Ant Smasher, lo schiaccia-insetti per Android

73 voti

29 mesi fa - Per tutti gli appassionati di giochi per la fascia Android, oggi parliamo di una simpatica applicazione chiamata Ant Smasher. Quest'ultima è un gioco dove il giocatore deve, tramite l'ausilio del touch-screen del proprio cellulare, schiacciare ogni tipo di formica, mosca o insetto che si presenta sullo schermo. Lo stile è quello di un Fruit Ninja, [...]

littleangel
inviata da: littleangel - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.artnetwork.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Iniziate le riprese del film su Ant-Man

Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia Iniziate le riprese del film su Ant-Man su Twitter e Facebook. Dopo un travaglio durato anni e culminato pochi mesi fa con l’improvviso abbandono della regia da parte di Edgar Wright, è finalmente iniziata la produzione di Ant-Man. Sono, infatti, iniziate in California le riprese del nuovo cinecomics targato Marvel: tra due settimane la troupe si trasferirà in Georgia ai Pinewood Studios e poi a San […] L'articolo Iniziate le riprese del film su Ant-Man sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)

Troppa palestra per Paul Rudd ed il costume di Ant-Man è stato modificato

Mentre proseguono le riprese del cinecomic Ant-Man, uno dei protagonisti principali del cast intervistato da Mtv Movie ha voluto svelare un piccolo segreto sulla produzione. A parlare è stato Michael Douglas, l'attore che nel film interpreta Hank Pym, il primo storico Ant-Man, l'argomento era il costume da supereroe. Michael ha svelato che la lunga sospensione delle riprese di Ant-Man, per i motivi oramai risaputi, ha portato il protagonista principale "Paul Rudd" ad incrementare così tanto i suoi muscoli da costringere i costumisti a fare qualche piccola modifica alla taglia del costume da indossare. Non è tutto percheè l'attore ha anche rivelato che lui non indosserà nel film il costume di Ant-Man, ma che sarà il solo Paul a farlo. In copertina SuperHeroHype ha postato un nuovo scatto di Paul Rudd nei panni di Scott Lang aka Ant-Man. Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed ed avrà un... (frenckcinema)

Lotta biologica in giardino: uccelli insettivori al nostro servizio

Chi ha un giardino sa quanto è gradevole e soprattutto utile la presenza di uccelli insettivori nelle vicinanze. Oltre ad allietarci con il canto, la maggior parte di questi uccelli sono anche molto belli (cinciallegra, pettirosso, usignolo, scricciolo, ecc), ma soprattutto sono ghiotti di insetti. La lotta industriale agli insetti ha prodotto migliaia di sostanze chimiche intossicanti ed inquinanti,  con il triste risultato di avere eliminato sia gli insetti utili (alcuni addirittura indispensabili, vedi api e insetti pronubi) sia i loro predatori. Allora la domanda è sempre la stessa: perché dobbiamo continuare a intossicarci riversando milioni di tonnellate di pesticidi nell'ambiente se ci sono delle alternative gratuite e soprattutto naturali che non comportano spiacevoli conseguenze su di noi e sugli ecosistemi. In natura tutto si basa sull'equilibrio; se nel nostro orto e giardino notiamo che gli insetti sono una presenza troppo numerosa, allora dobbiamo fare in modo di... (leviteverdi)

Ant-Man, iniziate le riprese del nuovo film targato Marvel

Sono iniziate in California le riprese di Ant-Man, nuovo film targato Marvel: tra due settimane la troupe si trasferirà in Georgia ai Pinewood Studios e poi a San Francisco e nello specifico al Buena Vista Park e nella zona donwtown di Tenderloin. Nel... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

28/08/2014 - Qual il sapore di un insetto

Si crede che gli insetti siano la soluzione a molti problemi di alimentazione e sembra addirittura che nasca la prima fabbrica di farina di grilliSe si riuscisse a superare il fattore di disgusto a volte giustificato provocato dalla visione e figuriamoci dellassunzione di questi insetti limmenso fabbisogno di proteine si potrebbe tranquillamente soddisfare come tuttoggi accade nei paesi del terzo mondoPer questo motivo unazienda americana la Big Cricket Food ha gia iniziato ad allevare alcuni grilli in un loro capannone dellOhio lo scopo e quello di produrre stuzzichini come quelli prodotti dalla farina di mais Il nome sarebbe Chirps andando a richiamare le comuni chips ed il verso del grillo chirpLa farina di grillo contiene il 70 di proteine e producendola si consumerebbe l1 di gas Ovviamente ogni cosa ha i suoi disguidi ed ancora non si e ancora certi dei parassiti o dei patogeni forse presenti negli insetti anche se comunque nel caso il compimento fosse positivo cambiare il proprio... (noelife)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...