Altri articoli di possibile interesse:

Reggio: morto durante lite, un arresto

REGGIO CALABRIA – Un uomo di 72 anni, Antonio Galimi, è stato arrestato dai carabinieri a Reggio Calabria per l’omicidio di Romeo Aiello, di 53 anni, convivente della nipote del presunto assassino, Daniela Zuccalà, di 44 anni. Il delitto è avvenuto a Reggio, in un appartamento della frazione Gallina intestato al padre della donna, morto [&hellip (lameziaclick)

Un milione di omicidi in America Latina

Un milione di omicidi, ovvero di persone assassinate, è la tragica realtà di quanto la violenza ha prodotto nel decennio 2000 – 2010. Questo dato è in contrasto con alcuni dati positivi che provengono da questa area geografica del mondo. (braveheart)

Loris: arrestata la mamma per omicidio ed occultamento di cadavere

Arrestata la mamma di Loris con l'accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Nelle prossime ore la convalida del fermo (florianacalabrese)

Ragusa: omicidio Loris, la mamma in cella minacciata dalle detenute - Spettegolando

La mamma di Loris Veronica Panarello 26 anni, il bambino di 8 anni strangolato e gettato in un canale di cemento, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso lei il suo bambino ed è stata trasportata al carcere femminile di piazza Lanza. Al suo arrivo è stata accolta con minacce e fischi da parte delle altre detenute: “Assassina, assassina, devi morire…”. (ritamini)

Ubisoft rimanda il quarto update di Assassin's Creed: Unity

Se stavate aspettando con trepidazione la quarta patch di Assassin's Creed: Unity prevista prevista per oggi, rimarrete sicuramente con l'amaro in bocca dato che Ubisoft ha appena rimandato l'update a data da destinarsi. Il team di sviluppo spiega tramite il blog ufficiale della serie che sono necessari ancora una manciata di giorni per perfezionare ulteriormente l'aggiornamento, "al fine di offrire la migliore esperienza di gioco possibile". (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...