Scacchi e Androidi affinità elettive? (parte I)

44 voti

34 mesi fa -  A scacchi più bravo l’uomo o l’androide? Tweet1 Chi ha paura del turco (parte I)? Tweet2 Chi ha paura del turco (parte II)? Wiki1 Gli scacchi di Star Trek Wiki2 Gli scacchi di Star Wars Gli scacchi nei telefilm Gli scacchi in Indipendence D... Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

poleva
inviata da: poleva - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.laboratoricreativiberetta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scacco Matto per iPhone: ha superato Android in Usa

Dati ufficiali da parte di Kantar Worldpanel che fanno riflettere sull’ottimo andamento delle vendite iPhone. Per la prima volta il melafonino di Cupertino supera senza problemi gli smartphone Android negli Stati Uniti. Le percentuali si riferiscono al quarto trimestre del 2014 ma sono validi fino ad oggi, dopo un lungo periodo di down, iOS ritorna […] (blogiko)

Scacchi obbligatori a scuola: hai visto mai?

Scacchi a scuola! Sviluppa l'intelligenza, allena la mente, migliora il rendimento. C'è solo da chiedersi perché non ci avessero pensato prima. (riverinflood)

Scacco matto

Scacco matto di Iannozzi Giuseppe Sei quel che sei, hai la faccia che hai Sei quel che hai, tra pioggia e neve non ti basti mai Sei quel che fai, ogni cosa a metà tra bianchi e neri: e un … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Stefano Simone dirige Michael Segal nel suo nuovo film Gli Scacchi della Vita

Nell'attesa di poterci finalmente beare delle emozioni del Super Bowl di scena dalle ore 23 di questa sera, facciamo un tuffo nel mondo del cinema indipendente di qualità grazie alla presentazione di Gli Scacchi della Vita, il nuovo film diretto dal regista pugliese Stefano Simone. Noto per aver diretto in passato progetti come Unfacebook, Una Vita nel Mistero e Sophia, Simone con Gli Scacchi della Vita si è cimentato nuovamente nell'etereo mondo del genere fantasy a sfondo religioso cercando stavolta di portare sul grande schermo un'ipotetica partita a scacchi tra l'anima di un uomo imbrigliata tra cielo e terra ed una misteriosa presenza spirituale. Nato dal racconto omonimo di Gordiano Lupi, Gli Scacchi della Vita vede tra i protagonisti del cast due membri illustri del cinema indipendente italiano come Michael Segal e Filippo Totaro, con loro Libero Troiano, Antonio Potito, Gianni Lauriola, Michela Mastroluca, Giulia Rita D’Onofrio, Marco Di... (frenckcinema)

I segni dello Zodiaco: il carattere dell’Acquario e le affinità con gli altri segni

Acquario: il carattere dell'uomo, della donna, e le affinità con gli altri segni dello zodiaco (prosdocimi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...