Lindsay Lohan a cosce larghe e senza mutandine

1 voto

5 anni fa - Che ad Hollywood stia tornando la moda di non indossare le mutandine? La domanda sorge spontanea nel vedere questo clamoroso scatto, che ci mostra una Lindsay Lohan a cosce larghe e senza slip! Dobbiamo[...] (Leggi l'Articolo)

hotkit
inviata da: hotkit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.hotkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lindsay Lohan è diventata un gioco mobile

Lindsay Lohan ha lanciato la app “Lindsay Lohan’s The Price of Fame“, un gioco mobile, parodia del mondo delle celebrità e dei paparazzi. Il gioco, che è stato sviluppato dalla […] Fonte: Lindsay Lohan è diventata un gioco mobile (veryinutilpeople)

Lindsay Lohan ” Non voglio più vivere nell’inferno di Los Angeles”

Attenzione, attenzione, Lindsay Lohan potrebbe aver realmente imboccato la strada giusta per rinsavire! La star di “Mean Girl“, infatti,  si [...] (josie86)

Come si fa a diventare una star? Scopriamolo con i giochi di Lindsay Lohan e Kim Kardashian

Ecco i giochi di Kim Kardashian e Lindsay Lohan, due delle star più chiacchierate e discusse del momento, che permettono ai nostri alter ego di diventare delle super celebrità di Hollywood. (iappmac)

Lindasy Lohan ha annunciato un videogioco

Lindsay Lohan ha annunciato quest'oggi un videogioco. La notizia può sembrare incredibile ma è così. Attraverso il proprio sito ufficiale, l'attrice ha ufficializzato la pubblicazione di The Price of Fame, applicazione freemium per dispositivi iOS e Android. “Il gioco permette di essere una celebrità proprio come me ma ci sarà un sacco di drammaticità lungo il percorso” ha scritto la Lohan nel messaggio. Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente The Price of Fame [...] (gamerz)

Katie Holmes presenta “Miss Meadows” a New York

Mentre il suo ex marito sembrerebbe coinvolto in una tresca amorosa niente meno che con Lindsay Lohan, il fascino di [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...