemello è accusato di omicidio e che neppure lei è figlia di suo padre. Un fratello scopre che i suoi fratelli gemelli sono fra tella stri e che uno di loro potrebbe es sere un assassino. Una moglie scopre che suo marito è accusato di omicidio, che suo suocero non è il padre di suo marito né il nonno dei suoi figli e che la storia di Yara che per anni ha visto alla tv le è appena entrata in casa seminando distruzione. Una mamma aveva scoperto da tempo che suo figlio era ricercato come presunto assassino, ma era rimasta in silenzio per non scoprirlo e non farsi scoprire: quel...(iserentha)
Omicidio di Torino, un arresto anche a Martinsicuro -  La Polizia scova nella città truentina un quarto componente del commando che avrebbe ucciso, lo scorso 18 maggio in via Ormea, un 24enne africano (sal80x)
 
Cerca altri articoli con

omicidio casilina arrestato quarto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.