Altri articoli di possibile interesse:

Incidente al Lido degli Scacchi: 7 feriti

Incidente stradale questa notte al Lido degli Scacchi in via Acciaioli. Alle 2.15 circa, un sinistro ha coinvolto 3 auto, causando 7 feriti: 4 con codice 2 e 3 con codice 1. Si è trattato di un frontale avvenuto nell’angolo con via degli Scacchi e la cui dinamica è ancora al vaglio dei militari del […] (rienzi)

FIGC, Tavecchio eletto presidente: Ecco chi sarà il nuovo C.T.

FIGC, Tavecchio eletto presidente: Ecco chi sarà il nuovo C.T.. Il giorno del giudizio è arrivato con la nomina del presidente della Federcalcio: Carlo Tavecchio eletto con 310,12 voti pari al 63,63%, Demetrio Albertini con 165,47 voti pari al 33,95%. Chi sarà ora il nuovo C.T. della nazionale?. FIGC, Tavecchio eletto presidente: Ecco chi sarà il nuovo C.T.. Carlo Tavecchio è stato eletto alla presidenza della Figc con 310,12 voti, pari al 63,63%; Demetrio Albertini ha ottenuto il 33,95%, pari a 165,47 voti; le schede bianche sono state il 2,42%, pari a 11,79 voti. I voti validamente espressi nel terzo scrutinio sono stati 487,38 e il quorum richiesto era di 243,69 voti. FIGC, Tavecchio eletto presidente: Ecco chi sarà il nuovo C.T.. “Dopo la prima sessione di voto ho dovuto chiedere ai miei collaboratori che mi aiutassero a scrivere qualcosa per un ringraziamento dal profondo del cuore”. Queste le prime parole del neo presidente della Figc Carlo Tavecchio, appena eletto a Fiumic (calciobetter)

Al mare con la mongolfiera

C’è un motivo in più, venerdì 8 agosto, per festeggiare ai Lidi di Pomposa e Scacchi il ‘Carnevale dell’Estate’: perché insieme a giochi, spettacoli e sfilate di maschere e carri allegorici la tradizionale festa di compleanno per la fondazione dei “lidi delle famiglie” sarà anche “Pomposa-Scacchi Balloon Day”, ovvero la possibilità di ammirare il mare […] (rienzi)

ECCO PERCHÉ QUESTA RIFORMA ISTITUZIONALE È UNA PORCATA

I grillini la chiamano una porcata di riforma istituzionale la senatrice di Sel Loredana De Petris la definisce Mostro Istituzionale cerchiamo di capire perché: Senato dei 100 nominati Con questa riforma di fatto si toglie il potere elettivo ai cittadini si crea il Senato non elettivo dei 100 consiglieri regionali e dai sindaci nominati anche inquisiti che saranno eletti con il metodo proporzionale dai consiglieri regionali (simonamaestri)

Aggiornamento Android 4.4.4 e 4.4.3: tutti i device coinvolti

L’aggiornamento Android 4.4.3 o 4.4.4 continua a farsi attendere su Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), Samsung Galaxy S4 Mini (GT-I9195), Samsung Galaxy Note 3 (SM-N9005), LG G2, LG G Pro 2 ed LG G3, tutti ancora fermi ad Android 4.4.2 KitKat e dunque in attesa di ricevere Android 4.4.3 oppure direttamente Android 4.4.4. Di sicuro l’aggiornamento Android 4.4.3 è in distribuzione per HTC One M8 e presto sarà reso disponibile anche per HTC One M7: la fonte è @evleaks. HTC Corporation ha deciso di saltare l’appuntamento con Android 4.4.4 KitKat, per distribuire soltanto Android 4.4.3 KitKat. In quest’ultimo, tuttavia, sono state iniettate le correzioni introdotte da Google in Android 4.4.4 KitKat. In casa Nexus, dopo la disponibilità recente dell’aggiornamento Android 4.4.4 arriverà un periodo di relativa tranquillità. Sembra infatti che non ci saranno ulteriori rilasci di software fino all’arrivo in autunno del nuovo Android L. (mpeppo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...