Scacchi e Androidi affinità elettive? (parte I)

44 voti

29 mesi fa -  A scacchi più bravo l’uomo o l’androide? Tweet1 Chi ha paura del turco (parte I)? Tweet2 Chi ha paura del turco (parte II)? Wiki1 Gli scacchi di Star Trek Wiki2 Gli scacchi di Star Wars Gli scacchi nei telefilm Gli scacchi in Indipendence D... Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

poleva
inviata da: poleva - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.laboratoricreativiberetta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SCACCHI – i migliori giochi per Android

SCACCHI – i migliori giochi per Android XANTARMOBAppassionati di scacchi? Ecco i 5 migliori giochi disponibili sul Play Store per i vostri smartphone e tablet Android!   Sono milioni e milioni gli appassionati del gioco degli scacchi sparsi per tutto il Mondo! Se amate questo antichissimo gioco e avete uno smartphone Android in tasca… Eccovi i 5 migliori giochi disponibili sul Play […]L'articolo SCACCHI – i migliori giochi per Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Lamezia Chess Festival, torneo semilampo di scacchi

LAMEZIA TERME (CZ) – Nel Chiostro San Domenico si svolgerà, domenica 26 ottobre alle 15:30, un torneo di scacchi col patrocinio del comune di Lamezia. Parallelamente sarà possibile visionare una mostra fotografica e una esposizione di scritti sul gioco degli scacchi e sul gioco in generale. L’obiettivo è fare avvicinare tutti al gioco degli scacchi, [&hellip (lameziaclick)

Scacciata con patate salsiccia e mozzarella

Ciao a tutti, oggi vi propongo una scacciata deliziosa fatta con patate, salsiccia e mozzarella. Per la base della pizza ho utilizzato la Farina di Grano Duro del Molino Favero, il risultato è stato notevole, l’impasto è rimasto morbido, per nulla pesante e il sapore straordinario. Utilizzando le farine di ottima qualità come quelle del Molino Favero, i vostri piatti saranno sempre impeccabili. Per cuocere questa scacciata ho usato il fornetto per la pizza con pietra refrattaria, ma può essere tranquillamente cucinata nel forno tradizionale. (saltainpadella)

Il Consorzio Trait d'Union ricerca personale

Il Consorzio di cooperative sociali Trait d’Union ricerca personale da assumere a tempo pieno e part-time nel campo dei servizi di assistenza ad anziani e affini. Il Trait d’Union si è, infatti, aggiudicato l’appalto per i servizi di assistenza agli anziani e affini della Comunità montana Grand-Paradis. Per 36 mesi dovrà gestire le microcomunità di Arvier e Cogne, preparare i pasti Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Tagliano la lingua ad un bambino e lo gettano in uno stagno. Volevano scacciare il diavolo

Un bambino di 7 anni è stato dapprima sequestrato e poi quattro uomini gli hanno tagliato la lingua per scacciare il diavolo (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...