Lindsay Lohan a cosce larghe e senza mutandine

1 voto

5 anni fa - Che ad Hollywood stia tornando la moda di non indossare le mutandine? La domanda sorge spontanea nel vedere questo clamoroso scatto, che ci mostra una Lindsay Lohan a cosce larghe e senza slip! Dobbiamo[...] (Leggi l'Articolo)

hotkit
inviata da: hotkit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.hotkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lindsay Lohan in topless su Instagram

Ieri sera Lindsay Lohan è arrivata al The Floridita di Londra per assistere al “Memphis The Musical” e non ha esitato a fermarsi [...] (josie86)

Lindsay Lohan molestata da uno stalker

E chi l’avrebbe mai detto che Lindsay Lohan tra una scorribanda e l’altra avesse pure avuto il tempo di imparare [...] (josie86)

Lindsay Lohan: serata al Chiltern Firehouse dopo il debutto a teatro

Ieri sera Lindsay Lohan ha cenato al Chiltern Firehouse, nel centro di Londra. La 28enne attrice americana indossava un paio di scarpe d’argento, una maglia bianca e dei leggins neri. Il […] (veryinutilpeople)

GTA 5: Lindsay Lohan muove nuove accuse a Rockstar

Lindsay Lohan non molla Rockstar, anzi rilancia. Dopo che mesi fa aveva tentato in tutti i modi di estorcere denaro alla casa produttrice di GTA 5 per aver utilizzato la sua figura impropriamente nel gioco, anziché ritirare la denuncia ora rincara la dose.   Secondo l'attrice infatti non solo la sua immagine sarebbe comparsa nel gioco, ma anche in tutti i gadget ad esso collegati. La famosa immagine della bionda in bikini con il cellulare in mano è finita sulle tazze, sulle magliette e [...] (gamerz)

Lindsay Lohan ritenta la scalata alla notorietà con... un selfie in topless

Rimanere sulla cresta dell'onda all'interno dello star system, si sa, è di per se difficile, ma per qualcuno le armi a propria disposizioni sembrano essere sempre le stesse. Nel particolare questa mattina vi parlo del ritorno nel mondo delle celebrity della "ex-bambina cattiva" dello star system Lindsay Lohan, un personaggio che, dopo aver passato l'inferno con droga, alcol e carcere, aveva dimostrato di voler tornare alla vita normale senza far troppo parlare di se per le cose sbagliate, appunto "aveva".... Il ritorno dal mondo dell'anonimato di Lindsay si è consumato su Instagram dove, nel più completo clamore (neanche troppo forse), l'ex stella di Hollywood ha scelto di pubblicare un classico selfie in topless, velato dai lunghissimi capelli, ma in topless. [Cliccate sull'immagine in alto a sinistra per ingrandirla] Chiaramente noi non potevamo mancare l'aggiornamento e, grazie a FishWrapper, abbiamo lo scatto qui... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...