63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni a Le Bon Marché, con una mostra dedicata a 15 tra le sue più celebri creazioni. Modelli che hanno fatto la storia del marchio, e che sono stati indossati dalle celebrità di tutto il mondo. Così Icons, la capsule collection lanciata da Tamara Mellon  offre una reinterpretazione dei classici [...]
inserita da scusasesonoallamoda - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.scusasesonoallamoda.it
La cucina di Susana: Pak choi croccante con pinoli. -  Il pak choi (o anche Bok choi) è una verdura di origine Cinese, tipica della cucina asiatica, che ultimamente si trova senza problemi anche sul mercato europeo; si tratta di un cavolo, il nome latino è Brassica rapa, var. Chinensis, e, come avviene per tutte le specie del genere brassica, viene consumato in grandi quantità in quanto contiene molte vitamine e Sali minerali salutari.(rasetipi)
Pak choi croccante con pinoli. -  Ingredienti: per 4 persone 1,5 kg di pak choi (cavolo cinese) 50 g di pinoli 1 l di olio di semi di arachidi 2 cucchiaini di zucchero 1 cucchiaino di sale Il pak choi (o anche Bok choi) è una verdura di origine Cinese, tipica della cucina asiatica, che ultimamente si trova senza problemi anche sul mercato europeo; si tratta di un cavolo, il nome latino è Brassica rapa, var. Chinensis, e, come avviene per tutte le specie del genere brassica, viene consumato in grandi quantità in quanto contiene molte vitamine e Sali minerali salutari. Preparazione: 20’ + 20’ di cottura Sfogliate il pak choi, incidendo a cuneo i gambi bianchi, che potrete utilizzare per un’altra ricetta (per esempio arrostiti con aglio). Lavate le foglie in acqua fredda corrente, quindi asciugatele e riducetele a listarelle di circa 5 mm. Distribuite le listarelle su una placca e fatele cuocere in forno preriscaldato a 120 °C per circa 15 minuti;...(hugo1954)
Ben Robson per Love Brand & Co. | ADV Campaign SS14 -  L'attore inglese Ben Robson prolunga la sua collaborazione con il brand Love Brand & Co. e insieme presentano la collezione Swimwear.News correlateBen Robson per Love Brand & Co. | VIDEODane DeHaan per la campagna Prada UomoAlyssa Miller per Intimissimi: i primi scatti scaldano New…Beyoncé per H&M Summer CollectionNicole Kidman nuova testimonial Jimmy Choo(fashiontimesmag)
La Recensione di Storia di una Ladra di Libri: “Leggeteli i libri invece di bruciarli” -  Storia di una Ladra di Libri: la recensione dalla pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche italiane oggi 27 marzo, distribuita dalla Twentieth […](maddina1984)
Punteggio record per Storia di una ladra di libri! -  Commozione e resistenza: ne sono piene le sale cinematografiche italiane da quando è approdata in Italia la commovente storia di Liesel Meminger, protagonista di Storia di una ladra di libri, regia di Brian Percival. Una commozione che conosciamo bene, legata agli atti disumani della Seconda Guerra Mondiale. Una commozione che non ci abbandona. E la […]Questo articolo Punteggio record per Storia di una ladra di libri! è apparso prima su Magazine Pragma.(magazinepragma)
 
Cerca altri articoli con

jimmy choo libro storia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.