Darksiders 2 - disponibile al lancio di Wii U!

63 voti

29 mesi fa - Nel corso del Direct Nintendo di ieri non si è prestata particolare attenzione a Darksiders 2, il nuovo THQ che ha tanto spopolato quest'estate.%(gallery 1315;8)%Nonostante, infatti, non sia presente nell'elenco dei titoli disponibili a partire dal 30 Novembre, data di uscita della Wii U, THQ assicura che Darksiders 2 sarà, invece, sui nostri scaffali a partire proprio da quel giorno. CONSULTA LA NOSTRA SOLUZIONE COMPLETA A DARKSIDERS 2! La versione di Darksiders per Wii U includerà il [...] (Leggi l'Articolo)

gamerz
inviata da: gamerz - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.games.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Darksiders 2: trapela su Amazon la Definitive Edition PS4

Amazon si è lasciata scappare la Definitive Edition per PS4 di Darksiders 2. Darksiders 2 Definitive Edition: trapela su Amazon l’edizione PS4 Amazon si è fatta sfuggire una notizia più che gustosa dal nome Darksiders 2: Definitive Edition. Il gioco, prodotto da Nordic Games, sarà infatti protagonista di una versione rimasterizzata che porterà sull’ammiraglia Sony Continua L'articolo Darksiders 2: trapela su Amazon la Definitive Edition PS4 sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Darksiders 2 confermato per PS4

Un nuovo remaster sta per essere annunciato. Darksiders 2: Definitive Edition è un gioco che si farà. Lo avevamo già anticipato noi ieri perché Amazon se l'era lasciato sfuggire per sbaglio (non sappiamo quanto per sbaglio). Oggi però un dipendente della casa sviluppatrice Nordic Games ha confermato la voce. È vero, il remaster di Darksiders 2 è in corso d'opera, anche se dire da oggi quando uscirà è impossibile. Quel che è certo è che uscirà su PlayStation 4. Su Xbox One invece per ora [...] (gamerz)

Rodea the Sky Soldier per Wii U .... e Wii

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che le prime copie pacchettizzate della versione per Nintendo Wii U di Rodea The Sky Soldier includeranno anche la versione per Nintendo Wii. Si tratta di un’esclusiva per la versione retail del gioco in America del Nord e in Europa, che sarà disponibile solo per la prima tranche di produzione. (gamestorm)

Wii U: via libera a sportivi ed fps ma solo se di qualità

Nintendo si è dichiarata più che disponibile ad accettare titoli di terze parti sparatutto e sportivi ma solo se fatti con altissima qualità. Wii U e Nintendo: fps e giochi sportivi solo se di qualità Damon Baker, direttore di Nintendo of America, ha dichiarato che il colosso Nipponico sarebbe più che disponibile ad accogliere  giochi Continua L'articolo Wii U: via libera a sportivi ed fps ma solo se di qualità sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Pachter: 'Nintendo verrà abbandonata a se stessa'

Il celebre analista di mercato Michael Pachter, in un'intervista a Gameinformer, lancia la bomba. Sapete perché non escono videogiochi third party su Wii U? Perché i costi sono troppo elevati. Secondo l'analista infatti già per com'era strutturata la vecchia Wii, gli sviluppatori erano costretti a sostenere costi molto elevati per sviluppare i suoi giochi. Ora però che i costi sono rimasti alti, ma con la Wii U non c'è nemmeno un ritorno economico (i dati di vendita sono pressoché [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...