Altri articoli di possibile interesse:

Roma: Fa accoltellare l'ex marito per dargli una lezione: risolto il tentato omicidio del...

Accoltellato al Quarticciolo: l'ex moglie dietro il tentato omicidio di Roberto Conti„Fa accoltellare l'ex marito per dargli una lezione: risolto il tentato omicidio del QuarticcioloIl 14 aprile scorso un 48enne rimase vittima di un accoltellamento in via Ostuni. A ferirlo un 21enne di Tor Bella Monaca, subito arrestato. A seguito di indagini si è scoperto che ha agito pagato dall'ex moglie della vittima Accoltellato al Quarticciolo: l'ex moglie dietro il tentato omicidio di Roberto Conti„L'hanno chiamata Bad Girl. Un'indagine complessa, nella quale sono state usate intercettazioni e testimonianze incrociate. Alla fine gli uomini del commissariato Prenestino la 'bad girl' l'hanno arrestata davvero. Con lei in manette due complici che insieme con un quarto uomo già arrestato l'aprile scorso, fanno salire a quattro le persone fermate per il tentato omicidio di Roberto Conti al Quarticciolo. Lo scorso 14 aprile, in via Ostuni, il 48enne fu ferito con  numerose ... (faustino67)

Al culmine di una lite travolge il vicino con l’auto: arrestato

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una lite tra vicini a Caltanissetta. Il bilancio è di un uomo arrestato per tentato omicidio ed un'altro in ospedale. In manette è finito Giuseppe Stella, 66 anni residente nel quartiere di Santa Petronilla. (blogsicilia)

Ragazzino 17enne massacrò a pugni un pakistano. Arrestato il padre, gli urlava: "Picchialo, ammazzal

È stato arrestato con l'accusa di concorso in omicidio il padre del ragazzino 17enne di Roma, già in carcere, per aver istigato il figlio a picchiare selvaggiamente un pachistano morto poi in seguito alle percosse. L'uomo è accusato di concorso in omicidio. Avrebbe anche minacciato i testimoni dell'omicidio. (gabbiano_55)

Gary Indiana (USA) – Arrestato 43 enne omicida di 7 donne

I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nordoccidentale dell’Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i corpi. L’identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora stata rivelata. Usa, trovati [...]L'articolo Gary Indiana (USA) – Arrestato 43 enne omicida di 7 donne sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Il fascismo in Venezuela alza il tiro e inizia ad assassinare i deputati

di Attilio Folliero per Alba Informazione (2 ottobre) Ieri notte a Caracas è stato brutalmente assassinato il giovane deputato socialista Robert Serra; con lui assassinata anche la giovane sposa, María Herrera. Il deputato socialista, di soli 27 anni, viveva in una casa nel popolare quartiere “La Pastora” di Caracas. Il cadavere della signora giaceva al piano terra, mentre il corpo del deputato è stato ritrovato al piano superiore, secondo quanto comunicato dal Ministro degli Interni.   Il giovane deputato, laureato in legge e specializzato in criminalistica era emerso sulla scena politica venezuelana a soli 20 anni, quando il 7 giugno del 2007 partecipa nel parlamento venezuelano a un dibattito con gli studenti di opposizione.   Le autorità stanno investigando sui motivi dell’omicido ed ovviamente non hanno dato nessuna spiegazione. Per la modalità in cui sono stati ritrovati i corpi, uno al piano... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...