Jimmy Choo XV, un libro, una storia

63 voti

3 anni fa - Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni a Le Bon Marché, con una mostra dedicata a 15 tra le sue più celebri creazioni. Modelli che hanno fatto la storia del marchio, e che sono stati indossati dalle celebrità di tutto il mondo. Così Icons, la capsule collection lanciata da Tamara Mellon  offre una reinterpretazione dei classici [...] (Leggi l'Articolo)

scusasesonoallamoda
inviata da: scusasesonoallamoda - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scusasesonoallamoda.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Urban country per l’uomo british di Jimmy Choo

“Con questa collezione ho voluto fondere lo stile urban con quello country, immaginando l’uomo Jimmy Choo in un contesto agreste." spiega così la collezione Sandra Choi, Direttore Creativo Jimmy Choo. (fashiontimesmag)

Sensualità, Eleganza e modernità: ecco le Tarine Jimmy Choo!

Se siete alla ricerca di shoes davvero sensazionali, ecco a voi la soluzione: le Tarine Jimmy Choo! Questi sandali spuntati sono composti da due parti differenti che nell’ insieme creano un modello unico e assolutamente fashion!!! Possiamo notare che il tacco di 10 cm e la parte posteriore della scarpa è composta da pelle color bronzo a [...] The post Sensualità, Eleganza e modernità: ecco le Tarine Jimmy Choo! appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Scarpe Jimmy Choo primavera estate 2015

Desiderabili, incredibili, glamour e decisamente da indossare: sono le nuove scarpe Jimmy Choo della collezione moda donna primavera estate 2015.  Non hanno bisogno di presentazione perché solo il nome di Jimmy Choo fa venire voglia di indossare scarpe pazzesche e strepitose. Decisamente poco friendly dal punto di vista del prezzo ma decisamente oltre dal punto [...] (scusasesonoallamoda)

"Storia di una ladra di libri": libro d'oro del 2014

E' "Storia di una ladra di libri" di Markus Zusak (Frassinelli) il "libro d'oro" del 2014: secondo i dati GFK e Nielsen domina la classifica dei libri più venduti del 2014 in Italia con 450.000 copie. "E' un libro in cui si esalta un messaggio profondo e positivo sul valore della persona e della lettura"... (passioneletteraria)

@BlueNoteMILANO: da Santo Stefano a Capodanno ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR

(@Bluenotemilano) Sei serate all’insegna del GOSPEL Da venerdì 26 a mercoledì 31 dicembre il BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37) ripropone uno degli appuntamenti fissi delle festività natalizie milanesi, il concerto dell’ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR, uno dei più importanti cori gospel del mondo. Fondato nel 1986 da Allen Bailey e formato da alcuni dei […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...