5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Mozilla Foundation ha rilasciato ufficialmente l'aggiornamento 3.0.11 di Firefox. Le falle di sicurezza scoperte nella precedente versione sono ben 9, di cui quattro sono classificate con il massimo grado di pericolosità.
inserita da klick64 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://klick-blog.blogspot.com
PowerPoint, falla di sicurezza -  Microsoft avvisa, tramite un bollettino di sicurezza che PowerPoint è affetto da una falla che permette a dei malintenzionati di prendere il controllo del nostro Pc. I prodotti affetti includono Microsoft Office PowerPoint 2000, 2002 e 2003 e di Office 2004 per Mac. Microsoft Office PowerPoint 2007 non è interessato dalla problematica. (dany21)
Sicurezza: il fallimento del Governo -  Qualche giorno fa avrete assistito a trionfi mediatici per Maroni e tutta la compagine governativa sui dati positivi sull’andamento della criminalità. Secondo i dati dello stesso Ministero dell’Interno, infatti, rispetto al 2007, nel 2008 i reati sono calati dell’8.1%, i soggetti denunciati sono aumentati del 5% e gli arrestati del 10%. Successi che Maroni e [...](videofolli)
Firefox 3.5.2 tappa 4 falle di sicurezza -  Come previsto, (firefox-3.5.2-in-arrivo-6209.html) la fondazione Mozilla ha pubblicato un aggiornamento per il suo browser Firefox 3.5, anche se la...(downloadkit)
PowerPoint, falla di sicurezza -  Microsoft avvisa, tramite un bollettino di sicurezza che PowerPoint è affetto da una falla che permette a dei malintenzionati di prendere il controll1 Voti(simonettala)
 
Cerca altri articoli con

firefox risolve falle sicurezza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.