Ant Smasher, lo schiaccia-insetti per Android

73 voti

29 mesi fa - Per tutti gli appassionati di giochi per la fascia Android, oggi parliamo di una simpatica applicazione chiamata Ant Smasher. Quest'ultima è un gioco dove il giocatore deve, tramite l'ausilio del touch-screen del proprio cellulare, schiacciare ogni tipo di formica, mosca o insetto che si presenta sullo schermo. Lo stile è quello di un Fruit Ninja, [...] (Leggi l'Articolo)

littleangel
inviata da: littleangel - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.artnetwork.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ant-Man: il logo della società di Hank Pym e le parole di Corey Stoll

Una comparsa sul set di “Ant-Man” ha postato poche ore fa su Twitter una foto (poi fatta rimuovere) di un […] (maddina1984)

Perché non esistono insetti acquatici necrofagi?

Quali sono le cause ecologiche alla base dell'assenza di insetti acquatici che si nutrono di carcasse? (pikaia)

Finalmente Michael Douglas nei panni di Hank Pym sul set di Ant-Man

Dopo un bel po di immagini provenienti dal set di Ant-Man riguardanti locations e solo in qualche caso del protagonista interpretato da Paul Rudd (Scott Lang) arriva finalmente il turno di Michael Douglas nei panni di Hank Pym. Nelle immagini il premio Oscar Michael Douglas si mostra come il primo Ant-Man indossando abiti costosi e viaggiando in una macchina di lusso. Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed ed avrà un cast formato da Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena e Clifton Collins Jr. Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un... (frenckcinema)

Schiacciata con l'uva

La schiacciata con l'uva è anche conosciuto con il nome di pan con l'uva ed è una ricetta tradizionale toscana. E' un pane povero, una pasta di pane lievitata con l'aggiunta di un po' di zucchero per renderlo più dolce, un po' di olio come nelle schiacciate e infine con dell'uva nera. La schiacciata con l'uva era ed è tuttora una ricetta tipica di queste settimane di vendemmia, infatti non viene usata l'uva passa, ma proprio l'uva fresca, appena colta, ancora ricca di succo, ragione per cui, la schiacciata ha questo bell'aspetto rosso. Lo zucchero veniva aggiunto anche perchè viene e veniva usata l'uva da vino, che si differenzia da quella da tavola, per il suo sapore asprigno.E' un piatto molto buono, io l'ho mangiata fin da piccolo, tantissime volte a merenda. Vi do la mia ricetta, che sono certo che se vorrete provare, vi riuscirà benissimo.Ingredienti:- 150 grammi di lievito madre rinfrescato e pronto per l'uso- 150 grammi di farina tipo 2- 250 grammi di farina 0- 275 ml di acqua... (jacopmar80)

Sok and Sao’s Adventure – splendido platform per Android!!!

Sok and Sao’s Adventure – splendido platform per Android!!! XANTARMOBSok and Sao’s Adventure, un platform “alla vecchia maniera” curatissimo ed estremamente divertente! Prendete al volo i vostri smartphone Android e fatelo vostro gratuitamente!   Già il trailer da solo fa venire l’acquolina in bocca…   Corri e distruggi al volo insetti di tutti i tipi e boss giganteschi (ma davvero giganteschi)! Corri e spara […]L'articolo Sok and Sao’s Adventure – splendido platform per Android!!! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...