Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 17.10
51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 3 mesi fa  Scopri chi è la più bella del Giappone
inserita da nippolandia - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.nippolandia.it
Segnala se offensiva
Kiko Ultra Glossy Stylo, i nuovi rossetti -  Kiko questa volta ha lanciato quello che ogni donna stava cercando per valorizzare la propria bocca: il nuovo rossetto ULTRA GLOSSY STYLO. L’obiettivo è proprio quello di avvolgere le labbra, donando il colore di un rossetto e la lucentezza e la brillantezza di un lucidalabbra.Potrebbero interessarti anche: Glossy Lips di Pupa: gloss a matita ultra lucido Kiko: 7 nuovi colori per i Lipgloss Extra Volume Miss Pupa: ecco i nuovi rossetti (beautydea)
Smalti Kiko estate 2012 -  Kiko offre un'ampia scelta di smalti di tendenza per l'estate 2012. Il tutto a un prezzo low cost(guidashop)
Il 29 Aprile la finale di Miss Fiat 500 -  27 Aprile 2012 - Con la conduzione di Silvano Ciocia e le vallette co-conduttrici Irina Florea e Ludovica Orlandi rispettivamente Miss Fiumicino e Miss Top Star 2011. Trentacinque le modelle previste in passerella per aggiudicarsi il titolo di Miss Fiat 500.L’evento organizzato da Image Art Studio e Fiat 500 Club Roma in collaborazione con la Karismax Agency, organizza il concorso di bellezza dal titolo Miss Fiat 500, 1° edizione si terrà domenica 29 aprile 2012 all’Expo L. Da Vinci – Salsedine via della scafa, 143 Fiumicino. (frevarcom)
Shellac manicure con smalti CND Colour Line -  Dopo esserci avventurate nel mondo dello smalto semipermanente, grazie all’indimenticabile incontro con i prodotti Orly al Cosmoprof, abbiamo deciso di recarci da Runaway (a Milano, in Via Paolo da Cannobio n.9), per procedere alla rimozione dello smalto...Potrebbero interessarti anche: French Manicure Pen: gli smalti in penna di Kiko Kiko: Manicure Kit da viaggio con smalti a scelta L’Oreal Colour Riche: smalti primavera 2012 (beautydea)
“La più Wella per Miss Italia” potresti essere tu! Al via la seconda edizione -  Wella Professionals, da oltre trent'anni a fianco di Miss Italia, elegge la Wella tra le belle per il secondo anno consecutivo. Un'occasione unica che vedrà protagoniste proprio loro le aspiranti Miss! Partecipare alle selezioni è semplicissimo... vi spieghiamo come fare!(fashiontimesmag)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

takako arai detta kiko