Cerca
domenica 26 maggio 2013 - 0.56
60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa  Nota di Rischio Calcolato: Vorremmo segnalarvi l’evento “Il Cittadino Risparmiatore e la Crisi Rewind” che si svolgerà a Roma, Martedì 10 luglio 2012 (ore 17.00 Biblioteca Enzo Tortora). Tra gli altri parteciperà il nostro amico Federico Izzi (in arte Zio Romolo) – Analista tecnico indipendente. Per informazioni: http:// bit.ly/PfutX6 Martedì 10 luglio 2012 ore 17:00    Roma – Biblioteca Enzo Tortora [...]
inserita da joescognamiglio - Sezione: Economia  - fonte: http://www.rischiocalcolato.it
Segnala se offensiva
Nuove date per il Genesis Revisited World Tour di Steve Hackett. -  Dopo i sold out del tour imminente con posti disponibili solo sulla data di Milano del 23 aprile, torna a grande richiesta il concerto evento del 2013. Si aggiungono infatti nuovi appuntamenti estivi per il GENESIS REVISITED WORLD TOUR, dove il leggendario chitarrista dei Genesis STEVE HACKETT, ripropone i brani composti insieme alla band nel periodo d'oro 1971-77 e usciti su disco nel 2012 con "Genesis Revisted II" (Emi/Inside Out): il 21 luglio nella cornice spettacolare del Teatro Romano di Verona e il 22 luglio nell'arena estiva del GruVillage di Grugliasco/Torino. (newsrelease)
Malika Ayane, il tour estivo parte il 24 maggio da Bari -  Il 24 maggio parte da Bari la tournée estiva del ‘Ricreazione Tour’ di Malika Ayane, che farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali estivi. Queste le prossime date: il 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari (Piazza Mercantile); il 25 maggio a Brescia in occasione della tappa del Giro D’Italia (Piazza Della Loggia); il 26 giugno a Milano (Villa Clerici); il 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria (Torino=; il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia (Ancona); il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione; il 18 luglio a Roma (Villa Ada); il 21 luglio all’Alpàa di Varallo (Vicenza); il 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa [...](emanuela78)
Saldi estivi 2013: le date d’inizo e il calendario -  Forse è ancora troppo presto per cominciare a pensare ai saldi estivi 2013? Per chi è appassionato dell’accoppiata shopping e risparmio secondo noi no…Le ultime notizie riportano che la caccia allo sconto più conveniente inizierà il prossimo 7 luglio in quasi tutta Italia. Faranno infatti eccezione il Piemonte, la Toscana, il Veneto e la Sardegna [...](scontiofferte)
RISPARMIA IL 30% DELLA SPESA CON IL «TUTOR» DELLA COLDIRETTI -  E’ stato presentato “il tutor della spesa” per sostenere e facilitare il risparmio, di oltre il 30% e senza rinunciare alla qualità, agli italiani che sono costretti a tagliare la spesa.L’idea-progetto è della Coldiretti che, da “Cibi d’Italia” di Campagna Amica al Castello Sforzesco di Milano, ha lanciato “il tutor della spesa”, proponendo una serie di lezioni pratiche di risparmio. Un vero e proprio decalogo, quindi, che va dal ‘make-up’ al ‘Km zero’, dai detersivi agli avanzi.Si inizia da alcuni significativi elementi: le famiglie italiane hanno speso per mangiare 477 per euro al mese, ma secondo l’Istat nel 2012, in 7 casi su 10, sono state costrette a ridurre non solo le quantità, ma anche la qualità dei prodotti acquistati, mettendo a repentaglio sia la sicurezza alimentare che la salute(jamboree86)
Eventi di Luglio a Londra -  Principali eventi che si svolgono a Londra tutti gli anni nel mese di luglio. City of London Festival. Fine giugno e inizio luglio. Eventi di musica e [...](londonita)
 
Cerca altri articoli con

eventi estivi roma luglio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.