Ant Smasher, lo schiaccia-insetti per Android

73 voti

31 mesi fa - Per tutti gli appassionati di giochi per la fascia Android, oggi parliamo di una simpatica applicazione chiamata Ant Smasher. Quest'ultima è un gioco dove il giocatore deve, tramite l'ausilio del touch-screen del proprio cellulare, schiacciare ogni tipo di formica, mosca o insetto che si presenta sullo schermo. Lo stile è quello di un Fruit Ninja, [...] (Leggi l'Articolo)

littleangel
inviata da: littleangel - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.artnetwork.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli insetti non sono cibo per esseri umani

Gli insetti non sono cibo per esseri umani Prima Pagina Di YVS Hanno già deciso, ci alimenteremo nei prossimi anni con cibo spazzatura, compresi gli insetti. Non c’è abbastanza cibo per tutti e in futuro andrà sempre peggio ci comunicano, quindi è meglio prepararsi a cambiare le proprie abitudini alimentari cominciando a gustare queste “leccornie” senza fare tanto gli schizzinosi. Le notizie al riguardo sono sempre più [...] Gli insetti non sono cibo per esseri umani Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Ant- Man, Hayley Atwell torna nei panni di Peggy Carter

Le riprese di Ant- Man, uno dei film in lavorazione per la Marvel Studios, sono attualmente in atto in Georgia, […] (maddina1984)

Ricostruita la storia evolutiva degli insetti

Grazie all'analisi dei loro genomi è possibile ripercorrere la storia dell'evoluzione degli insetti e descrivere le relazioni di parentela tra i diversi ordini (pikaia)

L’albero genealogico degli insetti

SCOPERTE – Li potremmo definire i dominatori dal passato fumoso, perché gli insetti sono il gruppo animale che conta sulla terra il maggior numero di specie, molte delle quali ancora sconosciute e di cui soprattutto si conosce ancora poco riguardo a evoluzione e legami di parentela. Molte delle lacune riguardo al passato degli insetti sono state colmate grazie a un articolo comparso all’inizio di novembre su Science. Punti di forza dello studio sono stati la raccolta di una grande quantità di dati sulle caratteristiche genetiche di 144 specie di insetti, e l’uso di moderne tecniche di biologia molecolare che hanno permesso l’analisi di un così elevato numero di geni nelle diverse categorie. Agli scienziati sono bastati 1478 geni in cui sono scritte le istruzioni per la produzione di proteine caratteristiche degli insetti, per riuscire a dedurre l’evoluzione dell’intero gruppo. Anche la tecnologia ha rivestito una grande importanza, grazie a un gruppo... (oggiscienza)

Fondazione ANT: tutti in crescita i numeri, nel primo semestre 2014 raggiunti 7.209 Sofferenti

Sono tutti in crescita i numeri di Fondazione ANT per il primo semestre del 2014. Da gennaio a giugno la Fondazione ha infatti prestato assistenza specialistica e gratuita a 7.209 Sofferenti di tumore – un + 5,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente – assistiti nelle proprie case da 20 équipe socio-sanitarie multidisciplinari che lavorano […] L'articolo Fondazione ANT: tutti in crescita i numeri, nel primo semestre 2014 raggiunti 7.209 Sofferenti sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...