Tiscali Mobile: parte la nuova offerta Tiscali Tempo Libero per ricaricabili

43 voti

34 mesi fa - Novità nell’offerta Tiscali Mobile: è disponibile da oggi, anche in versione ricaricabile, Tiscali Tempo Libero, l’offerta per la connettività internet in mobilità  senza canoni fissi e senza vincoli di ricarica. La nuova offerta Tempo Libero può essere acquistata presso i punti vendita Tiscali al [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SuperTiscali Light e Full: l’offerta che unisce Mobile, Fisso e ADSL

SuperTiscali Light e Full: l’offerta che unisce Mobile, Fisso e ADSL MVNO News Dopo un lungo periodo senza grandi novità sul fronte tariffario per Tiscali Mobile (dove Tiscali opera come MVNO su rete Telecom Italia), ecco debuttare due nuove offerte Triple Play, ovvero che uniscono la telefonia fissa e la banda larga alla… Continue Reading → SuperTiscali Light e Full: l’offerta che unisce Mobile, Fisso e ADSL MVNO News (virmobile)

SPILLO/ Lo strano caso del dottor Soru e di Mister Tiscali

La gara per la connettività degli uffici pubblici è stata vinta con un’offerta molto inferiore rispetto al prezzo ipotizzato. Qualcuno però storce il naso. Il commento di ZACCHEO(Pubblicato il Fri, 02 Jan 2015 06:04:00 GMT)ALITALIA/ Le "sponde" che possono aiutare la (nuova) compagnia italiana, di A. GiuricinTELECOM/ Il "monopolio" che penalizza l'azienda e l'Italia, di Zaccheo (gianvi01)

Offerte/Promozioni gennaio 2015: Vodafone, Tim, Wind, 3Italia, PosteMobile, ricaricabili

In un articolo precedente abbiamo visto tutte le offerte e promozioni Christmas Card Natale 2014, che gli operatori di telefonia mobile hanno proposto, oggi elencheremo che cosa sarà possibile acquistare con i pacchetti ricaricabili dei gestori Vodafone, Tim, Wind, 3Italia, PosteMobile, per il mese di gennaio 2015. (soniamirandola)

Smartphone: Dal CES 2015 le nuove batterie che si ricaricano in 2 minuti

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Risolvere il problema del consumo delle batterie sui nostri dispositivi mobili è una sfida che interessa a molti. StoreDot, azienda israeliana di nanotecnologie, dopo anni di lavoro è approdata a una soluzione sorprendente, realizzando una batteria che ricarica lo smartphone in meno di 2 minuti. Nel corso di una demo, la batteria di un Galaxy … Continua la lettura di Smartphone: Dal CES 2015 le nuove batterie che si ricaricano in 2 minuti → L'articolo Smartphone: Dal CES 2015 le nuove batterie che si ricaricano in 2 minuti è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Cagliari, nuovo sponsor maglia col Palermo

La notizia l'ha data direttamente il club tramite il proprio sito ufficilale: per la gara col Palermo di domani, la squadra rossoblu avrà un nuovo sponsor maglia. Ad affiancare Indoona e Tiscali, infatti, ci sarà Sol.Bat, marchio che produce prodotti chimici per l'igiene domestica. Non si conoscono gli accordi economici tra il Cagliari e l'azienda, fatto sta che [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...