Sabrina Ferilli, che decollete! -Paparazzata con le tette al vento..Le foto

11 voti

5 anni fa - Gli uomini impazziscono per lei. Una bellezza mediterranea e genuina, pelle ambrata, capelli scuri, forme prosperose, che non smette mai di sedurre. Sabrina Fe2 Voti (Leggi l'Articolo)

gossip
inviata da: gossip - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MALTEMPO: VA SUL TETTO PER RIPARARE LE TEGOLE SPOSTATE DAL VENTO, MUORE UOMO NELLA MARSICA

MAGLIANO DEI MARSI - Un uomo di 70 anni, Antonio De Carolis, di Magliano dei Marsi (L'Aquila), è morto dopo una caduta dal tetto della propria abitazione mentre riparava le tegole spostate dalle violente raffiche di vento abbattutesi sulla Marsica nelle ultime ore. A causa probabilmente, di una forte raffica l'uomo avrebbe perso l'equilibrio precipitando da un'altezza di circa 8 metri. Sul posto è intervenuto il personale del pronto soccorso di Tagliacozzo che ha potuto solo constatarne il decesso. L'uomo lascia moglie e due figlie. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. (abruzzoweb)

“VOLEVO UNA CENA ROMANTICA...E L'HO PAGATA IO!”, Barbara Foria saluta ed arriva la Ferilli e Micheli

Barbara Foria "saluto" con successo. “VOLEVO UNA CENA ROMANTICA...E L'HO PAGATA IO!” lascia il posto DAL 12 MARZO 2015 AL 29 MARZO 2015 a SIGNORI... LE PATÉ DE LA MAISON! (LE PRENOM) di Matthieu Delaporte - Alexandre de La Patellière con SABRINA FERILLI - MAURIZIO MICHELI - PINO QUARTULLO. Un uragano al debutto teatrale per un'esplosiva Barbara Foria che replica il 10 Marzo al Teatro Manzoni “Volevo una cena romantica...e l'ho pagata io!”, testo scritto da lei con la regia di Claudio Insegno. Non si risparmia Barbara e non risparmia qualche spettatore del pubblico delle prime file che accetta di “dialogare”, interagendo con Lei, nell'attesa che si materializzi la persona con la quale ha organizzato una serata romantica al ristorante tra i più rappresentativi della movida milanese “Lo Scoglione”. In effetti si tratta di un appuntamento al buio, avendo conosciuto l'uomo attraverso una chat. Comicità intelligente che scava nella vita contemporanea legata..- Angelo Antonio Messina - (medianews2012)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme per Martina: ecco le foto della gita in montagna

Dopo la tempesta, torna il sereno. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono tornati insieme. Almeno per amore della piccola Martina. Dopo essere tornati a vivere sotto lo stesso tetto, la coppia si è concessa una vacanza sulla neve all’Abetone. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui troviamo Laura e Leonardo felici e […] (dottorgp)

Aereo a energia solare: al via il decollo per giro del mondo

L’aereo Solar impulse 2, alimentato solo a energia solare, è decollato questa mattina da Abu Dhabi. La missione: il giro del mondo in 12 tappe e cinque mesi. Quadrimotore ultraleggero costruito dal Politecnico di Losanna, il Solar Impulse 2 è il secondo aereo di questo tipo realizzato in Svizzera, ha un’apertura alare di 72 metri […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...