Lindsay Lohan a cosce larghe e senza mutandine

1 voto

5 anni fa - Che ad Hollywood stia tornando la moda di non indossare le mutandine? La domanda sorge spontanea nel vedere questo clamoroso scatto, che ci mostra una Lindsay Lohan a cosce larghe e senza slip! Dobbiamo[...] (Leggi l'Articolo)

hotkit
inviata da: hotkit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.hotkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Super Bowl: lo spiritoso spot della Esurance con Lindsay Lohan

Con tutti gli incidenti e le multe che ha preso, quale migliore testimonial di Lindsay Lohan per una compagnia assicurativa per auto? Nello spot della Esurance trasmesso questa notte sulla […] Fonte: Super Bowl: lo spiritoso spot della Esurance con Lindsay Lohan (veryinutilpeople)

Lindsay Lohan ritocca i suoi selfie con Photoshop?

Sabato sera Lindsay Lohan ha postato su Instagram un selfie che la ritrae nel bagno di casa con addosso soltanto un [...] (josie86)

Lindsay Lohan protagonista di uno spot per il Super Bowl

Se a Katy Perry toccherà il compito di cantare al Super Bowl, Lindsay Lohan non può certo lamentarsi per il suo [...] (josie86)

Lindsay Lohan, un selfie a Dubai

Aveva detto che non sarebbe ritornata a vivere a Los Angeles e così è stato. Dopo aver concluso l’esperienza teatrale [...] (josie86)

Kanye West sta lavorando su un proprio videogioco

La nota star internazionale Kanye West ha annunciato di essere al lavoro su un proprio videogioco. La notizia è stata data dallo stesso cantante durante una trasmissione radiofonica andata in onda su American Power 2015. L'artista ha spiegato come questo gioco sia in sviluppo già da sei mesi e che sarà incentrato sulla canzone Only One, dove si parla della scomparsa della madre. Dopo Kim Kardashian e Lindsay Lohan un'altra stella di Hollywood pare si sia tuffata nel mondo dei videogiochi [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...