Jimmy Choo XV, un libro, una storia

63 voti

3 anni fa - Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni a Le Bon Marché, con una mostra dedicata a 15 tra le sue più celebri creazioni. Modelli che hanno fatto la storia del marchio, e che sono stati indossati dalle celebrità di tutto il mondo. Così Icons, la capsule collection lanciata da Tamara Mellon  offre una reinterpretazione dei classici [...] (Leggi l'Articolo)

scusasesonoallamoda
inviata da: scusasesonoallamoda - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scusasesonoallamoda.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scarpe Jimmy Choo primavera estate 2015

Desiderabili, incredibili, glamour e decisamente da indossare: sono le nuove scarpe Jimmy Choo della collezione moda donna primavera estate 2015.  Non hanno bisogno di presentazione perché solo il nome di Jimmy Choo fa venire voglia di indossare scarpe pazzesche e strepitose. Decisamente poco friendly dal punto di vista del prezzo ma decisamente oltre dal punto [...] (scusasesonoallamoda)

Jimmy Fallon ha riportato in vita Bayside School

Ieri sera durante il Tonight Show starring Jimmy Fallon (NBC) è tornata in vita per qualche minuto la popolare sitcom anni ’90 Bayside School (Saved by the Bell). Nello sketch vediamo Jimmy […] Fonte: Jimmy Fallon ha riportato in vita Bayside School (veryinutilpeople)

Will Smith ha ricantato Summertime al Jimmy Kimmel Live

Mercoledì sera Will Smith ha cantato la sua vecchia hit del 1991 Summertime mentre era ospite negli studi del Jimmy Kimmel Live (ABC) per promuovere il suo nuovo film Focus. […] Fonte: Will Smith ha ricantato Summertime al Jimmy Kimmel Live (veryinutilpeople)

SUPERGIRL - TROVATI JIMMY OLSEN E LUMBERJACK

Diventa sempre più definito il cast della serie tv Supergirl. Sarà Mechad Brooks (True Blood) ad interpretare Jimmy Olsen, che sul piccolo schermo sarà un brillante fotografo mondano, alle dipendenze della CatCo, la stessa compagnia per cui lavora la protagonista (Melissa Benoist), che proverà un interesse particolare per il giovane collega. (leandroamodio)

Will Ferrell: sfida di lip-sync con Kevin Hart, Drew Barrymore e Jimmy Fallon al Tonight Show

Domenica scorsa Will Ferrell e Kevin Hart sono stati ospiti del Tonight Show starring Jimmy Fallon, durante un episodio speciale trasmesso da Phoenix, dove si era appena disputato il Super Bowl. I […] Fonte: Will Ferrell: sfida di lip-sync con Kevin Hart, Drew Barrymore e Jimmy Fallon al Tonight Show (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...