59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Rapina. Aggredito da un transessuale peruviano, un arresto e una denuncia -  Rapina. Aggredito da un transessuale peruviano, un arresto e una denuncia - Lodinotizie.it | Quotidiano online Durante la notte, la Polizia Stradale di Guardamiglio, ha sottoposto a fermo un peruviano 33enne e denunciato a piede libero un bulgaro 26enne, entrambi per il reato di rapina aggravata in concorso. I fatti si sono verificati verso le ore 4.00 nella zona “Caorsana” di Piacenza, dove un italiano a bordo della propria autovettura ha notato una donna sbracciarsi […] (stefanobek)
Sava (Taranto) – Arrestato 45 enne per omicidio Cataldo Pignatale -  Aveva rapinato un uomo dopo essere salito sulla sua auto e poi l’aveva ucciso. I carabinieri hanno arrestato Cosimo D’Aggiano, 45 anni, di Sava (Taranto), con problemi di tossicodipendenza. L’uomo avrebbe assassinato Cataldo Pignatale, ingegnere elettronico, il cui corpo è stato trovato l’altra notte nel Tarantino. D’Aggiano avrebbe agito per trovare i soldi per la [...]L'articolo Sava (Taranto) – Arrestato 45 enne per omicidio Cataldo Pignatale sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Omicidio di Torino, un arresto anche a Martinsicuro -  La Polizia scova nella città truentina un quarto componente del commando che avrebbe ucciso, lo scorso 18 maggio in via Ormea, un 24enne africano (sal80x)
Nuoro: Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata -  Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata a Nuoro Il fatto è avveunto ieri sera. La donna, 43 anni, ha ferito il figlio di 21 anni con un coltello a serramanico, perforandogli il fegatoNUORO. Una madre è stata arrestata per il tentato omicidio del figlio. Intorno alle 21 di ieri, a Nuoro, personale della Squadra Volante ha arrestato una donna per il tentato omicidio del figlio. D.L., 43 anni, di Nuoro, dopo l'ennesimo litigio con il figlio, S.G., 21 anni, nuorese, lo ha colpito al torace con un coltello a serramanico, provocandogli la lacerazione del fegato.Il giovane è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale dell'ospedale San Francesco con una prognosi di 30 giorni. La madre, accompagnata in Questura, è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio e, su disposizione del magistrato, trattenuta presso la locale camera di sicurezza in attesa dello svolgimento del rito direttissimo previsto per lunedì.link alla...(faustino67)
Olgiata, arrestato l’omicida del romeno ucciso a sprangate -  E’ stato arrestato nei pressi dell’Olgiata l’omicida di Viorel Neacsa, il romeno di 50 anni trovato morto lunedì sera all’interno di una baracca in via Montagnana, in zona Primavalle. In manette con l’accusa di omicidio è finito Gigi Stefu, 39 anni, anche lui romeno, rintracciato ieri sera dagli agenti di Polizia in via Ploner, una [...](vignaclarablog)
 
Cerca altri articoli con

omicidio casilina arrestato quarto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.